Love is all we need
di angel15

05/04/15, ore 15:47

Finalmente si comincia a conoscere un po' anche Leonard.
Alla fine, è solo un ragazzino. Per cui spavaldo, arrogante, ma in fondo sensibile. Mi piace, è costretto ad una prigionia forzata con uno stronzo di prima categoria.
Stronzo, ma non per questo meno figo XD

Sono curiosa di leggere come si evolverà la storia tra i due.
Quella della cantina è proprio una tortura... io sono un po' claustrofobica e non vorrei mai e poi mai essere al posto di Leo...

Al prossimo capitolo :)
Baci,
Barbara
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 03:48 pm)

05/04/15, ore 15:32

Ciao ;)
Non so se mai leggerai questa recensione, ma non importa. La storia, che ho trovato da poco qui su efp, mi sembra molto intrigante, per cui ho deciso di continuarne la lettura.
Nel frattempo, ti lascio qualche commento.

Personalmente amo, in modo viscerale, le original dove ci sono dei killer come protagonisti. Se sono in più freddi, calcolatori, e con un bel faccino, tanto meglio!
A primo impatto posso dirti che i due protagonisti sono molto interessanti.
In primis, Alexander. Non solo perché ha il mio nome maschile preferito in assoluto, ma soprattutto per come è stato presentato.
E poi Leonard. Che per ora non si sa molto di lui, ma che comunque sembra uno senza peli sulla lingua.

Vado a continuare la storia.

Baci.
Barbara

01/01/15, ore 20:06

Che bella questa storia!!! Mi è piaciuta un sacco. Leonard poi lo adoro ahahahaha, è una calamita per i problemi. Sono contenta di essere capitata sulla tua storia. Complimenti!!!

13/08/14, ore 14:31

O Mio Dioooo!!! Mi serve assolutamente il sequel per sopravvivere!! Li amo, li adoro, sono fantastici!
Sono diventata dipendente dalla tua storia, l'ho letta in circa 5 minuti. TUTTA. Compresa la one shot che hai scritto!
Vai così, conquisterai tutti!
Baci!
Ale

04/07/14, ore 19:25

ehi, non so se risponderai ma ho letto questa storia circa un anno fa e mi è piaciuta tantissimo, non ho mai letto niente di meglio su efp. ora la rileggo e poi cerco di fare una recensione come si deve e se trovo qualcosa da criticare lo faccio perchè l'altra volta non ho trovato nessun difetto ahah. complimenti :) irene

28/06/14, ore 00:32

Mi è piaciuta davvero molto questa storia! A prescindere dal fatto che scrivi davvero bene, è una storia che emoziona e quasi costringe a leggere per quanto è coinvolgente, tanto che l'ho letta tutta in un giorno solo! I personaggi, la loro caratterizzazione e descrizione sono stati magnifici, ma soprattutto originali; mi riferisco in particolare ad Alexander: mi è piaciuto il fatto che sia stato sincero con sé stesso fin da subito, ammettendo senza riserve che fosse attratto da Leonard. Anche Edgar mi è piaciuto molto, è stato bello il fatto che in fondo voleva bene a suo figlio (sono pochi fortunatamente quelli che non hanno sentimenti per i propri figli) e che non riusciva ad amarlo a causa del dolore causato dalla morte della moglie. Anche gli antagonisti erano accattivanti e minacciosi, in modo da rendere più soddisfacente poi la loro fine (la morte di Brian mi è piaciuta davvero molto, soprattutto grazie al colpo di scena! ;)). In generale è stata davvero una storia coinvolgente e ben costruita, a partire dall'infanzia dei due protagonisti (che spiega le loro scelte e i loro modi di fare) per finire con le varie disavventure che devono affrontare. Anche l'epilogo finale è stata una bella idea per dare un ultimo saluto a questi fantastici personaggi. Con i migliori complimenti, ti saluto! A presto! ;)

22/07/13, ore 17:49

è semplicemente stupenda solo da questo capitolo, andrò avanti di sicuro

09/07/13, ore 16:21

bé sicuramente non mi piacciono questo tipo di cose ma dato che è romantica mi ha incuriosito un po'!

27/06/13, ore 11:03

La storia è super interessante e non vedo l'ora di andare avanti a leggere e vedre come andrà tra Alex e Leo.
Edgar è veramente un personaggio orribile come si fa a fregarsene così del figlio?

02/05/13, ore 19:33

Che magnifica storia, davvero..... è la seconda volta che la leggo e non mi stancherò mai di rileggerla, è la prima yaoi che leggo e devo dire che non so è semplicemente magnifica.... mi sono affezionata a questi ragazzi durante la storia e finirla è bruttissima...
sei una futura scrittrice te lo dico :D <3
delena_forever99

29/03/13, ore 17:43

Mi è stato consigliato vivamente di leggere questa storia e devo dire che ho fatto proprio bene a seguire il consiglio!!
Mi è piaciuta molto l'attenzione alla caratterizzazione dei personaggi, ben delineati, adorabili!
In alcuni passaggi sono stata un po' in ansia a dire il vero, ma il ritmo veloce ed incalzante ha fatto si che si arrivasse velocemente al superamento degli ostacoli e alla scoperta di "qualcosa di più"..:)
Mi è anche piaciuto molto la semplicità con cui entrambi hanno accettato i propri sentimenti....!
Ben scritto, veramente brave!! ^_^

03/03/13, ore 22:00

La tua storia mi è davvero entrata nel cuore <3 continua a scrivere così e a farci emozionare con le tue storie meravigliose:) spero di leggere presto un seguito si alex e leo <3

08/12/12, ore 23:10

Ho letto questa storia tutta d'un fiato (dopo la One-shot che mi aveva particolarmente incuriosito) e beh mi è piaciuta tantissimo :D E' cinica ma dolce è spaventosa ma rassicurante è horror ma è anche azione è puramente PERFETTA Alexander mi affascina ..... ha le sue abitudini prestabilite che nessuno (escluso Leonard) può cambiare ed è gelido ma riesce a trasmettere perfettamente i suoi sentimenti per quanto riguarda Leonard non mi ha mai dato quell'impressione da classico ragazzino viziato come viene sempre descritto ....... e la sua tenacia mi piace tantissimo Suo padre è stata una rivelazione poi io me lo aspettavo viscido (tipo il russo) invece vuole bene a suo figlio e non è poi tanto rivoltante come si intuisce mentre adoro la sorella di Alexander mi ha colpito insomma dopo essere passata da tutta quella frustrazione e dolore vive tranquilla e felice Via mi è piaciuta anche perchè anche senza tante dimostrazioni d'affetto (all'inizio si prendevano a parolacce) si capisce ciò che uno prova per l'altro ... Spero continuerai a ispirare quando hai tempo delle storielle su di loro perchè mi farebbe mooolto piacere ... beh ciao forse alla prossima

27/06/12, ore 15:30

ciao,^^ volevo premettere che sono alle mie prime recensioni per ciò non assicuro niente di spettacolare come accorgimenti,anche perchè la tua storia è stata semprlicemente stupenda. hai delineato i personaggi in modo veramente accurato e gli errori erano veramente rari^^. hai scritto una storia stupenda ed il personaggio di alex mi ha parecchio attratto in tutta il racconto,con il suo modo di fare istintivo, ma soprattutto sincero con se stesso^^. bhe che dire di nuovo complimeti e continua a scrivere che hai una dote meravigliosa, far percepire i sentimenti dei personaggi e far entrare il lettore nella storia stessa.

un bacio Kailyn

19/05/12, ore 18:24

Cavoli, è bellissima!
Ho pianto come una matta leggendo questo capitolo *-*
Non ci credo che è finita, non ci voglio credere!!
Scrivi divinamente, mi piace da impazzire!
Ora vado a leggermi l'epilogo!
Baci, Ciau! C: