Love is all we need
di angel15

18/07/11, ore 22:35

mmmm..qui non posso lamentarmi! :) la psicologia dei personaggi ti viene davvero bene! brava lei! sta iniziando a prendermi! :D (ma il muso nella foto è quello di sayuke?)

18/07/11, ore 22:04

il commento tanto temuto!! premetto che Alexander come nome mi piace ;)ahahah
dai l'inizio ci sta..secondo me qualche frase un po' sconnessa ma per una "dilettante" tutto ok!
ah..sono io per davvero stavolta :) <3

04/06/11, ore 21:42

ciao...lo so sono in incredibile ritardo ma ci tenevo a recensire (anche se non so se leggerai il mio commento)...volevo sapessi che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, ben scritta, emozionante e avvincente... per non parlare del fatto che mi sono innamorata di Alexander XD (forte,bello,accattivante un gran pezzo di figo, chi non l'amerebbe) e Leonard sicuro di se (in un certo senzo) eppure così dolce e bisognoso di affetto, di Anne mi sono innamorata fin da subito,sprizzante di gioia, forte, capace di amare il fratello nonostante tutto... anche i modelli che hai scelto sono molto belli...quello che rappresenta Leo poi con quei FANTASTICI tatuagi...per non parlare del fatto che alla fine anche Luke ha trovato l'amore (io adoro i lieto fine anche per i protagonisti secondati), mi è dispiaciuto per quel povero gattino anche perchè avendo anch'io una micetta in casa non riesco a sopportare l'idea di un piccolo, indifeso e innocente gattino morto.... cmq non voglio dilungarmi oltre ti faccio i miei complimenti la storia è bellissima e la inserirò nelle preferite... scusa ancora per il ritardo... ciao
Dafne

03/06/11, ore 19:49

Belli belli belli =) Povero Oliver, te l'ho già detto e anche se è meglio non ricordare, è la fine del gattino di stamattina =( e dalla descrizione assomiglia ad Akiller =C Alex e Leo sono tenerissimi =) soprattutto Alex, il gelosone innamorato =D Poi tutti che voglio Leo e Alex non è nelle vicinanze =)
Adesso manca solo un ragazzo per Anne e possono fare una bella uscita a 6...
Quanto ti adoro Angel =) Grazie di tutto e per questa fanfic =) Baci <3...

P.S. Domani saprai la coppia "sosia" ad Alex e Leo =D

29/05/11, ore 18:36

Primo non puoi farmi attendere così tanto l'arrivo di Alex... Secondo non puoi mettere una foto del genere all' inizio =P... Terzo Alex è protettivo anche nei confronti di Anne =)... Quarto non farmi più scendere le lacrime...
Stupendoooo!!!!!! =D Sono tenerissimi insieme =) Da killer s*****o a ex-killer innamorato...
Vedrò nell' epilogo e poi ti dirò...

P.S. Mi ricodano tanto due persone che conosco, ogni riferimento è casuale XD.
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 07:36 pm)

29/05/11, ore 14:04

Allora, mi sono presa molto tempo per commentare questa storia perché è stata una delle più importanti che io abbia mai letto.
Questa è stata la prima storia yaoi che ho letto dopo che, per noia, mi ero riavvicinata ad EFP. Due anni fa, quando ero un tutt'uno con il sito (xD) non andavo proprio matta per lo yaoi.
Leggevo poche storie del genere poiché non trovavo mai nulla che mi entusiasmasse.
Quando ho letto la tua fanfiction (allora avevi postato solo i primi due o tre capitoli) mi è piaciuta in maniera inaudita.
Davvero!
Ho subito pensato: "Dio, che idea geniale! Che poi è stupenda!"
Ho cominciato ad attendere sempre aggiornamenti ed ho cominciato ad ampliare i miei orizzonti (tipo ho letto così tante yaoi che non ci crederesti xD)
Ma comunque, nonostante io ne leggessi molte, poche riuscivano a regalarmi le emozioni che sei stata in grado di donarmi tu.
Questa storia è la più importante per me su questo sito, quella che più mi ha preso il cuore.
Quella che, in un certo senso, mi ha davvero "iniziata" allo yaoi.
La prima che mi ha fatto davvero pensare: "cavolo, se fossero stati una ragazza ed un ragazzo non sarebbe stato affatto lo stesso!"
A volte penso che se la tua storia non fosse stata così bella, non mi sarei mai fatta prendere così tanto da questo genere. O almeno non su EFP.
E mi sarei persa davvero tanto!
Quindi ti lascio immaginare quanto sono affezionata al piccolo e dolce Leonard e all'irascibile, stronzo quanto figo, Alexander.
Per non parlare anche di Anne e Luke, che ho adorato.
Anche se l'amore nutrito verso i protagonisti è stato più unico che raro.
Io devo ringraziarti di cuore per aver scritto questa storia.
Hai tutta la mia stima e la mia riconoscenza, davvero.
Io ti adoro, sul serio. ç_ç
Ogni volta che rileggo la tua storia mi rendo conto di quanto sia stupenda, ben scritta, emozionante.
Tutto ciò di cui Leonard ed Alexander necessitavano era l'amore.
E tu non avresti potuto scriverla meglio, questa storia. *-*
So che sembra assurdamente banale dirlo, ma io me ne ricorderò sempre. :3
Grazie di cuore per averla scritta e tantissimi complimenti ancora. <3

28/05/11, ore 22:56

L'ho riletta tutta!!! Un capolavoro!!!!

Erica

09/05/11, ore 18:57

Beh che dire, a me piace.
Mi intriga molto, sai che anche io avevo intenzione di scrivere una storia del genere?? XD
Comunque che dire, mi piace come hai scritto e come i personaggi sono stati descritti, il ragazzo è un figaccione, cavolo.
Ti seguirò :)

05/05/11, ore 22:32

=( Si =) Nonono =( Brevi reazione dei vari paragrafi... Massì che Alex arriverà come è sempre arrivato =) e soprattutto tu non puoi farmi morire Leo... Povero davvero Leo che sta per perdere tutte le persone a cui tiene... E finalmente Alex è riuscito a far prevalere i suoi sentimenti per Leo anche se in parte grazie alla mitica Anne =)

30/04/11, ore 18:08

Che stronzo Alex =( non può fare una cosa del genere =( Povero Leonard =C Oltre ad aver rivissuto la morte della madre deve sopportare anche questo =( Come può reprimere i proprio sentimenti Alexander?? Anche se un po' si può capire il suo comportamento non volendo soffrire per una eventuale futura perdita =( Speria che ci ripensi =)
Oltre a loro due ci sta male anche Anne visto che si era affezionata anche a Leo...

29/04/11, ore 18:05

Siiiiii =) Anche se un po mi dispiace per Luke... e davvero povero Leonard tutti su di lui...

27/04/11, ore 18:31

mi intriga molto questo primo capitolo! sono curiosa di vedere come prosegue! la figura di alexander mi attizza da morire!!!!!!!!!!!!!!! bello!!!! vai piglia bene! al prossimo capitolo! ciaoooo!

27/04/11, ore 18:22

Ciao! Mi dispiace non aver commentato capitolo per capitolo ma sono una che legge le fiction quando sono complete (mi assuefaccio troppo e non riesco ad aspettare).
mi piace come scrivi e l'immaginazione con cui è farcita questa fic... e a die la verità mi piace TUTTA questa fic!!

26/04/11, ore 18:26

Ma che bello =) e poi non dirmi che quello nella foto è Luke perchè se no vedi XD e hai visto che Brian centrava qualcosa?! =) Piano piano arriverò alla fine =)

24/04/11, ore 15:47

Hai già ricevuto alcuni commenti =) anche se il primo era presto ma aveva sempre un senso XD
Ritornando al capitolo... Bellissimo!!!!!! Finalmente un momento che aspettavo da tanto... Ma come per ogni cosa belle succede sempre qualcosa che la rovina... Dai dai =)