Love is all we need
di angel15

06/02/11, ore 14:26

aaah! ma sei matta a fermarti così?? XD
scherzi a parte: yuppi! Dai che ha scelto Leonard! Ti prego però non fare il finale triste!!
un bacione grande alla prossima! :D
p.s. credo di essere guarita, ormai non la misuro neanche più!

06/02/11, ore 14:24

Ciao!!! è la prima volta che recensisco la tua storia,scusami ma sono una pigrona:-) però dopo questo capitolo ti volevo lasciare un commentino!! sei davvero brava,mi piace molto il tuo stile,è davvero scorrevole e piacevole,e adoro la trama!!!
su questo capitolo,bè... ha segnato una svolta:grazie al cielo Alex si rende conto dei suoi sentimenti e corre dietro a Leo!!!:-) menomale...mi piacciono troppo insieme,sono carinissimi!!!
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento:-)) baci

31/01/11, ore 20:24

ho riletto tutti i capitoli a diritto, mi sono emozionata dall'inizio alla fine! riuscivo ad immaginare le scene mentre leggevo e i personaggi sono esagerati (in senso positivo!): Alex è semplicemente fantastico, Leo fa tenerezza, la sorellina di Alex poi è divertente... ognuno ha un qualcosa di particolare che porta il lettore a volerne approfondire il carattere. la storia poi è originale e intrigante. ora poi, col ritorno dell'ex e tutti alle prese con conflitti interiori... spero non ci farai attendere molto il seguito, non sto nella pelle dalla curiosità ^^

31/01/11, ore 18:41

Ok, io adoro questa storia. La metto immediatamente nei preferiti, non appena finisco qua... la seguivo da un po', però fino ad ora non mi aveva intrigato abbastanza. Cioè, intendo: ok, come trama era interessante, ben resa, ma forse mancava di... uhm... non lo so, un "elemento", lo chiamerei. Presente quando assaggi qualcosa e ti vien da pensare: "qua manca qualcosa", ma non sai proprio dire cosa? Ecco, una roba del genere.

... lo so, mi spiego malissimo XD comunque, questi ultimi tre/quattro capitoli mi hanno presa decisamente di più *O* aspetto con impazienza il prossimo. Mi piace davvero come scrivi: è fluido, ben strutturato, facile da mandar giù. Non ci sono quei periodi fritti e pesaaaanti che noto in altri pezzi. Buono, buono, buono.

*rilegge* ommioddio. Si nota che sto morendo di fame? XD  comunque, una cosa che volevo proprio proprio sapere (*^*): com'è che si chiama il tizio delle foto degli ultimi capitoli? E'... ohmy.

29/01/11, ore 22:34

Eccomi qui angel. ^^
Ora sappiamo chi è Luke e cosa c’è stato tra lui e Alex. Manca solo la parte della sparizione improvvisa, neanche il mago Casanova avrebbe potuto fare di meglio. -_-“
Inoltre, rimangono due quesiti da risolvere: primo, chi è Brian? Se non sbaglio, ha parlato al telefono con quel viscido di Stefan ma non ho ben capito chi sia. E’ sicuramente un cattivo della situazione, magari salta fuori che è pure il padre di Alexander, ovviamente scherzo. Secondo quesito: che ne sarà di Leonard? Intendo in tutti i sensi: vivrà? E se si, riuscirà a stare col killer? O quel cretino sceglierà la vecchia fiamma che, oramai, è pure spenta (secondo me)? Dobbiamo aspettare e vedere che succede.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, alla prossima.
Ti mando un bacio enorme. ^^

Lady Koishan.

29/01/11, ore 22:08

Innanzitutto, buonasera! :-)
Lo ammetto: Luke mi piace. Ho seguito il tuo consiglio e ho letto la storia mettendo da parte Leonard (soltanto per un attimo, ovvio), e devo ammettere che " l'intruso" mi ha piacevolmente colpito. Penso che Alex abbia visto molto di Luke in Leo e non credo che questo sia sbagliato. Il killer ha scorto nella sua giovane vittima qualcosa di bello che gli ricordava il passato amore: anche Alex è umano! Perchè, ammettiamolo, e una cosa che più o meno abbiamo fatto tutti.
Detto ciò: GO LEO, GOOOOOOOOOOOO!!!!! ;-)
Un bacio e al prossimo capitolo!

26/01/11, ore 22:32

Per fortuna hai tagliato la storia tra Luke e Alex altrimenti mi sarei affezionata anche a questa coppia e in effetti ci mancava poco!!!...sinceramente a me non sta antipatico Luke anzi sembra davvero carino (soprattutto la foto che hai scelto, è davvero bello), però ora c'è Leonard...adesso è lui il suo presente!!!...credo che tu abbia fatto bene a scrivere un flashback lunghetto perchè in questo modo viene data a Luck l'importanza che merita altrimenti lo avrebbero tutti odiato senza conoscerlo e sapere il vissuto che ha avuto con Alex che a quanto pare è molto importante!!!...al prossimo un bacio!!!

26/01/11, ore 21:59

Ah-Ah!!Lo sapevooo!Sapevo che ci doveva essere stato qualcosa del genere tra Luke e Alex!!*me gongolante per la mia intuizione*
Che succedrà adesso?Alex non tornerà con Luke,vero? (è la mia più grande pauraU_U,visto che è il suo primo amore) E Leonard come prenderà queste informazioni???Uaaahh!Devo saperee!
Aggiorna presto!^^

25/01/11, ore 23:24

Ma sei stata un razzo!! (sì hai ragione, anche l'altra volta) :D. Mannaggia a te non dovevi fare Luke così carino e simpatico! Urgh..ma che sto dicendo?
Alex+ Leonard forever!! Sei stata bravissima come sempre!! Il capitolo mi è scivolato sotto gli occhi! :D. Uh uh uh uh, la suspence sale alle stelle! Quale sarà la coppia vincente? Aspetto con ansia!
p.s. non usare la scusa che ora stai bene per non scrivere eh? XD. Io mi tengo malata ancora un pò ;)

25/01/11, ore 22:18

un capitolo un pò triste.il mio pensiero va a leonard.se lo fa soffire uccido sia alex ke luke

25/01/11, ore 21:44

altro grande capitolo
alex ancora innamorato di luke ma proprio sotto sotto seppur si dimostra tanto freddo in apparenza non l'ha mai dimenticato
segno è la punizione che ha dato a leo dopo che aveva "trafugato" la sacra immagne defunta (non tanto infondo)di luke
luke ancora innamorato di alex ma proprio tanto tanto,non l'ha mai dimenticato in questi momenti di distacco
leo meno contento di questo riavvicinamento,sta mettendo in discussione i suoi stessi sentimenti
e ha paura che dopo tutte le carezze ci potrebbe essere qulache due di picche indirizzato alui stesso
è adorabilissimo ma non vorrei troppi problemi per ale e leo
e mi raccomando, non fare troppo la carogna XD
ti aspetto presto

bacioni

ladyrowena

25/01/11, ore 20:27

*_* O mamma...
Questo capitolo era moooolto carino, anche se e di questo ti ringrazio, non entrava nei particolari della loro storia, sinceramente non lo sopporterei ç_ç per me c'è solo Leonard. Alex deve stare con Leonard, deve amare lui.
Ovviamente hai fatto bene a scrivere questo capitolo su Luke altrimenti non avremmo capito nulla del perchè fosse sparito e come, e grazie al prossimo penso che il cerchio si chiuda e spero che Luke si tolga dalle scatole XD
attendo con ansia l'aggiornamento! ;)

25/01/11, ore 19:55

E' definitivo odio luke dal più profondo del cuore. Ti propongo quindi 2 opzioni che credo non sarai restia ad attuare: 1, lo uccidi nel modo più atroce possibile; 2, lo uccidi in maniera veloce e insofferente, basta che lo fai sparireXD (naturalmente scherzo, scherzo appunto).
Insomma proprio adesso doveva comparire questo qui? Forse sarà anche carino, simpatico, etc... ma il tempismo non é il suo forte.
Spero che Alex alla fine sceglierà Leo, e mi auguro che non avrà dubbi nel farlo, a parte per la sua salute fisica (se lui é un killer io quando sono nervosa posso trasformarmi in un'arma da combattimento XD). E poi dai non si può essere confusi sull'amore...
Detto ciò anch' io faccio parte del club: "Proprio adesso doveva venirmi la febbre?", quindi spero che allieterai le nostre sofferenze con qualche altro chappy. Se ci sono errori o piuttosto orrori ortografici nel commento, scusa se non lo rileggo, é la febbre, faccio fatica persino a muovermi.
(Recensione modificata il 25/01/2011 - 07:56 pm)

25/01/11, ore 18:25

kYaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Velocissima come sempre Angel!!!!!!
ok è ufficilae sono passata dalla passione alla adorazione!
adoro questa fic ogni capitolo di più!!
devo annunciarti il mio intenso odio per Luke, lo sò da come lo hia presentato appare dolce e simpatico, ma per me rappresenta soltanto un ostacolo fra l'amore di Alex e Leonard.
un graaaaaaaaaaaande ostacolo.... *prende un fucile e ammazza definitavamente Luke xD*
non sò cosa aspettarmi nel prossimo chappy davvero!

p.s. mi scuso per gli orrori grammeticali ma vado di fretta!>///<
potresti farmi felice o mandarmi in depressione, sono nelle tue mani !!!!!!!!!!
asppetto con ansia il prossimo capitolo (lo so, sono ripetititiva) un kissotto grande grande! <3

(Recensione modificata il 25/01/2011 - 06:26 pm)

25/01/11, ore 15:14

Devo ricredermi, Luke è simpatico!
Non che pensassi il contrario, ma in fondo la sua comparsa da me non è stata accolta nel migliore dei modi :-)
Il flashback è bello e scorrevole, un gran bel rapporto hanno avuto i due, ma sono curiosa di sapere cosa è successo in quella dannatissima villa!
Questo Brian dal cavolo! Insomma, ha portato un bel po' di guai e spero non ne porti ancora, e soprattutto non a Leonard!
Povero piccolo Leo, come si fa a non amarlo ?? ** Io lo amo un sacco, e odio vederlo soffrire così, si trova in una brutta situazione, piccino!
Lo salverei io, se potessi! XD
Sei stata superstrarapida ad aggiornare, cavolo! Brava davvero!!!
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo, cara :D
baci, sylsofy