Recensioni per
Love is all we need
di angel15

Questa storia ha ottenuto 257 recensioni.
Positive : 255
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
19/04/11, ore 12:02
Cap. 11:

questo capitolo mi è piaciuto molto!!! e per una volta sono proprio contenta che qualcuno abbia inserito una intro di autori che si studiano anche a scuola: Catullo era proprio perfetto!!!!!!!!! finalmente lo studo non è inutile!!!!!! continua così Angel15 ;)

Recensore Junior
18/04/11, ore 21:26
Cap. 6:

Grande Claaa =) Davvero bello anche questo =) Anche noi dobbiamo andare a fare shopping come Anne XD Edgar è proprio un s****o... E povero Leonard con la febbre =( (sembra riferito alla tua settimana di "malattia" :C)

Recensore Junior
16/04/11, ore 21:19
Cap. 5:

Bello bello bello =) Povera Anne =( E come sempre anche ogni "cattivo" ha la sua parte buona verso la sua famiglia e per Alex è stata verso Anne =)

Recensore Junior
16/04/11, ore 17:00
Cap. 4:

Che bello =) Almeno qualcuno felice =) E poi il colpo di scena =) Tesoro ma quanto ti adorooo!!!! =) <3

Nuovo recensore
14/04/11, ore 20:05

Ciao tesoro :-)
Oggi ho riletto la storia, non avevo niente da fare ...
Dio, se è m e r a v i g l i o s a ! :-)
Non so bene cosa mi sia preso, a lasciarti questa inutile recensione, volevo solo farti sapere che amo ancora tantissimo " Love is all we need " e non la dimenticherò facilmente, come storia!
Assolutamente no! :-D
Baciii, cara !
Syl

Nuovo recensore
14/04/11, ore 00:38

Ciao, allora, inizio dicendo che ho scoperto questa storia praticamente per caso, quindi spero mi perdonerai se ti lascio un recensione solo ora^^
comunque visto che ero a caccia di storie interessanti, soprattutto storie d'amore e soprattutto slash, mi sono incuriosita e ho cominciato con il primo capitolo; mi basta dirti che ho finito tutta la fanfiction in meno di un giorno, e non mi sono ritenuta soddisfatta finché non sono arrivata all'ultimo capitolo leggendo senza sosta!
L'ho letteralmente divorata, ed adorata! Che dire poi, amo troppo quei due, gli ho trovati tenerissimi, sopratutto Leonard. 
Complimenti è un vero capolavoro, e tu scrivi benissimo: dai personaggi, alla descrizione dell'evolversi dei loro rapporti ecc... 
La finisco con questa manfrina promesso ^^ un bacio Lady mE.

Recensore Junior
13/04/11, ore 14:40

Ciao! Devo dire che la trama della storia mi e` piaciuta: i due protagonisti sono intriganti e affascinanti e i loro passati sono stati approfonditi abbastanza bene. All'inizio ero un po' preoccupata che, in una storia dove l'assassino si innamora della propria vittima, Alexander potesse perdere il suo carattere iniziale (quello crudo e freddo e cosi` attraente), invece sei riuscita a mantenerlo se stesso, cosa non sempre facile.
Vorrei farti solo una noticina, che magari in futuro ti aiutera` con le altre tue storie: in qualche punto ho avuto la sensazione che qualche aspetto fosse stato un po' tralasciato, magari per non appesantire la storia, come il dolore di Leonard per la morte dei suoi amici o la riappacificazione con il padre. Forse una storia cosi` dovrebbe essere un po' piu` lunga, in modo da approfondire meglio alcuni sentimenti dei personaggi, anche al di fuori della storia d'amore tra Leonard e Alex.
Detto cio`, l'"idea" mi sembra molto buona e interessante (e la storia che hai costruito intorno al tatuaggio del modello e` geniale! Sarebbe buffo se mai venisse a saperlo :) ) e mi piacerebbe leggere altre tue storie. Mi raccomando, non smettere di scrivere!

Recensore Junior
12/04/11, ore 15:48
Cap. 3:

Ma da quando un padre non si preoccupa che il figlio non sia tornato a casa?? Che gente c'è in giro... Almeno tra Loenard e Alex la storia si sta sviluppando bene =) Tesoro continua così <3

Recensore Junior
11/04/11, ore 18:04
Cap. 2:

Davvero bello... Povero Leonard =( Alex è proprio uno s*****o... Piano piano arriverò alla fine e poi ne parleremo =)

Recensore Junior
10/04/11, ore 21:26
Cap. 1:

Che bello =) Già che l'hai scritta te è bella =) Piano piano la finirò =) L'inizio è davvero stuzzicante e poi si vedrà <3 Sappi che ti seguirò sempre =)

Recensore Junior
29/03/11, ore 08:57
Cap. 1:

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
Ho deciso di segnalare questa magnifica storia per l'inserimento tra le scelte perché l'autrice, col suo stile e con la sua fantasia, riesce ad accativarsi l'attenzione dei lettori.
Sono restata particolarmente colpita dalle caratteristiche psicologiche dei protagonisti, che rimangono invariate per tutta la durata della storia. Questo credo dovrebbe essere il fondamento di tutte le fiction di questo sito...o, per lo meno, io la penso così.
Inoltre, la trama parla di argomenti assolutamente non banali, e li affronta con descrizioni veritiere.
Sono convinta che una storia come questa capiterà raramente altre volte. Chi legge il prologo non può fare a meno di leggere anche tutti gli altri capitoli. È come se esercitasse sul lettore un'attrazione ipnotica, che lo induce a non staccarsi dal monitor del computer fino alla fine.
Se si legge una storia così, non si può fare a meno di innamorarsene.
Questi sono i motivi per cui ritengo che la storia debba essere inserita tra le scelte.
Spero che prendiate in esame questa stupenda fiction, e che vada tutto per il meglio.
Cordiali saluti.
micki 131
(Recensione modificata il 29/03/2011 - 10:34 am)

Recensore Master
28/03/11, ore 15:46

Questa storia è semplicemente carinissima!!! L'ho letta tutta d'un fiato e ti faccio i complimenti perché scrivi piuttosto bene. Mi piace la tua fanfic perché hai scelto un tema delicato, la sindrome di stoccolma, che a me piace tantissimo, e sei riuscita a renderlo bene, senza appesantire troppo nè essere troppo leggera. I due personaggi protagonisti sono bellissimi, il killer lo adoro perché è sempre così freddo e indifferente a tutto, leonard invece è troppo tenero e dolce, anche anne è molto simpatica e oliver, il gattino, mi è dispiaciuto molto per la fine che ha fatto. Luke, invece, è stata una vera e propria sorpresa! Quando è arrivato lui, ho pensato che il killer dimenticasse totalmente leonard, invece fortunatamente non è stato così!! Adoro il primo incontro fra leonard e alexander, il ragazzino terrorizzato dalla morte, i loro battibecchi continui e il loro modo piuttosto divertente di prendersi in giro e sfottersi, mi piace anche come la loro storia si evolve pian piano, infatti alexander inizia a essere gentile con leonard un poco alla volta, e anche quando stanno insieme sa essere freddo, inflessibile e dolce con il suo ragazzo, alternando questi comportamenti piuttosto bene!!! l'epilogo è sicuramente il capitolo più tenero di tutta la storia, quello più felice e spensierato ed è il mio preferito. Vedere Alexander geloso è stato sorprendente!! Anche il rapporto fra leonard e il padre era molto carino, infatti pensavo che non avrebbero mai fatto pace, nè che si sarebbero mai chiariti. Ma hai scritto un bel lieto fine fortunatamente. Complimenti ancora per questa storia, ha una trama bella ricca di eventi e i personaggi protagonisti sono molto interessanti.

Recensore Junior
26/03/11, ore 23:08

Nooo...è finita!! Capperi, una storia che è un capolavoro è terminata...
Sigh, davvero bellissima..
Brava, Angel15..
Fin dal primo capitolo, ho capito che questa storia sarebbe stata sensazionale...e, ovviamente, lo è stata!!
Che dire, se devo essere sincera, inizialmente, Leonard non mi piaceva molto...mi sembrava troppo strafottente, troppo viziato, troppo odioso... Ma poi mi sono ricreduta!! È solo che ha sofferto troppo, poverino...
Si, prima la morte della madre, poi l'atteggiamento menefreghista del padre nei suoi confronti...insomma, un mucchio di dispiaceri e poche gioie...
Invece, Alex mi è piaciuto sin dal principio...
Ombroso, sensuale, dal carattere un poco impdivo ma controllato...ha tutte le qualità per essere eletto "miglior killer dell'anno"!!
Anche lui, deve avere sofferto parecchio in passato...ma adesso che ha incontrato Leonard, tutto è cambiato...
Anche Luke mi è particolarmente piaciuto...specialmente mi è piaciuta la descrizione della sua storia con Alex...
Stavano bene, insieme...certo, mai quanto Alex e Leonard, ma sicuramente non era una brutta coppia...
Ooh...Invece Anne è decisamente troppo forte!!
Impicciona, adorabile...magari avessi una sorella così!!
Invece, ho solo un fratello saputello e vanitoso...peccato...
Stefan, ovviamente, è stata la figura più odiata e più antipatica della storia...con quel suo "tesoro" e "caro"...riuscivo a immaginare la sua faccia da sberle nella mia mente...
L'inizio della storia è stato piuttosto burrascoso, ma assolutamente perfetto...
Tra l'altro, ho notato che le caratteristiche psicologiche dei personaggi rimangono pressoché invariate per tutta la durata dei capitoli...certo, ogni tanto si ha qualche sbalzo (non so se mi spiego), ma si tratta solo di una cosa temporanea...il carattere dei protagonisti come delineato sin dal principio per poi mantenersi costante in tutta la storia, e questa è una cosa importantissima...o almeno, lo è dal mio punto di vista...
Voglio dire, Alex è uno st***zo, ma ogni tanto sa essere tenero e romantico...alla fine, però, ritorna lo st***zo di sempre...
Ecco, è proprio questo quello che intendo...
Se posso dare un mio giudizio personale, il capitolo che più mi è piaciuto è stato quello in cui Alex salva Leonard...veramente coraggioso...
Invece, quello che più mi ha fatto ridere è stato il penultimo...proprio nel momento prima di entrare nella pasticceria..
Mi immaginavo uno schifato Alex che cercava di convincere Leonard a non assumere quel concentrato ipercalorico chiamato "torta al cioccolato"... Muah, geniale!!!!
Solo una cosa: Alex barista proprio non riesco a immaginarmelo...
O meglio, al massimo riuscirei a immaginarlo con una pistola nascosta nel grembiule o sotto il banco del caffè...
Beh, che altri dire...mi è veramente piaciuta...
Davvero bellissima, non se ne trovano molte altre come questa...
Se me lo permetti, vorrei inviare una segnalazione all'amministrazione affinché la tua storia venga inserita nella lista delle scelte...certo, arrivo un po' in ritardo...
In ogni caso, se acconsenti lo farò lunedì...
Grazie per questa magnifica storia!!!
Un bacio & un abbraccio!!
Ci sentiamo con "Let me cry, love, live..".
A presto, allora.
micki

Recensore Junior
19/03/11, ore 11:29

Brava, brava , complimenti! Hai catturato la mia attenzione dall'inizio alla fine, hai mantenuto, sempre, la giusta tensione in tutti i capitoli per non partla re del tuo modo di scrivere scorrevole e mai noioso. La storia un pò diversa dal solito, ricca di suspance, davvero brava!

Recensore Master
18/03/11, ore 16:16

Salve angel! ^^
Alexander geloso è stato il massimo, Leonard dovrebbe dipingere nudi più spesso. XD Senza contare che adoro la sua dolcezza e purezza.
Oliver è, anzi era, assolutamente adorabile. Mi sono quasi commossa al momento della sua morte. Sappi che io amo i gatti, non ha caso ne ho quattro, più altri che non ci sono più. Oliver, i love you. T_T Per questo quando ho letto della reazione del killer sono stata tentata di sparagli, ma solo per un attimo. Dopo l’ho amato ancora di più.
Sono lieta che Luke abbia trovato un nuovo amore, mi dispiaceva saperlo da solo a leccarsi le ferite mentre Alex e Leo si danno alla pazza gioia, ben meritata.
E così è proprio finita, peccato mi ci ero affezionata. E’ giusto che i protagonisti abbiano finalmente il loro lieto fine. ^^
Eccoci hai saluti finali, sappi che mi piace moltissimo la tua storia e tornerò a rileggerla con piacere.
Ti mando un super mega galattico bacio. *o*
 
Koi-chan ♥