Love is all we need
di angel15

11/02/11, ore 17:35

E nooooo ç_ç ma perchèè Alex cavolo >. Ha lasciato Luke definitivamente, ha ammesso di essere innamorato di Leonard, lui ricambia, so che la vita di Alex è complicata, non è semplice però non può fare così.
:( beh spero solo che tutto si sistemi e che decidano così di stare insieme.
Alla prossima Angel ;).

11/02/11, ore 17:01

oh, oh sono la prima a commentareXd,ho rivalutato la fig. di Luke, e adesso l'aprezzo, ma questa cosa del separarsi forzatamente proprio non mi va giù, mi tocca fare quattro chiacchiere con Alexander, posso consigliare una fine adatta? Leo decide di partire per tentare di fare strada nel mondo dell'arte, tutto sembra essere ormai deciso, quando ecco che dal nulla sbuca Alex, che deciso a partire con lui, insieme ad Anne, per Firenze (Leonard=Leonardo Da Vinci), lo raggiunge, con nuovi nomi e passaporti e tutto quello che gli occorre per sfuggire alle rappresaglie dell'organizzazione,(hai mai letto il "Fu Mattia Pascal"? bhé nel mezzo il protagonista finge un suicidio, lanciando un bastone nel fiume e lasciando un cappello sul cornicione, Alex potrebbe fare lo stessoXD). E poi il tanto ricercato felici e contenti (oddio, se ci vuoi fare qualche divertente special su vita di coppia non mi dispiace). Io farnetico, ma tu intanto scrivi, scrivi...che qui vogliamo il ritorno dei due piccionciniXD
A proposito, ho già detto che ho cambiato nick, altrimenti potrai dire "ma chi é questa pazza che esce dal nulla?"XD
L'unico appunto, ti piace Ca-Catullo????
Personalmente non lo sopporto (prendi ispirazione da Saffo, che é meglio, anche perché Catullo si ispira principalmente a leiXD).
Ciao, yuki_chan/Karoll.

10/02/11, ore 15:11

che dirti? Sono senza parole! Ho letto la fiction tutta d'un fiato. E sono rimasta senza! :P
Sei bravissima, davvero! E la storia è meravigliosa. Mi ha rapito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Nonostante ne abbia letti dieci di fila, ho già voglia di leggerne un altro.

10/02/11, ore 03:45

Ciao ^__^
sono una nuova lettrice della tua storia...l'ho letta tutta d'un fiato perchè proprio non riuscivo a staccarmi dal pc...e be?! Questo può essere segno solo di una cosa: che la tua storia mi ha davvero colpito, impalata...per vari motivi...all'inizio per la freddezza e la stranezza del contesto, della situazione e dei personaggi...poi perchè questi personaggi hanno subito una sorta di evoluzione:
Alex:da glaciale e privo di sentimenti è divenuto protettivo, capace di amare dinuovo e talvolta divertente.
Leonard: da ribelle e viziato è diventato tenero, fragile e capace di farsi amare.
Va bo, son curiosa del seguito.
un bacio.
Mari.

07/02/11, ore 11:14

complimenti, bella, bella, bella, felicissima del fatto che Luke si sia tolto dai piedi (a parte gli scherzi, visto lo spirito di sacrificio, lo apprezzo molto). Viva AlexLeo....

PS sono sempre io, solo che ho cambiato il nick yuki_chan XD

06/02/11, ore 23:21

Nooo!Come puoi mollarci così,in un momento topico come questooo!!Io DEVO sapere che è successo!
Insomma,proprio ora che Luke si è fatto da parte(molto maturo da parte sua,tra l'altro,quel ragazzo mi piaceU_U)e che Alex ha scelto Leo e che quindi tutto sembrava andare bene(intendo la situazione sentimentale,ovviamente,perchè non credo che nel concetto di "bene" sia contemplato l'essere rapiti e quasi stuprati...<_<)...argh! Aggiorna prestoo!

06/02/11, ore 22:50

Oddio, Luke ha fatto bene a mettersi da parte, era sparito per troppo tempo, anche se poveretto alla fine non era colpa sua, però Alex doveva rifarsi una vita, ed è giusto che ora ci sia Leonard, anche se adesso mi hai lasciato col dubbio cavolo, Stefan ha fatto centro? O.O se si, spero che sia il padre di Leonard almeno...
Ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi nella parte in cui Leonard dice ti amo ad Alex, mi sono immaginata la scena, di quel ragazzino così forte e allo stesso tempo fragile, che dentro di se è convinto che Alex vuole ancora Luke e che ormai rassegnato gli dice comunque che lo ama, è stato davvero triste e bello allo stesso tempo.
Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia...:)

06/02/11, ore 20:48

ahhh, dimenticavo, odio Stefan e Edgar dal più profondo del cuore, ma volevo chiederti di Brian !!! Comparirà ? e se sì quando ???
Kisssss

06/02/11, ore 20:46

Oddio, Alexander si è dichiaratooooooooooo!
Vittoriaaaaaa, yeahhhh! Ok, ok, mi spiace un po' per Luke, devo ammetterlo, ma, ma ... Viva Leonardddddddd!!! ihihi, ok, la smetto di scrivere cose poco sensate, ma sono troppo felice per come sono andate le coseeee, yeahhh!
Comunque, cara, il capitolo è scritto benissimo come sempre, ha quasi trasmesso un ritmo veloce, incalzante, che ti porta velocemente a conoscere gli eventi e ti lascia quasi un po' di ansia e angoscia addosso ...
Insomma, bravissimaaa!
Al prossimo capitolo cara, e scusa questa recensione un po' confusa ihihi
kisssssss

06/02/11, ore 20:38

Bellissimo, bellissimo, bellissimo!
Luke si è comportato da uomo, diciamolo, è stato davvero coraggioso!
Dieci punti per Luke! Alexander ne guadagna 100!!! Finalmente l'ha ammesso, ha ammesso che vive solo per Leonard, c'è solo Leonard nella sua vitaaa, yuppi! L'amore trionfa sempreeee! Cioè, DEVE trionfare v.v Non vorrai fare la maligna e far capitare qualcosa di estremamente sgradevole a Leo, vero, verooo ?!
Non farlo, ti pregooo, ti scongiuro!
I due sono fatti per stare insiemeeee :D
Okei, stop a questo delirio! Ci sentiamo al prossimo capitolo e stai tranquilla se non riesci ad aggiornare in fretta, ognuno ha la sua vita e i suoi impegni, penso che tutti capiscano :D
ps: un'ultima cosa, ho visto le tue foto su facebook e, beh, sono bellissime e tu sei bellissimaaa! Come puoi essere cos' bella ? che ingiustizia XD
No davvero, complimenti! :):):)
Baciiii, sylsofy

06/02/11, ore 17:30

Povero Luke...ti giuro mi dispiace troppo per lui, spero che trovi anche lui il suo lieto fine e poi spero di rivederlo mi sta simpatico e magari troverà anche lui la sua anima gemella anche se per adesso è ancora innamorato di Alex!!!...per quanto riguarda Leonard è normale che sia in crisi dopotutto non ha mai avuto nessuna conferma da parte di Alexander però questo rende più interessante la riappacificazione, che spero avvenga presto perché mi mancano tantissimo i momenti tra Leonard e Alex!!!....Stefan lo odio, come odio Edgar, sono proprio due esseri viscidi ed ripugnanti, come può un padre essere così egoista davanti al figlio che rischia la vita?!?!...è disgustoso!!!...al prossimo un bacio!!! -Angela-

06/02/11, ore 16:47

nooooooooo finisce così??suspense....ç.ç spero tu aggiorni presto ti fa rimanere troppo sulle spine questo capitolo xD sono contenta che alex abbia ammesso di amare leo *w* mi piace anche luke però leonard non lo batte nessuno u.u
xD mi piace da matti questa storia bravaaa >w< ok la smetto xD

06/02/11, ore 16:27

O.O
sono rimasta senza parole, capitolo assolutamente FANTASTICO come smpre, ma questo di più perchè Alexandere lo ha detto!
ha detto quelle fatdidiche parole! AMO LEONARD!!!!!!!!
sì, insomma, ti adoro!
però...si c'è un però, mi hai laciato il capitolo col fiato sul collo!non puoi lasciarmi agonizzare in questo modo quello Stefan viscido e meschinooo...puah!
per non parlare del padre del mio Leonarduccio è...è...una carogna!
non si è preoccupato neanche un briciolo?caspita è comunque suo figlio!
aggiorna presto!
kissotti<3

p.s. speriamo non sia successo nulla di grae al mio Leonarduccio, bruddo Stefan..*prende il suo immancabile fucile e uccide Stefan mentre ride*xD

06/02/11, ore 16:24

Ciao, davvero bel capitolo questo! Da dove inizio? Luke... Mi è piaciuto in questo capitolo, per lui non deve essere stato facile rinunciare ad Alexander, e questo dimostra che lo amava sul serio. Stefan è proprio viscido, spero che faccia una brutta fine e con lui Edgar, non è un padre quello. Passiamo ai due protagonisti ora :-) Leonard poverino sembra essersi rassegnato a non essere niente di importante per Alexander, il suo ti amo sillabato è stato dolcissimo. E finalmente Alexander ha capito che Leonard per lui conta, che lo ama, e che il passato bisogna lasciarselo alle spalle. Capisco anche perchè non voglia far entrare Leonard nella sua vita nonostante ne sia innamorato, vuole per lui un futuro diverso dal suo. Ma cambierà idea vero? :-)
Una curiosità ma sai già di quanti capitoli è la storia o la stai ancora scrivendo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

06/02/11, ore 14:31

Ok, io sarò l'unica voce fuori dal coro...Come temevo le mie paure si sono avverate: alex ha scelto leonard e non Luke, ma lo sapevo...Lo so che non sarebbe stato plausibile perchè Luke non è il protagonista però come già ti avevo detto io lo preferisco di gran lunga a Leonard e speravo di leggere ancora un po'di flashback sul passato suo e di alex assieme come hai descritto nel cap precedente, l'ho trovato davvero interessante.Mi è piaciuta molto la contrapposixzione dei loro due caratteri, Luke così dolce e Alex così scontroso, secondo me si completavano a vicenda, invece leonard, mah...ha un carattere che proprio non riesco a vedere con Alexander.

Davvero ben scritto come al solito.^^