La mitica Mem
di Gloom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/11, ore 15:15

Ahimè, era l'ultimo... me l'ero aspettato, ma speravo di no.
Anche se alla fine... beh, come al solito è stato un finale spettacolare. Pieno di sentimento, così tanto da far emozionare il mio cuoricino quasi quanto quello di Mem :').
... Sai? Non lo so ancora nemmeno io, ma forse questa storia è ancora meglio di "Polvere dei sognatori". Il finale un po' mi ha ricordato quella frase, tanto bella, che mi sono segnata: "le persone che non credono in niente, presto o tardi mangiano la polvere dei sognatori.".
In ogni caso... beh, mia cara, sei sempre uno spettacolo. Spero di poter trovare, un giorno, in una bella libreria, una pila di libri, tutti scritti da te! (Sappi che, se questo accadrà, io dilapiderò il mio - esiguo - patrimonio e tu sarai ricca xD).
Concludo dicendo che non deludi mai, e che questa storia finisce subito tra le preferite. (Sempre se non c'è già.)

02/05/11, ore 15:05

Sapere che sei felice mi rende molto più contenta di leggere della felicità di Mem :)  Spero che tu possa restare così in eterno! :D
Leggere di tutta questa allegria, poi, fa stare bene anche me ;)

E questo capitolo mi è piaciuto - neanche a dirlo, tanto lo sai già ;).
Manca poco alla fine, e sono contentissima nel dirti che non mi deludi mai, Old Boy o non Old Boy ;) Quindi ora scappo a leggere il capitolo 17, nella speranza che non sia l'ultimo, con la certezza che sarà una meraviglia ;)

02/05/11, ore 14:47

Scusa, scusa, scusa, scusa e scusa di nuovo! Sono una recensitrice degenere...
Ho avuto una serie di problemi di sorta, e - chiedo perdono in ginocchio - mi ero completamente dimenticata dell'esistenza di EFP :( Oggi, complice un finto malessere fatto per saltare la scuola, mi sono ricordata della tua storia e sono corsa a leggerla...
Mi sono persa un bel po' di capitoli, mi sa. I'm sorry!
In ogni caso... questo capitolo è dolcissimo, davvero :) Mi è piaciuto un sacco... forse soprattutto la parte finale :) Spero che fratello e sorella rimangano così uniti da adesso in poi! :D

Adesso fuggo a leggermi il 16 e il 17, cara :)
la solita Molly ritardataria xD

08/04/11, ore 16:03

Ooooh... tenero!
Aspettavo questo capitolo dal primo! E brava Liliana!

04/04/11, ore 11:21

Ci piace, ci piace! Ah, mi è mancata, questa Mem :)  Anche se... ecco, così tanto ubriaca non è un bello spettacolo.... (... Io però ho fatto di recente una cosa del genere, quindi direi che non parlo. Ehm ehm.)
In ogni caso... adoro il suo continuo riferirsi alla ragazza dell'Old Boy come "pera" xD E mi è piaciuto anche il "Noneee!" (che ho sentito più volte anche qui a Milano, ti dirò!).

Spero solo che il fratello capisca quanto sta male Mem e che l'aiuti... e spero anche che l'Old Boy la smetta di fare lo stronzo.
Ok, ho scritto una recensione pessima.
Ti saluto chiedendo pietosamente scusa, mia cara, e attendo speranzosa il prossimo capitolo :)

02/04/11, ore 22:51

Nuoooooo! T.T avevo scritto una recensione lunghissima, e poi questo stupido coso me l'ha messa al primo capitolo, allora l'ho copiata, così la potevo eliminare e incollare qui, ma non me l'ha incollata,... no, mi rimangio tutto. Non avevo cliccato bene. Ecco la recensione originale u.ù

Ohibò, eccomi di nuovo qua. Ho letto il capitolo oggi pomeriggio, però non avevo voglia di recensire. Eppure la tua storia stava lì, nelle seguite, che mi chiamava, chiamava, chiamava, allora ho risposto.
Bien.
Diciamo che più i capitoli diventano corposi meglio è. E questo è proprio un Signor Capitolo. Ho trovato buffissimo (lo so, non sono normale) le reazioni di Mem alla "pera". Insomma, diciamo che leggendo il prologo non era proprio questo quello che mi aspettavo, ma non mi hai delusa. Bello bello bello.
Adesso però voglio proprio vedere come va con l'Old Boy, gli impacciati tentativi del padre e il fratello incazzoso!

18/03/11, ore 21:53

Non vedo l'ora di leggere di questi imprevisti, in grado di tirare su questa Mem che sta diventando sempre di più solo la pallida ombra di se stessa. (Addirittura non calcola il fratello che non vedeva da anni... o___o).

Ma poi, si saprà di più su questo fratello o la sua figura sarà destinata a sparire tra le pagine della storia? Aspetto, aspetto, aspetto! :D

Un abbraccio, cara, dalla tua sfuggente recensitrice

28/02/11, ore 18:39

Uh! Ma perchè stai facendo passare un brutto periodo alla nostra Mem?
Non sembra affatto quella di cui ho letto all'inizio!
Forse vuoi farci capire che dietro di lei in realtà c'è una ragazza fragile che prima o poi crolla?
Se è così ci sei riuscita! Waaa! Spero che nel prossimo capitolo qualcosa cambi! Così la situazione è disastrosa, e mi dispiace tanto!! Va beh..ad ogni modo..complimenti! ^^ bye!

28/02/11, ore 16:13

Noooooooooooooooooooo!! Non il litigio con l'Old Boy!
Non anche lui a rotoli! Nooo!
Ti prego! L'unica cosa si può dire giusta!
Bah speriamo! Insomma...
Non so altro che dire XD
Spero si risolva tutto!
Ora vedo! Ahaha!
Al prossimo! **
scusa per la recensione striminzita ma sono rimasta sconvolta per la piega che sta avendo la storia!

28/02/11, ore 15:57

Ciaoooo! ^^
Eccomi qua di nuovo a commentare un altro capitolo!
Oddio! Che cosa brutta è stata per Mem!
Mi è dispiaciuto!
Poverina...ritrovarsi a svenire dopo aver sopportato tutta quella tensione con il padre!
Bah, ora vedo come va avanti! ^^
Tra poco sono in pari con i capitoli!
Complimenti!
Eheh...dai al prossimo! Bye!

27/02/11, ore 22:29

Eccomi! Questo capitolo mi è piaciuto.
Sai perchè? Perchè ancora non avevo assistito a Mem in stile "ciclo mestruale" e "arrabbiato" ! Ahaha!
E' stata divertente! Anche se il semi litigio con il padre era carico di tensione.
Adesso vedo se si risolve tutto!
Comunque sia complimenti! ^^
Al prossimo :3

27/02/11, ore 13:42

Wow..bellissimo questo Chappy (<- quanto mi fa ridere sta parola XD)!
Beh? Che dire?
Bella questa conversazione tra OldBoy e il padre di Mem!
Come dire..sotto tensione! Eheh..
Ma Mem dov'era in tutto questo? A casa sola soletta?
Piccola! Comunque sia...
L'unica cosa che mi viene da dire ..bello!
Perchè questo tentativo del padre nel voler conoscere un po' di più la propria figlia..è bello!
Eheh..ok..adesso l'ho inquadrato meglio e non mi dispiace come personaggio! Figo! Eheh..
Complimenti! Scritto bene...al prossimo! bye!

27/02/11, ore 13:19

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire un altro bel capitolo!
Anche questo mi è piaciuto!
Mi è piaciuto il discorso iniziale, sul fatto che lei sia stata l'unica donna veramente vicino  a suo padre.
Questo lato di Mem l'ho trovato...come dire...sembra quasi un rimprovero..ma va beh.
Comunque sia..carina la scenetta finale! ** Sarebbe bello vedere realmente quelle foto!
...A  dirti la verità il padre..non l'ho inquadrato ancora per bene..vedrò nei prossimi capitoli!
Complimenti! Scritto tutto bene! Al prossimo! Bye! **

24/02/11, ore 23:20

Oh Mio Dio! Anche io avevo capito come l'Old Boy riguardo alla vera madre! Ahaha !
Oddio, ci hai fregato! Ahaha!
E' stato un brutto colpo lo stesso però..vero?
Oddio come mi sento stupida nell'aver realizzato la faccenda come l'Old Boy!
Che idea geniale che hai avuto!
Sempre se fosse quello il tuo intento!
Altrimenti sono scema io! Ahaha!
Va beh..a parte questo..bel capitolo!
Altri pezzetti di vita passata di Mem!
Mi piacciono tanto OldBoy e Mem insieme!
Davvero tanto!
Mi piace anche il fatto che racconti la storia dal punto di vista dell'Old Boy! Per il momento...poi chissà!
Piuttosto...rivelerai mai il suo nome? Ahaha!
Dai alla prossima...bye!

24/02/11, ore 23:11

Ciao! Tanto sai già che recensirò ogni tuo capitolo, perciò che lo dico a fare che sono qua a recensire? Ahah!
Allora..
Waaaa! Carino questo capitolo!
Ecco un pezzo di storia della nostra Mem...piccola...ha perso la madre e ha dovuto fare i conti con la nuova compagna del padre.
Eh si..menomale che i due si sono riappacificati!
Sono diciamo contenta per Mem!
(Quanto mi piace questo soprannome XD)
Ovviamente hai scritto tutto molto bene!
Brava!
Si i miei complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto!
Passo al prossimo!
Bye!