Don't Tell Dad II
di funkia

17/10/10, ore 23:22

Oops. Avevo messo questa storia tra quelle da recensire, ma penso che non fosse stata una buona idea, considerando che tra le storie da recensire ho trovato storie il cui capitolo risale a prima dell'estate -.-" Beh, per questo ho deciso di recensire questo capitolo :) Mi dispiace per Al e Vanessa, anche se però mi piacciono questi alti e bassi che la coppia sta affrontando. Ancora muoio dalla curiosità di sapere che è successo tra i due protagonisti, ma sono sicura che sia lo stesso per tutti gli altri tuoi lettori XD Un bacio,

koky ;P

17/10/10, ore 23:18

Hello! Finalmente sta arrivando l'azione! Ti giuro, mi hai lasciato con il fiato sospeso in questo capitolo! Il mistero dell'omicidio di Kein mi sta intrigando come pochi gialli sono riusciti a fare. E chissà perchè, Scorpius mi è piaciuto moltissimo in questo chap .... Jack, beh, un po' posso capirlo. Esce con gli amici ed incontra la sua futura moglie, tutta agghindata, fuori da un ristorante di lusso con il suo ex con il quale lavora. Oddea, è così avvincente! Questa storia è ufficialmente tra le mie preferite :) Un bacio, alla settimana prossima,

koky ;P

17/10/10, ore 22:43

Sssì, questo capitolo piace anche a me *w* e sai perché? Appunto perché perfettissimo-Jack non è più così perfetto! Ciò vuol dire che posso prendere questa 'scenata' come scusa per odiarlo u.u il che mi renderà più facile seguire la storia.
Odio prendere in simpatia il 'terzo in comodo' è.é
So che sembra un motivo scemo per odiarlo, ma fidati, a me basta e avanza e sai perché? Perché VOGLIO odiarlo u.u
Se tu avessi detto che si mangiava le unghie (nonostante fino a qualche tempo fa lo facessi anche io) io l'avrei odiato per quello. Quindi, se non si fosse capito: Scorpius, sei tutti noi!!! *agita i pon-pon*
Besos*

P.S. la Rose di un tempo non si sarebbe mai sognata di fare una cosa del genere ... ma devo ammettere che in questo era d'obbligo u.u e poi come si dice: se la vita ti da limoni, fatti una limonata! ...
P.P.S. non chiedermi che c'entra, ok?

17/10/10, ore 21:58

Capitolo fantastico!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Rose e Scorpius investigano!!!! I loro momenti d'imbarazzo e  soprattutto la parte finale!!!
Scorpius non ha dimenticato niente  ...ma allora  perchè si sono lasciati??
Sono così curiosa!!!!
Dall'altra parte invece ci sono Albus e Vanessa!!!Quanto mi dispiace per loro!!!Albus però si deve dare una svegliata,Vanessa sta nella sua stessa situazione(anzi pure peggio) e forse avrebbe bisogno del suo aiuto!!!
Al prossimo chap!!
Ciao

17/10/10, ore 17:29

Hola.
A me Vanessa sembra parecchio cambiata.. insomma.. modella, fissata con l'ordine.. boh.. io ai tempi della scuola me la immaginavo come una casinista e vederla tutta così perfettina ora, non so, non me l'aspettavo. Certo, poi con l'età si matura ma la cosa mi ha lasciato un po' sorpresa.
Per il tema della gravidanza sono contenta del modo in cui la stai facendo affrontare alla coppia, rende tutto più realistico.. insomma.. non tutti i ragazzi non ancora venticinquenni affronterebbero l'argomento con gioia ( io si, ma sono un caso apparte HAHA)
Per quanto riguarda Rose, che ti confesso che non è mai stata uno dei miei personaggi di DTD, non mi piace come si sta comportando, certo lei non lo fa con alcuna malizia, ma povero Jack! è ovvio che si preoccupi del fatto che la sua futura moglie debba lavorare a stretto contatto con il suo ex/primo amore.. non ci trovo niente di così sconvolgente, poi si fa presto a dire "credevo ti fidassi di me".. il problema è anche l'altro il quale a quanto pare non ha alcuna intenzione di starsene zittino in un angolo.
Hugo.. beh Hugo vince sempre! Troppo bello, non vedo l'ora di vederlo accoppiato (anche se non so se succederà mai)
Aspetto trepidante il prossimo chap.

16/10/10, ore 18:06

Mamma mia!! Don't tall dad è tornato e io me ne sono persa cinque capitoli!! Vergogna su di me... Comunque ben tornata zietta, mi mancavi *-* e mi mancavano anche tutti i personaggi!! La storia per ora mi piace parecchio, anche se senza Hogwarts come sfondo mi viene una nostalgia ( e poi, seriamente, che razza di nome è Jack Russel?! Anche "Scorpius" è un nome migliore... Rose non troverà mai fidanzati dal nome normaleXD). Per caso ci sarà Zabini in questa storia...? Caro Dylan<3
Aggiorni con lo stesso ritmo? Spero di sì, ciao ciao!!

14/10/10, ore 14:00

Ma ad Al non vanno mai bene i ragazzi di Rose!? eheheh.. Con Malfoy, vabbè, si poteva capire.. ma ora questo Jack che apparentemente risulta perfetto, che ha che non va? mmm e sopratutto sono troppo curiosa di sapere che ha combinato il caro Scorpius per spezzare il cuore alla nostra Rose. Spero per te che tu l'abbia scritto nel prossimo capitolo, ma ho un brutto presentimento XD!
Vediamo quanto ci metterà Rose a ricadere tra le braccia del bel biondino.
Ti rinnovo, come ormai di consueto, i miei più sentiti complimenti per la tua capacità di scrivere, semplice e scorrevole, come piace a me!
Al prossimo capitolo.

13/10/10, ore 11:31

Tadaaan eccomi qui.. un tantinello in ritardo in effetti, ma l'importante è esserci sempre, no?
Fai bene a compiacerti di questo capitoletto, è veramente fantastico. La tensione tra Scorpius e Rose, il fatto che lui la voglia sempre tra i piedi (gioia e tripudio), Vanessa incinta, le gemelle sempre uguali (anche senza lo spagnolo di fondo).. perfetto, perfetto! Mi sembrava di vedere una puntata di sex and the city!
Mi piace questa nuova ambientazione, i protagonisti cresciuti.. si si!
Spero di riuscire ad aggiornarmi presto con gli altri capitoli mancanti.

12/10/10, ore 00:44

...non c'è niente da fare: adoro il tuo stile, adoro il modo in cui passi da un dialogo all'altro, adoro i botta e risposta dei protagonisti e sempre, per tutta la vita, adorerò le frasi che fai pronunciare a Ron!!! Mi fai ammazzare dalle risate!!!
Mi piace come si è evoluto il rapporto tra Lily e Hugo: in passato avevi sempre dipinto Lily che un pò lo tiranneggiava...ora finalmente lui sembra il più saggio...o quantomeno la voce della ragione nei momenti di delirio! Il modo in cui la congeda (col garbo di un genitore paziente che si rivolge ad una figlia spappolapalle) è a dir poco esilarante!
...Se ammetto che ho riso anche per il modo in cui Al scopre di essere padre, mi si additerà in quanto sadica???

Forse è un apprezzamento che ti ho già riservato in passato, ma quando leggo ciò che scrivi io vedo ciò che scrivi...brava, as always!
..e se credi che starò lì a pregarti di spiegarci il parto della tua mente malata che ha messo fine alla cinicissima quanto mai azzecata relazione adolescenziale tra Rose e Scorpius alla fine della scuola, ti sbagli di grosso!!!
(ma, per favore, puoi dircelo lo stesso???)

Alla prossima!!!

11/10/10, ore 17:00

Tu sei davvero malvagia, malvagia e geniale!! Come puoi tenerci tutti così sulle spine?! *si mangia le mani*
Va beh, aspetterò molto ansiosamente il prossimo capitolo.. Uff xD
A parte questo è un capitolo che mi piace un sacco. Più vado avanti a leggere e più mi rendo conto che sei riuscita benissimo a far crescere i personaggi. Ora il loro mondo è diverso, sono davvero maturati. Certo, tranne quando Rose e Scorpius sono insieme. Allora si respira tutta l'aria di Hogwarts. Ti faccio i miei complimenti più vivi perchè riesci perfettamente a caratterizzare tutti quanti i personaggi e renderli incredibilmente naturali e reali. Davvero non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! ^^ Bravissima!!
Bacio
Madduz

11/10/10, ore 13:21

Purtroppo lo sto leggendo solo ora il capitolo..mi è piaciuto un sacco!! Anche se fremo dalla voglia di sapere cosa è successo fra i due!! È ovvio che Malfoy ci prova con lei..e fanno bene a preoccuparsi per la loro vicinanza..già la gravidanza è inaspettata e non molto gradita.. Ma come si fa a non amare il pancione?? Baci

10/10/10, ore 14:47

Adoro quando compaiono Ron ed Hermione. Sono personaggi un po' secondari, ma sempre perfetti insieme, sempre pronti a dire quelle battute "ad incastro", incatenate meravigliosamente tra loro e nella scena. Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno Al e Vanessa...spero che lei lo stenda a suon di Cruciatus per quello che ha detto! Mi fa veramente pena lei, poverina. Scorpius è sempre fantastico, assurdamente inopportuno come al solito, sicuro di sè come non mai e...(forse) un po' pentito di come è andata tra lui e Rose??? Chissà...Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

10/10/10, ore 09:52

Chiedo venia a te, oh Somma! Che  scema, mi sono dimenticata di recensire l'altro capitolo, perciò, farò una recensione sommativa!
Allora...La prima cosa da dire è che questo rapporto Rose /Scorpius mi intriga sempre di più! Tra loro c'è la scintilla, mentre nel rapporto tra JAck e Rose, questa manca completamente. Insomma, non si vedono per anni, ma appena posano gli occhi l'uno sull'altra ritrovano al stessa complicità di sempre. Se non è amore questo...
Secondo; Al dice sempre che Scorpius è un idiota...senti da che pulpito! E' il solito maschio che se la fa sotto al sentore delle prime responsabilità! Dovrebbero averlo capito sti maschietti, che per i lloro bene è sempre meglio evitare questo tipo di commenti non rischiesti...Chissà come andrà a finire?
Adesso scappo zietta! Sei bravissima come sempre...alla prossima! ;-)

09/10/10, ore 21:17

hai ragione si attraggono come calamite!
senti un po' non è che potresti presentarmi questo Jack? digli che sono single e disponibile!
maaaaaaaaaaa, cosa vuol dire "andrò a stare dai vicini per un po'"???
dove mi vuoi mandare il mio adorato Hugo?
non posso aspettare fino a sabato prossimo!
io muoiooooo!

P.S. sei sempre fantastica! bravabrava!
baci nenne

09/10/10, ore 21:09

Mi piace l'idea dell'indagine! I gialli mi sono sempre piaciuti e se Rose e Scorpius ci lavorano insieme è ancora meglio! Condivido il timore di Jack anche se per me è una speranza ^_^
Quando ci dirai cosa è successo tra Rose e Scorpius?
Adoro Vanessa e ad Albus gliel'ha detto in un modo unico!