Love is all we need
di angel15

24/02/11, ore 21:49

ciao!
io sono una di quelle lettrici che voi scrittici odiate di più...la lettrice silenziosa...ahahah =)
ho provato a curare questa "malattia", davvero ci sto provando, ma ce la faccio relativamente! =)
cmq...a parte questo pessimo inizio di recensione, ho deciso di lasciartene una almeno per questo capitolo!
premetto che questa storia, l'ho seguita da subito, mi è piaciuta immediatamente!
ho adorato sia leaonard che alexander da subito!
un cucciolo, il primo, il sexy predatore il secondo!
devo dire che l'ultimo capitolo è stato fenomenale, ti devo fare veramente tanti tanti tanti complementi!
da un lato sono molto triste per dover abbandonare questa coppia ma dall'altro lato sono assolutamente soddisfatta della fine di storia che hai scelto!
oltre a volerti fare i complimenti, volevo anche ringraziarti per avermi, e ovviamente averci, tenuto compagnia con questa meravigliosa storia, quindi grazie, davvero di cuore!!!
spero ne scriverai altre, sicuramente le seguirò e cercherò di recensire un po' più spesso, anche se come puoi ben vedere, le mie recensione sono un po' noiose! =S
ancora complimenti e ancora grazie!!!!
alla prossima storia!

24/02/11, ore 21:34

nooooo, è finita.......
mi mancheranno le emozioni che scaturivano da ogni riga, leggendo questa storia e mi mancheranno i personaggi, dal primo all'ultimo. mi hanno affascinata e mi ci ero affezionata =)
sono contenta che ci sia stato un lieto fine, ci speravo dall'inizio..
complimenti per la storia originale e per lo stile coinvolgente ^^

24/02/11, ore 21:01

Noooo è l'ultimo? E ora come faccio???
Grazie grazie grazie per le emozioni. Sei stata bravissima, davvero. Ogni capitolo mi lasciava la voglia di leggere il successivo. Complimenti poi, per la sceltz dei "volti" dei personaggi. Hai come dire... mmh... buongusto ecco! :p Era una gioia vedre le immagini ad inizio capitolo. Davvero del bel vedere...
La cosa che mi è piaicuta di più è stato il veder nascere in Alexander amore per Leonard.
é stato bello vedere come una persona come lui, che ha sofferto molto nella vita e che era arrivato ad annularsi, obbligandosi a non provare nulla, nessun sentimento se non freddezza, sia tornato a vivere a causa di un ragazzino.
Quindi ancora grazie, questa storia senza dubbio merita di stare tra le preferite (per quel che vale!)
Un bacio grande grande...
A sto punto, sob, posso soltanto dire che attendo l'epilogo... :D
Erica

24/02/11, ore 20:18

bellissimo!!sono triste che è finita ç.ç ma anche felice per loro due *w* li stradoroo mi è piaciuta tantissimo questa storia i personaggi e tutto il contesto veramente bella brava *w* bhe niente da dire sul fatto ke alex rimanga uno stro*** ma ci piace così com'è!*w* e anche taaaaaaaanto amo i personaggi come lui *w* e anche leonard poi il modello Ash è fantastico *o* grazie a te ho scoperto delle divinità *w* ahahah bhe tra le mie preferite sicuramente quindi aspetto con ansia l'epilogo adoro gli epolighi *w*

24/02/11, ore 18:52

Una delle storie più belle, emozionanti e coinvolgenti che abbia mai letto!!!...non posso credere che sia finita, inizio a sentire la depressione che prende possesso di me!!!
I personaggi sono fantastici, presi singolarmente possono apparire antipatici e intrattabili ma se li metti assieme sono le persone più carine, simpatiche e dolci del mondo!!!
La gelosia di Alexander è troppo bella, peccato che non possiamo più gustarcela magari in una bella scenata di gelosia (indirettamente ti sto chiedendo di fare un seguito XD XD XD )!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo però allo stesso tempo non voglio leggerlo perchè a quel punto avrò la certezza che la storia sia finita del tutto!!!
un bacio!!! -Angela-

24/02/11, ore 18:33

O.O Finita????
Non può essere finita...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
come faqccio io a vivere senza Love is all we need!!!!
insomme è una delle storie che preferisco!
non ci posso credere!!!!
sono poche le storie di cui non vorrei mai vedere la fine e questa era una di quelle...
davvero ti ringrazio di cuore per il tuo lavoro che sai che ho amato davvero!*si inchina profondamente al cospetto dell'autrice*
Mi lasci con l'amaro in bocca perchè mi piaceva davvero leggere questa storia e spero presto di poter leggere un tuo prossimo lavoro(non ti lascerò mai vivere in pace insomma...xDxD)
Bhe, cos'altro posso dire?
Bhe, che chi non ha letto questa ficchy si è perso qualcosa di bello, che ti fà venir voglia di continuare a leggere e di sapere cosa succedera nel capitolo dopo!
Che èuna storia che forse qualcuno può definire con un finale scontato ma non sà che mentre sei immerso nella lettura sei davvero impaziente di leggere ancora!
ti disperi con i personaggi davvero! e a volte pensi che l'autrice ti lascerà un finale orribile(almeno per me) dove non è l'amore a vincere!
cosa dire di quest'ultimo capitolo? che è fantastico come tutti gli altri, perchè i tuoi capitoli(cara autrice xD) sono tutti bellissimi dal primo all'ultimo!
aspetto con ansia l'epilogo!
un bacio grande e un grazie ancora più enorme!!!!!!

kissotti<3

24/02/11, ore 17:59

Okey mi hai convinta, commento xD
Bhè per prima cosa, la tua fanfiction è bellissima e aspetto un epilogo ùwu
seconda cosa: quanto li amoooo <3 ma tutti e due! Specialemnte quel pezzo di gnocco di un killer *fissa foto*. Ti ringrazio davvero tanto per aver pubblicato questa tua mOravigliosa storia d'amore, soprattutto perchè mi hai fatto sognare a bocca aperta, ogni volta che vedevo la storia aggiornata tramite i preferiti, i miei occhi brillavano come quelli di Leonard nella pasticceria, senza la signora grassa ovviamente :3
Aspetto con ansia una tua nuova storia, oltre all'epilogo. A presto, baci!

24/02/11, ore 17:56

Ciau ^_^ sono un'amica di chiavetta30, uso il suo profilo su efp perchè al momento sono senza indirizzo mail ( msn me l'ha bloccato ò.ò ) e sono malata di efp e non potrei vivere senza leggere le storie pubblicate su questo sito! XD
non ho mai commentato perchè il profilo non è mio, ma ho chiesto il permesso alla kia e me l'ha accordato XD amo la tua storia, dico sul serio !! è qualcosa di unico e fantasticooo ! e sono molto dispiaciuta che sia finita ç.ç volevo solo dirti che mi piace tantissimo come scrivi, amo alexander, e ho letto la tua storia sempre con passione ** ( ovviamente me l'ha consigliata la cara chiavetta 30 eheh ) ti saluto, angel !! kiss, rossella03

24/02/11, ore 17:25

oh,alla fine è finita.
purtroppo prima o poi sarebbe successo XD
ora nell'epilogo ci vorrebbe proprio una scena hot *muahahahahah*
alla prossima allora,kisses!!

24/02/11, ore 16:58

Bellissima, stupenda, meravigliosa, coinvolgente in tutti i campi da quello psicologico a quello contenutistico, bhé é chiaro che a questo punto ci vuole proprio uno specialXD

24/02/11, ore 16:55

ODDIOOOO. No, appena ho letto the end giuro che avrei voluto piangere.
Questa è la mia yaoi preferita non può finire, non può!
>.< Ok, mi do una calmata.
IO HO AMATO QUESTA STORIA.
Mi ha tenuto tante volte col fiato sospeso, e mi ha fatto sentire le farfalle nello stomaco, e c'era tanto amore, e Alexander è meraviglioso.
Leonard è stupendo, loro insieme sono perfetti.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Spero che finisca bene tra loro, spero di leggere magari che sono passati anni, o mesi, e che tra loro va tutto alla grande. *_*
Questa storia continuerò a leggerla all'infinito.
Grazie per aver scritto tale meraviglia, grazie mille perchè è FANTASTICA!.

24/02/11, ore 16:39

Ciao!!!!!!!!!!! si si confermo la mia opinione!!! questa storia è meravigliosa!!!!!!!!assolutamente...:-))
tutti i personaggi sono delineati benissimo e il racconto è molto piacevole:-)
E questo capitolo è stupendo,l'ho adorato dall'inizio alla fine:-)
non solo perchè Leonard ed Alexander si sono finalmente fidanzati ma anche perchè Alex ha lasciato il lavoro da killer e perchè Leo si è riappacificato con suo padre:-)
tutto è andato a finire per il meglio,menomale:-)
Sono curiosissima di leggere l'epilogo a questo punto,anche se già così sono al settimo cielo!!:-)
Complimenti davvero,una storia bellissima,con un bel mix di azione e amore:-) mi è piaciuta da morire!!e un po' mi deprimo sapendo che siamo alla fine....ma vabbè:-)
aspetto con ansia l'epilogo:-)
baci baci
ps:ma quanto è bella la foto.......!!!!!!!!!!!!!:-)

24/02/11, ore 16:26

Oddio, che bello!! sono salita sul sito proprio per vedere se avessi o meno aggiornato, aspettavo il capitolo da giorni e ...
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Bello, bellissimo, superbellissimo!
Allora, Alexander meriteresti un gran premiooooo! Finalmente mostra i suoi sentimenti! E quella scenata di gelosia in pasticceria ??? XDXD
(ps. ma come fa a non amare le pasticcerieeee XDXDXD )
Leonard è perfetto, spavaldo e arrogante al punto giustooo! :-)))
Io sono innamorata di questa storia, lo sai bene XD Sono motlo triste, ora che è conclusa :-( Amavo i personaggi, la trama, le scene, le frasi, tuttooo!!
Spero vivamente che tu scriva qualcos'altro e in fretta! Voglio tornare a seguire con passione una storia e a fremere in attesa dell'aggiornamentoooo!
Ora ti lascio, angel!! Ci sentiamo all'epilogooooo!! XD
Kisssss,
Chiara

24/02/11, ore 16:19

Ciau^___^
io sono una di quelle che non ha mai commentato...mea culpa...ma adesso che è finita ho i lacrimoni agli occhi però allo stesso tempo sono felici per questi due pucciosi che sono finalmente riusciti a stare insieme...e poi anche Edgar ha avuto il suo riscatto...non vedo l'ora di leggere l'epilogo e anche una tua nuova storia, un bacio Se7f.

24/02/11, ore 16:17

Io sono senza parole.
E' stato bellissimo, grazie !!!
Questo capitolo toglie il fiato, Alexander spacca troppo e Leonard è assolutamente adorabileeeee!! :-D
E Alex gelosooooooo ??? Ne vogliamo parlare ?
No, davvero, stavo malee ** Edgar si è salvato, meno male, fiuuuu * sospiro di sollievo *
Povero Leo, sarebbe rimasto completamente solo altrimenti!
Quel bastardo di un Brian ci ha provato ihih, ma ha fallito miseramente!! Gli sta bene, guai a toccare Leonard e a fa arrabbiare Alexander ( che in questo capitolo è proprio figoooo, l'ho già detto XD??? )
Il primo appuntamentoooo, bellissimo! anche quelle brevi e accennate scene di lemon, stpende, giurooo!!! Sbav *ç*
Sembro una pervertita, ma la verità è che sono stra ENTUSIASTA!
AMO questa storia, non sai quanto mi dispiaccia che sia finitaaaaaaaaa ! Però dai c'è ancora l'epilogoooo!!! Farai comparire Anne ? O Luke ?? **
Sono proprio curiosa!!!

Che dire ? E' banale ripetere che la storia è bellissima, tu come autrice sei davvero bravissima e fantastica!
Non ho mai letto una storia yaoi così bella !!! Ti prego, continua a scrivere!!!
Fammi sognare con qualche altra chicca, ok ???? Promettilo!!! XD
Okkkk, ora ti lascio, sembro un'invasata!! hihihi
Baci, angel !!!
Silvia