Don't Tell Dad II
di funkia

22/11/10, ore 20:39

Dannazione! -.-" Ma è possibile che ogni volta che metto una storia tra quella da recensire, mi scordo di recensirla finché non esce il capitolo seguente? Questo è stato un capitolo un po' triste, ma in qualche modo mi ha emozionata, e mi dispiace per Rose, perché deve essere doloroso vedere uno dei propri idoli crollare.
Come ha potuto Sol? Non è che ce l'ho con lei davvero, ma Gaby è la sua gemella! In un certo senso però è molto realistica quella parte. Conosco una ragazza che è uscita con il 'quasi ragazzo' di sua sorella -.-" Ho paura della reazione di Gaby T_T Capitolo fantastico, come sempre. Un bacio,

koky ;P

22/11/10, ore 20:34

Wow! La storia si fa sempre più emozionante! Ma come fai?! O.O Ogni capitolo è travolgente e originale, ed è chiaro che qui su efp non ce ne sono tante di storie meravigliose come la tua! è un capolavoro :P Mi dispiace che per te sia un brutto periodo, e ti capisco perchè non molto tempo fa ne ho attraversato uno anche io, ma prima o poi passa :)Tieni duro, e sappi che sono anche disposta ad aspettare settimane (per quanto la cosa mi addolori) se decidi di non interrompere la storia. Al prossimo aggiornamento, un bacio,

koky ;P

p.s. Adoro Hugo, la voce della verità!
p.s.s Al quasi ucciso?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!??! O.O

22/11/10, ore 20:22

Mi dispiace che sia un brutto periodo ed è giusto che aggiorni quando ti senti, ma sappi che io adoro questa storia e ne morirei se la sospendessi!!! La storia è sempre più avvincente e divertente per poco non mi veniva un infarto al ministero! ihihih!! Adoro il rapporto tra Rose e Scorpius, anche se vorrei capire perchè si sono lasciati, spero che presto c'è lo racconterai! Ed infine, povero Albus cosa è successo?? Spero niente di grave. Mi raccomando aggiorna quando te la senti, ma da fan spero che sia il più presto possibile!!

22/11/10, ore 18:17

ciao
mi dispiace molto per i tuoi problemi, e non ti preoccupare, aggiornare questa storia credo che debba essere l'ultimo dei tuoi pensieri...
ad ogni modo, voglio complimentarmi con te, anche se non hai avuto molto tempo, questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia si fa sempre più complicata sul versante dehli omicidi, ma diventa sempre più serena sul versante affettivo ^^
spero di vederti al più presto con il seguito, anche perchè significherà che questo periodo buio finalmente sarà illuminato da una nuova luce
grazie ancora e complimenti
baci

19/11/10, ore 21:12

Anche io sono in un ritardo clamoroso, quindi sei perdonata! xD
Emozioni ne susciti di sicuro, e per quanto mi riguarda, sempre.
Tu hai un bellissimo stile, assolutamente scorrevole e piacevolissimo da leggere. Riesci a far rimanere il lettore con la faccia incollata allo schermo. Io faccio fatica a farlo con le drabble, tu lo fai perfettamente con le long.. Per questo sei una delle poche scrittrici di efp che seguo come un modello.
Questa volta sono io a ringraziarti per le storie bellissime che crei. ^^
Dopo questa infinita premessa... Ta-da-da-daaaaan!
"Malfoy mi tenne stretta per le braccia e avvicinò il viso al mio" *occhi a cuoricino* Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Rose è luiiiii, lascia perdere il perfetto Jack Jack! ç_ç
Mi fai davvero commuovere con certe frasi cara! Davvero, si vede che metti l'anima in quello che scrivi! ^^
Questa storia mi intriga sempre di più! E povera Gaby. Proprio non mi aspettavo una cosa del genere.
La mia faccia nel leggere era questa: O.O poi O.o poi °_° e infine è_é Grrrrrr!
Che cosa ingiusta! Adoro invece Al e Vanessa, loro sì che sono l'amore perfetto, come Ron e Hermione no? ^^ Bello, bello!
é davvero come leggere un libro! ^^
Bravissima!
Besos
Mads

14/11/10, ore 21:57

Oddio!!!Questo me l'ero perso!!! è bellissimo!!!Complimenti!!!
Mi è piaciuto molto!!!!Adoro questi momenti con Albus e Vanessa!!!
Sono adorabili!!!!=)
E finalmente si è scoperto cosa è successo tra Rose e Scorpius...solo che non capisco...poteva farsi sentire anche Rose...
Boh,non ho capito molto bene...però vabbè mi aspettavo qualcosa di più "grave",che lui l'avesse tradita o spezzato il cuore in qualche maniera.
Ma in questo caso...si può rimediare,no XD? Anche perchè Rose mi sembra molto insicura riguardo a Jack e al matrimonio,magari anche con l'aiuto di Albus e della storia di Sol e Vincent.A proposito devo dire che questo colpo di scena non me l'aspettavo per niente!!!Sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose!!!!!
Al prossimo capitolo!!!
Ciao

14/11/10, ore 10:52

Carissima, purtroppo non ho molto tempo neanche io per recensire.. Bello questo capitolo come quelli precedenti che non ho commentato... Sicuramente sono rimasta allibita dalla relazione fra vincent e sol.. Mi piacevano così tanto quei due.. E poi Al e Vanessa per me loro sono il vero amore.. Sai che palle ogni giorno senza mai litigare?? Se non potessi litigare con il mio ragazzo penso che mi suiciderei.. È bellissimo..soprattutto fare pace...piuttosto Al ha ragione Rose deve lasciare quello lì!! Non lo conosce affatto!! TzK! Che stupido Malfoy a non chiamarla... Ma si può?? Se lui l'avesse chiamata adesso non si troverebbe nella situazione di desiderarla e non poterla avere.. Uomini tutti uguali.. Baci a presto..

12/11/10, ore 17:33

ciao ** io sono una lettrice strana,perchè non ho mai letto tutta  la tua storia precedente ,ma solo qualche capitolo xD
mi sa che la leggerò (: seguo invece questa qui dall'inizio e aspetto sempre i nuovi aggiornamenti ** adoro le Rose/Scorpius e poi hai un modo di scrivere che non le rende per niente monotone ^^ pure se non avevo letto tutta la storia precedente mi sono chiesta pure io chi diavolo sia Jack e da dove esca fuori ù.ù
anyway compliments! è davvero bella la storia e bellissimo il capitolo **

11/11/10, ore 16:51

Ciaoooo!!! sono felicissima di averti ritrovata..infatti mi kiedevo se avevi continuato questa ff..anzi mi dispiaceva che ancora non avevi scritto..e invece puff! oggi ti ho ritrovata!
sono contentissima di poter leggere il continuo..spero ke ti rikordi di me..recensivo sempre la prima storia..
beh cmq ke dire? sei ancora più brava, anzi bravissima..mi piace questo nuovo contesto, tutta la storia del matrimonio e  di Malfoy..anche se non ho capito cosa è successo tra rose e malfoy.. non l'hai mai detto o sbaglio?
cmq beh, ti aggiungo tra i preferiti così non ti perdo un'altra volta! :)

un bacio al prox cap! ciaoo

11/11/10, ore 16:43

Adoro questo capitolo!!! Al di là della parentesi tra Scorpius e Rose, che stanno cominciando a parlare di quello che è successo tra loro, mi è piaciuta un sacco la scoperta della tresca tra Vincent e Sol. Sarò un po' sadica, ma mi piace ogni tanto veder sorgere situazioni complicate, soprattutto quando non riguardando i diretti protagonisti, ma personaggi secondari.
Comunque, per come la vedo io, spero che Gaby decida di uccidere sua sorella, o per lo meno sotterrarla sotto un metro di sabbia! Sono curiosissima...al prossimo capitolo!!

11/11/10, ore 08:56

Il capitolo è bellissimo,ogni volta che leggo le scene tra Rose e Scorpius mi emoziono, adesso finalmente abbiamo capito perchè si sono lasciati.Continua così.

04/11/10, ore 21:16

Uff...non mi va proprio che Jack mi piaccia così tanto! So già che mi dispiacerà moltissimo per lui quando si ritroverà inevitabilmente con il cuore spezzato. Perchè diciamocelo...Al ha perfettamente ragione: non va affatto bene uno così per Rose. Lei ha bisogno di uno che le tenga testa, non uno che la riempia di fiori (per quanto dolce e romantico) ma piuttosto di uno che litighi con lei fino a perdere la voce, che la contrasti, che sia appassionato e non così...beh...cuccioloso!
Comunque, sei sempre molto brava, sai dosare il giusto mix di dolcezza, di ironia, di mistero e di romanticismo nei tuoi capitoli. Complimenti!!

03/11/10, ore 21:29

Ciao! :)
Prima di tutto, adoro il tuo modo di scrivere... Davvero!
Già con Don't Tell Dad ho capito che sei una scrittrice degna di questo nome... Ma con questa... Beh, questa va tra i preferiti! E ci vai anche tu :D
Ormai le Rose/Scorpius stanno diventando monotone... Ma questa no! Complimenti per l'immaginazione ^^
Spero che tu aggiorni presto, questa storia la sto adorando *_*
Ancora complimenti :D Un Bacioneee

01/11/10, ore 23:18

Questa è la prima volta che lascio una recensione ad una tua storia, ma prometto che da ora in poi recensirò più spesso. Che dire... mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Sono contenta che Al e Vì abbiano fatto pace e sto seriamente iniziando a non sopportare Jack. D'accordo, potrà essere dolce e tutto il resto, ma non lo tollero proprio, soprattutto considerando la sua reazione nel capitolo precedente. E poi con Scorpius non regge assolutamente il confronto. Non può reggere il confronto.
Come spero che boicottino il matrimonio. Che ne so... Scorp e Al che si mettono d'accordo...
Voglio assolutamente sapere perché la relazione tra Rose è Scorpius è finita e soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Truth Hurts... spero che questa verità riguardi il personaggio di Jack e che sia Rose quella che viene ferita.
Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora di vedere come Rose e Scorpius si riavvicineranno e anche come continuerà il caso. Chi sarà l'assassino?
Un bacio! =)

31/10/10, ore 19:30

Uffa... Stavo già gongolando all'idea che Jack non era poi così tenero e dolce e comprensivo e adorabile e...
Uffa... é davvero impossibile prendersela con lui! E adesso è tornato tutto rose e fiori. Come farà Scorps a riprendersi Rose?? Sto impazzendo dalla voglia di scoprirlo!!
Hai un modo impeccabilmente diabolico di tenere noi poveri recensitori sulle spine fino all'ultimo! Probabilmente anche per questo questa storia mi piace così tanto! Sembra davvero di leggere il continuo dei libri della Rowling accidenti! Non posso fare atro che dirti Bravissima!
Al prossimo capitolo allora!! ^^
Besos