Love is all we need
di angel15

24/02/11, ore 15:41

Ciao angel! ^^
L’inizio è stato davvero commovente, immaginare Leonard di fronte alle tombe dei suoi amici, ma soprattutto percepire il suo profondo senso di colpa. Forse non sparirà mai completamente, chissà.
Quando è apparso Brian (blah!) pensavo fosse qualche strafico interessato al nostro fanciullo, giusto per far ingelosire un po’ Alexander. XD Poi si è rivelato quello che è.
Che sia benedetto Luke, senza di lui i due farlocchi non sarebbero mai andati da nessuna parte. In tutti i sensi.
L’unica mia preoccupazione è che Brian faccia la fine che si merita, il felice e contenti credo verrà da se. Spero con un “vivi e vegeti”. In fondo se lo meritano, hanno entrambi sofferto tanto.
A proposito, l’immagine di Leonard (o meglio del suo modello) è bellissima. ** M’ispira una tenerezza infinita. Se lo vede Alex se lo spupazza fino alla morte! … meglio cancellare quest’ultima battuta, non credo sarebbe gradita. -_-“
Ti bacio, ti mando un abraccio spezza ossa e ci ti saluto. (Altro no, è?)
Al prossimo e ultimo capitolo… (si rintana a lutto)

Koi-chan.

19/02/11, ore 00:06

ciao angel ho scoperto la tua storia per caso...stasera mi annoiavo e ho detto fammi andar a vedere se c'è qualche storiella nuovaaa (del tipo che + mi piace cioè yaoi ;)))) e ho trovato la tua! l'introduzione mi ha colpito e ho cominciato a leggere finchè in un paio d'ore ho letto tutti e 12 i capitoli!!!! è una storia molto bella , un po' forte vero, ma diversissima da qualunque altra storia io abbia mai letto :) mi spiace avervi scoperto (te e la tua storia) proprio adesso che sta x finire :/ io vorrei che nn finisse mai perchè odio quando una BELLA storia finisce anche se in lieto fine :/
ma vabbè :P complimenti davvero mi piace il tuo modo di scrivere! al prossimo capitolo :*

18/02/11, ore 18:32

uoh uoh uoh! Ma che fai? Non uccidi Edgar nell'11 e lo fai nel 12? Non si fa così!! XD
Poverini, non gli dai un attimo di tranquillità! Ma a noi piace così no? ;D Comunque a me le one shot in genere mi piacciono di meno, ma se la vuoi fare falla e ignorami!! XD
Brava come sempre un bacione!!!

16/02/11, ore 15:19

Urge la parte II. Non si può stare così... eh...
:-)

15/02/11, ore 20:48

Ciao finalmente Alex si è dato una smossa! Ha capito che senza il suo Leo non riesce a stare... Speriamo non arrivi tardi però... Povero Leo in questo capitolo, tutto triste e solo, meno male che con suo padre va meglio. Anna mi è piaciuta molto devo dire, è stata un personaggio positivo in tutti i capitoli. Mi piacerebbe capire cosa vuole sto Brian ora.
Per il capitolo extra sono assolutamente daccordo, è sempr triste lasciare i personaggi di una storia che ha colpito :-) E spero che pubblicherai anche altre storie, mi piace molto come scrivi :-) Aspetto il prossimo capitolo, a presto :-)

15/02/11, ore 20:24

*.* la foto è semplicemente bellissima e anche il capitolo! queste situazioni ti lasciano sempre sulle spine xD e bravo il nostro Alex va a riprenderselo, e ci mancasse che non lo facesse xDD la foto è troppo bella *.* sono incantata...*.*..ehm che stavo dicendo?ah si credo che un bell'epilogo ci stia, amo gli epiloghi a fine storia *w*
ah e la foto è bellissima *.* l'ho già detto per caso??xD

15/02/11, ore 19:06

Beh si, è proprio bello Leonard *.* cioè per noi è Leonard, ma in realtà non è Leonard ç_ç peccato. Vabbè c'hai capito qualcosa? No, ok uguale.
Allllora, che dire, ho amato questo capitolo.
Che dolce Leo al cimitero, è proprio triste, ha perso due amici per mano della persona che poi ha imparato ad amare, e anche se Alex dovrebbe essere odiato per il lavoro che fa e perchè può essere bello e furbo e tutto ciò che vuole, ma le cose che fa sono proprio difficili da poter mandare giù, io comunque, non riesco ad odiarlo, lo amo quel personaggio.
Ovviamente io spero e sono convinta che Alex arrivi in tempo e che salvi Leonard, e ti dico anche che spero davvero con tutto il cuore che il padre di Leo non muoia, non può perdere tutta la sua famiglia, ha già perso troppe persone.
Comunque arriverà, deve arrivare in tempo Alex :)
"Arriva, arriva sempre" no?
Questa frase non la capiranno in molti, ma basta che capisci tu, quindi io sono abbastanza tranquilla.
Che dire, AMO questa storia, proprio tantissimo, posso dirti che è la mia yaoi preferita, supera tutte quelle che ho letto, quindi grazie mille per aver scritto una storia così bella, e spero che non finisca tanto presto, anche se da quello che ho letto, siamo agli sgoccioli purtroppo.
La one shot ovviamente è ben accetta! (:
Un bacio, alla prossima!

15/02/11, ore 19:01

Nooooo, non puoi farlo (me censuraXD) non puoi uccidermi Edgar, per quanto lo odi e bhé...non lo sopporti, é nel bene e nel male una figura di apporto psicologico per Leo.
Non ho molto tempo, però ci tenevo a commentare, e a dirti, sììììì, voglio uno special, una scena extra o quello che sia con leo e alex, una scena fondamentalmente yaoiosa e carina, dolce..priva di assassini, tristezza e omicidi vari, possibilmente...semplice, qualcosa che espima il quotidiano, l'unica cosa che devo dire manca a questa storia, cmq complimenti ogni cap. mi sorprendo sempre di piùXD

15/02/11, ore 18:28

questo capitolo è stupendo!! mi sono commossa leggendo la parte di Leonard al cimitero.. il resto poi mi ha tenuta incollata alloschermo senza neanche battere le ciglia. sono contenta che finalmente Ale si sia reso conto di aver bisogno di Leo e per questo ho molto apprezzato la presenza indispensabile e il carattere forte di Anne.
il finale poi lascia una suspense... non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

15/02/11, ore 18:26

^__^ ciao cara...
trovare il tuo capitolo nella pausa studio pre-esame è stato davvero rigenerante! Che bello!
Si poteva immaginare che il capitolo sarebbe stato triste, ma è anche intriso di una profonda malinconia che lo rende così intimo. Povero Leo, immagino e posso capire come si sente, è bruttissimo perdere una persona cara e parlare alla sua lapide...e in questo caso non ha perso solo i suoi amici, ma crede di aver perso anche Alex...povero cicci U__U tutte a lui capitano [a proposito trovo che l'immagine,cioè il modello cada proprio a pennello nelle vesti di Leo! Sbav :-Q_____ ]
"A RIPRENDERMI CIò CHE è MIO" *___* bravo Alex finalmente l'hai capito! E dopo i segni di cedimento con il non-omicidio dell'infermiera, ora esce il vero Alex...che impara a vivere...mi è mancato un battito a sentire 'ste parole XD
E mo?! Brian-morte-pistola-Leo-nessun killer biondo salvatore O__O Oddeo! -.-
Un bacio e alla prossima.
Mari.
p.s.: sarebbe fantastica una one-shot su Alexander e Leonard *___*

15/02/11, ore 18:02

Povero Leonard deve essere bruttissimo vedere i suoi amici solo in una foto su una lapide e oltre tutto pensare che il suo unico amore non lo ricambi e che lo abbia solo usato!!!...cmq quel ragazzino è una vera calamita per i criminali, se continua così il futuro lavoro di Alex sarà quello di guardia del corpo di Leonard e non più di killer!!!...credo che sia arrivata l'ora di Edgar di seguire sua moglie però un po' mi dispiace dopotutto stava cercando di rimediare ai suoi errori passati... e per quanto riguarda Alex deve assolutamente arrivare in tempo, sapevo che si sarebbe pentito di averlo lasciato andare!!!...cmq è bellissima la battuta di Alex in cui dice che va a riprendersi ciò che è suo!!!...stupenda, mi fa impazzire!!!
cmq volevo dirti che il modello che dona la sua immagine a Leonard è bellissimo e davvero molto giovane, complimenti per la scelta!!!
p.s. : io sono assolutamente favorevole all'epilogo su Alex e Leonard, e sapere che questa storia sta finendo mi rattrista molto.
un bacio al prossimo!!! -Angela-

15/02/11, ore 16:32

Tesoro, ti lascio anche qui una recensione ;-)
Cercherò di non farmi prendere troppo dall'entusiasmo :-D La storia è bellissima, Alexander e Leonard sono due personaggi fantastici, li amo !!
Ogni capitolo ti tiene col fiato sospeso e ti fa desiderare di leggere il successivo!! Il tuo stile è fluido, piacevole, diretto!!!
E ho trovato pochissimi errori grammaticali nella storia e quei pochi sono magari dovuti alla distrazione! :-D
Insomma, una storia proprio ben fatta!! Consiglierei a tutti di leggerla, cavolo!! La terrò nei preferiti, nel caso mi tornasse voglia ( e sicuramente me ne tornerà!! ) di rileggerla! Sono dispiaciuta che sia quasi finita, ma al tempo stesso non vedo l'ora di leggere il finale!!
Ora ti lascio, angel!!
Kisssss, Chiara :-*

15/02/11, ore 15:57

Come promesso sono di nuovo qui. ^^
Hai cercato di descrivere il panico e la paura che attanagliava Leonard e credo tu ci sia riuscita.
Edgar mi ha sinceramente stupito, la spiegazione che hai dato è plausibile se si considera che lui amava veramente sua moglie.
Sono lieta che Stefan si sia levato dai piedi, non se ne poteva più della sua presenza.
Ora bisognerà vedere cosa ne sarà di Leonard, come riprenderà la sua vita e se Alex si deciderà a tornare sui suoi passi.
Chissà fin quando reggerà.
Ora vado a leggermi il seguito, un abbraccio. ^^

Koi-chan.

15/02/11, ore 15:45

Eccomi! +.+
Sono felice che Alexander abbia scelto Leonard ma allo stesso tempo mi addolora sapere che alla fine Luke è rimasto solo. Ammetto che all’inizio vedevo la sua presenza come “nemica” e quindi lo consideravo una spina nel fianco anche se alla fine si è rivelato essere l’opposto. Mi è dispiaciuto veramente per lui. Credo che l’amore che il killer provasse per Luke fosse diverso da quello che prova ora per Leo. Ci sono tanti tipi di amore a questo mondo e ognuno è forte a modo suo. Il caro biondino rimarrà per sempre un dolcissimo ricordo ma nulla più.
Proprio per questo avrei una piccola (insomma) richiesta: la tua fiction ha avuto sicuramente successo… quindi… pensavo… che ne diresti di farne un seguito? Anche solo una one-shot, giusto per dare un lieto fine a Luke. Mi dispiace saperlo appeso così. Y.Y Ovviamente la decisione è tua e se non te la senti o altro non fiaterò oltre, parola di Koishan. XD
Domanda idiota *se ho capito bene Alex ha ventotto anni, giusto?* fine domanda idiota.
Direi che ho finito, passo a recensire il prossimo capitolo per poi godermi l’ultimo postato.
Baci. ^^

P.S: se ti fa piacere puoi chiamarmi Koi-chan. ^^

Koi-chan. ♥

15/02/11, ore 15:40

NOOOOOOOOO!!
hai interrotto proprio sul più bello!!!!
Ti piace tenere sulle spine le tue lettrici!!:-)
uffi,così mi fai smaniare per avere un altro capitolo!!!!:-))
comunque...Leonard è troppo carino! però ha sfiga il ragazzo...sempre con una pistola puntata addosso...speriamo che arrivi Alex,da bravo cavaliere,a salvarlo:-))
ah,e io adoro anne,quella ragazza è unn genio...e ne ha di coraggio per affrontare così suo fratello:-))
per quanto riguarda un'eventuale one shot di epilogo su Alex e Leo...................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ti prego!! kiss
(Recensione modificata il 15/02/2011 - 04:00 pm)