Love is all we need
di angel15

25/01/11, ore 15:11

Ciao bel capitoloquesto! Ci voleva qualche spiegazione su luke, basta che non si metta in mezzo tra i due :-) Leo e Alex mi piacciono insieme, soprattutto adesso che Alex sembra iniziare a provare qualcosa, spero di vederli presto insieme eh :-)
Ma in tutto questo Brian chi è? :-)
Spero che aggiorni presto non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Alex e Luke.

25/01/11, ore 14:47

Ti dirò,preferisco Luke e Alexander insieme piuttosto che Alexander con Leonard...(Non so perchè ma Leonard mi sta un po' antipatico( Ma tanto so che non c'è speranza che tornino insieme...

25/01/11, ore 14:36

Bello anche questo capitolo!
Potrebbe quasi essere letto come una one-shot, in fondo ! :)
Comunque hai ragione, un bel flashback ci voleva, questo Luke ha una certa importanza ...
ma tanto lo so che Alex sceglierà Leonard, è per forza così che deve andare!
Giusto ? Giusto ? *_*
Aspetto con ansia il seguito, cara!
Aggiorna presto :*
kissssss
Chiara :*

25/01/11, ore 14:00

ecco,ci voleva il ritorno dell'ex =___=
e ora??
boh...si vede che alex ha sempre lensato a luke x questto questo tempo...leo che fine farà??
speriamo di scoprirlo presto...alla prossima,kisses!

23/01/11, ore 23:41

alex sceglie leonard, punto! XD
Brava come sempre! In un capitolo solo una splendida lemon, suspence e intreccio!! *.*
Come ti capisco cara, sto a casa da una settimana e mezzo e questo termometro non ne vuole sapere di andare sotto i 37.5!
Guarisci presto! ;)
anzi no, se la febbre ti fa stare a casa e scrivere, resta malata! muah muah! (scherzo scherzo XD)
bacioni!

22/01/11, ore 23:20

Ciao, Angel. ^^
L’hanno fatto? OoO (e ti pareva se non pensava solo a quello) Urrà! Pepepepepepe pepepepepepe pepepe!
E’ finita la mia recensione.
Sto scherzando! X°°D
Bellissima lemon. Quando Leonard si è opposto credevo che avrebbero smesso, per poi riprendere in seguito con una sessione intensiva. Magari potevi allungare un po’ il brodo nell’atto fisico. Non è assolutamente una critica, sia chiaro. E’ solo un pensiero scritto. Mi piace da matti la tua ficcy e, considerando la febbre, hai fatto un ottimo lavoro.
Luke… caro Luke… sarà un amico? O un nemico? Non so perché, ma temo porterà più guai lui che quel rognoso di Stephen in coppia con Edgar. Speriamo che Alex non si faccia fregare in memoria dei vecchi tempi. Sono vecchi per l’appunto e perciò andati. A lui serve Leonard! **
Ora basta con le sciocchezze, ti mando un bacio cara.
Al prossimo capitolo. ^^

P.S: rimettiti presto, mi raccomando! (Saluta con la manina)

Lady Koishan.

22/01/11, ore 17:42

Però,anche Luke non è mica male,eh?*_*
Sono davvero curiosa di sapere di più su di lui e soprattutto sul suo rapporto con Alex,di cui,tra parentesi,sono stata contentissima in questo capitolo:ormai è cotto e tanti salutiXD
Stefan mi sta sempre più sulle balle,ma penso che finirà molto male,perciò lo sopportoU_U
Povero Leo,fa bene ad essere spaventato...però forse ne vale la pena per ricevere un bacio del genere da AlexXDD
Al prossimo capitolo!

22/01/11, ore 16:01

Ciao, sono una lettrice silenziosa di "love is all we need". Che dire?
Come prima cosa, la tua scrittura è migliorata dall'inizio della storia: ora risulta più scorrevole oltreché generalmente corretta. Ciò di cui voglio parlare, però, è la trama.
Cosa diavolo ci fa Luke all'appuntamento?!? Non hai idea di quanto la cosa mi abbia sorpreso, essendo io certa che fosse morto. Ti dico già che mi sta antipatico. Colpa (o merito) del piccolo e arrogante Leonard a cui non si può non voler bene? Suppongo di sì. Ero così contenta che Alex si stesse lasciando coinvolgere sentimentalmente!
Nelle note dell'autore, chiedi: "Chi sceglierà? Sceglierà davvero qualcuno?"
Io penso di sì. E' inutile dire che spero la scelta ricada su Leonard, vero?! Ci sono due cose che non mi sono chiare: perchè Alex lo credeva morto? E, domanda più importante di tutte, cosa prova per lui e per la sua giovane vittima?
Ahimè, questo puoi dirmelo soltanto tu, quindi aggiorna il prima possibile! :-)
Suonerà scontato, ma la tua storia mi piace.
Al prossimo capitolo!

22/01/11, ore 14:24

Il capitolo è intenso e il colpo di scena finale molto forte.. Inaspettato. Complimenti per il tuo modo di scrivere, anche le scene più delicate. Brava.. Forse si comincia a scoprire qualcosa di più dello spietato killer biondo..
Aggiorna presto!
Ezrebet

22/01/11, ore 09:17

Questo capitolo è bellissimo!
Cioè, la scena della lemon è fantastica, sei stata brava a fornirci i dettagli e i due punti di vista! :)
Leonard è così carino ihihihih
Poi la chiamata, e i dubbi interiori di Alex, la paura e la confusione di Leonard, tutto perfetto, e il killer che decide di salvarloooo sisisisisi **
Ma poi c'è LUKE!! Oddio, no, ti rpego, senza offesa per Luke, ma devi farli lasciare e allontanare in fretta, ti prgoo, Alexander deve scegliere Leonard, ma quale scelta ?!, è un obbligo!!!
Ok, penso d essere stata abbastanza convincente *_*
Bellissimo capitolo, comunque!
kissss, CHiara

21/01/11, ore 20:48

e si aprirono i cieli
finalmente si danno al sano esercizio fisico
ma non capisco se per alex sia amore o meno e perchè tutte quelle reticenze
lo fa per puro egoismo o lo fa perchè ha sofferto precedentemente?
pochi dubbi per leo che invece è cotto ma soprattutto geloso dopo la visione di luke
secondo me luke fa il doppio gioco
muove alex a suo piacimento o lo sfrutta
non so perchè ma se siamo stati insieme, io ti credo morto e tu mi "risorgi" senza neanche un graffio permettimi di dirti che ho più di un dubbio
beh alex ,dopo tante peripezie, si intende,sceglierà il nostro aitante leo
commovente la sorella,è straordinario il suo forte senso di attaccamento a leo
perchè tutto questo?ha forse perso qualcuno di importante?
 aspetto il prossimo

ladyrowena

21/01/11, ore 19:25

Ascoltami..quesdtoè in assoluto...IL MIGLIORCAPITOLO CHE HAISCRITTO! *risprende
fiato*
Insommami sonodel tutto persa fra i sentimenti di Leonard, p-e-r-s-a  escvono così beneinquestocapitolo,esedevodire la verità su Luke? nonon me losarei mai aspettato, insomma èstato un grandeiissimocolpodiscena almeno per me!saresti scea nel bana le facendo l'incontrario.
e se ti può rassicurare sappi che tutte le storie alla fine si assomiglianoma ciò che piace di una storia non è la trama in se0' e per se' ma come è scritta!
e stai tranquilla tu scrivi benissimo!
hai aggiornato molto velocemnte, insomma sei stata un razzo!
bellissimo capitolo comesempre...
Mi hai lasciatoancora sul piùbelleo*piange disperata*
aggiorna presto!
kissotti<3

p.s. guarisciin fretta mi raccomando ^^

21/01/11, ore 18:44

è una storia bellissima...complimenti!!!...adoro i tuoi personaggi...e il tuo stile di scrittura è fantastico nel descrivere sentimenti e situazioni!!!...ogni volta che leggo un capitolo mi sento completamente presa dalle dinamiche e dall'atmosfera che esse creano!!!...aspetto con ansia i prossimi capitoli...un bacio!!!

21/01/11, ore 17:59

Oh caspita, meno male che c'è il capitolo successivo, o morirei a restare così in attesa!! ihihih
penso che lo leggerò stasera, dopo mangiato, come dulcis in fundu!
Che bella, bellissima storia1!!
E questi accenni di una lemon fanno ben sperare, verooo ? verooo ?
uhuhuh, al prossimo capitolo allora!
Kissssss, Chiara

21/01/11, ore 17:59

no invece hai fatto un bellissimo capitolo ma spero prorio ke alex alla fine scelga leonard