Segreti e Inganni
di IsaMarie

18/07/11, ore 17:14

Finalmente sei tornata!!!
Sabato scorso mi mancava qualcosa, poi ho capito che era il tuo capitolo nuovo :)
Spero almeno che hai passato delle belle vacanze e che ti sei divertita, con tutto quello che hai da fare erano più che meritate.
Prima di tutto continuo a ribadire che Edward cosi geloso, possessivo ("Sono io che dovrei essere lì con lei! Io! Perché lei è mia!") ed arrabbiato è troppo troppo sexy, veramente da pensieri a luce rossa!!!
Speravo, fino all'ultimo, leggendo il capitolo, che Bella rispondesse al messaggio di Edward, almeno si calmava un poco.
Sono contenta che Alice ha capito il disagio di Bella di farsi vedere nuda da lei e che lo abbia riferito subito a Jasper, sono elementi sempre utile per le indagini.
Adesso bisogna solo aspettare e leggere cosa dirà il dottor Mark Sheldon...

18/07/11, ore 11:20

Quindi devo aspettare una settimana per sapere qualcosa di più? Sarà sicuramente una lunga settimana, anche perchè non vedo l'ora di avere il quadro della situazione completa...
Edward sta davvero perdendo la testa, ma del resto credo sia abbastanza normale, considerato il fatto che di normale in questa storia non c'è praticamente nulla.....
Carlisle, come sempre, ha ragione ma la gelosia è una brutta bestia, soprattutto poi se ci si mette anche la distanza e l'impossibilità di chiarire subito le cose.
Per quanto riguarda il linguaggio credo sia consono alla storia e nella realtà forse i loro discorsi sarebbero anche più coloriti probabilmente quindi non ti preoccupare assolutamente: a me danno fastidio le parolacce gratuite, inserite quando non ce n'è alcun bisogno, ma le storie devono anche essere credibili quindi bravissima...
Ci sentiamo presto
Annalisa

17/07/11, ore 23:41

Cos'ha di strano Edward in questo capitolo?! Io lo trovo sexy anche quando dice le parolacce...vabbè sempre! Però Jasper ha fatto bene a dirgli come si comporta un uomo innamorato. Poteva chiamarla al mattino e poi anche nel pomeriggio,mica ha una clausola in cui può contattarla una sola volta al giorno? Poverino,non oso pensare a quando scoprirà tutta la verità e poi anche il resto. Da quando leggo le vostre storie,il Jasper cazzuto e sexy mi tira abbastanza,io di solito lo consideravo il "moscio" delle storie. Certamente questa storia sa come far trattenere il fiato, l'avete studiata bene e credo che andrà avanti così per un bel pò. Ora c'è il mistero e dopo anche l'amore ;) Un bacione e a presto!

17/07/11, ore 22:30

Ciao...allora questo capitolo è abbastanza forte però mi è piaciuto molto...in certe circostanze purtroppo un linguaggio scurrile diviene quasi impossibile non metterlo...però ha reso reale la sofferenza di Edward...se per caso avesse detto "acciderbolina" diciamo che non ci avrebbe creduto nessuno...il capitolo mi è piaciuto tantissimo anche perchè piano piano Edward si accorge sempre di più quanto ama Bella...e nello stesso tempo anche JAsper e Carlisle cercano di aiutarlo a superare le notizie che scoprono...speriamo che l'incontro dia i suoi frutti e cosa ancora più importante...speriamo che Edward riesca a mantenere la calma a sufficienza per cavare informazioni da questo "esimio" dottore...1bacio alla prossima

17/07/11, ore 10:09

Ciaoooo ragazze!! Allora eddy sembra ke si stia facendo coinvolgere 1 po’ troppo emotivamente e sta xdendo di vista l'obbettivo. Fortuna ke ci sono carlisle e jazz a fargli da voce della coscienza.
Se nn ci fossero loro credo ke lui sarebbe impazzito del tutto, x nn parlare del fatto della sua gelosia nei confronti di jake, poi Bella nn rsiponde. A proposito xkè nn rsp al cell?
Sta cs mi fa venire pure a me l’ansia! Ke sia arrab ankora cn Eddy x nn averla kiamata? E’ successo qlks? Oddio, mi sembro eddy in qst momento.
E a Bella invece ke le ha fatto ql maniaco? L’ha davvero torturata? Ci credo ke Eddy sta nel pallone in qst momnto!!!
Uff ke situazione, sxiamo in bene dai
1 grandissimo bacio raga
Fabi

17/07/11, ore 00:41

Buonasera miei care!
accidenti...è vero Edward è in preda a crisi quasi adolescenziali...ma cavolo la situazione non lo aiuta, il nervosismo la rabbia e l'angosci di quello che hanno scoperto, ti quello che hanno intuito e di quello che gli dirà Sheldon minano duramente il suo autocontrollo...io spero che dopo le rivelazioni (shockanti?!?) del dottore potranno ritornare presto a Forks e lui possa di nuovo abbracciare Isy.
certo fa un certo effetto immaginarsi un omone grande e grosso come Edward così sconvolta dall'amore, cosi smarrito e addirittura commosso nel ritrovare l'affetto familiare che gli era mancato...il titolo del capitolo raffigura perfettamente questo Edward...uomo...separato dall' Edward detective.in questi casi è difficile dover essere solo uno dei due...perché è impossibile...
alla prossima settimana mie care ;) un bacio

16/07/11, ore 17:03

In questo capitolo Edward mi ha fatto una tenerezza enorme, non deve essere stato facile per lui sentire le parole di Jasper e desumere ciò che Bella deve aver passato ... io continuo a sperare che non sia vero, ma ormai credo di illudermi e basta! Allora finalmente la prossima settimana scoprirò qualcosa di più.... non vedo l'ora. Baci ragazze e buon week end!

16/07/11, ore 16:44

Ma che brave! Un ottimo capitolo! Il povero Ed soffre e si lascia andare a gesti inconsulti di pura rabbia per sfogare la frustrazione di non aver potuto far nulla per la sua piccola Isabella!!! E poi commuove il fatto che lui non si riconosce da tanto è cambiato in pochi giorni.
L'uomo insolente e un po' bastardo che era diventato è una copertura che è saltata al cento per cento per far uscire ciò che è veramente Ed, un ragazzo bravo ed affettuoso, fratello, figlio ed amante molto tenero ed affettuoso!!!

16/07/11, ore 15:35

Povero Edw mi fa una tenerezza infinita vederlo così penso proprio che abbiamo bisogno di vedere Isa ma visto che non può anche sentirla per telefono tutte queste scoperto lo stanno uccidendo :)
Isa povera è stata anche torturata sono sicura che piano piano anche grazie all'aiuto di Edw riuscirà a superare tutto :)
Io non vedo l'ora di leggere quando si incontrano :) spero che dopo questo pranzo riescano ad avere molte informazioni e ritornare a casa :)
Al prossimo capitolo bravissime ragazze :)

16/07/11, ore 15:13

alla fine il povero eddy ha sbottato di brutto con jaspi, adesso sono venuti a conoscenza grazie ad alice di un' altro particolare, isy dovrebbe essere stata torturata dal soggetto ignoto, chissà xchè isy non ha ancora risposto a eddy?????? sheldon darà loro le risposte che tanto cercano????? riuscirà eddy a resistere, appena saprà la quasi verità???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/07/11, ore 14:55

Ragazze non riesco a commentare ogni capitolo perchè ho poco tempo ma leggo ogni settimana gli aggiornamenti.Capisco la rabbia di Edward e l'impotenza di fronte a una verità così dura e sconvolgente.Il senso di colpa per non averla protetta mentre lei era in balia di uno psicopatico violento lo farà molto soffrire.E' terribile pensare che queste disgrazie succedono purtroppo anche nella realtà,anche il semplice stalking ha sulle persone un'effetto devastante,figurarsi un'esperienza come quella di Bella. Parentesi comica:ho riso quando ho letto la definizione di Jacob:"mentecatto tignoso",ma come vi è venuto in mente? Alla prossima settimana.

16/07/11, ore 13:51

Chicas...finalmente sabato...mi è mancata questa fic :(!
Povero ed, mi fa tantissima tenerezza saperlo cosi ma...purtroppo la sua reazione è più' che giustificata...non è sicuramente facile per lui scoprire e soprattutto accettare quello che bella (l'ho giá detto non vedo l'ora riesca a farsi chiamare di nuovo cosi xP?)ha vissuto! È giustificata anche la sua gelosia anche se...tra edward e il cane rognoso maledetto non c'è proprio paragone! Spero gli venga una diarrea fulminante da non potersi muovere da casa e non poter vedere bella ahahaah!Io aspetto con ansia il momento in cui ed e bella scopriranno che hanno perso tutti questi anni per colpa del maledetto cane (perchè io sono sempre più' convinta sia stata tutta colpa sua) e allora vi prego fategli spaccare la faccia da edward!
Mi è piaciuto troppo questo chap...mi è piaciuta la "chiacchierata" tra ed carl e jaz...è carino ed in piena crisi esistenziale xP
Aspetto con ansia il prossimo chap!
Besos

16/07/11, ore 13:08

ciao ragazze! prima di tutto scusatemi se non ho recensito lo scorso capitolo ma con i bambini a casa che,giustamente,pretendono le mie attenzioni mi risulta difficile stare dietro a tutto...il capitolo l'ho letto e mi è piaciuto un sacco,ma è superfluo dirlo perchè adoro questa fanfiction,mi ha fatto troppo divertire Edward e la sua mano rotta!! Passando al capitolo di oggi,anche se ogni tanto sembra uno psicopatico con le sue reazioni,trovo Edward assolutamente adorabile,ok lo so che lo adoro in ogni maniera ma il suo amore per Isabella è talmente forte e totalizzante che fa tenerezza! meno male che ha due persone come Jaz e Carlisle vicino che riescono a farlo ragionare...tra l'altro due personaggi stupendi! ora tocca al dr Sheldon,spero veramente che Edward riuscirà a rimanere distaccato riguardo le sue rivelazioni...ma con questo Edward non si può mai sapere! Risponderà Bella al messaggio di Edward? mannaggia mi lasciate sempre col fiato sospeso riguardo a certe situazioni,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...come sempre siete state bravissime,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

16/07/11, ore 12:03

Ah.. povero Edward. Fa stringere il cuore vederlo così afflitto.
Devo ammetetre che una strozzatina a Jasper (anche se non sa) per come si è rivolto a Edward gliel'avrei data! Poveretto. Sinceramente capisco Edward (e non dico che lo giustifico, precisiamo): si trova travolto nell'arco di due giorni dal fatto che i suoi sentimenti per lei siano esplosi e abbia scoperto da vari segnali e attraverso i libri che lei lo ricambia ed è importante per Bella; mettiamoci il fatto del non essersi chiariti e di non sapere cosa sia successo sette anni prima; e dulcis in fundo, si trovano a dover sbrogliare una matassa fitta e nera per quello che devono scoprire su ciò che è successo a Bella. Ovvio, poveraccio, che abbia ste reazioni. Anche se un pò infantili, per carità, però... Poi vogliamo spendere due parole sul fatto che lui si è sempre trovato il "coso" fra le scatole? che quel lesso avariato ha sempre interrotto, scassando anche quel che non c'è? Eh bhe, scusate, ma questo va detto. Poi va bhe, che si dimostri "superiore"... ok, ma ci sono dei limiti anche in questo.
Molto bello come capitolo! Davvero molto molto! Si è visto dal principio, ma in questo, a mio avviso, in modo particolare, il fatto che Edward sia così spontaneo, sincero, abbastanza aperto e non abbia timore di versare lacrime. E' una cosa che apprezzo moltissimo, perchè sono sempre stata dell'idea che un Vero uomo non sia quello che fa il "duro", ma quello che non ha paura dei propri sentimenti, delle proprie idee e agisce di conseguenza. Bravo Edward!!!
Complimenti!!! bacioneee!! =)

16/07/11, ore 11:55

Buon giorno e buon sabato tesore mie!!! =)
Come state???
Beh... Edward è davvero, come dire... mhhh... molto preso da Isabella, geloso marcio di Isabella, e incredibilmente molto preso da Isabella... tanto da fargli compiere gesti istintivi senza pensarci sopra... Ma al pranzo con Mark Sheldon dovrà controllarsi e anche molto! XD! Deve tornare l'investigatore cinico e freddo che era prima che Bella tornasse nelle loro vite, prima che lei sconvolgesse la mente e il cuore di Edward, prima di questa indagine che per Edward è importantissima per scoprire cosa cazzo sia successo alla ragazza che ama profondamente... Beh, poi quel messaggio... Isabella non lo ha risposto subito perchè non aveva il telefono vicino, oppure perchè non voleva??? Direi più per la prima ipotesi che per la seconda... Anche Isabella è innamorata pazza di Edward, anche se entrambi non l'hanno detto ancora all'altro esplicitamente. E con quei messaggi notturni poi! *____* Stupendi! =))))
Cosa succederà durante il pranzo con Sheldon?? Carlisle, Jasper ed Edward riusciranno a farlo parlare???? Riusciranno a scoprire quello che serve loro, per poi tornarsene a casa??? Ed Edward riuscirà a rimanere il cinico e freddo investigatore di cui parlava lui stesso????
Un bacione grande grande e a sabato prossimo!!!! ^_____^
IAmAlone...