Don't Tell Dad II
di funkia

09/10/10, ore 21:05

Stupendo!!!!Bravissima!!!
La storia si fa sempre più intrigante!!!Rose e Scopius che lavorano insieme!!!Sicuramente accadrà qualcosa,vero?XD
Non promettono niente di buono per Jack, per Lily,per Vanessa,per Ron,per Hermione,insomma per tutti!!
Ho amato  i momenti a casa Weasley-Granger,con Ron!!!Lo adoro!!!(soprattutto insieme ad Hermione!!!)
La teoria di  Lily per loro due era giusta!!!!E magari lo sarà anche per Rose e Scorpius!!!!(o almeno, io lo spero!!!XD)
Mi è piaciuto anche il modo in cui Vanessa ha dato la notizia ad Albus!!!Povera,mi è dispiaciuto per lei!!
Però sono sicura che le cose si sistemeranno!!Sono così carini insieme!!!!!!
Al prossimo capitolo!!!
Ciao

09/10/10, ore 20:04

L'attrazione da parte di lui si avverte benissimo...poi quando ha detto che lui poteva permettersi di comprare vestiti sfarzosi mi sembrava una proposta!
Certo, sente molta competizione con Jack.
Ora dovranno lavorare insieme!Io credo che ne vedremo delle belle...
Sto morendo dalla voglia di sapere perchè si sono lasciati e perchè Rose è stata così male!
L'ha tradita?L'ha offesa?
Al è proprio un creaturo!e Vanessa ha fatto benissimo a dirglielo così, di punto in bianco. Un giorno doveva pure!
Io comunque ti seguo sempre, complimenti, alla prossima!

07/10/10, ore 22:34

Jack è un amore, lo trovo davvero adorabile; una sorta di uomo perfetto che ogni donna si augura di sposare. Lui è quello che ti da sicurezza, lui è quello che ti capisce, che ti comprende. Ma, c'è un ma. Donne come Rose hanno bisogno di un uomo che faccia sentire brividi in tutto il corpo con un solo sguardo, ed è così che entra in gioco Scorpius. u____u Ah, Scorp: fa tanto il cazzone, ma si vede che non ha dimenticato Rose proprio per nulla... Povera Rose: mi sa che, per la prima volta nella sua vita, dovrà disobbedire al suo capo. Ho forse torto?

07/10/10, ore 18:06

Ahahahahahahah Io ADORO Scorpius *.......* Mi fa scassare dal ridere e per quanto trovi carino Jack, Scorpius rimarrà sempre il migliore :D
Cooomunque.. Ho trovato proprio ora il sequel di Don't tell dad, che ho seguito con tanto entusiasmo e devo dire che ero mooolto emozionata quando ho iniziato a leggere questa parte. Complimenti davvero perchè sei riuscita a mantenere intatti tutti i personaggi, Scorpius in primis.. Detto questo attendo con le palpitazioni il prossimo episodio e tante e ancora tante congratulazioni per la stupenda storia che hai creata e che hai reso dignitosamente ;)
Baci
Giorgia

07/10/10, ore 12:01

Ero più o meno sicura che sarebbe scoppiata una rissa. E mi sarebbe anche un po' piaciuto vedere una sorta di "lotta nel fango", con la giacca grigia di Scorpius che ne usciva irrimediabilmente distrutta...Ma immagino che uno come lui non si sarebbe mai abbassato a questo livello.
Jack sembra l'uomo perfetto: geloso, ma non troppo possessivo, sorprendente, dolce e tutto ma....quanto miele! In senso buono ovviamente eh? A me lui piace molto, ma do pienamente ragione ad Al! Come fa Rose a preferire lui ad uno che la prende in giro fino alla morte, ma che allo stesso tempo è così assurdamente appassionato? Non c'è proprio storia! Brava come sempre...Al prossimo capitolo!!

06/10/10, ore 15:32

Belloooo!!!
Si capisce subito che Scorpius è ancora innamorato! Che dolce Jack! Se Rose torna con Scorp me lo lasci? XD
Devo dire che quando Scorp chiede a Rose un consigli sulla giacca mi ha ricordato un film che adoro con Hugh Grant: "Due settimane per innamorarsi"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/10/10, ore 17:13

Sei tornata??? Eccellente...così come eccellente si ripresenta il tuo stile...è vero, però, che sei qui per torturare noi poveri lettori, con le tue uscite al vetriolo...ma dovevo aspettarmelo ("...niente sarebbe stato più come prima"...!).
Ovviamente, sono elettrizzata dai nuovi sviluppi della faccenda...descrivere le tensioni sessuali che si scatenano sul posto di lavoro tra vecchie fiamme ti è sempre riuscito bene (ricordo "hi mum, this is my boss")...hai la gravidanza facile (spero per te che ciò si limiti a quella da ff!!!) ma in questo caso, ci stava tutta!...temo evoluzioni sgradevoli che riguardino Lily, e problemi alla coppia delle coppie (Vincent mi puzza, ma era pure ora!)...sul cane di razza mi devo pronunciare??? Troppo perfetto e accondiscendente...quindi...(a proposito...Jack Russel??? sei malefica!)
Sono contenta di riprendere il nostro appuntamento settimanale...cercherò di esserci!
Grazie!
PS: ho una teoria sulla fine della relazione adolescenziale dei Nostri Affezionatissimi...che, per caso, durante l' (ehm)"addio" da Hogwarts...nella stanza di Rose...a lei sia scappato un "ti amo" ...e a lui no???
...Sei obbligata a rispondermi, lo sai vero???

03/10/10, ore 13:25

Bellissimo anche se il fatto dn non sapere cosa è successo fra rose e scorpius è tremendamente frustrante..già non sono più nella pelle leggere il 5• capitolo, io amo le gravidanze e non vedo l'ora di sapere come l'affronterai questa volta..anche se io personalmente glielo direi subito ad Al.. Penso che così peggioreranno soltanto le cose per Vanessa..comunque apparte Vanessa e Al..sono certa che per malfoy rose e jack la situazione sarà lentissima e concordo pienamente con Al non è adatto a lei.. ora la finisco quì torno a studiare greco.. Baci <3

03/10/10, ore 11:13

bello bello bello bellooooooooooo!!!
forse è la prima recensione che ti scrivo ma sappi che ti seguo da sempre!
solo una domanda: cosa caz.... emh.. cosa diavolo ha fatto scorpius a rose??
devi dirmelooooooooooooooo
e non so tu, ma io proprio non riesco a odiare jack... lo vorrei io uno così!!

ci tenevo a dirti che se ho deciso di cominciare a scrivere su questo sito è solo per merito tuo. appena ho letto il primo capitolo di dont tell dad, mi sono innamorata della storia e questo è stato possibile solo perchè sai scrivere mooolto bene..
se riuscissi a scrivere bene solo la metà di come scrivi tu mi sentirei realizzata al massimo!!
quindi mi faresti un enorme favore se decidessi di leggere le mie 2 fic e dirmi come sono.. mi renderesti davvero felice..
comunque tornando al capitolo... WOW sei sempre bravissima!!
ciaociaociaociao

03/10/10, ore 00:30

qst cap mi piace tanto ,ma vorrei sapere perchè rose e scorpius si sono lasciati e perchè a al jack non piace e vorrei anche che scorpius si mangiasse il fegato per aver fatto lo stronzo con rose.alla prossima kiss

02/10/10, ore 22:13

Bellissimo!!!!Scorpius mi sembra lo stesso!!!(ed è ancora innamorato!)
Ma perchè le ha spezzato il cuore?Che cosa è successo?Oddio...sono così curiosa!!!!!!!
Uffa...Jack è carino...ma loro vanno troppo d'accordo!!!Sono un pò noiosetti!!!(mi dispiace, ma non ci riesco proprio a farmeli piacere!XD) Rose ha bisogno di Scorpius,di qualcuno che la provochi!!
E poi anche Albus è d'accordo : Jack non è l'uomo adatto a Rose :D  (anche se so già che ci vorrà molto prima che succeda quello che io spero che accada,dopo tutto lui le ha spezzato il cuore...)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
Ciao!!!
P.S.Bravissima!!Ottimo capitolo,come sempre!!!Coinvolgente e ben scritto!!!

02/10/10, ore 21:55

Ma per quanto mi sforzassi di cambiare, avrei sempre profumato di rose.
Questa frase è bellissima!! Oh, ho ritrovato il mio Scorps!! *_*
Però devo ammettere che questo Jack mi sta proprio simpatico! è un tipo davvero interessante e dolce ...
Ma... se non convince Al...
Chissà che non abbia ragione!! ^^
Bellissimo anche questo capitolo!!
Bacione
_madduz

02/10/10, ore 21:18

Ma non potevi farlo antipatico questo fidanzato ç.ç?
Quantomeno avrei potuto odiarlo! E invece no, mi fa simpatia! Sei peeeerfida ...
Cavolo.

Aspetto il prossimo capitolo >.<
Besos<3

30/09/10, ore 20:14

Eccomi qui!! Come te adoro questo capitolo!! Scorp e Rosie sono fantastici!! Esattamente come ad Hogwarts!! Li adoro, li adoro, li adoro!! Jack non sarà contento! Anche se mi è parso un tipo buono e premuroso!! Adesso voglio scoprire come andrà a finire fra vanessa e Al, probabilmente gli verrà un infarto!! Poverino!
Di nuovo bravissima!! Aspetto il prossimo capitolo, che mi intriga già dal titolo!! xD
Un bacione
_madduz

30/09/10, ore 19:37

Ok, questo Jack non è proprio così tanto male.. Devo ammetterlo mio malgrado.. Mi aspettavo decisamente peggio e invece.. Beh, mi piace abbastanza. Non ci credo, sei riuscita a farmelo piacere! Non puoi fare una cosa del genere accipicchia! Dovevi farlo brutto e antipatico.. Così rendi tutto maledettamente difficile e Rose non può assolutamente stare con lui! Questo è inaccettabile! è chiaro!... Scorps è insostituibile!! <3
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Scorpius capo di Rose?! E questa chi se la aspettava? Sei mitica!! Ci sono rimasta davvero di stucco!! O.O

Ora corro veloce, velocissima, velocerrima a leggere il prossimo capitolo che sono sicura, sarà fantastico!! ^^ Un bacione!
Tanto amore per questa storia!
Me la stai davvero facendo amare tantissimo. Complimenti davvero!
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2011 - 09:28 pm)