Love is all we need
di angel15

06/12/10, ore 12:14

fortuna che alex è arrivato in tempo e che l'ha ucciso subito XD.
mi piace la ragazza x far la parte della sorella...la conoscevo già,e mi è sempre piaciuta X3
a presto spero,bye bye!!

01/12/10, ore 15:52

scoperto questa fic per caso.
devo dire che non è niete male,anche se siamo ancora al principio...
vedremo cm andranno le cose..soprattutto x il prossimo cap (il bacio finale non me lo aspettavo)!
a presto spero,bye bye!!

30/11/10, ore 12:29

Ciao, Angel.
Sembra che i nostri divertenti coinquilini si divertano parecchio insieme. Beati loro. XD
Mai, ripeto, mai avrei pensato che Alex avesse una sorella e che questa Anne fosse appunto lei. O.O
E' una ragazza un po’ tonta forse ma adorabile, e poi ha il mio stesso nome solo all’inglese. :-)
Bel finale per il capitolo, finalmente iniziano a fare qualcosa... **
Nel prossimo, con la sorella di mezzo, ne vedremo delle belle. Uhuhuhuh...
Il metodo della risposta diretta funziona benissimo. Io l'ho provato e mi sono arrivate tante riposta. Prova anche tu. ^^
Ora ti saluto, alla prossima.

Lady Koishan.

29/11/10, ore 23:46

Sto sclerando, sono in ansia, prendi la recensione come viene anche se probabilmente non avrà un cavolo di senso logico.
Vacca quanto mi piace il personaggio di Alexander! E'così stronzo e sadico che non posso non amarlo e il modo in cui tratta Leonard! Ooooh! Io non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto il finale del capitolo!
Io..io.. ok basta, non ce la faccio più a mantenere un filo logico quindi aspetto il prossimo aggiornamento!
XOXO
P.S. Non lo aspetto con ansia solo perchè l'ansia dopo questa sera/tarda notte/mattina l'avrò esaurita per un bel po' XD

29/11/10, ore 12:44

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
mi piace tantissimo questo racconto!
e poi mi sono INNAMORATA di Leaonard, sembra un bambino troppo cresciuto, è dolce!
hai un mdo di scrivere davvero bello, mi piace e anche il terzo capitolo pur essendo solo un capitolo per presentare il personaggio di Edgar mi ha coinvolto!
davvero sei bravissima ti faccio tutti i mieie complimenti e ti chiedo di aggoirnare presto, sono avida di sapere
p.s. il colpo di scena dove Alexander bacia Leonard e troppo KAWAIIIIIIIII!
si capisco che il contesto non sia poi così puccio dolce smielato, ma sono una persona sadica si sà xD

aggiorna prestoe kissoti <3

SnowQueen

29/11/10, ore 12:36

Solitamente non recensisco mai quello che leggo, in realtà sono davvero troppo pigra, questa volta però voglio fare un'eccezzione. Questa fic, a parer mio, è semplicemente splendida.
E'assolutamente originale ed intrigante e mi lascia ad ogni capitolo la voglia di sapere come andrà avanti.
Sono follemente innamorata di Alex, lo ammetto XD è così stronzo e arrogante... perfetto! Il suo rapporto con Leonard poi mi fa impazzire!... Tutto questo per dire che sei bravissima e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ciao ciao

26/11/10, ore 16:16

Ciao, Angel. ^^
Edgar, già il nome non mi piace per niente (nulla da togliere alla tua scelta dei nomi) e la personalità e anche peggio! Sperò avrà quel che si merita. Anche se è grazie a lui se Alexander e Leonard si sono incontrati, questo glielo riconosco per il resto nulla. U.U
Non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi tra i due. ^^
Ora ti saluto, alla prossima.

Lady Koishan.

25/11/10, ore 17:33

Alo ^^
Mi spiace farmi sentire con tanto ritardo, ma mi son letta i capitoli e devo dire di aver apprezzato assai :)
Il padre di Leonard  è a dir poco seccante -_-" come fa a non interessarsi del fatto che suo figlio sta praticamente per essere ammazzato?? Raccapricciante, povero Leo :(  Alex  è stato dolcissimo col tipino......non mi sarei aspettata un comportamento simile....che carino ^w^
Ihih anche a me è capitato di trattare roba poliziesca di questo tipo e di dover sconvolgere un po' i fatti....ti capisco, non preoccuparti che non credo possa dar fastidio un po' di licenza poetica :)
Alla prossima!!
Adhara ^^

24/11/10, ore 21:06

Banana! Ho scoperto ora la fic e..diamine.. è stupenda! Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante, come trovo interessante la trama in se. I volti che hai dato ai personaggi poi sono fantastici.
Aspetto sviluppi! XOXO

24/11/10, ore 15:07

Anche se non è successo nulla di eclatante mi è piaciuto questo capitolo.^^
Solo non so.. Alex si è addolcito all 'improvviso, non è un po' come dire,poco credibile? però d'altronde il ghiaccio deve pur iniziare a scigliersi no? e non vedo l'ora di vedere un bel lago!!!!!LOL

Aggiorna presto!!!!!

23/11/10, ore 19:43

ciaooooo..veramente una storia stupenda!!!!!...la trama è veramente interessante..diversa dalle solite ke leggo in genere qui... :D ora sto morendo di curiosita... nn vedo l'ora di sapere cosa succede dopo...
Leonard è davvero adorabile :D mi sono innamorata di lui ...ahhahaha
continua cosi sei davvero brava!!!! =)

15/11/10, ore 13:10

Ciao, Angel. ^^
Ho letteralmente divorato i due capitoli e ora sono in trepidante attesa dei seguenti. **
Come storia m'intriga parecchio, chissà cosa accadrà ai due disgraziati? Staranno insieme o il destino avverso li separerà ? (Esagerata) XD Staremo a vedere.
Alexander è molto figo e senza scrupoli, ma credo che in fondo, molto in fondo, abbia un buon cuore. Ovviamente ha anche lui la sua dose di segreti tutti da scoprire. Chi era Luke? Bella domanda.
Leonard è quasi il classico figlio di papà, un po’ meno viziato ma ugualmente idiota. Si, perché, se da un lato la sua spavalderia è da premiare, dall'altro lo mette solo nei guai. Come se già non lo fosse abbastanza.
Non mi resta che salutarti, ci sentiamo nel prossimo capitolo.
Hasta la vista! ^^

08/11/10, ore 20:19

bellissima!!!!! stupenda!!!! perfavore continuaaa!!! sono troppo curiosa poi adoro i personaggi e la piega che sta prendendo la storia mi piaaace..*O* continua ok? alla prossima baciii^O^

06/11/10, ore 15:45

Questa storia è adorabile <3
Hai uno stile fresco e piacevole, che riesce ad emozionare anche senza ricorrere a fronzoli superflui. Mi piace =)
Anche i personaggi sono ben congeniati e sembrano avere una storia interessante alle spalle, Alex soprattutto. Chi sarà questo Luke (tra l'altro amo i tatuaggi sulle nocche *_*) che ha provocato nel nostro bel tenebroso di un assassino una reazione tanto violenta?
E' ancora presto per esprimere un giudizio concreto, ma posso dirti che per il momento mi hai ben colpito.
Continua così =)

Baby Doe

06/11/10, ore 00:16

Bello, molto bello e sempre più interessante. Mi piace la piega che sta prendendo il rapporto tra i due. Anche se Alexander sta maltrattando un po' troppo il piccolo Leonard. la scen adello schiaffo ci stava tutta.^^
Solo una cosa, mi sa che mi son persa qualcosa: Chi è Luke???
aggiorna presto, ti prego!!!