Don't Tell Dad II
di funkia

06/02/11, ore 17:16

Quando ho visto l'aggiornamento sono saltata sulla sedia e mi sono fiondata a leggerlo! Non ti preoccupare per i ritardi, nessuna di noi ha come lavoro quello di pubblicare storie su EFP, quindi è normale il fatto che tu abbia anche una vita e che ti possa prendere dei periodi di pausa. Spero comunque che, qualsiasi problema tu abbia, si sia risolto o si possa risolvere al più presto=)
Detto questo, capitolo emozionantissimo! Ammetto che mi è dispiaciuto un po' per Jack, poverino lui alla fine è stato trattato proprio male. Scorpius è sempre il solito gran figo, anche se la sua mancanza di tatto è davvero ineguagliabile. Voglio dire...Non ha certo usato giri di parole eh?
Spero davvero che Rose adesso non si deprima, ma riprenda in mano la sua vita (magari andando da Malfoy, menandolo un po' e poi baciandolo appassionatamente giurandogli amore eterno!)
Al di la di tutto, devo farti davvero i complimenti per il personaggio di Ron...E' semplicemente meraviglioso! Brava, brava, brava! Alla prossima!

06/02/11, ore 17:14

non sai che gioia vedere che avevi aggiornato la storia!!
non provarci mai più a sparire x così tanto tempo...per di più lasciandoci con il dubbio "lo sopsa o non lo sposa??"!!
cmq che dire, mi hai stupito ancora!capitolo fenomenale!povero jack!ho provato x un attimo a mettermi nei suoi panni...essere lasciato lì sull'altare davanti a tutti (senza contare la stampa e la publicità) deve essere stato un duro colpo! mi farebbe piacere se, quando le acque si saranno calmate, ci potesse essere un confronto fra lui e rose. non hai idea dell' impasienza che ho nel leggere il prossimo capitolo! non farci stare così tanto sulle spine...e di nuovo complimentoni!

06/02/11, ore 16:24

finalmenteeeee!!! non riuscivo più ad aspettare!!! in realtà avevo iniziato a pensare che avresti òasciato la fic incompleta...meno male che hai aggiornato!!! bel capitolo, ma sono ancora col fiato sospeso...vediamo che succedrà nel prossimo

06/02/11, ore 15:55

Finalmente sei tornata e tante grazie per questo strepitoso capitolo. Cosa succederà adesso? I due testoni capiranno di amarsi e di non poter vivere lontano? Tra Lily e Zabini succederà qualcosa o è già successa e nessuno nè sa niente? Ti prego non farci penare troppo per il prossimo capitolo, un bacio.

01/02/11, ore 21:08

Ciao come va? Mi dispiace molto vedere che è da molto che non posti un nuovo capitolo. Spero di poterne presto leggere uno nuovo ed emozionante. Ti aspettiamo tutti con ansia, a presto.

10/01/11, ore 17:02

secondo te è normale essere in ansia per rose e scorpius???beh non so se è normale ma mi faccio prendere dall'angoscia manco fossi io la weasley!!! anche se diciamo che ti ho un pò odiata per non farci avere qualche dettaglio romantico sulla coppia, devo riconoscere che il mistero e la suspense che hai creato è stata davvero magistrale. complimenti!!! e poi non è che rose si possa buttare addosso a scorpius da un giorno all'altro e rinunciare al matrimonio, come se nulla fosse...l'attesa come lettrice non mi piace, ma ci stà bene. detto questo sono in trepida attesa, non farmi soffrire!!!

ps a proposito di sofferenza...fai soffrire scorpius per favore, e tanto, non lo hai fatto penare abbastanza per aver abbandonato rose...e poi lei non può perdonarlo facilmente, vero, vero??? insomma l'ha trattata davvero male...qualsiasi sia la sua giustificazione!!!

05/01/11, ore 17:37

Bellissima storia, veramente! Rose e Scorpius sono fatti per stare insieme, ma lei è talmente ostinata! Quell'uomo col nome di un cane, come direbbe Scorpius, deve sparire xD. Baci e complimenti!

02/01/11, ore 23:54

Fantastico!!!*___*..... ti prego ,ti prego aggiorna subito!!xD..che non vedo l'ora di vedere come affronterà il tutto la nostra Rose!!xDxD...cmq bravissima come sempre!=D..buone feste anche a te!:):)..ciao ciao Zia Funkia ;D

01/01/11, ore 16:37

Wow!!!Capitolo fantastico!!!
Bè...adesso come farà Rose? Vuole comunque sposarsi? Mi sembra davvero inutile,anzi meglio annullarlo prima di fare un errore!!!
Scorpius invece dovrebbe cercare di chiarirsi con lei!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!
P.S. Vanessa non sapeva di Rose e Scorpius?Questo mi ha stupita,pensavo che Rose si fosse confidata alla fine.

30/12/10, ore 11:53

Io ormai non so più come commentare i tuoi stupendi capitoli ù.ù.
Sono convinta però che Scorpius deve fare qualcosa in più di urlare in faccia a Rose per riprendersela!!!
Ok...basta con le mie riflessioni...come al solito capitolo davvero eccezzionale!!
Continua presto ^^
Jessica

28/12/10, ore 15:54

Un capitolo stupendoo..bellissimo..e che altro? beh tanto dico sempre le stesse cose hahaha
Mi è proprio piaciuto..secondo me, e questo l'avranno capito tutti, Scorpius è ancora innamorato di Rose.. e forse...c'è un motivo perchè lui l'ha lasciata da sola tanti anni prima...
e..beh sono curiosa, troppo curiosa, di scoprire cosa farà rose..si sposa? o no? hahahha
lo scopriremo alla prossima puntata.

Buon anno comunque :o)

27/12/10, ore 21:21

Trovo la tua storia davvero bellissima,essendo anche il seguito di una storia stupenda!
Complimenti davvero e spero che i capitoli seguenti saranno interessanti quanto questi che hai già postato e scritto :)
Complimenti davvero!

27/12/10, ore 11:33

auguri per la feste passate!! Sono riuscita a leggere il capitolo solo ieri sera tardi, e quindi e la recensione te la scrivo un pò di ritardo. Sono triste speravo in un capitolo riparatore invece ancora nulla!! Ma perchè rose non chiede chiaramente a Scorpius perchè l'ha lasciata, perchè non gli da una possibilità!!  e sopprattuto quando lascia il jack??  Sto impazzendo mi piace tantissimo la tua storia e non riesco a capire come procederanno le cose (questo ovviamente è un complimento) e quindi muoio di curiosità! Complimenti per il capitolo, conoscendo Rose questa era l'unica reazione possibile!
Spero che aggiornerai persto, per non farmi impazzire!! Ancora Auguri, e Auguri di anno nuovo!!

25/12/10, ore 23:08

Questa storia diventa sempre più intrigante, ormai per me è un libro fatto e finito. Ogni capitolo è pieno di sorprese e di suspance. Sei maledettamente brava e non mi stancherò mai di ripetertelo! ^^
Ho pochissime cose da dire, ma la più importante è che mi è davvero piaciuto, e che mi hai colpita di nuovo.
Ti assicuro che ormai vedo fra le seguite "Don't tell dad II" e mi si apre un sorriso enorme sulla faccia. :D
Attenderò trepidante il prossimo aggiornamento.
E... Buon Natale anche a te!
Mads

25/12/10, ore 21:59

Capitolo entusiasmante. Rose oramai non sa più che pesci pigliare. Speriamo cmq che si svegli prima di combinare danni irreparabili.
Spero che aggiornerai presto. Un bacio e buon Natale!