Segreti e Inganni
di IsaMarie

20/06/11, ore 15:13

Mi chiedo se durante la notte, Alice si accorgera di qualcosa... magari lei parlerà troppo o forse vedrà qualcosa che lei nasconde con tanta cura.
Hai smentito tutto su Jacob, non è stato lui a fare del male alla nostra Isabella. Ma chi può essere stato?
Hai parlato dei suoi romanzi e non mi sembra che tu abbia lasciato indizi su cose che lei non dovrebbe sapere e che invece sa.
Attualmente mi passa per la mente solo l'opzione incontro sfortunato e visto tutta la segretezza raccontata dall'infermiera con qualcuno di potente, magari il figlio di un personaggio potente, ma chi?
Di sicuro attualmente c'è che Edward si deve contenere con la Gelosia con la G maiuscola o farà solo danni.
Conto su sabato di sapere qualcosa di più. ciaoo

20/06/11, ore 15:13

Conto su sabato di sapere qualcosa di più. ciaoo

20/06/11, ore 14:57

Jake non solo ha sbagliato a chiamare ma anche non poteva trovare un momento peggiore!!!
Fa sempre solo danni e per questo non lo sopporto proprio.
Nessuno mi toglie l'idea che lui c'entra in tutto il casino che è successo sette anni fa tra Bella ed Edward.
Edward in versione "innamorato brufoloso" è adorabile anche se si fa troppo prendere dalla gelosia e quegli atteggiamenti, a Bella, non fanno bene.
Ma sicuramente si farà perdonare ;)
Spero che, nel prossimo capitolo, l'incotro Bella/Jake sia il più breve possibile :)

19/06/11, ore 10:41

Buona domenica ragazze.
La telefonata fatidica è finalmente arrivata ... certo che Jake ha dimostrato un tempismo perfetto .... qualcosa mi dice che anche in passato, mi riferisco ai famosi bigliettini, la sua presenza ha avuto il suo peso!
Mi fa un po di tristezza ... erano partiti così bene e poi ... Bella non ha capito il "risentimento" mostrato da Edward nel chiudere la conversazione ... io lo capisco e come!!!
Vi auguro di trascorrere una felice e serena settimana donne e aspetto il prossimo capitolo!!! Baci

18/06/11, ore 20:43

Premetto ke nn odio Jake e ke nn sn arrabbiata cn Eddy ma qlksina da dire dul suo comportamento ce l'ho.
L'attesissima telefonata tra Bella e Eddy è arrivata!!! Era iniziata magnificamente, ma poi... Cavoli!!! Povera Bella ci deve essere rimasta x cm Eddy ha riagancciato! Ma dico io xkè devi fare cs? Anke Alice, ha appena saputo ke lei è al tel col fratello: diglelo dp ke c'è Jake a 1 altro tel, Jake ha aspettato tanto tempo 1 altro po' nn gli faceva male! Conosci tuo fratello, sai cm protebbe reagire. Qnd si tratta di Bella è troppo sensibile! Infatti nn appena ha sentito il nome di Jake è scattato. Vabbè ke Eddy è geloso però... Bella ha già detto ke lui le manca, ha già fatto capire ke era molto dispiaciuta qnd ha saputo ke rimarrà via x altri 5 gg... insomma ke vuole da qll poverina. Ha già i suoi problemi a cui pensare...comprendila!!! Però avete detto ke si fr xdonare qnd... lo xdoniamo. Infondo lui è Edward Cullen a lui alla fine si perdona tutto!
Mi incuriosisce molto l'incontro tra Bella e Jake, kissà ke si diranno dp tanto tempo e Eddy cs dirà?
Al prox cappy allora e tantissimi compli raga :)
BUON FINE SETTIMANA <3

18/06/11, ore 20:40

la telefonata tra i due è stata molto bella *___* Edw preso dal panico facendo 300 domande :) tutto stava andando bene se non venivano interrotti da Alice per farla parlare con Jacob -.-.
Ok Jacob non mi piace neanche un pò già lo dico vediamo che combinano adesso che si incontrano
Bellissimo capitolo brave ragazze al prossimo

18/06/11, ore 18:35

Buona sera Tesore mieee!!
Come stateee???
Alloraaa: Edward ha chiamato Isabella... *__* Com'è tenero con leiii!!! <3 ___ <3
Ma poi è entrata Alice! -.- Non poteva portare notizia più brutta. "C'è Jake al telefono"... -.- Jacob Black! Bleah!! Quel cane rognoso ancora innamorato di Isabella!! Ci scommetto!!! -.- Non mi sembra neanche un orario per chiamare a casa della gente quello, eh! ù.ù Insomma! Le persona ad una certa ora vanno a dormire! Non aspettano telefonate da altre persone che non siano Edward Cullen! ù.ù Ma questo è un dettaglio! xDDD
Edward è geloso... ma Isabella non lo sa. E probabilmente si farà dei complessi per il suo repentino cambio di umore durante la telefonata della sera!!
Cosa succederà oraaa????? O_O
Un bacione e alla prossimaaa!! xDD
IAmAlone...

18/06/11, ore 18:04

Bhe, non posso dire che Edward si sia comportato bene nel chiudere così la chiamata e spero che le telefoni il giorno dopo o le mandi un messaggio di scuse, visto che si è reso conto subito dell'errore commesso. Ma non posso nemmeno dire che non sia un ragazzo intelligente! Anzi, gli ha fatto anche troppi complimenti, perchè non si potevano chiamare insulti, parlando del "coso". Guarda Ed, se ti serve aiuto, qui c'è la tua infermiera diabolica - spezza /spazza nemici! Non ti preoccupare. Ve lo levo io di torno quel falsone schifoso!
E dire che fa pena è poco, visto che si è preso una gelosissima Leah come sostituta (e che come tale non funziona granchè) e quindi la prende in giro. Leah sarà pure antipatica, ma almeno sembra sincera nei suoi riguardi, cosa che non si può certo dire del "coso". Grrrrr! Mamma quanto lo odio!
Non vedo l'ora che Bella si renda conto di chi ha di fronte davvero.
Dai Ed, tra due secondi vedi di prendere quel benedetto telefono e chiamarla. Su! Se no ti dò un cucchiaio di olio di ricino.
Bellissimo cap!!! Peccato per la presenza del coso, ma bellissimo lo stesso! =D Baci baci!!! Ross =) (ps: Manu a tra pocoooo!!! - circa 36 ore!! =D )
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 06:11 pm)

18/06/11, ore 16:24

Torno a commentare dopo molto e doverosamente perchè la storia a questo punto non è più proprio oscura come prima. Ed ha recuperato un rapporto molto buono con Isy, anzi un rapporto specialissimo e tenero che vede Ed un vero tesoro.
Si comporta con Bella in modo meraviglioso, finalmente è tornato il ragazzo dolce e sensibile che era un tempo. E' buffo e tenero perfino quando usa il turpiloquio perchè motra tutto il suo nervosismo degno di un adolescente! E poi arriva Jacob...devo dire che ne pensavo peggio...tutto sommato non è niente male, solo un po' molesto ma pazienza, spero che sarà d'aiuto ad Isy come lo è sempre stato! E poi Alice...come si fa a non adorarla? Impossibile!!!!

18/06/11, ore 14:27

Poverino anche Edward capisco la sua gelosia, e mi piace anche come bella ha messo subito in chiaro la situazione

18/06/11, ore 13:51

Sante parole quelle di Edward...insulso parassita tignoso... Mi dispiace che Bella se la sia presa per l'interruzione brusca della chiamata ma capisco benissimo Edward.
Non capisco invece le motivazioni di Bella (le avete spiegate bene ma non le condivido) a non rivelare le cose ad Alice. Come ha detto giustamente non sono al liceo, sono adulti mentre Bella non si sta comportando così con Alice. Ovviamente mi riferisco al suo passato con Edward e non a quello che le è successo che è un problema molto più grave.

18/06/11, ore 12:12

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!
Allora oggi ho deciso di iniziare immediatamente con la recensione vera e propria,perché credo che ci sia veramente molto ma molto da dire!!!
Allora per prima cosa voglio dirvi che secondo me non è vero quello che avete detto nella premessa e cioè che Edward probabilmente in questo capitolo ci avrebbe dovuto far arrabbiare,bhè invece io credo che sia giusto il suo comportamento,o per lo meno anche io mi sarei comportata così,più che altro la persona che a me ha fatto e fa veramente rabbia è solo e soltanto Jake e non perché io sono evidentemente pro Edward,ma perché io sono del parere che l'amicizia venga prima di tutto,anche prima dell'amore, e Jake abbandonando Bella e Alice solo perché la sua ragazza era gelosa,non si è comportato da vero amico, e quindi credo che arrivare ora solo perché sa che Bella non sta passando un bel momento,con la premessa che Lhea praticamente non deve sapere nulla, e che la situazione la gestirà lui,mi sembra assurdo e anche un po' squallido,poi voglio dire,ma come fa Bella a stimare una persona come Jake che preferisce farsi mettere i piedi in testa dalla propria fidanzata che lo comanda a bacchetta e lo fa rinunciare ad essere felice vicino ad una amica,oltre che a se stessa e in più si arrabbia anche in un momento delicato per Bella come questo tanto che lo ripeto deve nascondere il loro incontro,è veramente assurdo!!!
Io capisco che magari Lhea potrebbe essere gelosa perché comunque lui era innamorato di Bella,e forse lo è ancora e magari molte al posto di Lhea si sarebbero comportate allo stesso modo (NON CERTO IO!!!),però credo che allontanando il problema,questo non lo si supera o risolve ma solo lo si accantona e se non c'è fiducia nel patner allora mi chiedo come possa continuare una storia d'amore...Bhè per farla breve questa coppia la vedo messa male sotto tutti i punti di vista e non capisco perché ancora si ostinano a star insieme!!!E tornando quindi ad Edward credo sia normale aver reagito così,perché in un certo senso,credo che per lui Jacob Black rappresenti la disfatta del suo amore nei confronti di Bella e anche quindi del loro amore reciproco,perché in un certo senso lui è sempre stato li come un viscido serpente ad aspettare che le cose tra loro finissero o non iniziassero proprio per approfittarsene e mettersi in mezzo al suo posto!!!E quando vedeva di non riuscire,è andato addirittura da lui a minacciarlo,poi come se non bastasse è stato al college con li,nella stessa casa,mentre Edward veniva allontanato senza neanche un motivo valido almeno apparentemente,tanto che ancor oggi non si capisce per quale motivo lei lo abbia voluto allontanare e a quel che sappiamo noi neanche se lo abbia realmente abbandonato lei o qualcun'altro!!!Quindi per tutti questi motivi e anche perché ora mentre lui sta a Phonix a cercare di scoprire cose che riguardano Bella,lei sta a casa con Jacob che molto probabilmente le starà vicino mentre lui non potrà e questo e tutto il resto fa si,credo,di avergli fatto perdere il controllo,quella che mi sorprende è stata Bella,perché non ha capito la vera motivazione per cui Edward ha reagito così bruscamente,secondo me è palese la cosa,e lo dovrebbe essere anche per lei!!!Un abbraccio non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento....Bella Gilbert.Miticheeeee!!!!

18/06/11, ore 11:27

Salve mie care!
ahi ahi...il nostro preadolescente Edward è stato colto da una terribile gelosia e rabbia...che non lo hanno fatto ragionare...impulsivo il ragazzo eh!ma poverino un po' lo capisco è una situazione nuova talmente strana e delicata che è difficile...comportarsi di conseguenza...speriamo si faccia perdonare presto e cancelli la delusione da parte di Isy...
mmm certo per lei quello che un vaso di Pandora che non conviene riaprire...ma non sa che dovrà essere riaperto per forza...per chiarire una volta per tutte e cancellare le ombre che hanno caratterizzato questi sette anni...
a presto e buon weekend ;)

18/06/11, ore 11:09

ahahahahh Edward è uno spasso.... la reazione credo sia normale, lui è lontano, Jake è li e sapendo come era 7 anni prima la cosa non gli piace.... è stato istintivo certo ma io avrei fatto lo stesso....
Jake.....Jake..... io non lo sopporto!!!!! c'è lui dietro tutto il casino me lo sento e poi quella chiamata, sta con Leah eppure è pronto a mollare tutto per Bella? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Buona scrittura!

18/06/11, ore 09:46

Edward e' sempre uno spasso......un bacio.....Ps adoro la tua storia lo sai?!??!!!!!!