Love is all we need
di angel15

18/03/11, ore 15:11

Ciao angel, ogni tanto resuscito e mi faccio sentire. XD
Leonard è nato proprio con una dose massiccia di sfiga, niente da dire. Fortuna che c’è l’angelo Alexander, se così si può chiamare, a vegliare sula sua stupidità.
Brian ha avuto quel che si meritava, per fortuna. mi viene l’orticaria a pensarlo in giro a far danni. Sena contare che Edgar si è finalmente riappacificato col figlio. Tutto  è bene quel che finisce bene. ^^
Ora vado a leggermi l’epilogo e prima o poi passerò anche a commentare Dorian.
Un bacio carissima. ^^

Koi-chan

13/03/11, ore 22:31

Ciao!!
Si lo so, mi faccio sentire solo a storia conclusa ma non ho davvero avuto mai tempo prima!
Comunque sappi che l'ho adorata!! Mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo, i momenti tra leo e alex sono stati fantastici ( l'happy ending poi..!! *w*), ho adorato la sorellina e addirittura il cattivo della situazione!! xD
E scrivi bene come pochi! Hai uno stile che ti incanta sul serio! Cominci a leggere e ti rendi conto solo dopo che è finito il capitolo che ne vuoi ancora!!
In un certo senso ti odio!! >.<
Scherzi a parte, complimenti davvero!! ^^ E benvenuta tra le mie autrici preferite!! XD

with love,

AnnitaB.

13/03/11, ore 15:38

io non lo mai fatto ma credo che questa storia sia veramente magnifica e credo che abbia tutti i diritti di esssere veramnte nelle storie scelte e scritta veramente molto bene credo sia grammaticamente che con il modo della scrittrice di dare a noi lettori quella scossa interiore che ci fa andare fino alla fine leggendo con quella sensazione particolare che finisca tutto per il meglio io non saprei come dire meglio di cosi io personalmente ho adorato ogni capitolo e mi sono emozionata tantissimo grazie molte all'autrice per questa bella storia ciao e grazie per avermi ascoltato

13/03/11, ore 00:07

Ciao! =)
Dopo che ho passato praticamente una sera intera a leggere la tua storia, mi sento pronta per lasciarti un mio pensiero su ciò che ho letto! =)
Ho trovato la tua storia: bella, divertente e soprattutto intrigante.
Le scene descritte bene e la vena ironica,che hai dato alla tua storia,ci stava tutta.
Il pezzo che ho preferito,oltre tutte le scene in cui Alexander era dolce con Leonard, è stato quello del gattino..mi ha fatto morire dal ridere Alex che in tutti i modi cercava di tenere quel gattino lontano da se.
Non so bene cosa dirti perché la tua storia mi piace davvero tantissimo..sei riuscita a farmi entrare ed esser parte della storia come se vivessi con loro. Mi sono emozionata con loro e ho riso con loro. E questo è merito tuo che hai scritto in modo perfetto il tutto.
ciau =) Jewel

08/03/11, ore 15:37

Wow.. sono senza parole *_*
una delle fic più belle che io abbia mai letto. Complimenti u_u
Ci sono quasi rimasta male quando sono arrivata alla fine xD
Ancora complimenti  :D

07/03/11, ore 03:45

Wooooow! quetsa è una delle fanfic piu belle che io abbia mai lettoooo!
BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA BRAVA!!

06/03/11, ore 15:22

bella bella bella *___* sisi mi è piaciuta complimente messa tra i preferiti <3

05/03/11, ore 18:38

sniff per il gatto e sniff perchè è finita!
Brava l'epilogo mi è piaciuto molto! La miseria Leonard che acchiappa-guai! Eeeeh ma noi lo sappiamo che c'è Alexander in agguato! ;D
Grazie mille per questa storia che ci ha accompagnati negli ultimi mesi!!
Un grande bacio!
M.

04/03/11, ore 22:25

e sicché è proprio la fine... mi dispiace un sacco, mi ero affezionata ai personaggi =)
è una bellissima ff, l'ho letteralmente divorata! mi ha emozionata, ho riso e pianto insieme ai protagonisti.
tanti tanti complimenti ^^

02/03/11, ore 17:19

Ho letteralmente divorato questa FF. L'ho letta persino a scuola dal cellulare wahahah :)
E' davvero avvincente, ti prende e non ti lascia. Personaggi davvero belli e studiati alla perfezione. Storia ben curata e ricca di colpi di scena. Dolce e rude allo stesso tempo. Davvero ottima! Sei davvero brava a scrivere :)

02/03/11, ore 08:52

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che epilogo dolcissimo:-)
ho apprezzato tantissimo la scelta di descrivere parti della loro vita quotidiana,scelta azzeccatissima:-)
Così ci hai fatto conoscere anche un altro aspetto di loro...:-)
Che dire...Alex geloso è stupendo,davvero:-) Leonard è carinissimo e tanto puro...mi è piaciuto quando ha detto ingenuamente ad Alex di essere innamorato tantissimo di lui:-)
E ho adorato Leo ma soprattutto Alex nella parte con Oliver....povero micio...mi sono commossa quando viene investito.. in quella parte si vede davvero quanto Alex diventi furioso quando toccano ciò che ama...si era affezionato al gattino...
Non so che aggiungere...un epilogo perfetto:-)complimenti davvero:-)
bacioni bacioni

02/03/11, ore 00:49

intrigante. Come te adoro Luke quindi la cosa si fa ancora più interessante!
Corro a leggere gli altri capitoli.Potresti trovarmi ancora qui alle 3 del mattino...mi capita spesso!

02/03/11, ore 00:20

Ciao Claudianna!
Sono ancora io, rossella03! Non ho saputo trattenermi dal commentarti anche questo capitolo! XDXD
Sarò breve: BELLISSIMO! Epilogo più bello non l'ho mai letto!
Grazie mille a te, comunque, per aver pubblicato una tale bellezza!!! *.*
E' un po' breve come recensione, non so che altro aggiungere, riuscirei solo a riempirti di complimenti fino a farto venire la nausea eheh
Per cui ti saluto!!!
kissess, rossella03

01/03/11, ore 22:17

e la fine arriva per tutte le storie....peccato però :( come ti dissi già cara claudiana ho scoperto questa storia molto tardi e me ne pento...ma mi ha emozionata davvero!! dall'inizio fino all'ultimo capitolo (che non ho avuto il tempo di recensire T.T) e infine quest'epilogo stupendo *-* tre storie una più bella dell'altra ;)))) per quanto riguarda il capitolo precedente un po' mi aspettavo quel tipo di fine però lo stupore mi ha vinta comunque :) non pensavo che alex arrivasse in tempo e salvasse il "suo ragazzino" ;) nella prima storia breve di questo capitolo hai messo in luce un lato di leonard di cui prima non ci avevi mai detto...che leonard disegna e dipinge anche!! Che figata *-* infine ti dico che dovremmo essere noi a ringraziare te!! per aver condiviso questa storia con noi e per averci fatto emozionare *-* grazie infinite :***

p.s posso chiederti una cosa? >.<  visto che sono molto curiosa...volevo sapere come hai fatto a trovare le immagini dei modelli che avrebbero impersonato i personaggi..cioè come si fa a trovarle queste immagini? me lo sono sempre chiesta ogni volta che le vedevo in una storia O.o
scusa il disturbo^^ baciiiiiiiiiiii <3

01/03/11, ore 22:07

Piangooooooooo...non può finireeeeeeee!!!...mi sto davvero deprimendo, non avrei mai voluto leggere l'ultima frase!!!...cmq sono bellissimi questi momenti di vita quotidiana, li adoro, li potrei leggere all'infinito!!!
Povero Oliver...mi ci ero troppo affezionata a quel gattino, così tenero e poi aveva conquistato anche Alexander!!!
Sono contenta che hai dato un po' di serenità anche a Luke, se la meritava!!!...io amo il lieto fine!!!
Mi dispiace davvero tanto che sia finita questa storia...mi piacciono davvero tanto Alex e Leonard, e se devo essere sincera una piccola parte di me spera ancora in un sequel!!! XD
Spero di poter leggere molte altre storie scritte da te, perchè adoro il tuo stile!!!
alla prossima storia, un bacio!!!
-Angela-