Segreti e Inganni
di IsaMarie

22/07/12, ore 20:34

Ciao....direi che il comportamento di Bella è quasi comprensibilissimo e direi che non ci voleva uno psichiatra per arrivare alla conclusione che le ci voleva tempo...certe volte Edward mi meraviglia...mi piace molto come però riesce a prendersi cura di lei...ormai è diventato il suo centro gravitazionale...come viene descritto in Twilight...non è la terra che ti tiene con i piedi sopra di essa...ma è il tuo imprintg...colei che ti amerà per tutt la vita fino alla sua morte...e direi che anche in questo caso si possa parlare di imprinting...comunque per non cambiare argomento...meno male che dopo tre giorni...piano piano Bella si è ripresa...per fortuna....e direi che ci ha messo poco...forse avrà un altro crollo quando parlerà con Davis in videoconferenza? staremo a vedere...io spero di no...e poi sono contenta che tutti sono a conoscenza che Bella aspetta un bambino...e mi ha fatto molto ridere come Charlie ha reagito alla notizia...non si smentisce mai...quanto mi piace Charlie!!!!! comunque sono contenta che ormai le cose brutte sono passate e che d'ora in avanti i nostri protagonisti possono godersi la loro vita...staremo a vedere come andrà il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

22/07/12, ore 12:19

Nelle nostre storie siamo sempre di parte! ci sono sempre delle grandi donne coraggiose,tante "Rosa Parks" peccato che la storia non sempre le celebri come meritano. In ogni caso sono felice che bella si sia ripresa, o almeno lo stia facendo con calma e per la sua salute e del bambino. Sembrano tutti alle stelle e posso immaginarmelo. Devis è dentro speriamo che le prove saltino fuori dai documenti che hanno sequestrato, ma quindi la signora Davis è pronta a testimoniare contro il marito adesso?

22/07/12, ore 12:16

Dunque dunque, partiamo dal principio. La reazione di Bella direi che è più che normale e Alex ha ben spiegato a Edward cosa avrebbe dovuto fare una volta a casa. Come era giusto che fosse, visto il forte shock. E da bravissimo marito qual è, Edward si è comportato in modo eccellente e quando si è stufato di vederla così apatica, ecco che arriva con la cosa più bella che avrebbe potuto fare: le scarpine per il bambino! E infatti anche Bella si è sciotla subito. Quant'è fantastico suo marito, da uno a dieci? Un milione!!!
Finalmente hanno anche fatto l'annuncio ufficiale facendo sapere del nuovo arrivo anche a chi non lo immaginava e festa grande!
E posso dire festa anche per il notiziario, perchè segna davvero la fine di una famiglia schifosa (o almeno padre e figlia) e per i nostri cari Cullen e Swan può solo essere la notizia migliore delle loro vite (bhe, ovvio, fatta eccezione per le cose più belle come un bimbo in arrivo e simili).
Olleeeee!!! Mo ballo pure io, anche se ho ancora un pò di mal di schiena (ma adesso sono schiodata)!
Grande cappy e un bacione come sempre!!! Ross =)

22/07/12, ore 11:49

Finalmente tutti i nodi vengono al pettine e i due piccioncini possono godersi la loro meritata pace.
Davis spero che abbia la pena che si merita, per tutto il male che ha fatto loro ma anche a sua figlia, non facendola curare bene, e a sua moglie.
Certo, ancora Bella dovrà affrontare qualche altra prova, ma è una donna forte e con Edward accanto riuscirà a superare tutto, anche e soprattutto per il bene del loro piccolino *-*
Sono davvero una coppia affiatata, e Edward è davvero dolcissimo con la sua Bella, la capisce in tutto e trova sempre il modo per tirarla su di morale.
Un pò mi dispiace che questa storia volga al termine, ma io vi aspetto qui, tranquille :D
Un bacio e a presto, Paola

22/07/12, ore 11:08

Finalmente le cose stanno tornando al loro posto! Anche l'arresto del padre di quella pazza speriamo solo che la moglie riesca a testimoniare.. Invece sono contenta che Bella sia uscita così velocemente da quello stato di apatia..

22/07/12, ore 10:58

e cosi dopo la morte di jane adesso c'è stato l'arresto del caro paparino,visto che ha sempre coperto tutte le sue malefatte,wow bella mi stupisce sempre di +,io adoro le donne come lei che non si lasciano abbattere facilmente,anzi dopo tutto quello che ha subito si è sempre rialzata, alla fine tutti sono venuti a conoscenza del lieto evento che presto allieterà la vita di tutti,lo sapevo io che tutti erano felici della lieta notizia,chissà se il piccolo sarà maschio oppure femmina????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

22/07/12, ore 10:19

ottimo capitolo!!! evvai anche quel bastardo del padre di Jasne, adesso sarà punito , per tutto quello che ha combinato!!!!
sono contenta, che adesso si sia ripresa, ed abbia metabolizzato tutti gli avvenimenti a cui ha partecipato!!!

05/07/12, ore 22:28

Sono felice. Felice. Fellice!!! Finalmente Jane è morta e Bella in un certo qual modo può tornare a vivere serenamente. Sono rimasta... affascinata quando avete descritto il momento in cui lei, vuol vedere il cadavere della sua carnefice. E' stato un modo per capire che Jane non le avrebbe mai più fatto del male: se non vedo non ci credo, dice il detto, direi che è più che azzeccato. Ora potranno concentrarsi sulla cosa più bella che sia capitato ad entrambi. Un bambino porta sempre una ventata di serenità e di nuova vita. Sinceramente a questo punto, visto che il male è stato sconfitto, non vedo l'ora di vedere il mio adorato Daddy Eddy. Dovrebbe esserci in tutte le storie un Daddy Eddy... la massima espressione di sensualità dal mio punto di vista. Un toccasana per noi povere mortali insomma, un mix di dolcezza e sensualità... che sogno! Comunque brave davvero per tutto, anche per le dinamiche con cui si è svolta la cattura e l'uccisione. Non ci credo che ormai sia tutto finito. Un bacione grandissimo e Daddy Eddy for ever a tutti!

05/07/12, ore 13:15

Bel capitolo, ti tiene col fiato sospeso fino alla fine. Jane ce la siamo tolta dalle scatole, definitivamente. Non siete state clementi con lei ed avete fatto bene. Già le prigioni sono affollate con Jacob e comunque sarebbe stata sempre una presenza per Bella, anche se dietro alle sbarre.
Complimenti, anche per l'originalità della storia oltre che per la scrittura e la grammatica che è sempre perfetta.

04/07/12, ore 23:04

Ciao...allora questo capitolo porta finalmente la storia quasi alla fine immagino anche se secondo me ci saranno colpi di scena almeno per il governatore Davis...comunque sono contenta che almeno la sofferenza fisica per Bella è finita visto che questa pazzoide è morta una volta per tutte...e poi finalmente potranno vivere felici e contenti...sono anche contenta che nessuno è morto per colpa di Jane...e che Bella sia sana e salva...più che altro perchè come si era fermato il pov Edward temevo il peggio....e ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli...Per quanto riguarda la parte finale in cui Bella vuole vedere il cadavere di Jane mi sembra giusto...perchè è corretto che Bella veda che il suo incubo è finito...che nessuno può più farle del male....e mi sembra veramente un gestocosì umano chiudere gli occhi di JAne...solo Bella poteva avere quella pietà per un essere così spregevole...1bacio alla prossima

04/07/12, ore 21:53

udite udite la pazzaè stata fatta fuori finalmente non se ne poteva più di questa che imperversava sulla vita della povera bella.certo che è stata diabolica fino alla fine. va be adesso è morta grazie al cielo e i nostri piccioncini finalmente possono stare tranquilli. un bacio tesorino

03/07/12, ore 22:05

Finalmente l'incubo è finito.
Bella ha dimostrato davvero tanto coraggio ad affrontare Jane, lei rappresentava la sua paura più grande che però è stata scalzata velocemente da una ancora più grande, la paura che potesse succedere qualcosa di brutto al suo unico ed eterno amore. Entrambi hanno temuto per l'altro e avrebbero dato la loro stessa vita per preservare quella dell'altro. Stupendo! Avete reso Jane una vera, incredibilmente credibile, psicopatica. Complimenti, davvero.
Immaginavo che prima o dopo, Matt avrebbe dimostrato la sua lealtà totale e incondizionata, mi è sempre piaciuto molto come personaggio, pur essendo secondario e marginale, ma in alcuni momenti molto importante.
Adesso arriva il momento della gioia, della serenità e di tutte le cose meravigliose che la vita può riservare. D'altro canto, questo significa che molto probabilmente, la storia sta terminando e questo, non mi piace per niente.
A presto ragazze.
un bacio grande
Patti

03/07/12, ore 21:57

Questo è quello che io chiamo un capitolo da cardioparma!!!!
Sono stata dall'inizio alla fine con una mano sul cuore e le palpitazioni!!!
Mamma mia che ansia, quando ha puntato la pistola su Bella mi è preso veramente un colpo e poi il sangue, per un attimo ho temuto il peggio, anche per Angela e per Edward, ho creduto che sarebbe riuscita a prenderlo e non volevo crederci.
Stupendo capitolo veramente ragazze, complimenti ;0)
Un bacione grande
Micky

02/07/12, ore 23:40

e dopo aver passato 3 giorni consecutivi fissata allo schermo con la bava alla bocca _ :Q____________________ _ ho letto questo capitolo e mi sono messa a piangere!
Troppo brave.. troppo brave!
Mai pensato di scriverlo e mandarlo ad una casa editrice? Si potrebbe realizzare un best-seller come 50 Shades of grey :D
Avete uno stile bellissimo ........ Sapete tenere i lettori con il fiato sospeso,farli ridere e piangere!
siete davvero ...davvero.. caxxo non ho  una parola adatta a voi!
siete mitiche ragazze!
SiStar

02/07/12, ore 11:05

Sospirone di sollievo, è finita e direi che è andato tutto abbastanza bene. Matt guarirà, ne sono certa, aveva anche la forza di fare il cascamorto quindi.... Ormai è solo questione di tempo e credo che Bella abbia fatto bene a voler vedere il cadavere della pazza, il suo cervello deve poter elaborare quell'immagine per allontanare per sempre la paura. Ci avete tenute con il fiato sospeso, ma io ero tranquilla, so che amate i lieto fine, ma per un attimo ho davvero temuto che Edward sarebbe andato via con lei.