Don't Tell Dad II
di funkia

21/03/11, ore 18:49

Non è un capitolo statico.. ci voleva. Povera Rose, che brutto momento che ha dovuto affrontare, ma tutto passa.. è la vita.
Ora sono proprio curiosa di sapere come si metteranno le cose tra lei e Scorpius, oramai non ha più niente da perdere.
Al prossimo chap.
Hele

13/03/11, ore 22:49

Oddio sono in ritardissimo!!!!Capitolo interessante!!Lily e Dylan?
Sai devo dire la verità mi piacciono insieme e in realtà è dallo scorso capitolo che ci stavo pensando!!!
Rose invece è ancora depressa...ce ne vorrà ancora di tempo prima che si riprenda del tutto e cada tra le braccia di Scorpius!!!XD
Al prossimo capitolo!!
Ciao
P.S. Adoro Hugo,mi sta troppo simpatico!!!!:D

13/03/11, ore 00:48

Bellissimo.. Anzi bellissimi era da un secolo che non recensivo O leggevo.. Quanto m'è mancata sta storia, parlando dell'ultimo capitolo..lily l'ha fatta proprio grossa ma non ha del tutto torto.. Lei sarebbe dovuta essere sincera e dirglielo prima, solo che non è semplice.. Certo però che tatto lily poteva anche stare con Dylan ma comitale a dosso tutte quelle cose.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e adesso anche la prossima fanfiction.. Menomale che non riesci a stare senza scrivere perchè noi non riusciamo a stare senza le tue storie super complicate.. Baci e notte data l'ora

11/03/11, ore 17:57

Mmmm...posso mettermi dalla parte sbagliata questa volta?? =)
Io sono con Lily! Lo so, lo so, qui la povera vittima è sempre Rose..ma stavolta ha un po' rotto le scatole! Insomma, capisco l'autocommiserazione, i sensi di colpa, la voglia di sparire per un po' e dimenticare, ma saltar su così solo perchè tua cugina si è messa con il migliore amico del tuo ex con cui hai tradito il tuo futuro sposo (senza contare che probabilmente le è anche piaciuto) mi sembra un po' eccessivo. Quindi spero che presto rinsavisca e torni un po' più lucida.
Detto questo sei molto brava a descrivere il suo stato d'animo, così tormentato, il suo sentirsi quasi persa, il suo vagare senza una meta. Bello, davvero.
Al prossimo capitolo!

10/03/11, ore 22:33

Non ho lasciato molte recensioni a questa storia,ma questo è colpa dello studio,sono letteralmente sommersa dai libri,e quindi ho pochissimo tempo per leggere,figurarsi recensire,ma oggi ho recensito un bel po' di storie che avevo arretrato e non ho resistito a lasciare un commento anche qui.
Rose,anche se lentamente,si sta riprendendo,è una persona forte dopotutto e ce la farà alla fine.
Il cambio di lavoro è stato un ennesimo colpo,ma secondo me ci sarà una svolta anche grazie a questo cambio.
Mi è piaciuta la chiacchierata fratello-sorella,ho rivisto mio fratello ed io quando invece di litigare facciamo discorsi "seri".
Lily mi ha un po' sconvolta,non tanto perché esce con Zabini,l'avevo intuito dalla prima volta che l'avevamo incontrato che sarebbe rispuntato,ma quanto per le parole che ha rivolto a Rose,si sa che nei momenti di rabbia si perdono le staffe,ma stavolta la piccola Potter ha davvero esagerato.
Vanessa è invece quello che si dice un'amica con la "A"
maiuscola.
In definitiva,complimenti.
Alla prossima,baci!
(Recensione modificata il 10/03/2011 - 10:38 pm)

10/03/11, ore 21:18

ciao! bello...veramente bello questo capitolo..rose avrà sicuramente dei sensi di colpa fortissimi..però beh penso ke lily sia libera di uscire con chi voglia anche se rinfacciarle tutto cosi in faccia..non è stato carino.
ma malfoy non ritorna? mica può essere sparito cosi!!hahaha
spero di leggere presto il continuo, sono curiosa!

10/03/11, ore 21:08

Bravissima =) perchè tu nn ti limiti a scrivere eventi ma anke sensazione luoghi persone =)

10/03/11, ore 17:39

Sono felice che sei riuscita a pubblicare il capitolo ;D
Mi è piaciuto molto e credo che almeno Lily poteva evitare di rinfacciarle tutto, già lei si sente uno schifo, poi ci si mette pure sua cugina xD
Per il resto sono felice che Lily esce con Zabini, mi piace come coppia e spero che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo
Ginny ;D

10/03/11, ore 15:46

Ciao zia funkia!!
Molto carino anche questo capitolo, soprattutto il faccia a faccia tra Rose/Hugo e Rose/Lily... già, già, Lily l'ha proprio combinata grossa...devo dire che, però, sotto sotto ci speravo in questo sviluppo tra i due...sin da quando si sono incontrati al matrimonio/disastro di Rose..
Sono moooolto curiosa di vedere, se mai ci sarà, un incontro tra Rose e Jack...nonchè un incontro tra Rose e Scorpius, ovviamente!!!!!
Magari fammi sapere quando pubblicherai la nuova ff!!
La andrò a leggere sicuramente!!
A presto..
maricuccia

10/03/11, ore 15:08

Grazie per questo capitolo e ti prego non lasciare a metà questa storia, mi piace troppo, non vedo l'ora di leggere del prossimo incontro tra Rose e Scorpius, sono tanto curiosa di sapere cosa si diranno. In questi ultimi capitoli il biondino mi è mancato spero che scriverai presto di lui e che dica a Rose quello che prova.

10/03/11, ore 13:50

Ciao!So che non recensisco da una vita, ma seguo cmq la storia con interesse.
Adoro la storia, ho adorato il prequel, e questo ancora di più...ma c'è una sola nota dolente. Gaby e Vincent!io li voglio insieme, mi si spezza il cuore a vederli divisi, e ancora di più il fatto che si sia innamorato della sorella!
Non ci puoi pensare?già è abbastanza il dramma di rose ( in parte è colpa sua, però certo nessuno fa i salti di gioia).
Comunque bella storia. Interessante, ma quando torna alla carica Malfoy?io sinceramente mi aspettavo che dopo aver mandato a monte il matrimonio, avrebbe fatto di tutto per riconquistare Rose, invece è sparito!che fa, rovina e poi sparisce?
Fallo tornare il prima possibile!Ciaooooooo

06/03/11, ore 20:37

Mi piacciono i capitoli di transizione.. Sì, sarò strana. U.U La povera Rose aveva bisogno di riposo, dopo il suo traumatico non-matrimonio.
Comunque la mia stima per Jordan ha raggiunto le stelle dopo l'ultima frase! ahahaha! Sono di fretta perciò non aggiungo molto altro.
Ti faccio solo i complimenti (come in ogni capitolo) per la bellissima trama. Ne sta uscendo un capolavoro e NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARLO A METà. U.U
Mads

06/03/11, ore 14:58

Wooooooooooow.. super capitolo!!! Prima di tutto sono riuscita a sentire sin dentro le ossa l'ansia di Rose per il matrimonio! Anche se per me ancora sembra una meta lontana la sola idea mi terrorizza.. ma quello perchè io sono goffa e impacciata, e il cadere rovinosamente al suolo inciampando nel vestito sarebbe il minimo!
Poi cavolo.. che entrata di scena quella di Malfoy che oltretutto non si scompone neanche quando viene preso a "bouquettate".. una fermezza irritante, ma è per questo che piace tanto!!
Povera Rose, non sono mai stata una sua fan accanita ma questa super figuraccia non se la meritava proprio, speriamo che almeno ora le cose vadano al meglio.
Al prossimo capitolo.
Baci

06/03/11, ore 11:07

ehy... le tue funfiction sono strepitose, le adoro!! anche quest'ultima è proprio fantastica... non mollare, continua a farci sorridere e a commuoverci con i tuoi fantastici personaggi...
Spero proprio di leggere presto un nuovo capitolo=)!!!
un bacio enorme!=)

05/03/11, ore 10:46

Adesso ke ho finito tt i capitoli scritti posso dirti ke sei Bravissima e Congratulazioni