Love is all we need

21/01/11, ore 17:55

ahh, ovviamente ti aggiungo su Facebook! :-D
kissssssssssssssssss ^^

21/01/11, ore 17:54

Oddiooo, che teneri che sono *_*
Povero Leonard, questi incubi sono terribili :-(( Meno male che c'è Alex che lo conforta! :-)
E quel bacio a inizio capitolooo ? Oddio, bellissimo, così brutale e passionale, Alex è proprio un B A S T A R D O :-DDD ihihih
Vado a recensire il prossimo capitolo, carissima!
kisssss, Chiara

21/01/11, ore 16:51

Ciao angel. ^^
Perdona la tarda recensione, ultimamente ne sto facendo parecchie. -_-“
Allora… bel risveglio, magari aprissi io gli occhi e mi specchiassi in quel ben di Dio. Purtroppo non si può avere tutto dalla vita. Il riferimento alla verginità mi ha fatto sorridere, Alex colpisce ancora.
Ciò che mi ha colpito è stato l’excursus sul loro passato, finalmente ne sappiamo di più.
Tutti quei dettagli così succosi sulla loro quasi lemon mi sono piaciuti tanto, non vedo l’ora di andare a commentare il seguito. **
Ti saluto, per ora, e ci risentiamo nel capitolo di “Luke”.
Un bacio cara. ^^

Lady Koishan.

21/01/11, ore 16:43

....
COME OSA ?!
Quel Fred è stato fortunato a morire per mano di Alex, o sarebbe morto per mano MIAAAA, e molto più atrocemente!
ufuf, devo contenere la rabbia, cacchio ...
Alex è stato tenero con Leonard, il muro solido e invincibile si sta incrinando ??? Bah, che dire, sono sempre più presaaaaa sisisisisi **
Passo al capitolo dopo! Baciiii

21/01/11, ore 16:38

Okei, da adesso ti aggiungo fra i miei autori preferiti!
MI sto scimmiando con questa storia!
E' troppo, troppissimo bella!
Anne ?! Oddio hahaha che tenera che è! La amo già, non vedo l'ora di conoscerla meglio! Giuro giuro :D
E te lo riepto, sei bravissima, davvero leggere questi capitoli è un piacere!
(ps. ho sbirciato un po' i titoli e non vedo l'ora di leggere un certo capitolo "Luke" ! oddio ! ;))
Passo subito al quinto capitolo!
kisssss, chiara
pss. che tenero è leo in quella fotooo ?! *w*

21/01/11, ore 16:28

Odio, odio, odio, straodio Edgar!!!
Cioè, è spregevole ed insopportabile ! Come puoi fregartene così di tuo figlio ??? Questa storia mi ha presa fin da subito, meno male che mi sono iscritta a questo sito, mi avevano detto che c'erano delle belle fanfiction da leggere, ma non mi ero ancora iscritta perchè sono sempre stata un po' negata con uqeste cose!ihihih
La scena dei biscotti è stata bellissima, giuro! ihihi brava, bravissima!
vado a leggere il capitolo seguente! kissssss
chiara

21/01/11, ore 16:20

Povero Leonard :-(( Alexander è super stronzooo!!!! Però è sexy proprio per questo, direi *_*
Leo mi fa una pena ... La storia mi piace sempreee di più !!!
Passo al capitolo successivoo!!! Kissss

21/01/11, ore 16:12

La storia promette bene!
Il tuo stile mi piace molto, è fluido, scorrevole!
Alexander mi fa morire, ma quanto sesso ispira ? **
ihihihih, scusa eh, ma è vero :)
Passo al capitolo successivo, baciiiii!

21/01/11, ore 16:02

Cara, dimenticavo di chiederti una cosa, posso aggiungerti su facebook ?? : ))

21/01/11, ore 13:43

Oddio LUKE LUKE LUKE Nooo!
*ok cerca di calmarsi e respira*
Punto primo ti prego dimmi che Alex non farà cavolate (so che non puoi dirmelo ma ci provo)
"cioè Luke è stato bello stare con te, ti credevo morto, oh che bello sei vivo, vivi la tua vita perchè io sto con Leonard."
Un cosa del genere insomma.
Poveretto Leonard, già quello se la fa sotto ora c'è anche questo Luke, come minimo penserà "ecco, ora muoio, ci scommetto"
Che ansia >_< aggiorna presto è! Dai su...
Comunque bellissima la scena dove fanno l'amore ç_ç che teneri.
Ok dopo aver detto tremila cose che ti avranno confuso, ti saluto e aspetto con ansia un aggiornamento.
Mi dispiace per la tua febbre!
Un bacio. Guarisci presto...

21/01/11, ore 11:25

Tesoro ;) Okei, ora posso commentare con tranquillità ;)
Il capitolo è bellissimo, sei riuscita a tenere sotto controllo tutto, stai tranquilla!
Beh, la lemon è stata a dir poco fantastica, mi è piaciuta un sacco, la descrizione è stata chiara e passionale, si sentiva che c'eri dentro alla grande, nella storia! Ormai i personaggi sono parte di te, e hai saputo rendere bene l'imbarazzo e il desiderio di Leonard, e la tenerezza e grinta di Alexander!
Bella anche l'idea di una scorcio nella mente del nostro killer stronzissimo, che sente i rimorsi e i sensi di colpa per ciò che dovrà fare e ...
Sorpresa! Decide di non ucciderlo, di lasciarlo in vita!
E, come se non bastasse, decide di proteggerlo, nessuno dovrà toccare il piccolo Leo, eccetto lui!
Toccanti anche i due dialoghi fra Anne e Alex, la dolcezza con cui Alex si occupa della sorella ... !
E poi, il meglio del meglio ... LUKE !!! Ti confesso che, personalmente, pensavo fosse morto, anche il tatuaggio mi aveva deviata! E mi incuriosisce il fatto che tu stessa abbia detto che anche Alex lo credeva morto!
Però mi si è stretto il cuore a vedere il piccolo Leonard! Ora Alex è preso da Luke, e lui si sente solooo, poverinooo : (
Ti prego, ti scongiuro ( ma credo non lo farai, perchè non avrebbe senso, perchè Leonard è Leonard, perchè sarebbe da sadiche e per mille altri motivi ... ) non fare sì che Alex abbandoni Leonard, non puoi farlo!
TE LO VIETOOO! : (
Per il resto, carissima, ti capisco, sai ? Anche io sono malata ! :( quindi riprenditi, mi raccomando! ; )
E aggiorna presto con la seconda parte, per favore! Vado a rileggere per benino il capitolo ;)Questa volta sono riuscita a lasciarti un commento decente!
Kissssss, sylsofy :*:*:*

18/01/11, ore 15:00

QUanto odioooo Edgar!!!! Ma cavolo, è un bastardo!!! Povero leoooo !:((((((
Lo ammazzerei di botte il padre, giurooooo!!!!
Comunque Bellissimo capitolo, come sempre, angel!!! :D
Al prossimo!!!
Kisss, sylsofy :*:*

18/01/11, ore 14:58

Una sorellaaaaa ?!?!?! Ahahah ma daiii, è fantastico! Sono così curiosa di conoscerla meglio, sisisisi!!! Leonard è sempre così tenero ed adorabile, e quel bacio ?? S T U P E N D O !!! :D:D Quanto sono belli insieme, e quanto è bastardo Alexxxxxx!!! Amo i personaggi di questa storia ( escluso Edgar -.-)
Kisssssss, sylsofy :*:*

18/01/11, ore 14:56

Questo FRED mi sta alquanto sul ... ecco. Come osa mettere le mani addosso sul mio Leonarduccio?!?!?! Meno male che c'è Alex, cavolO!! Affascinante e secsiiii come sempre ;) E povera Anne!!! Ha preso una bella bottaaaaa! :(((( Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come tutti :DDDD
Kissesssssss, sylsofy ;*:*:*

18/01/11, ore 14:54

Chi è quel figoooo nella foto ?!?! **
Cioè, è chiaro che è Alex, ma come si chiama il biondo nella realtà??
MI è piaciuto un sacco anche questo capitolo, ovviamene!!!
Scusa se commento un po' di fretta, ma non ho molto tempo!! :(((
Kiss, sylsofy :*