Segreti e Inganni
di IsaMarie

06/09/11, ore 00:28

Caspita la cosa si sta facendo sempre più bella *_* dio mio adoro questa FF e meravigliosa..e poi finalmente è arrivato il momento che tanto attendevo forse nel prossimo capitolo i due innamorati si chiariranno
finalmente chiarendo anche il fatto del biglietto magari frainteso che ha separato i due!! *_*

Dio non vedo l'ora davvero di poter leggere il prossimo capitolo ci ho messo un pochino a leggere tutta la FF a causa degli innumerevoli impegni e poi anche perchè volevo gustarmela per bene >_<
ora pero cavolo voglio sapere tutto T_T uffi sono troppo curiosa di scoprire come andrà avanti...devo assolutamente saziare la mia curiosita *_*

Ok ok ora mi calmo promesso non voglio di certo essere divorata dalla mia stessa curiosita..al massimo mi avrai/avrete sulla coscenza U_U
scherzo scherzo XD non potrei mai...^^

ora però vi lascio vista la tarda ora, quindi detto questo vi mando un super abbraccione e un super salutone da questa pazza di ELVE89

05/09/11, ore 22:07

Ciao...che bello finalmente Bella ride...forse ride come non faceva da mesi...era proprio ora...spero solo che per un po' le cose vadano bene per lei in modo da riprendersi per bene...anche se so già che succederà qualcosa più avanti...me lo sento...comunque ora sono curiosa dell'incontro che Bella avrà con Edward e un po' della conversazione con Renee...sonno veramente curiosa...anche perchè voglio vedere come Bella dirà che l'ispiratore dei suoi libri è proprio lui...non vedo proprio l'ra...1bacio alla prossima

05/09/11, ore 21:53

Ciao tesorino...
Non avevo ancora letto questa vostra fanfic perchè mi irrita aspettare, soprattutto se la storia è all'inizio, (e non solo per la vostra), ma cmq sabato mattina ho visto che era stata aggiornata e non ho resistito e mi sono messa a leggere...mannaggia a voi due..uffi... mo c'è ne un altra ke non vedo lora di vedere ke cavolo succede.
Cmq, man mano ke leggevo mi tornava qualcosa di strano e poi quando Rosalie ha fatto l'elenco del comportamento di Bella ho subito pensato allo Stolking, ed infatti avevo ragione, indipendentemente dalla vostra fantasia questo è un argomento reale e molto delicato.,, Io credo che tutta questa segretezza da parte di Bella e Renee non è dovuta ne all'FBI, CIA o NSA...Nessuna società governativa, o almeno non in prima persona, credo più a minaccie in piena regola di morte ad entrambe dal governatore in prima persona....
Infine le strane okkiate tra Renee e Charly io credo ke le cose sia due: 1) quei due provano qualcosa l'uno per l'altra; 2) renee ha raccontato tutto al cognato perchè non e poteva più del segreto e delle loro liti...
E cosa meno importante E' STATO JACOB A FAR FINIE TUTTO TRA BELLA E EDWARD SETTE ANNI PRIMAAA, ne sono sicurissima, magari lui era andato da bella l'ha vista addormentata, ha capito tutto e ha cambiato il bigliettino di eddy...il resto lo sappiamo...voglio sapere ke cavolo succedeeeee....
bacioni mery.

05/09/11, ore 14:52

Sono contenta che Bella abbia incontrato la madre in un momento cosi delicato.
Non ho capito gli sguardi "sospetti" tra Reneè e Charlie, staranno architettando qualcosa ??!!??
Edward al telefono è stato, come al solito, adorabile, io al posto di Bella non sarei riuscita a resistere ad aspettare un giorno nel vederlo, soprattutto quando ha chiesto il permesso di baciarla (occhi a cuoricino)!!!
Spero che l'incontro di Reneè con i Cullen aiuti a scoprire la verità su Bella.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire la verità sulla famosa mattina di sette anni fa.
Troppo bella questa storia e siete sempre bravissime :)

05/09/11, ore 12:31

Edward e Bella sono così dolci da far venire il diabete. Tubano come due adolescenti ma hanno tanto da recuperare e la loro storia si è proprio interrotta quando erano molto giovani e sembra stiano ripartendo da li. Anch'io sono molto romantica ma a volte mi fanno un po' sorridere tutti questi angelo mio e altro.
Ma credo anche che tutte queste sdolcinature siano giuste per compensare l'altra parte della storia fatta di violenza e paura.
Un buon compromesso.

05/09/11, ore 09:50

Quindi è arrivato il fatidico momento? Nel prossimo capitolo si parleranno? Fantastico, credo che sarà un capitolo davvero meraviglioso! Se lo meritano, hanno sofferto tanto per niente e ora non fanno altro che scambiarsi parole dolci al telefono, ma credo abbiano bisogno di ben altro! Certo Edward dovrà fare attenzione e lasciare che sia Bella a dettare i tempi e i modi della loro relazione, non sarà semplice per nessuno dei due, ma non vedo l'ora di leggere come si dichiareranno il loro amore guardandosi finalmente negli occhi. Sapremo anche cosa è successo sette anni prima e chi ha manipolato i messaggi?
Io ci provo a chiedere, ma ovviamente se non mi puoi rispondere ti capisco.
Ciao
Annalisa

05/09/11, ore 00:23

Rieccomi...beh devo dire che questo capitolo é stata una sorpresa:in primis Isy che rievoca dei ricordi di ciò che le é accaduto,secondo me é un bel passo avanti vista l'intensità del trauma. Poi un'altra sorpresa é stata la chiamata di Edward,già mi aspettavo che ci avreste lasciato sulle spine fino al prossimo capitolo....e qui la domanda sorge spontanea:nel prossimo capitolo ci sarà il fatidico chiarimento tra i due? So già che la storia é stata impostata in precedenza,ma potete anche capire la mia impazienza nel capire cosa cavolo sia successo 7 anni fa!!!! Tranquille se non potete rispo ndere capirò!! Ok,mi sembra di aver detto tutto,aspetto con ansia lo spoiler di mercoledì e magari la vostra risposta..;-) Ciao belle,siete fantastiche Alla prossima

04/09/11, ore 23:58

Buonasera.... Lo so che sono in ritardo per la recehsione,ma sabato mattina presto sono partita in vacanza e quindi sono arrivata a stento a leggere il capitolo. Comunque finalmente é arrivato il tanto agognato incontro ed é stato bellissimo...ma mi sono dispiaciuta per la nuova separazione...vabbé vado subito a leggere cosa succede nel prossimo capitolo perché sto morendo di curiosita`. A dopo con l'altra recensione...baci da benedetta ah!!dimenticavo...bravissime come sempre

03/09/11, ore 20:40

Certo che Bella, tra Alice e la mamma, ha due belle gatte da pelare .... tutte che vogliono sapere ogni dettaglio della sua vita privata!
E con questo capitolo abbiamo avuto la conferma che Bella non è rimasta turbata dal comportamento di Edward, ansi, si preoccupa per il suo stato.... la telefonata poi....  mi crea tante aspettative nei confronti del prossimo capitolo, dove finalmente si dovranno rincontrare e, spero, chiarire alcune faccende ormai da troppo tempo in sospeso.
Buona domenica donne!

03/09/11, ore 19:05

*__* *__* Allora devo dire che mi piace tantissimo il rapporto che ha Bella con sua madre dopo tutto quello che hanno passato mi è piaciuto molto vedere Reneè commossa per i passi in avanti che ha fatto Bella come la suoneria del telefonino
La telefonata tra Edw e Bella è stata la più bella di tutte fanno sempre dei grandi passi in avanti con le parole e finalmente nel prossimo capitolo si possono vedere e chiarire la situazione di persona *__*
Sono molto curiosa di sapere che ne pensa Reneè di questa relazione !!!
Bravissime ragazze

03/09/11, ore 18:47

Ragazze, siete davvero cattive...perchè non avete dato ad Edward il via libera per precipitarsi dalla sua Bella? Dai Edward, verdai che appena vedrai Bella, non ti staccherai più da lei, anzi...metterò una buona parola per te, per starle più...vicino.ma prorio attaccato...insomma,hai capito no?Comunque scherzi a parte, è stato un capitolo dolcissimo, e la telefonata, mi ha fatta tornare indietro a quando ero ragazzina e parlavo al telefono con il mio ragazzo...ipo la vecchia pubblicità della telecom: Chiudi tu, no chiuditu, notu...e via così. Anche loro mi sembravano due ragazzini, soprattutto riguardo la concessione o no dei baci! Non vedo l'ora di leggere del loro incontro, e trattate meglio quel ragazzo, che merita un premio solo per aver spaccato la faccia a quel cagnaccio rognoso! Baci...Ciao more!

03/09/11, ore 15:30

waaaa!!!! che bello che bello che bello!!!!! Sono strafelice!!! L'incontro madre e figlia, poi, è stato davvero bellissimo!! Purina, reneè.. non vedeva la figlia da tanto e vederla così raggiante chissà che bene le avrà fatto al cuore!
quanto a Edward e Bella, olleeee!!!! Mi piace troppo quando quando si sbottonano così!! (anche se noi, ormai si sa, vorremmo sbottonare lui in altra maniera... XD XD ok, la smetto U__U... XD)
Sul serio, sto capitolo è fantastico!! E la telefonata... dio!! Adesso vado a rileggerla perchè merita troppo!
mitiche raga!!! bacioneee!!!

03/09/11, ore 10:41

Buongiorno ragazze!è sempre bello inizare il sabato con il vostro capitolo :)
sono sempre più felice di come quello schifoso sia ormai ritenuto indegno di essere considerato...ormai anche Isy si è resa conto che non è più la stessa persona che conosceva...e forse secondo me anche allora...mmm per me ci saranno altri scheletri che usciranno dall'armadio di JAcob...vedremo...
Intanto sono contenta di leggere una Isy sempre più....normale.Devo dire che un po' ci ero rimasta male per il suo allontanamento ma leggere suo incontro con la madre...e la loro felicità...beh è stato bello...e ora non immagino l'interrogatorio che l'aspetta :D Edward è stato fantastico...credo che quando si vedranno...sarà la volta buona che si saltano addosso XD
a presto ;)

03/09/11, ore 09:58

Oddio povera Isy,mi sa che Reneè è peggio di Alice per quanto riguarda il fattore curiosità!
Che bello vederla finalmente ridere e scherzare tranquillamente,cenare con i suoi parenti e lasciarsi andare con Edward *_* il prossimo capitolo guai a chi se lo perde: se serve resto tutta la settimana davanti al pc senza far nulla (non è il caso visto gli imminenti esami,ma sappiate che la buona volontà c'è)
Troppo tenri i due piccioncini al telefono,e vedere un uomo parlare alla 'propria' donna come fa Edward ti fa sognare di volerne incontrare uno così *sospiro*
Alla prossima settimna ragazze,un bacio Paola

03/09/11, ore 09:51

Che stupendo capitolo ragazze, ho i lacrimoni agli occhi, la telefonata è stata in assoluto la più bella di tutte quelle che ci sono state fino ad oggi. Sono stupendi anche solo come si parlano al telefono, non posso immaginare quando si rivedranno, sperando che finalmente nessuno intralci questo faditico incontro!!!!! Semplicemente un capitolo strepitoso!!!!! ;0)