Love is all we need
di angel15

01/03/11, ore 21:31

E' finita... Per quanto io ami sempre leggere il lieto fine di una storia, mi dispiace dover salutare Alex e Leonard. La tua storia mi è piaciuta molto, capitolo dopo capitolo mi ha conquistato, e mi mancherà leggere di loro. Ti faccio davvero i miei complimenti e leggerò con piacere altre storie scritte da te. L'epilogo è stato molto carino, mi fa piacere che tu abbia inserito Edgar e Luke, ci voleva un amore pure per lui :-) Mi ha rattristato la parte con il povero Oliver, ma ha portato fuori la parte umana di Alex. La parte finale, quella in cui Alex dice che per lui morirebbe spontaneamente l'ho trovata molto dolce. Ora ti lascio rifacendoti i miei complimenti :-)

01/03/11, ore 20:58

no-non é giusto! non puoi farmi questo. No, mi oppongo, va bene, ok, la smetto e passiamo al commento.
Ultimamente di commenti lunghi, avrai notato, non ne faccio più, perché quelli servono ad evidenziare degli aspetti della storia migliori rispetto ad altri e conseguentemente ad esprimere un giudizio coerenteXD
Qui NON c'é nulla da esprimere la storia é integralmente perfetta e non ti annoierò scrivendo su quanto mi sia piaciuta questa parte e quest'altra perché io adoro TUTTO. Ho letto che é in cantiere una nuova storia, bene, dopotutto ci dobbiamo consolare della perdita appena subitaXD

PS. povero Oliver, non é che lo resusciteresti?
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 08:59 pm)

01/03/11, ore 20:02

bellissimooooooooo capitolo fantastico poi alex geloso mi aggrada mooolto ** la scena del gattino però mi ha fatto commuovere povero gattino io amo i gatti ç.ç e povero leo e anche alex ç.ç bhe in futuro adotteranno un altro gatto e lo chiameranno oliver, me lo sento u.u ma comunque è finita! ç.ç sono triste e felice allo stesso tempo non so come sia possibile ma è così ç.ç bellissima storia!complimentoniiiiii sei un angelo di scrittrice *w*

01/03/11, ore 18:45

Ehi ciau^___^
epilogo bellissimo, dolce, proprio ci voleva alla fine della storia ma posso dire solo una cosa? perchè hai fatto morire Oliver??? =( mi ci ero affezionata, dolce, puscioloso, nero....mi sono depressa...cmq a parte la morte, prematura, di Oliver ti ringrazio di cuore per questa bella ff e aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro, un bacio Se7f.

01/03/11, ore 18:39

*w*
Uao, epilogo grandioso. Però Oliver ç_ç ha fatto la stessa fine della gattina di mia nonna... quanto ho pianto ç_ç
Vabè, dopo questa parentesi... yay, son contenta che le cose si siano tuuutte sistemate... insomma, Alex con un lavoro, Leo che se la prende col prof di arte (lo faccio sempre anch'io con quello di scultura -.-), Luke con un ragazzo, Anne... Anne è ok (non sapeva bene che dire). E tutti vissero felici e contenti... tranne quelli che cercarono giornalmente di molestare Leo. Che ne dici, dovremmo fare come in Walker Texas Ranger? Dicono che i nomi nei titoli di coda siano quelli delle persone che si sono beccate un calcio volante sul grugno da Chuck Norris. Se mettessi una lista con tutti quelli che hanno fatto conoscenza coi pugni di Alex?

Oh, sarebbe una lista molto lunga. Eheh.

*finalmente quelli dell'ospizio psichiatrico la ritrovano e la trascinano via*

01/03/11, ore 18:08

*.* adesso è proprio la fine.
Povero piccolo Oliver >.< Mi è dispiaciuto troppo, anche per Alex, si era affezionato.
Comunque inutile dire che io amo questa storia, l'ho detto così tante volte.
E' la mia yaoi preferita, è stupenda, sia la trama, che i personaggi, sopratutto i due protagonisti.
Quindi come sempre ti faccio i migliori complimenti, spero che la tua prossima creazione sia bella anche solo la metà di questa, che giuro è fantastica.
E non dubito affatto che lo sarà, sono certa che creerai altri capolavori.
E con un pò di dispiacere, saluto Alex e Leo <3
Grazie mille per aver scritto questa meraviglia.
Un bacio

01/03/11, ore 17:45

....
.......
.........
Finita ç___________________ç
è un brutto colpo, si. Bruttissimo.
Questo epilogo è un gioiellino, come tutti i capitoli, in fondo.
Una bella scenetta hot ci voleva, per chiudere in bellezza. Leonard è così carino, Alex così passionale.
Il secondo racconto, ovviamente, è molto triste ...
Mi aspettavo che il piccolo Oliver andasse in adozione, morire così ... E' stato davvero commovente l'abbraccio di Leonard col gattino, privo di vita, e l'incredulità attonita di Alex ... Come sempre, sei riuscita a trasmettere tutta la disperazione che i personaggi avevano nel cuore ...
Bravissima! :-)
L'ultimo quadretto, beh, è molto dolce, questo Alexander geloso mi fa impazzire ...
E' bellissima la scena finale, in cui Leo definisce Alexander il suo eroe *---*
Dico solo W O W.
Non so bene che altro dire, se non che sono proprio dispiaciuta che la storia sia finita ...
Come farò senza Love is all we need ??? Vabeh, sopravviverò, in attesa di un tuo altro lavoro ... :-)
E non devi ringraziarmi, cara !! E' stato un piacere, davvero :-D
La storia va nei preferiti, e anche nelle ricordate, ovvio !!!
Kisssssss,
Chiara

01/03/11, ore 17:21

Giuro che mi sento male ...
Ora che la storia è finita, mi viene proprio da piangere ...
Scusa, eh, ma davvero, lasciare Leo e Alex è un grosso sacrificio.
Che dire ?
sono io a doverti ringraziare, per averci regalato un storia così bella ...
GRAZIE, angel15! Non ho molto da aggiungere, rispetto a quanto detto nella scorsa recensione ...
Vado a rintanarmi in un angolo e piangere per la fine di questo capolavoro...
Baciii,
Silvia

25/02/11, ore 23:03

sniff! fa tristezza anche a me che sia finita! T.T. Beh, che aspetti? Epilogo e poi a razzo un'altra storia! ^^
Fiuu! Meno male, papà è vivo! Per un attimo ho temuto il peggio! Un applauso a lei miss! ^^
P.s. sì, una one-shot finale ci sta tutta! Chissà perchè nel mio rimbecillimento senile mi ero convinta volessi fare tipo un riepilogo con varie scene della storia messe insieme! Si vede che ero stanca ^^"
Un bacio grande!

25/02/11, ore 17:00

Bene, premetto che l'autrice non è consapevole di questa mia scelta ( vorrei farle una sorpresa, e vorrei essere presente quando lei vedrà la recensione haha ) e ho visto che anche altre commentatrici l'hanno suggerita. Beh, voglio farlo anche io, il motivo ? E' una storia che ci è stata presentata " senza troppe pretese ", ma che ha coinvolto moltissime molte di noi lettrici. Parlando per me, aspettavo con ansia l'aggiornamento e, dopo aver letto il capitolo appena pubblicato, avevo maniacale bisogno di leggerne un altro. Insomma, una storia che ti tiene in attesa tutto il tempo, per la quale non perdi mai la curiosità, la passione, l'entusiasmo!
I personaggi sono fantastici e i loro caratteri son ben delineati, sia nel privato, che rapportati alla società. E poi la storia d'amore è squisita, davvero! Sacrifici, speranze, scenate di gelosia, di affetto, di solidarietà! :-D Spero che la storia possa essere inserita fra le scelte :-)

25/02/11, ore 16:42

Vorrei segnalare questa storia per un semplice motivo: mi ha piacevolmente colpita e affascinata. E' scritta con stile semplice e lucido, racconta una storia di amore, bellissima e dolcissima. I personaggi hanno un rilievo psicologico particolare, sono tutti molto profondi e curati e alcuni loro comportamenti o gesti non sono facilmente spiegabili o comprensibili, segno quindi di un'acuta attenzione alla sfera irrazionale dell'uomo.
Questa fanfic merita, merita tanto. Spero che la mia richiesta possa essere accolta e che la storia possa essere inserita tra le scelte.
Lo spero con tutto il cuore, perchè è una storia a cui tengo :)
E della quale mi sono innamorata.

25/02/11, ore 14:49

Ciao, finalmente trovo il tempo per recensire l'ultimo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, sarà perchè io adoro il lieto fine? :-) Finalmente Alexander si è dato una mossa e Leonard ha capito di contare per lui. Ho trovato molto dolce la scena in cui lui gli chiede se lo ama davvero. E soprattutto mi è piaciuta tantissimo la versione di Alex geloso! Mi dispiace doverli salutare, meno male che c'è ancora l'epilogo! Non vedo l'ora di leggerlo a presto.

25/02/11, ore 12:21

beh tesoro mio complimentissimi
anche questa volta hai dato il uto meglio
storia che mi ha incuriosita sin da subito,ben costruita e molto corretta dal punto di vista grammaticale e sintattico
personaggi fuori dagli schemi e possessori di una brillante psicologia
mi chiedo, e non so se potrebbe essere il regalo per un extra o per il prologo,se è previsto  qualche fiocco rosa o azzurro...
mi divertirebbe vedere alex cambiare pannolini e riempire biberon nel cuore della notte o addirittura vedere leo che si alza per cantare nenie al piccolo
pensaci
sperodi risentirti presto

bacioni

ladyrowena

25/02/11, ore 01:27

E ciaooo ^__^
Ohhh è finita *___* e ora come faremo senza questi due meravigliosi pazzi?! So di sicuro che mi mancheranno!!!
Comunque passando al capitolo in particolare...direi che per buona metà ho trattenuto il fiato...col batticuore, mamma mia cha spavento!
La scena post-salvataggio è troppo romantica, mi si son fatti gli occhi a cuoricini *___*  "Io son tuo...tu sei mio" che romanticone Alex...e poi la serata che gli organizza e il regalo...che sbav di ragazzo! Certo c'è il piccolo dettaglio che sia un killer, ma ora ha smesso, quindi!
L'ultima scena...troppo divertente! Alex geloso, ahhahahah, per fortuna non ha ucciso il ragazzo che ha fatto le avances a Leonard XD

Be mia cara...cosa altro dire?! Questa storia è stata davvero travolgente e appassionante...vado ad aggiungerla alle preferite!
Mi piace il tuo modo di scrivere fresco ma profondo e spero di leggere presto un tua nuova storia!
Un bacio.
Mari. :-) P.s.: sono super curiosa per l'epilogo ^__^pan>
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 01:31 am)

25/02/11, ore 00:18

Vorrei segnalare questa bellissima storia, per far si che venga inserita tra le scelte, perché ha il potere di tenere il lettore col fiato sospeso, e lo invoglia a controllare continuamente le storie seguite, sperando in un nuovo aggiornamento.
I personaggi non sono mai scontati, e quando sembra che tutto stia prendendo una piega, c'è il colpo di scena.
E' un mix di paura, di amore, di confusione e di violenza, che tutto sommato porta a farti innamorare di ogni capitolo.
Questa storia mi ha fatto sorridere molto e mi ha fatto anche commuovere.
E' meravigliosa, e merita di essere inserita tra le scelte, così che tutti possano leggere tale meraviglia, ed innamorarsene, proprio come ho fatto io.