Don't Tell Dad II
di funkia

30/09/10, ore 19:25

Jack?! Jack!! Ma, per i tanga a cuoricini di Merlino!! Chi diavolo è questo Jack e da dove sbuca!! Io VOGLIO Scorpius!! lo ESIGO!!
*scoppia in lacrime*
N-non puoi f-farmi questo!!!
*si ricompone*
Ok, pardon, ma ho come l'impressione che questo Jack mi starà piuttosto antipatico ^^' In effetti non poteva andare tutto rose e scorpioni ...
Vado immediatamente a leggere l'altro capitolo!! E ovviamente complimenti per questo!! Come al solito è stupendo!! Tu dovresti decisamente scrivere un libro!! ^^

p.s. scusa il mostruoso ritardo, ma ho avuto piuttosto da fare ...
oggi mi prendo una piccola pausa da tutto e mi dedico alla tua storia!! ^^

30/09/10, ore 16:18

Capitolo decisamente ricco, non c'è che dire!
La discussione tra Rose e Scorpius mi ha davvero riportato indietro, all'atmosfera di Don't Tell Dad 1...è stato quasi...nostalgico!
Chissà se Rose riuscirà a seguire l'unica regola (che continua a farmi ridere tutte le volte) e sono decisamente curiosa di sapere perché quei due si sono lasciati!
Ho apprezzato tanto anche il ritorno di Vanessa, anche se sono rimasta sconvolta -in senso positivo- dal fatto che sia rimasta incinta! E' meraviglioso!
E poi...Gaby e Sol! Mi erano mancate tantissimo anche loro!
La scena della cena tra amiche è stata resa benissimo, è molto realistica e coinvolgente, sembra di essere in mezzo a loro!
Complimenti, come sempre!
baci, chiaki

30/09/10, ore 16:10

Cara, scusa per il ritardo!
Capitolo bellissimo, come sempre!
Non sono cattiva, non odio Jack (anzi, se me lo spedisci per posta non lo butto di certo via), però...Rose è per Scorpius!
Cioè, il mondo potrebbe cominciare a girare al contrario se la coppia non si riunisce!
Jack come personaggio mi piace -penso che l'avrai capito- è quasi troppo perfetto!
E il colpo di scena finale...beh, mi ha da una parte scioccato e dall'altra mi reso davvero contenta!
Per un attimo avevo temuto che Scorpius venisse escluso dalla storia!
Corro a recensire anche l'altro capitolo, a presto!

28/09/10, ore 17:24

Uffa, io speravo di trovare il perchè si fossero lasciati ç.ç  Va bè, comunque anch'io ho adorato la scena tra Rose e Scorpius e il ritorno delle gemelle anche se a me l'accento spagnolo piaceva. Secondo me Scorpius è geloso di Jack, se no perchè la farebbe tanto lunga sul suo matrimonio e sul nome? Spero che delle spiegazioni sul perchè si siano lasciati arrivino col prossimo chap.

28/09/10, ore 16:27

Tesoro di una zia!!! Questo capitolo è fantastico! Scorpius è sempre lo stesso e questo m ifa immensamente piacere... Rose ha promess oche rispetterà l'unica regola...chissà perchè dubito riuscirà a mantenere i suoi propositi!
In più rivedere "sullo schermo" anche Vanessa è stato bellissimo. La sua relazione dura, anzi, sta per passare ad un livello successivo. Come la prenderà Al? Ed HArry Potter? Come si sentirà al'idea di idventare nonno? Spero che tu abbia l'ispiraizone per scrivere qualcosa anche su questo...sarebbe interessante vedere uno scorcio dei "vecchi" protagonisti!
Un bacio...alla prossima

27/09/10, ore 21:15

Ehi! <BR> Okay, scusa il mostruoso ritardo! Mi spiego io ero una di quelle che leggeva e commentava più o meno frequentemente 'don't tell dad', ma ho trovato solo ora il sequel in cui tanto avevo sperato alla fine della prima storia (Ifantastica!). <BR> Mi farò perdonare recensendo tutti i capitolo! <BR> Allora, dico, ma perchè devi aver fatto lasciare quei due? Cioè, stavano così bene insieme, finalmente a scuola erano riusciti a risolvere tutti i loro problemi, a ufficializzare la loro storia e anche a fare l'amore, perchè si sono lasciati??? <BR> E questo Jack, da dove sbuca fuori? Non so dirti se mi piace o no, è stato solo una comparsa e ti dirò dopo aver letto i prossimi capitoli, ma non mi piace soltanto per il fatto che non è Scorpius Malfoy!!! <BR> Immagino che non ci sia dato sapere perchè lui e Rose si sono lasciati, ma spero proprio che si scoprirà più avanti, perchè davvero non riesco a capirlo! <BR> In ogni caso, credo e soprattutto spero davvero che tu voglia in qualche modo far tornare assieme la nostra coppia!! <BR> Un bacione, <BR> Milla

27/09/10, ore 19:59

Un capitolo a dir poco grandioso! Rose e Scorpius sono fantastici come al solito insieme...Mi piace un sacco leggere questa storia, adoro restare incollata allo schermo, praticamente bevendomi ogni parola! Sei bravissima davvero. Adesso però sto morendo dalla voglia di scoprire cosa sia successo di così grave da farli lasciare...qualcosa mi dice, vedendo l'astio di Rose, che Scorpius abbia combinato qualcosa! Al prossimo capitolo!

26/09/10, ore 20:15

Premetto che questa è la mia prima recensione in assoluto su EFP. Credo che tu ti meriti altamente di essere l'autrice che la riceve!! Ho amato tutte le tue FF dalla prima all'ultima ed è leggendo quelle fantastiche continuazioni della saga di HP che mi sono convinta ad iniziare a scrivere anche io!
Hai un modo favoloso di scrivere. Mi fai venire voglia di essere parte integrante della storia! Adoro la tua serie NTE (1-2-3) ed ho una speciale passione per "Davided Bound Lives" che avrò riletto un milione di volte!
Anche "Don't Tell Dad (1-2)" mi ha completamente rapito e nonostante tu aggiorni con notevole frequenza, quella settimana di attesa sembra sempre durare un'eternità!
Hai trovato una maniera strepitosa di descrivere la storia tra Rose e Scorpius! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Grazie di essete così straordinariamente brava!

Un bacio Mari_JP

26/09/10, ore 17:45

ehi non si può avere un flashback per sapere come,quando e perchè rose e scorpius sisono lasciate?cmq la storia mi piace tantissimo kiss

26/09/10, ore 16:24

HEY!! Fai benissimo ad andare fiera di questo capitolo, che secondo me è uno dei più grandiosi che tu abbia scritto XD E hai ragione quando dici che la tensione tra Scorp e Rose si sente! Non so perchè, ma loro mi fanno sempre morire dalle risate quando si insultano. Come Malfoy che dice che Jack è un cane ^^. Beh, finalmente comincia l'azione! Eppure continuo a chiedermi cosa mai sia successo tra quei due e perchè si odiano così ...
Mi è piaciuta un sacco la parte finale, in cui le quattro amiche, anche a distanza di anni, continuano a vedersi :P E poi c'è la sorpresa di Vanessa! Al crepa di sicuro quando la scopre!
Alla prossima, un bacione,

koky ;P

26/09/10, ore 15:45

Wow!!!C'è tensione nell'aria!!!
E Scorpius è senza dubbio ancora innamorato di Rose!!sono troppo divertenti le sue frecciatine sul cane!Certo che Jack Russel come nome è proprio triste...e Rose Russel non suona per niente!!!XD
Ma cosa è successo tra quei due? Deve essere accaduto qualcosa di grave,non mi viene niente in mente!!
E Vanessa incinta!!!Sìì!!Che bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao!!

26/09/10, ore 15:29

Bellissimo! Adoro anch'io la tensione che c'è fra i due e per quanto possa conoscere il tuo stile..so che passerà molto tempo prima di un cambiamento imponente nella storia. Anche dopo anni Malfoy non cambia molto e sono d'accordissimo con le gemelle..secondo me è ancora innamorato di lei mentre lei è decisamente ancora innamorata di lui..mi piace davvero..è intrigante la cosa anche perchè è molto diversa dalla solita idea di Rose e Scorpius..non vedo l'ora di capire cosa li ha fatti "separarare" in modo brutale..dato che erano così carini!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo,un bacio.

26/09/10, ore 01:20

Non ti dirò mai abbastanza quanto mi angoscia 'sta cosa xD
aaah, maledetta! xD
Cavolo, ma che caspita avrà fatto Scorpius per meritarsi tutto quest'astio? o.o
Cioè, accidenti ... non mi dire che l'ha tradita?
Non mi sembra il - Ok, in effetti ... ma non credo che ...
O.O

Besos<3

26/09/10, ore 00:04

Nooooo, ma che risate questo capitolo! xDDDD La tensione tra Rose e Scorpius è proprio palpabile, si taglia con il coltello, e tu sei riuscita a renderla benissimo. Credo proprio che al nostro Malfoy, nonostante tutti questi anni, non sia passata l'infatuazione per una rossa di nostra conoscenza... Anche perchè tutte quelle cose che non faceva che ripetere ne erano la prova! xD Scorp geloso! E chi l'avrebbe mai detto! o.o Uh, poi abbiamo una bella Vane incinta, chissà come la prenderà Al... E infine, il mistero rimane: come e perchè la nostra coppia preferita si è lasciata, a suo tempo? Ma lo scopriremo. u.u Grazie zia fufù. Grandissima. ;)

25/09/10, ore 18:56

Posso dirlo?Scorpius è insopportabile. Cioè è il solito bastardo di sempre, ma è sempre adorabile!E Rose l'ha messo apposto in maniera divina!
E poi il fatto che la trova sexy e che tenta di sedurlo...mha secondo me, è ancora molto attratto da lei...Voglio il prossimo capitolo!Sto già morendo dalla curiosità!