Love is all we need
di angel15

08/01/11, ore 18:48

Waaaaaaaaaaaaaa bellissimo capitolo!!!!!!
grazie per averlo postato!!1*si inchina*
poveretto il mio Leonarduccio!!!!!!!!!!!!*prende un pupazzo a forma di Leonard e lo stritola*xD
in effetti pareva che l'aver visto due sue compagni morire non lo avesse scosso piùdi tanto e invece...bhze mi pare giusto sarebbe stato poco umano altrimenti, cosa dire di Fred......lo odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con tutto il cuore!!!!!
sono ancora più curiosa di sapere il seguire degli eventi ora che il padre ha preso una decisioneperci
ò
 come sempre rti chiedo di aggiornare presto e ti auguro buon anno nuovo!!!!!

07/01/11, ore 15:18

Ciao, Angel. ^^
Alex mi fa quasi pena, quasi, deve riuscire a tenere a bada una sorella super adorabile un ragazzo altrettanto adorabile, e fastidioso.
Bello quel “Baciami”, uscito dal nulla. Mi sono quasi liquefatta, figuriamoci quando faranno altro. *ç*
Stefan sa tanto di viscido anche se è ancora un po’ presto per dirlo con certezza.
Mi spiace che Leonard soffra ancora di incubi, in compenso si è guadagnato l’attenzione del suo assassino. :-3
A proposito: Chi è il figazzo nella foto?
Ora ti saluto cara, a presto.

06/01/11, ore 00:02

Ahahah!Povero Alex!Lui voleva solo un bacetto innocente(?) e si ritrova in "pericolo influenza" XD
Bellissima la scena del bacio,a proposito^^
A quanto pare il papino ha ceduto...certo,se si sentisse almeno un pò in pensiero per il figlio...ma questo non accade,perciò spero che schiatti il prima possibileU_U
Questo capitolo è costellato di piccole "chicche",come la scena del bacio,la discussione per lo shopping (grande AnneXDD) e,ultima ma non per importanza, la scena finale,in cui Alex si prende cura di Leo in maniera aamirevole...come avrebbe dovuto fare suo padre,per l'appunto!Mi piace come si sta evolvendo il rapporto tra quei due!^^
Aggiorna presto!
P.S=essendo una maturanda anch'io hai tutta la mia comprensione,quindi,prima lo studio e poi il resto (purtroppoT__T).Baci

05/01/11, ore 22:52

seguo da tempo questa ff
non ho mai recensito per problemi di tempo
ma ora sto scrivenod perchè ne sento il bisogno
allora quel grandissimo coglione di alex ce l'ha un cuore infondo ma proprio infondo infondo?
credo che prima o poi  leonard si stancherà e oserà mollargliene tante da farlo rimbambire
(perdona il francesismo se ho intaccato in qualche modo la tua sensibilità)
si redime soltanto perchè appresta le dovute cure e si muove nel suo piccolo nel provare a dimostrare un qualche sentimento di affetto e\o pietà nei suoi confronti
una domanda mi sorge spontanea:
chi è luke??
continua presto
sono impaziente

bacioni

ladyrowena

05/01/11, ore 22:16

Ciaoooooo troppo bella la ff...l'ho trovata per caso e me ne sono innamorata XD aggiorna presto *.* chissà chi è questo Luke! XD alla prossima,kiss
P.S. se non ti disturba posso aggiungerti su fb?

05/01/11, ore 21:23

Adoro questa storia *.*
Aspetterò con ansia il seguito ;D

05/01/11, ore 15:37

da quanto tempo...iniziavo a preoccuparmi XD
beh,non è successo molto in questo cap,quindi vedremo nell'altro se accadrà qualcosa...alla prossima,
bye bye!!

06/12/10, ore 14:49

Ciao, angel. ^^
Mi sono accorta di non aver recensito il primo capitolo, quindi faccio ammenda. XD
I due hanno avuto un bel modo di fare conoscenza, davvero. Alex poteva almeno risparmiare quella povera ragazza, ma si sa, il suo mestiere non permette sconti di nessun genere. Senza contare la fortuna sfacciata che ha avuto Leonard, se non il killer non perdeva tempo a cianciare era già bello che morto.
Ora ti saluto, alla prossima.

06/12/10, ore 14:49

Ribadisco:povero Leo! Così confuso...una goduria per me,in quanto lettriceXD
Ho giudicato male Anne,a quanto pare.Non è ingenua come pensavo e ha dimostrato carattere,quando ha colpito Fred e ha cercato poi di aiutare Leonard,nonostante i colpi ricevuti. Ecco...Fred è balzato al primo posto della mia top-ten,ma immagino fosse prevedibile...peccato ch Alex lo abbia ucciso subito,io lo avrei torturato per un bel pò<_< Ma non si può avere tutto dalla vitaXD
Ho apprezzato che Alex sia così onesto con sè stesso e che ammetta di essere attratto dal piccolo Leo senza problemi (anche detti:seghe mentali.Quelle che Leo invece si sta facendo a bizzeffe,per intenderciXDD). Bel capitolo,aspetto con ansia il prossimo!

06/12/10, ore 14:45

Yiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! povero Leonard!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio adorato Leonarrd è stato maltrattato*sigh*
W Alex che lo amzzatto a quel brutto ch evoleva farsi il mio Leonarducio! *prende un paio di pon pon e comincia astrillare* xD
sei stata veloce ad aggiornare grazie mille, ed anche questo come gli latri capitoli è stato meraviglioso, non smetterò mai di dire che mi piace troppo  come scrivi perciò da adesso vai dritta dritta fra i mieie autori preferiti >//////////<
aspetto con ansia il prossimo chappy, come sempre!
kissoti<3

SnowQueen

06/12/10, ore 14:43

Ma povero Leonard!XD Già è un ostaggio e in più viene stuzzicato a questo modoXDD (oddio,io pagherei per essere stuzzicata così da uno come Alex,ma vabbèXDD) Bella l'entrata inscena della sorella,anche se mi sembra un pò ingenuotta la ragazza...ma vedremo...mi piace il fatto che Alex sia più tenero con lei e meno male,perchè se non sei gentile con la tua famiglia,con chi devi esserlo?^^
Volo al prossimo capitolo!

06/12/10, ore 14:40

Oddio,Edgar mi sta troppo sulle scatoleeee,voglio ucciderlooooo!!!Certo,anche Stefan non scherza,ma al momento nella mia top-ten omicidi il primo della lista è Edgar*_* Che stronzooo!(scusa la parola scurrileXP)!! Che padre del cavolo che ha Leonard,mi dispiace per lui =( Povero cucciolo!Ci credo che poi se ne va in giro a cacciarsi nei guai(oddio,in questo caso sono i guai che hanno trovato lui<_<)
Volo a leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/12/2010 - 02:51 pm)

06/12/10, ore 14:36

Ahahah!Amo Leonard sempre di piùXD Le discussioni (più una sfilza di insulti in veritàXP) che intavola con Alex sono divertenti,anche se puntualmente sono interrotte dall'assassino,che lo rimette al suo posto. Ma dopotutto se non lo facesse,il personaggio mi piacerebbe meno,sarebbe meno realistico^^
Al prossimo capitolo!

06/12/10, ore 14:34

Accidenti,questa fanfiction mi incuriosisce un sacco! Mi piace come scrivi e il personaggio di Alex mi affascina molto! Ho apprezzato che tu non abbia "stemperato" la sua vena di assassino facendogli  lasciare andare la ragazza alla fine,anche se mi è dispiaciuto un pò per lei e uccidendo tutti i possibili testimoni. Molto professionale!
Bellissimo come Leonard abbia risposto ad Alex per le rime,anche se spaventato^^Mi piacciono i personaggi forti,che si fanno forza e fanno leva sul loro orgoglio anche se hanno una paura terribile.
Al prossimo capitolo!

06/12/10, ore 13:12

Ciao, angel. ^^
Fred mi piace ancora meno di Edgar, felice che abbia avuto ciò che si meritava. u.u
Meno male che c’era Alex altrimenti erano fregati tutti e due.
Anne mi ha sorpresa, è decisamente più intelligente di quello che sembra. L’ho sottovalutata.
Inoltre sono contenta che il biondo non ignori quello che senta o faccia finta di niente come tanta gente, almeno è onesto.
I due protagonisti iniziano a ragionare su ciò che sentono, bello il capitolo.
Ora ti saluto, alla prossima.