Don't Tell Dad II
di funkia

29/11/10, ore 18:05

o_o anche io voglio sapere chi diavolo è l'assassino! Ti prego aggiorna al più presto!

29/11/10, ore 17:23

Mi hai fatto quasi prendere un colpo con l'avvelenamento di Al!!! fortunatamente è andato tutto bene!! =) sono felicissima che Al abbia deciso di sposare Vanessa: sono una fan della loro coppia già dal prequel!! sono troppo teneri insieme! secondo me si completano! Mi dispiace tantissimo per Gaby ma si è dimostrata molto forte e spero che, in qualche modo, ci sarà un happy end anche per lei! =)
Sinceramente non ho idea di chi sia l'assassino... ora mi tocca aspettare il prossimo capitolo! uffà, voglio il cervello di Hermione e Rose!! =( ma dimmi un pò, quand'è ke la nostra eroina ammetterà di essere ancora innamorata di Scorpius?? come ha detto Gaby, lei ha solo girato lo sguardo da un'altra parte, non ha dimenticato Scorpius! però un pò mi dispiace per Jack... spero che Rose non lo lasci sull'altare! ^-^ a presto! kisses

29/11/10, ore 16:22

Nooo!!!Non ci puoi lasciare così!!!!!!è un'ingiustizia!!!!XD
Penso che tu sia stata davvero brava perchè non ho nessuna idea di chi possa essere l'assassino!!!!
Davvero complimenti!!!!!!!!!!!!!
è bellissimo!!!Anche tutto il discorso di Gaby!!!!la fiamma secondo me si è già riaccesa,comunque...
Finalmente Albus si è un pò svegliato e per fortuna non gli è successo nulla di "grave"!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!!!
P.S. una cosa però non ho capito, Gaby abitava insieme a Sol e a Vincent? o solo con Sol?

29/11/10, ore 16:08

Ciao! eccoti qua con un nuovo capitolo...wow rose ha capito..io no però hahaha eh si sei stata brava...come è giusto che sia, sennò che sorpresa sarebbe? povera gaby mi dispiace per lei..è una cosa orribile, ma forse io mi sarei arrabbiata di più con mia sorella..insomma, gli uomini sono sempre gli uomini..ma da mia sorella...beh spero che per le avrai deciso qualcosa di carino :)
e poi ovviamente, mi è piaciuto molto il suo discorso sul coperchio sopra la pentola per nascondere il fuoco, anche se poi non sappiamo cosa sia successo veramente tra lei e malfoy...o solo io non lo so? hahahhaa
beh si fa tutto così interessante non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! baci ciaoo :)

29/11/10, ore 15:59

cavoli davvero bello!
a dire il vero ho qualche sospetto, e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se le mie supposizioni sono giuste...
eheh, la storia si fa sempre più bella, man mano che la scrivi, e finalmente le cose smebrano davvero trovare la via giusta anche sul piano sentimentale ^^
complimenti ancora e al prossimo capitolo
baci^^

26/11/10, ore 21:52

Mi dispiace che per te sia un brutto periodo, mi sa che c'è qualcosa nell'aria però perchè anche qui non gira nel verso giusto.
Non gira bene nemmeno a Rose comunque a quanto pare.
Questo capitolo mi ha coplita sotto molti punti di vista.
Il primo è Rose che tormenta Scorpius. xD Poverino.
Poi la fine mi ha veramente shockata! O.O Questa era la mia faccia. O.o
Chi vuole uccidere Al! Per le mutande di Merlino!
Sono veramente sconvolta, spero che aggiornerai presto. Mi hai lasciata davvero sulle spine! ^^
Besos
Mads

25/11/10, ore 18:20

Mi spiace per il brutto periodo.. e spero nonostante ciò che aggiornerai presto.. comunque continuerò a seguire questa storia anche se ci vorrà un mese per il prossimo aggiornamento.. è bellissima..e merita davvero tutta l'attesa del mondo.. Scorpius poi è fantastico e Zabini...li adoro...ma quando si renderà conto che sta sposando l'uomo sbagliato?? Speriamo presto.. piuttosto Albus che?? Sicuramente il tentato omicidio di Albus è collegato a quello di cui indaga Rose.. Ma ripeto la cosa più sensazionale di questo capitolo è il discorso Scorpius-Zabini e in seguito Scorpius-Ros.. li adoro!! A presto..spero che le cose migliorino sia per loro due che per te...Baci

23/11/10, ore 19:35

Non so cosa ti sia successo, ma spero davvero che si risolva tutto al più presto (e giuro che non lo dico perchè aspetto aggiornamenti veloci). A parte questo il capitolo è ottimo, come sempre, anche se ammetto che ho qualche problema con i personaggi nuovi, intendo tutte le persone che gironzolano per il Ministero, gli indagati, i dipendenti ecc ecc...Ma è colpa mia, che non mi ricordo i nomi =) Ad ogni modo complimentissimi, come sempre!!!

23/11/10, ore 15:16

e mi lasci così alla fine del capitolo!??!?!?!?!XD
NOn vedo solo l'ora che il tipo di ROse si levi dalle scatole...1 bacione

23/11/10, ore 09:21

Grazie per aver aggiornato la tua storia, nonostante tu sia giù di morale in questo periodo. Non finirò mai di ringraziarti per le emozione che riesci a trasmettermi con quest capitoli,la scaramucce tra Rose e Scorpius sono fantastiche e la malizia che mettono nei loro discorsi è meravigliosa. Spero di pote leggere presto qualcosa di più piccante tra di loro. Spero che tu non lasci la storia in sospeso, aspetto con ansia i prossimi capitoli. Spero che questo pessimo periodo della tia vita passi presto, buona fortuna per tutto e ancora complimenti.

22/11/10, ore 21:39

all'autrice di questa storia xkè diamine hai messo sto zake russell ke fa davvero merda con rose e hai detto ke si sposavano....... poi xkè hai fatto lasciare rose e scorpius , a me non andava tanto a genio la fine del primo ma almeno era piu bella di questa e poi sono incazzata nera, spero x te ke allafine metterai rose e scorpius insieme ke si sposano e hanno anke dei bambini. e poi ke è sta storia di albus, come fa qualcuno ad avercelo con lui? non sara ke anche lui c'entra con il caso di rose e scorpius ed anke lui è nella lista di quelli ke possono essere eletti? oppure l'assassino sa gia ke rose e scorpius stanno indagando sul caso e che..... non lo so mi è venuta cosi l'idea cmq nn farci caso . poi la parte di zabini è fortissima, è un grande a far capire a scorpius ke deve lottare per rose e il suo amore, anke se non capisco perchè dopo ke hogwards era finito non si erano piu visti e poi avevano anke fatto l'amore quando rose stava facendo il baule e odio sto zake russell e condivido il fatto ke il suo nome assomigli a quello di un cane EVVIVA SCORPIUS!! SEI UN MITO
un ultima cosa all'autrice spero per te ke alla fine la storia finisce con un lietofine a favore di scorpius perchè da come è iniziata la 2 mi hai molto delusa e non credo di essere l'unica, a me stava bene anke la fine del primo, poi un ultimissima cosa perchè hai fatto quel macello con gaby vincent e sol?
il mio m parere te l'ho dato e spero ke proseguendo nella storia cerkerai di farla migliorare.
forse sono stata un po kritica con te ma nella 1 pensavo ke parlassi di scorpius ma era sto zake russell e io odia le storie in cui ci sono questi personaggi ke mettono i bastoni fra le ruote a scorpius e rose e ci sono anke delle storie come quelle con scprpius e lily come una cappia e queste storie non devono esistere a mio parere.

22/11/10, ore 21:18

Wow!!!Finalmente Rose ci sta davvero ripensando!!!!XD
Speriamo!!!!Non so,per quanto riguarda Scorpius a me sembra (e molto probabilmente l'ho già detto) cotto!!!!
Comunque spero che non sia successo niente di grave ad Albus!!!
E spero che questo tuo brutto periodo passi in fretta!!!!
Al prossimo capitolo!!!(anche se non sai quando sarà :) )
Ciao!!!

22/11/10, ore 21:13

O mamma!!! Il mistero si infittisce!!! Ora Rose avrà un motivo in più per indagare! Però in questo capitolo si fanno progressi u.u Rose sta capendo che Jack non è l'uomo adatto a lei, e si capisce che nonostante tutto Scorpius è ancora molto attratto da lei. Sai, io pensavo che Hugo fosse un po' più tonto XD

22/11/10, ore 21:05

ciao! bellissimo questo capitolo..wow alla fine rose ci sta ripensando..e mo con questo nuovo fatto di albus..poverino che sarà successo?'
magari si perde di vista il matrimonio..e chissà...
cmq non ti preoc starò qui ad aspettare il tuo aggiornamento anche se lo farai tra tanto tempo..meriti tutta l'attesa per il tuo modo favolo di scrivere.
ti auguro ke le cose si sistemano al più presto.

22/11/10, ore 20:57

è un bellissimo capitolo! adoro le tue storie e il modo in cui riesci a far risaltare i tuoi personaggi, sopratutto psicologicamente e caratterialmente! a volte, aprendo le tue storie per leggerle, sembra quasi di conoscere i personaggi, lo sai? mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere! confesso che sono rimasta sorpresa quando ho visto don't tell dad II! spero che continuerai ad aggiornare, anche se non puntualmente! Anche perchè mi hai lasciato con il fiato sospeso: povero Albus!!! =( spero che il tuo brutto periodo passi in fretta!! <3 a presto!! ^-^ kisses