Segreti e Inganni
di IsaMarie

17/06/12, ore 14:26

ottimo capitolo!!!
sei davvero fenomenale!!!
e finalmente l'hanno beccata, con le mani nel sacco, l'idea di bella è stata geniale, ed efficace, visti qusti risultati!!!
spero che nessuno si faccia troppo male, nel cercare di catturare jane davis!!!

17/06/12, ore 14:04

Descrizioni minuziose delle varie fasi, mi fanno credere di essere lì presente a guardare la scena... avete una qualità nello scrivere veramente impagabile che brave!
Edward e Bella si completano, si rivelano sempre fortemente influenzabili una dell'altro, nel situazioni piacevoli e in quelle spiacevoli, riescono ad essere motivo di cambiamento reciproco, questo è molto bello.
Fremo già nell'attesa che spero non sarà molto lunga... sarebbe davvero una tortura!
a prestissimo spero.
Cloe J

17/06/12, ore 13:34

Ma siete delle sadiche all'ennesima potenza, potreste quasi far concorrenza a Jane....non si può, o meglio non si dovrebbe visto che voi lo avete fatto, finire un capitolo troncandolo così.....è come se in un thriller mandassero la pubblicità nel momento esatto in cui l'eroe in carica sta dicendo "E l'assino è.....".....ed adesso mi tocca stare in ansia fino al 30 prima di sapere cosa accadrà....non ci si comportya così tra amiche, virtuali ok, ma sempre amiche!!!!!!

17/06/12, ore 12:59

ciao , ho scoperto per caso le vostre fan fiction e devo dire che mi sono davvero piaciute ho finito da poco di leggere 'Ritrovarsi'( storia bellissima) e ''Frutto proibito ' e quest'ultima a mio parere è molto bella , scritta bene e davvero divertente in alcune parti . Per quando riguarda questa ho letto i capitoli tutti d'un fiato perché più leggevo più la storia mi appassionava e incuriosiva . Non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo . A presto
(Recensione modificata il 17/06/2012 - 01:00 pm)

17/06/12, ore 12:36

WAO E' LEI!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso mi fate stare con il cuore appeso, certo che voi dire sadiche è dire poco, mamma mia mi sembrava di vedere CSI brave ragazzee complimenti aspetto con ansia il capitolo successivo nel frattempo VI ODIO ......SMAKKKKKKKKKKKKK

17/06/12, ore 03:17

lo sapevo io che jane non poteva resistere alla tentazine, si è camuffata x cercare di uccidere eddy in modo che la sua vendetta si compia, devo dire che il piano di eddy ha dato i suoi frutti, visto che jane ci è cascata con tutte le scarpe, speriamo che non succeda nulla di brutto a nessuno, voglio solo morta jane è possibile?????? mi sà tanto che il prossimno capitolo sarà al cardiopalma vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

17/06/12, ore 01:16

Porca miseria! Evvaiii!!! L'ha individuata! GRandissima Bella e grandissimi tutti quanti. Povero emmett... anche lui sente una gran tensione e ha ragione.
Certo che Edward ha imparato a fidarsi di alex, a quanto pare, nonostante il pinguino... XD XD XD E' stato carinissimo quando lei gli ha risposto male e lui ha pensato meglio mordermi la lingua. Poi, poverina, si è scusata subito da sola. Ehh... purtroppo la penso come Ed: tra gravidanza e terrore, gioia e ansia, nausee e tutto il resto... Poraccia, è normale che reagisca così.
a quanto pare, poi, come era prevedibile, la prensenza di Alex si è rivelata già adesso utile, nel tenere Bella concentrata per trovare Jane.
Mamma mia! Però tesorini miei... siete un pò cattive! Uffi.... proprio sul più bello mi lasciate!!! =)
Manu, tesoro, avrei voluto chiamarti uno di sti giorni, ma lunedi mi aspetta una sessione dentistica non da pochissimo... Va bhe. ci sentiamo presto! un bacione!

12/06/12, ore 17:30

Capitolo molto romantico e dolce. Mi ci voleva proprio in questo periodo.
Mi fa bene leggere storie così in questo momento. Grazie.

11/06/12, ore 10:35

Evvaiii, questo figlio ha preso la giusta, ora rimane solo il discorso "pazza" che dovrebbe essere in arrivo pure quello.
Sono contento che non abbiate fatto la solita coppia estremamente romantica, perchè purtroppo ci sono anche le liti che, ahime, servono pure quelle. Sarebbe troppo facile altrimenti.
ciaoo a presto

08/06/12, ore 18:07

complimenti in capitolo è bellissimo come tutta la storia. mi piace molto il vostro modo di scrivere. questa storia è così romantica ma a volte triste, un mix che se usato con saggezza puo dare origine e sviluppo a una storia che ha un successo enorme. (il quale questa storia ha già grazie a voi e al vostro talento). Per quanto riguarda il capitolo lo trovo meraviglioso era ora che nella vita di Edward e Bella ci fosse un po di felicità  la scoperta che da li a poco puo nascere un nuovo componete nella famiglia non puo che dare una gioia immensa ai futuri genitori. Adoro questi personaggi hanno una forza di volonta fuori dal comune sono riusciti a rimediare a una litigata in modo così natuarale non vedo l'ora di leggere il seguito e le reazioni degli'altri personaggi alla scoperta di questa nuova notizia.
A presto con un nuovp aggiornamento
ALICE 989
P.S TANTI AUGURI AL PICCOLO ALESSANDRO ANCHE SE IN RITARDO.

03/06/12, ore 18:11

Ho gli occhi a cuoricino, come sempre ormai.
Questi due sono più forti di qualsiasi cataclisma universale, niente li butta giù tantomeno una discussione avuta a causa della pazza psicopatica. Devono ancora fare tanta strada e venirsi incontro sempre di più soprattutto adesso che udite udite, è in arrivo un piccolo fagiolino a riempire le loro vite, è una notizia stupenda. Temo che Bella possa subire troppa tensione con la faccenda di Jane ma sono altrettanto sicura che saprete trovare un modo per fare andare tutto bene (sempre se non volete trovarci dalle parti vostre ahahah).
Credo che ormai sia arrivato il momento per godere di tutte le gioie che la vita può riservare loro.
vi mando un grande abbraccio e un bacio e anche se in ritardo tanti auguri al cucciolo.
Patti

03/06/12, ore 11:49

Evvivaaaa, finalmente la bella notizia; lo sapevo lo sapevoooo.
Come sono felice per questi bellisimi sposini, che finalmente avranno un motivo in più per togliere di mezzo la pazzoide di jane.
Troppo bello edward che arriva con lo "scimmione" ,come lo chiama lui, per farsi perdonare. Eddy? Ah ah ;)
E i dolcetti con le lettere a formare la frase "sei la mia vita perdonami"; lui sarebbe da mangiare per quanto è dolce. :)
Per un attimo ho pensato che bella sclerasse davanti alla richiesta di edward e davanti al test, ma per fortuna ha capito quanto lui sia preoccupato per lei e per la sua salute. Quale modo migliore di ingannare l'attesa che un momento d'amore? Fantastico. ;D
Evviva evviva e ancora evviva. Un bimbo un bimbo sììììì.
Sono troppo felice. Ora togliamo di mezzo la pazza e godiamoci il futuro.
Al prox capitolo, brave ragazze.
Un bacione ciaoo! ;)

02/06/12, ore 12:14

Evvaiiiii!
Lo sapevo! Me lo sentivo! me lo sentivo dentro!
Ehmmmm....non è quello che sembra! E' solo entusiasmo!
Bravissime ragazze! Capitolo strepitoso!
Bacio grande
Cri

02/06/12, ore 03:28

sisisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci voleva devono essere felici cavolo loo meritano + di kiunque altroooooooooooo

01/06/12, ore 20:59

O mio dioooooooooooooooo un bambino ma è bellissimoooooo.
Sono al settimo cielo, ci voleva proprio ora, Questi due se lo meritano proprio e poi vorrei tanto che riuscissero ad essere un pochino sereni e spero tanto che la trappola vada in porto così da toglierci di mezzo Jane e tutti i problemi.
Comunque avrei proprio voluto vedere Eddy, questo splendido esemplare di scimpanzè....ahahahahah
Come sempre ragazze mi fate sognare, adoro la storia ed adoro voi e il vostro modo di scrivere.
Uno splendido capitolo...ma credo che si fosse capito quanto mi è piaciuto....XD
Alla prossima, un bacione grande
Micky