Love is all we need
di angel15

15/02/11, ore 15:22

Letteralmente D I V O R A T O!
Non potevi farmi sorpresa migliore, una volta tornata da scuola! :D
E dire che devo rimettermi a studiare tra poco -.-
Ma almeno mi hai regalato una pausa più che piacevole !! ;)
Il capitolo è bellissimo, come sempre! Sei bravissima, te l'ho già detto un sacco di volte noo ?? **
Alexander quanto è figo quando fa il macho!!! hahahahahah
E Leonard ** Hai ragione, è bellissima quella foto! Questo modello è fighissimo, lo conoscevo solo di nome, ma tu me l'hai fatto amare!!
Luke è stato così dolce!!! Sembra impossibile che esista realmente qalcuno che si sacrifica così per l'amato! O forse è davvero impossibile, al mondo d'oggi sono tutti egoisti!
Questo Brian mi sta proprio sulle balle! -.- Ma proprio tanto! Povero Edgar, mi spiacerebbe se morisse, devo essere sincera :-(

Comunque, non so che dire, la tua storia mi regala sempre tantissime emozioni, e mi spiace un sacco sia quasi finita, ma ti garantisco che, qualora tu dovessi pubblicarne un'altra, io ti seguirò senz'altro!!! Non vedo l'ora, ti prego, pensaci seriamente a questo progetto ancora in cantiere! v.v
E per la one-shot sui due, sono assolutissimamente d'accordo!!!! Devi scriverla per forza, voglio qualche scenetta romantica fra i due, pleaseeee!!!
Ora ti lascio, penso di aver scritto abbastanza cagate per oggi ahahah!!
Attendo con ansia il finale, allora!!
Alla prossima angel!!!! **
Baciiiii, sylsofy

13/02/11, ore 01:49

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, 11 capitoli nel giro di qualche ora. *__*
E' davvero fantastica, travolgente e sconvolgente. I personaggi sono interessanti, ironici, divertenti e mai banali.
In questa storia c'è tutto: ci sono il bene e il male, la violenza e la dolcezza, l'odio e l'amore, il dolore e la felicità, la fine e l'inizio.
Quello che colpisce oltre la storia è sicuramente anche il modo in cui è scritta, niente di elaborato,ma nella sua semplicità, nell'uso delle parole giuste al momento giusto si crea una tale atmosfera, un tale ritmo che sembra di vedere e toccare ciò che si sta leggendo. Complimenti, per tutto. :D
P.S. W Alex e Leo <3
Devo ammettere che non sono riuscita a trattenere le lacrime quando è arrivato Luke, ma il passato è passato. Il suo posto non era  più accanto ad Alex, il suo posto è,ormai,  inciso indelebile sulla pelle, nelle ossa, su quelle nocche ed è lì che deve rimanere.
Aggiorna presto che voglio leggere di Alex che va a riprendersi Leo u.u XD
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 01:50 am)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 01:52 am)

12/02/11, ore 22:21

Ho letto tutti e 11 i capitoli eri sera e li ha trovati davvero davvero belli..
La storia, i vari personaggi, i sentimenti contrastanti, il ritorno di Luke...
Tutto davvero molto bello e anche ben scritto, scorrevole e veloce.. Mi piace moltissimo :)
Ed ora son curiosissima di sapere che accadrà... -lau-

12/02/11, ore 14:40

Ma che tristezza infinita. Ho sentito crick al cuore anche io, quando l'ha sentito Leonard. Come sempre bravissima, tu!
Grazie, anche questa volta, per le emozioni.
Erica

12/02/11, ore 08:34

*.* bellissimo capitolo ma anche triste ç.ç è stato inaspettato l'improvviso affetto del padre ma anche bello in fondo il papà è il papà, povero Leo però Alex lo ha fatto x lui ç.ç spero faranno pace *^* comunque bravaaa >w< amo letteralmente la tua storia *w* continua così >w<

12/02/11, ore 08:11

Ciao!!! bellissimo capitolo,mi ha tenuta davvero con il fiato sospeso:-)) finalmente Alex dimostra i suoi sentimenti e salva Leonard..e devo dire che si dimostra maturo e altriusta restituendolo alla sua vita,anche se è troppo triste quella scena!!! spero davvero che Alex cambi idea...quei due sono fatti per stare insieme:-)
ancora complimenti,al prossimo capitolo:-)baci

12/02/11, ore 02:16

Ohiiiiii.....mamma mia che attimi di paura prima e dopo quel BANG   O_o   mi sembrava di essere lì sai?! Come in quelle scene dei film dove trattieni il fiato, bè così!!!
Per fortuna che è arrivato Alex dopo che ha evitato che Leo fosse ucciso, ma poi l'ha ucciso in un modo più doloroso credo! Che carucci che sono insieme, spero che Alex torni sui suoi passi e che Leo non diventi cinico o troppo orgoglioso dopo la botta ricevuta.
Un bacio, a presto.
Mari. ^__^

11/02/11, ore 22:34

Non puoi lasciarmi così! Non è giusto. Si che me lo aspettavo che Alexander facesse qualcosa del genere, però speravo che ci ripensasse, anche se come hai detto tu c'è tempo :-) Mi è piaciuto Leonard in questo capitolo, più forte e combattivo. Stepan ha fatto la fine che mi aspettvo e che si meritava. Edgar mi ha stupito, mi è piaciuto il suo cambiamento, ma non basta questo a farlo diventare un padre modello. Sulla madre di Leonard sembra esserci qualcosa da sapere ancora. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere chi tra i due farà il primo passo. A presto :-)

11/02/11, ore 18:45

O.O

Sei responsabile delle me sofferenze...

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee perchè mi hai fatto questo?ne?
insomma io ero als ettimo cielo prima di leggere quelle ulrime dannate righe!!!!!!!!!!!!!!!
stupido alex stupido stupido alex*prende mmartello e tira botta in testa a Alex*
Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, il loro amore era così così così...fantastico!
comunque bellissimo capitolo...come sempre*piange disperata*
aggiorna presto
kissotti<3

p.s. ti pregooooooooooooooo aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!1 altrimentio andrò in depressione perchè le cose si risolveranno! vero? vero?vero!!!!?????????????????*piange ancora più diperata!*

11/02/11, ore 18:17

Oddioooo, bellissimo come sempre ** maaaaa.... Non puoi dividerli ancora, nonononono!!! Mi ribello ihihih
No seriamente, dimmi che torneranno insieme!!!
Il capitolo è bello, come tutti i precedenti, scritto da dio proprio!! Sentivo la tensione crescere continuamente!! sembrava quasi di essere lì! Alexander, ma perchèè?? Dai, ti prego, ascolta il tuo cuore e vatti a riprendere Leonard!!
Leonard, poverino :-( Però lo amo sempre di più, giuro!!
Edgar mi ha piacevolmente sorpresa :-D Davvero :-) Però tutti i suoi precedenti non sono cancellabili, nono! Stefan è crepatooooo, ossi sisisisisi ! hahah, basta sembro una pazza, ma lo sai che questa storia mi prende troppo cavolo!!!
La amo! aggiorna presto!! :-D
kissssss angel!! :-*
Chiara

11/02/11, ore 18:07

Crudeleeeeeee...in ogni capitolo spezzi il cuore a quel povero ragazzino...avrà mai un po' di pace?!?!?...cmq Alex non lo capisco come può allontanare Leonard in quel modo...si amano così tanto!!!...spero che Alex ci stia così male che per non impazzire dovrà tornare da Leonard a chiedergli perdono in ginocchio!!!...sono così belli assieme, mi fanno una tenerezza assoluta e poi Alex è così diverso quando sta con Leonard diciamo che mi sembra più se stesso!!!...per quanto riguarda Edgar sono contenta che per la prima volta si è comportato da padre...anche se un solo gesto positivo non può certo cancellare tutte le volte che si è comportato male con Leonard, però meglio di niente!!!!...magari questo sarà un inizio per il loro rapporto da padre/figlio!!!...non vedo l'ora di rivederli assieme in pace e amore!!!...un bacio al prossimo!!!

p.s. : Amo questa storia!!! -Angela-

11/02/11, ore 18:04

Ahhhhhh, sei sadica! Hahahaha
Ora che ci avvicinavamo alla riappacificazione, tu me li separi così! :D
E comunque, cavolo, ti ripeto, sei troppissimissimo brava a scrivere!!! Il capitolo è come tutti gli altri bellissimo, fluido!!
E resti col fiato sospeso ad ogni scena! **
Alexanderrrrrr, svegliati!!! Non puoi farlo, ti uccido se abbandoni Leonard! v.v
NOn farlo, ti prego! Dimmi che nel prossimo capitolo si rincontrano, ti pregooooo!!!!!
Ahaha le mie recensioni sono sempre un po' delle suppliche :D
ps. Che bello Catullo!!! L'ho studiato da poco! Mi è piaciuto un sacco!
baci baci, angel!!

11/02/11, ore 18:03

Buongiorno :-)
Perdonami per non aver recensito l'altro capitolo, ma li ho notati entrambi soltanto oggi.
Solo una piccola considerazione sullo scorso capitolo: la decisione di Luke è il più grande gesto d'amore che esista. Lo scambio di battute tra Alex e Luke è malinconico, ma profondamente sincero, e il ragazzino mi ha fatto davvero tanto tenerezza. E' giovane ma consapevole sia dei propri sentimenti verso il killer, sia di quelli che quest'ultimo nutre nei confronti di Leonard, così decide di farsi da parte perchè desidera soltanto la felicità dell'uomo che ama.
Forse mi ha colpito per noi, uomini e donne in carne ed ossa, siamo molto più egoisti.
Comunque, tornando a noi, sappi che non è mia intenzione ucciderti!
Il comportamento di Alex è irritante, ma comprensibile, e non posso certo fartene una colpa: è LUI ad agire così! Dico bene? :-)
Per di più, la rinuncia del biondo rende la storia maggiormente verosimile, quindi trovo giusto (?!) che, per l'ennesima volta, ferisca Leonard (anche se mi dispiace terribilmente perchè lo adoro *__* sigh, sigh).
Ora la situazione può soltanto migliorare tra i nostri eroi...vero?!? VERO?!?
Anche se nutro fori dubbi, soprattutto perchè conosco il profondo sadismo degli scrittori. :-)
Al prossimo capitolo, un bacio  ^___^

11/02/11, ore 18:01

Tesoro!! Ma che capitolo superbo!! XD
Mi ha stupita Edgar! Davvero bello il modo in cui difende il figlio! Mi piacerebbe se nel prossimo capitolo parlassero un pò ^^.
Ale-oh oh Ale-oh oh! Non c'è stata la tragedia e il molestatore è morto!!! XD Guarda sono così allegra solo perchè NON è la fine fine! Altrimenti una folgore ti avrebbe colpita al computer!!
Un bacione cara alla prossima!
p.s. non parlarmi di scuola guarda ^^"

11/02/11, ore 17:53

bel capitolo nn c'è ke dire.ma hai fatto bene a scriverlo cosi,xkè poi se si metteranno insieme,l'attesa è ancora più bella