Segreti e Inganni
di IsaMarie

30/07/11, ore 14:02

Ciao...bhè l'incontro con Jake non mi sembra uno dei più rosei...forse Bella deve inizare a pensare seriamente che deve allontanarsi da lui in modo definitivo...anche perchè non mi sembra che la cosa facia stare bene entrambi...e anche Jake mi sa che ha sbagliato tutto...addirittura "usare" Leah come riserva per il suo amore non corrisposto...bhè direi che non è una persona con un alto grado di intelligenza e di sensibilità...spero solo che per colpa di questa sua incapacità di stare da solo e di mettersi l'anima in pace sul fatto che Bella non lo desidera Leah non vada da Bella ha fare una scenata...perchè diciamo che è l'ultima cosa che le serve...e poi adesso sono un po' terrorizzata anche io della reazione di Jake...che intenzioni ha?!?!?!? spero che ad ALice venga in mente di andarli a cercare perchè ho il presentimento che succederà qualcosa di brutto....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

30/07/11, ore 10:11

E' stato lui a cambiare il biglietto.....cattivo jacob.... Se le fa del male:-////mamma che gli combino......fai arrivare emmett prosapie per favoreeeee

30/07/11, ore 09:51

nooooooooo....non potete lasciarci così.....non si potrebbe posticipare il prossimo capitolo???????????o magari uno spoiler lunghetto..... cmq,scherzi a parte, è la prima volte che recensisco la vostra storia, ma è da un bel pò che è tra le mie preferite. siete davvero brave,complimenti!!!!!!!!

30/07/11, ore 09:22

una settimana...:( non ce la faccio ad aspettare una settimanaaaa :(
cattive :(
però che bella la telefonata *_* sono cosi dolci *_* e poi finalmente si stanno avvicinando *_*
*___* questa è la mia espressione da mezz'ora ahahahahah XD

il cane...bhè sul cane che c'è da dire? lo odio mmm questo si sapeva già...bhè è ridicolo, patetico, stupido...cavolo sai che bella sta male sta uscendo da questa situazione terribile e ti metti a sviolinare sui sentimenti che provi o non provi o peggio ti sei imposto di provare per leah? bah! è jacob purtroppo ._. si commenta da solo!
aspetto sempre con ansia il momento in cui edward gli rompa le ossa XP avvertitemi prima così compro i pop corn per gustarmelo al meglio XP ahahahahahah

tesorine che dire di più...capitolo stupendo (come sempre XD) e speriamo questa settimana voli...:)
kisskiss XD

30/07/11, ore 03:59

Ma ciao Tesore mieee!!!
Come statee??? Le vacanze procedono bene, sì???? =)Qui tutto bene!!
Allooooora! Questo capitolo mi è piaciuto tanto... okay! mi è piaciuto tanto solo la parte in cui il telefono di Isabella aveva iniziato a squillare... interrompendo le chiacchiere tra lei e Jacob! ù______ù Ma cosa ci posso fare??? Quando una persona non piace, non piace! ù____ù Soprattutto un tizio come il Jacob che avete descritto voi in questa storia...
Alla fine proprio, quando c'era: "Jacob sollevò la mia mano, che ancora stringeva il telefono. Ero sorpresa dal suo gesto, e quando alzai gli occhi e incrociai il suo sguardo… mi paralizzai per il terrore…", mi sono veramente preoccupata e incuriosita subito... Cosa è successo??? Okay... Jacob potrà anche essere geloso marcio, pur essendo impegnato con Leah, ma comunque non puà spaventare così Isabella... Comunque avrebbe dovuto pensare prima di agire... Avrebbe dovuto pensare, prima di farlo.
Cosa succederà ad Isabella???? Qualcosa di grave o meno????
Comunque pensavo che la chiacchierata al telefono tra la ragazza ed Edward durasse di più :((( Ma lui tra poco tornerà a casa e col cavolo che permetterà che Jacob la spaventi a suo piacimento solo perchè è geloso, cazzo. Lui stesso ha detto che non avrebbe aspettato Isabella in eterno e che quindi era andato avanti, trovando Leah sulla sua strada... Adesso non è più tempo che "Bella e Jacob". Ormai è tempo di "Edward e Bella" e questo è scritto anche sui muri! Adesso esiste solo una possibilità, quella tra di loro, quella di chiarirsi e di dichiararsi! Spero presto! ù_____ù xDDD
Beh... sono curiosissimissimissimissimissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... Cosa avrà fatto Jacob??? Avrà spaventato Isabella??? E' geloso??? Come reagirà la nostra Isy??? E poi... Isabella manterrà l'amicizia con Jacob, sapendo, con sicurezza, che lui è ancora innamorato di lei??? -.-
Non potevate interrompere il capitolo in un punto peggiore! Cattiveeeee!!!! Grrr!!!
Scusate se vi faccio un'altra ennesima domanda, ma giuro che sarà l'ultima! xD Ma nel prossimo capitolo, già ci sarà Edward a Seattoe che abbraccia Isabella calorosamente??? *__________*
Un bacione enorme e al prossimo aggiornamentooo!! ^_____^
Karen...

30/07/11, ore 03:07

Ohh.. Brava Bella! Basta pare inutili, fisime e viaggi mentali! Sono contenta di come le è andata a mattinata: prima Rose cone le lezioni, poi Alice che la svia dai suoi viaggetti. L'unico neo, se vogliamo, è l'interpretazione del silenzio di Edward, ma è stato già abbondantemente compensato dalla telefonata. Grande Eddy! Poi sono contenta di come gli ha risposto Bella, anche con la presenza del figlio d.. un c... gay. (ehh.. scusatemi, ma sapete chebel randanello prendono gli insulti nella mia mente quando si tratta di quel soggetto che è al parco con bella.
E poi dico... Lui?!! COME OSAAA?? LUI, che dopo tutto quel che ha fatto, si permette di essere infastidito dalla telefonata di Edward? Ma dico grazie che per una volta è lui a interrompere te! Brutto ........ mmmm...
Spero che alla prossima chiamata lei sia SOLA.
Bellissimo cap! Bacioniiii!! Ross =)

30/07/11, ore 00:43

Mooolto bello, ma quando il prossimo??? Ora cosa vuole il cane ????
Uffa!!! Vabbe, complimenti, mi è piaciuto molto ma aspetto con ansia il seguito. Ciao, Mariella

30/07/11, ore 00:34

uh mammina ma che finale eh?mannaggia mannaggia, si è incazzato di brutto adesso, non fa bene a bella ma allora non ha capito nulla di quello che le diceva alice...
La telefonata è stata breve ma molto dolce!

30/07/11, ore 00:25

però dai non si fà,interrompere così il capitolo............uffa e ora non vedo l'ora che arrivi sabato.un piccolo spoiler non è possibile.

30/07/11, ore 00:20

vedo con piacere che bella stà già incominciando un nuovo percorso, rose le ha mostrato come scaricare la tensione di dosso, e qualche tecnica di auto difesa, adesso come nelle migliori famiglie è arrivato il rompi "jake", oddio spero solo che a bella non succeda nulla di grave xchè di sicuro questa volta non si riprenderebbe +, spero che arrivino presto gli altri ad aiutarla, xchè mi sà tanto che potrebbe finire molto male x bella, che dolce che è stato eddy con lei, le ha telefonato dicendole cosa stesse facendo di bello, peccato che lei non gli abbia detto che ha ripreso a scrivere, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

27/07/11, ore 16:33

Bello l'inizio!! ... "mors tua, vita mea!" Fortissimo! XD XD
Povera Bella però! Sapevamo che ne aveva passate, ma cavoli...!
La reazione di Edward, chissà come mai, non mi stupisce affato. Suo padre è stato molto bravo a "mascherare" e giustificare il comportamento del figlio. Un appunto molto importante : vorrei istituire un monumento a quel super fantastico uomo che è Carlisle! MITICOOOOO!!!! troppo mitico!! Mi piace un mondo il suo personaggio che esce dai canoni del pacato padre di famiglia, saggio, per farsi valere e fare un pò lo squalo! Grandissimo!! Ha rivoltato Sheldon come un calzino! Così si fa!! Voglio dei diavolacci inferociti, nelle indagini! Grandiii!!!!
Ma c'è una cosa che non mi convince: nel suo racconto, sheldon dice che il figlio di Davis ha avuto dei precedenti, ma sembra "normale". Ora, io non ne so molto sull'argomento, mi pare che chi è così squilibrato, certe volte, non lo dia a vedere per niente. Ma non è nemmeno questo il punto. Per me non è il figlio di Davis, perchè sappiamo che il colpevole è ricoverato o rinchiuso da qualche parte con la camicia di forza e se Sheldon ha visto Michael col padre un mese fa non può essere lui, a meno di un'uscita anticipata, ma non credo, viste le supposte rassicurazioni in merito e i documenti firmati da Bella e Reneè. Quindi il punto è questo: o è un fratello dello stesso Davis, o è un altro figlio o comunque parente. Inoltre, la stessa Bella ha detto che è tutto finito, quindi è evidente che tornano i conti in questo senso. Di nuovo, quindi, non può essere questo Micheal.
Io credo che uno come Davis, comunque, andrebbe messo in un lager o murato come la monaca (mi spiace, non posso non ribadire il concetto) e fatto morire lentamente assieme al colpevole sotto le più atroci torture. Posso capire l'istinto di protezione di un genitore, ma non se lo scopo è quello di preservare la propria carriera. Bastardo maledetto!!!! Anzi, questo mi fa dire che forse è peggio lui della persona che ha aggredito Bella.
Capitolo magnifico!!! Complimentissimi!! Baci baci!!! ross =)

27/07/11, ore 16:18

wow...dopo ben 28 capitoli riusciamo a capire qualcosa s più concreto...e ora si ricollegano i tanti e piccoli indizi che avete lasciato...in primis la sua paura di vedersi allo specchio o farsi vedere nuda da qualcun'altro...ma la cosa che sconvolge più di tutte e chi è coinvolto in questa storia..Sheldon è uno schifoso che non pensa ad altro che al suo tornaconto...ma pensare che chi è davvero coinvolto, chi ha fatto veramente del mele (e che male!) a Bella sia addirittura un familiare dell'uomo che dovrebbe guidare un paese...purtroppo sappiamo tutti che in politica nessuno è un santo e nessuno è "pulito"...ma questo è davvero troppo!
dopo queste rivelazioni shockanti non vedo l'ora di alleggerire la tensione con la telefonata di Edward a Bella...e non vedo l'ora anche che si riabbraccino :)
io intanto mi vado a procurare il marmo per costruire la statua di Carlisle!

26/07/11, ore 12:13

Un applauso a Carlisle!!!! In questo capitolo è stato un grande!!!!
Bellissimo questo capitolo, l'ho letto tutto ad un fiato.
Finalmente abbiamo scoperto quello che è successo alla nostra povera Bella, sinceramente pensavo a qualcosa di più "leggero". Adesso sono chiare le regioni perchè ha vergogna di farsi vedere nuda, come non capirla.
Bisogna capire chi ha cosi a cuore il governatore Davis da rischiare tanto per proteggerlo.
Una chiacchierata alla sig.ra Swan, secondo me, non guasta per capira cosa ha firmato...
P.S. Cosa ha scritto Bella nel sms a Edward ??!!??

24/07/11, ore 22:14

Ciao...mamma mia che brutta situazione...non vorrei essere nei panni di nessuno in questo momento...Carlisle è stato un grande!!!mi è piaciuto dall'inizio alla fine...veramente un grandissimo uomo non c'è nulla da dire...direi che Sheldon non poteva fare altrimenti...e poi il modo in cui lo ha trattato esattamente come si meritava di essere trattato...per quanto riguarda Edward bhè diciamo che la calma l'ha trattenuta veramente bene non c'è che dire...io avrei spaccato la faccia al tipo appena aveva parlato...solo perchè aveva osato aprire la bocca...comunque la cosa è veramente tragica perchè come faranno ad incastrare il piccolo Michael se in mano non hanno niente se non la testimonianza di Bella che non può parlare per paura e per chissà quale "contratto"? mi dispiace solo per Bella che ha dovuto subire queste sevizie e soprattutto il fatto che ogni volta che si guarderà allo specchio vedrà sempre quello che le è stato fatto da quell'essere che non si può definire umano...speriamo solo che il ritorno di Edward a Seattle serva ad entrambi per recuperare i momenti persi e per iniziare una nuova vita insieme...sono proprio curiosa anche di sapere come avranno intenzione di muoversi e soprattutto tutte le ideee che si sono fatte su questa storia del terrore...1bacio alla prossima

24/07/11, ore 20:03

mamma mia che notizione, ora mi chiedo proprio come farano... Mi è piaciuto assai il tuo Carsile, duro e cinico per , in questo caso, proteggere la famiglia.
Ora sono curioso di sapere la reazione di Bella quando scoprira su cosa indagano, ma soprattutto su quello che nasconde con tanta cura sotto i vestiti.
ciao alla prox