Don't Tell Dad II
di funkia

31/10/10, ore 17:28

Bel capitolo!!!Complimenti!!!
Finalmente Albus e Vanessa hanno fatto pace e accettato la cosa!!!!Sono contenta,era ora!!!
Per quanto riguarda Jackl,io sto con Albus!!!!! Non è l'uomo giusto per Rose!!!
è troppo noioso!!!(dai Albus!!!Insieme a Scorpius cercate di boicottare questo matrimonio!!! non riesco proprio a sopportarlo XD)
Grazie per i piccoli momenti Ron/Hermione che scrivi in mezzo!!!!Sono adorabili!!!!!*_*
Al prossimo aggiornamento!!!
CIao

31/10/10, ore 17:00

HELLO! Beh, che dire se non che sei una scrittrice grandiosa? Devo dirtelo, però. Quando non hai aggiornato la settimana scorsa mi è venuto il dubbio che fosse successo qualcosa di grave o che forse non avresti più continuato la storia ^^ Jack è tornato ad essere l'adorabile fidanzato di sempre! Inutile però dire che mi sto rodendo il fegato scervellandomi per capire cos'è successo tra Scorp e Rose (lo so, sto diventando ripetitiva, ma è un pensiero fisso -.-"). Il titolo del prossimo chap, Truth Hurts, mi sta facendo preoccupare non poco. Chi rimarrà ferito dalla verità? Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, un bacione,

koky ;P

31/10/10, ore 15:57

Ciao, grazie per aver aggiornato, la tua storia mi piace molto, anche se preferisco le scene in cui ci sono i due protagonisti, spero di poter leggere prossimamente qualche scena un po' più calda tra i due.Inoltre il modo che hai di descrivere i loro battibecchi è davvero appassionante. Ciao a presto

31/10/10, ore 15:50

Uff, ancora niente spiegazioni!
Comunque è difficile avercela con Jack se lo fai così adorabile!
Qualche difetto dovrà pur avercelo, no?
Sono contenta che Al e Vanessa abbiano fatto pace visto che l'arrabbiatura di Albus mi sembrava stupida anche se forse non lo era.
Nel prossimo capitolo ci saranno spiegazioni? Dato che il titolo dovrebbe significare più o meno "dolorose verità" spero di sì!!!
Buon Halloween (ma non dirlo a Vanessa che se mi ricordo bene lo odia xD)

23/10/10, ore 16:29

Cara mia zietta!!!Scorpius è sempre Scorpius, non c'è che dire! Jack è troppo perfetto, anche quando si arrabbia...alla lunga sta cosa non è che intriga molto (poraccio, però!)
Vabbè, io sono molto di parte, visto che adoro Scorpius e tutto ciò che fa - e dice, soprattutto! In realtà sono convinta che appena si scoprirà il motivo per cui si sono lasciati mi arrabbierò un tantinello, ma rimarrà sempre il mio preferito! Un bacione!!!

23/10/10, ore 10:26

CIAO, LA TUA STORIA MI PIACE TANTISSIMO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.

20/10/10, ore 20:06

Capitolo bellissimo, come sempre...Scorpius è sempre stato in vantaggio su Jack, e ben presto se ne accorgerà anche Rose, anche se personalmente a me lui piace molto. Ha fatto bene a prendersela con lei anzi, è stato fin troppo tranquillo...Cioè...con tutte le balle che gli girano attorno mi fa un po' pena!
Albus spero si tolga ben presto le fette di prosciutto dagli occhi e faccia la pace con Vanessa...non vedo l'ora di vederli in modalità "famiglia felice".
Ci sentiamo al prossimo capitolo...Complimenti, come sempre!!

18/10/10, ore 21:14

che bello!!!!
il seguito di don't  tell dad!!!!mi sono letta questi 6 capitoli uno dietro l'altro....che bello la storia continua.....
comunque devo dire che ogni capitolo mi piace di più e i dubbi di rose sono molto giusti...e scorpius fa delle osservazioni adatte o per meglio dire giuste....
sei davvero bravissima!!!le tue storie sono fantastice hai davvero tanta immaginazione....
quindi alla prossima recensione....
ciaoooooo =)

18/10/10, ore 21:10

Beh, io direi che il titolo del prossimo capitolo promette bene!! ^^
Beh, in realtà (e mi stupisco di me stessa nel dirlo) io capisco Jack.. Insomma, è pur sempre un giocatore della nazionale di Quidditch.. E non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere dalla sempre meno innocente Rosie! xD
Ma questo avvantaggia indubbiamente il caro Scorps!! <3
Al è tenero come al solito! E sono piuttosto certa che chiarirà con Vi..
Detto questo.. Adoro questo capitolo!! Insomma, Rose che fa l'investigatrice! ahahaah ma è stupendo!! *.*
Bravissima come al solito!!
Besos
Madduz

18/10/10, ore 19:20

Wow... vedere Rose in azione è semplicemente... troppo divertente!
Sembrava una specie di agente 007 o qualcosa del genere e Malfoy sinceramente ha avuto un'idea  geniale per portarla via dal ristorante!
Povero Jack! In effetti non aveva tutti i torti a dubitare di Rose e Malfoy sopratutto quando sono insieme....
Devo dire che più leggo più mi sembra la trama di un film e la cosa mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap e di scoprire come si sono lasciati!

18/10/10, ore 14:43

ciao:)
una sola parola per descrivere questo capitolo : meraviglioso...ok facciamo due parole: meraviglioso e divertente!
si, scorpius ha guadagnato parecchi punti, alla fine colpisce sempre(beh il mio commento è un pò di parte dato che spasimo per la coppia rose/scorpius)
i riferimenti alla loro storia passata continuano ad aumentare la mia curiosità:come si sono lasciati?
beh,credo che riceverò delle risposte solo leggendo :)a presto, al prossimo capitolo

18/10/10, ore 14:12

ciao!!!Oh si Scorpius ha guadagnato un sacco di punti tranquilla!Xd
e NON preoccuparti, la storia sta venendo benissimo!
Alla prossima....................
1 baci8

18/10/10, ore 11:36

Tu non sai più cosa aspettarti? IO non so più cosa aspettarmi! O.o Rose mi sembrava una specie di Miss FBI, Scorpius il suo "angelo" custode un pò pepato, tra gli inconvenienti che hanno avuto e i vari attriti vi si mettono Al, povero, che è un vero imbranato. u.u E... Jack? Beh, Oddio, povero... Che doveva pensare vedendo la sua futura moglie, truccatissima, scollatissima, insieme a quello che è il suo capo e che era il suo ex? E poi Rose che mi va a dire? Proprio la frase incriminata: "Non è come sembra!" ma vah. xD Posso capire che quell'uomo si sia innervosito. Aria di tempesta. E Mi sa che sto matrimonio non s'ha da fare. Ho ragione? Lo scopriremo solo vivendo. xD Bacio, zietta. ;)

18/10/10, ore 02:13

Dire che aspettavo con ansia questo seguito e dir poco! Mi piace molto come stai sviluppando la trama... COMPLIMENTI:)

17/10/10, ore 23:25

Hola! Questo straordinario capitolo mi ha tenuta incollata al computer XD Non posso dirti con esattezza perchè, ma il fatto che Scorpius si sia fatto consigliare cosa mettersi da Rose, e che lei abbia risposto dicendo che la giacca grigia faceva risaltare i suoi occhi, e che poi lui l'abbia indossata alla serata e sia stato complimentato dal fidanzato di Rose sulla scelta del colore, è, almeno per me, molto ironico. Povera Rose, però. Secondo me avrebbe dovuto dire la verità a Jack, perchè scoprire che lavorava per Malfoy in quel modo deve essere stato orrendo :S Scrivi benissimo, complimentoni,

koky ;P