Love is all we need
di angel15

18/01/11, ore 14:52

NOOOOOOOOOO, non mi puoi lasciare cosìììì, sul più bello!!!!
Cavolo, ti pregoooo, aggiorna presto!!! Ho bisogno di sapere come va avantiii!
Arriveranno al punto, i due?? ** Oddio, che ansiaaa hahaha
KIsssss, sylsofy :*:*

18/01/11, ore 14:50

Povero Leonarduccio :(((( Alex è così sadico e stronzo, cavolo!!!! E' sexy, lo amoooooo!!
Al prossimo capitolo!!!
Kisses, sylsofy! :*:*

18/01/11, ore 14:49

Bellissima, cavolo! Troppo, troppo bella! Promette bene questa storia, vado a recensire i capitoli successivi!!!!
Kiss :*:*:*

16/01/11, ore 23:22

Evvai! Almeno uno dei due ci è arrivato! grande Leonard!Ti stimo! Spero solo che ora si s canti anche un certo biondo assassino...
Mi è piaciuta un sacco la scena delle confessioni,del conoscerai meglio; era ovvio che Alex,per essere così, doveva avere avuti un'infanzia non proprio spensierata...
Aggiorna presto!^^

16/01/11, ore 12:42

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!(urlo da fangirl impazzita)
Leonarduccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti Amooooooooooooooooooooooo!
Bellissimo capitolo come sempre,  cioè WoW!
Ma mi hai lasciato sul più bello!sei crudele!!!!!!!!!
finalmente Leonarduccio hai capito che A+L= LOVEEEEEEEEEEEEE
Vai Alex facci vedere di cosa sei capace!!!!!!!!
grazie mille per aver aggiornato la storia e come sempre  ti lascio con un aggiorna prestooooooooooooo
kissoni grandi grandi<3

15/01/11, ore 21:37

Ho scoperto oggi questa storia e devo dirti prima di tutto che il tuo modo di scrivere è coinvolgente e fluido, nonostante il tema sia scabroso..Un tema che avvince, a dire il vero. La figura di Alex è intrigante, così spietato e nello stesso tempo capace di sentire trasporto e di abbandonarsi ad esso nel giro di poco tempo.. Un enigma.. E la dolcezza di Leo..
Molto bella..bravissima..
Aggiorna presto..
Ezrebet

15/01/11, ore 21:32

HUAAAAAAAAAAAAAAA
BELLABELLABELLABELLA
AdoVo questa storia, davvero <3
Me la sono divorata nel minor tempo possibile...cioè...insomma...è meravigliosa, davvero.
Ti faccio un sacco di complimenti, i personaggi sono caratterizzati benissimo e mi stà nascendo un'adorazione morbosa per Alex, è...sadico~ e quindi fà già parte dei miei personaggi preferiti x°°D
Spero di leggere un capitolo al più presto
BaciBaci, e ancora tanti complimenti!

15/01/11, ore 20:39

Ed eccomi qui che commento anche l'ultimo capitolo.
Prima ho commentato il primo dicendoti che la storia era interessante e ora posso confermartelo.
E' veramente bella, mi piacciono questi personaggi, e anche se è una cosa sbagliata e malata mi piace questo rapporto.
Non è normale che si crei un certo legame, possiamo dire che qui c'è un caso di sindrome di stoccolma no? Anche se credo che poi pure Alex ricambierà questo sentimento, e non penso che tutto nasca dal fatto che sono sempre soli e che a forza di stare insieme si legano, penso che il sentimento di Leonard sia puro, sia vero insomma, nonostante tutto.
Spero di leggere presto il seguito! Mi piace davvero questa storia.
Posso chiederti più o meno se sai già quanti capitoli ci saranno ancora??? ;)
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 08:40 pm)

15/01/11, ore 19:14

evvai un altro capitolo!!! XD
che succederà adesso?? non è corretta tutta questa suspence, no no!
brava, alla prossima!!
bacioni!

15/01/11, ore 18:51

Sollecitato un pò la curiosità? Altro cheee! XD
questa storia promette moooolto bene.
Sono certa che mi piacerà, forse la mia mente è un pò "malata" come la tua ma certe storie intrigano troppo.
Vado a leggere il resto ;)

15/01/11, ore 17:51

e vai che alex gli salta addosso XD
ora sono curiosissima di vedere cosa succederà *-*
a presto spero,kisses!!

15/01/11, ore 14:44

Bhé inutile dire che questa storia mi piace da morire perché da tempo l'ho messa nelle preferite, anche se per mancanza di tempo nn ho mai potuto commentare. Cmq nn che ora ne abbia tanto, ma posso almeno dirti che la caratterizzazione dei personaggi é perfetta, mi piace veramente tanto, soprattutto nel caso di Leonard.

14/01/11, ore 19:49

si sta innamorando è inutile

14/01/11, ore 18:59

oh nn ti preoccupare angel,nella vita reale succedono cose più incredibili,forse la tua storia ha più senso della realtà

14/01/11, ore 18:32

solo una parola bellissima