Segreti e Inganni
di IsaMarie

09/05/12, ore 10:24

WAOOOOOO altro che primo round povera Bella la sua preoccupazione maggiore è perdere Edward ma lui non è da meno perchè anche per lui lei è la sua vita, mi è piaciuto quando si incazza con tutti perde proprio il lume della ragione, ma quando ha abbracciato Rose mi ha fatto tanta tenerezza, Bella è proprio tosta nonostante tutto quello che ha passato sta lì a cercare di vedere la sua torturatrice........hai descritto bene le facce che hanno fatto quando Edward ha detto "marito" sono rimasti tutti senza parole specie Alex tiè ma che credeva questo con quei capelli impomatati ih ih ih Brave brave questa storia mi appassiona sempre più..... un bacio e un sorriso a presto

09/05/12, ore 09:39

jane è riuscita a scappare ovviamente :( però sono riusciti a vedere i suoi spostamenti nei video...almeno questo! cavolo era seduta lì al bar a due passi da loro mi vengono i brividi se ci penso!
edward ha fatto benissimo a far chiamare il dottor knight anche se in sua presenza si comporta sempre come un idiota... lo ha davvero interrotto per dirgli che stava turbando ancora di più bella... mah!!!
però... mi è piaciuto tantissimo con rose che mi ha fatto una tenerezza incredibile come anche i ragazzi... ma è normale che per il momento jane sia un passo davanti a loro!
è bello riuscire a vedere i progressi di bella anche in situazioni del genere... perchè è facile dire sta migliorando quando le cose vanno bene e invece sta facendo un ottimo lavoro ed è un bene che alex glielo abbia fatto notare :)
spero davvero riescano ad incastrare jane anche se per il momento credo che la squilibrata sia un bel pò avanti a loro... spero di sbagliarmi e spero davvero di vederla al più presto possibile morta...perchè sta pazza merita decisamente di morire!
girls un baciotto e un abbraccio

09/05/12, ore 02:10

mannaggia la rana! figurati se nno era riuscita a scappare. L'unica cosa certa, visto il soggetto, e che mi mette d'accordo con fbi e ragazzi è il fatto che sia lì in giro a sperare di godersi la sofferenza di Bella.
Edward, devo dire, ha fatto molto bene a chiamare Alex. Ci voleva anche il suo aiuto in questo caso, è indubbio. Certo, il grosso per calmarsi lo ha fatto la presenza rassicurante del marito, ma serviva anche il dottore.
Poverina Alice. Mi ha fatto una tenerezza incredibile. Adesso, poi, che si è spaventata "solo" per questa cosa, si sarà resa ancor più conto delle parole della sgridata che subì da Bella quando andò a casa senza dire beo a nessuno.
Per non parlare di quanto mi sono sentita dispiaciuta per i ragazzi e per Rose. Erano enormemente mortificati, poverini.
Edward è stato comunque bravo, però, questo devo concederglielo perchè quando si tratta di sua moglie perde lucidità (come lui stesso dice a Rose) e si incazza a morte. E' stato davvero dolcissimo e carinissimo con rosalie. E dire che mi ero anche già figurata la scena prima di leggerla, solo che non me l'aspettavo.
A quanto pare, la vipera si è organizzata molto bene. Ma niente da stupirsi, tutto sommato: la sua mentalità è distorta, è vero, però è molto furba e intelligente e questi elementi la rendono particolarmente pericolosa. Non dico imprevedibile, perchè la sua patologia è chiara... Va bhe.
comuqnue è inutile dire come e dove la voglio , sta schifosa, vero? Ormai lo sapete. Avrei una voglia di .... ehm. Mi trattengo se no ne sparo tante da far invidia a un nazista, davvero.
Spero bene per l'incolumità di Edward, a proposito. VERO Tesoro? =D
Baci baci!! (ps, spero che tuo suocero stia meglio, Manu)

09/05/12, ore 00:58

Bellissimo, fantastico come sempre! Edward con la sua tenerezza e premura mi fa veramente emozionare, Bella, così fragile eppure così tenace dentro. Una coppia di ferro! Li adoro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e vi ringrazio ancora tanto per lo splendido messaggio e per la pubblicità fatta alla mia ff.
A presto
Cloe J

07/05/12, ore 17:38

Sto male! Oddio sto veramente male! Voglio buttarmi dal terrazzo perchè sono depressa e in ansia e la notte non dormo. Mi sa che ho bisogno di qualcuno che mi aiuti... tipo Alex! Io con uno come quello rimarrei in terapia tutta la vita! Detto questo, ora torno seria. Fortunatamente Bella è svenuta, altrimenti sarebbe impazzita di terrore. Quello che fa Jane è pericoloso per la sanità mentale di Bella, già torturata da lei. Gioca al gatto e al topo e gode nel vedere la sofferenza che questa consapevolezza porta in Bella. Immagino già la reazione di Edward, e ha ragione ad essere preoccupato. Questa storia regala colpi di scena a non finire, non so mai cosa succederà e come. Bravissime ragazze. Vi aspetto presto perchè Jane ha colpito e lo ha fatto in grande stile!

06/05/12, ore 11:01

ciao ragazze, perdonate l'assenza e il ritardo ma adesso ho recuperato gli ultimi due lunghissimi e appassionanti capitoli ed eccomi di nuovo.
ovviamente, nonostante siano stati dei capitoli stupendi, la mia attenzione è stata catalizzata dall'ultimo terribili piccolo pezzo del capitolo. alla fine non sono bastate le infinite misure di sicurezza, lei è arrivata talmente vicina a Bella da poterle lasciare un messaggio chiaro e terribile. quella piccola psicopatica deve essere fermata ad ogni costo, ormai è più che evidente che non si fermerà davanti a niente.
tornando un attimo indietro devo dire che ho apprezzato in modo particolare la nostra coppietta fresca fresca di nozze, ormai hanno raggiunto una intimità quasi perfetta, non si negano nessun piacere sia fisico che emotivo. la reazione della famiglia è stata bellissima, nessuno ha sollevato obiezioni, tutti sono stati felici per loro e si sono emozionati per la loro felicità. poi la proposta di Alice e Jazz è stato quanto di più dolce potessero organizzare.
alla fine, Bella è riuscita a farsi confessare cosa stava bollendo in pentola e meno male aggiungerei. non oso immaginare cosa sarebbe successo alla psiche di Bella se avesse trovato quel messaggio nel camerino senza aver minimamente immaginato niente prima. se la reazione è stata tanto forte con la consapevolezza della pazza in circolazione... spero che riescano a prenderla molto presto e che finalmente i ragazzi possano godersi la felicità e la serenità che si meritano.
al prossimo capitolo ragazze.
un bacio patti

03/05/12, ore 12:55

Oh mio Dio!!! Innanzi tutto mi scuso per non essere presente in tutti i capitoli ma a volta gli impegni lavorativi e scolastici mi portano via tanto tempo e ho solo modo di leggere gli aggiornamenti senza avere la possibilità di commentare. Tornando al capitolo e senza dubbio pieno di eventi. Prima cosa il matrimonio. Siete state fantastiche a farli sposare così. Devo dire che mi aspettavo che succedesse qualcosa in questo capitolo dato che ci doveva essere una scolta. Però non credevo che si avvicinasse così tanto a Bella quella pazza di Jane. Come avevano previsto tutti adesso il suo obiettivo è Edward e tutte le persone che le sono vicine in modo da distruggerla e renderla vulnerabile. Il messaggio sullo specchio è terrificante. Ho avuto paura come se fossi stata anche io nel camerino con Alice Rose e Bella. Quest’ultima ovviamente è crollata già la giornata è stata stressante visto che comunque si sentiva osservata e sapeva che Jane la stava spiando e che stava aspettando solo il momento opportuno per entrare in azione. Non aveva però calcolato che Bella fosse seguita da una scorta ampia e potente. Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo per vedere che succede dato che credo che da questo attacco Bella ne esca distrutta e solo grazie ad Edward…. Alla prossima complimenti…

02/05/12, ore 18:21

Edward non è certo un pivello, ma al posto di Bella credo che sarei letteralmente terrorizzata.... E mi domando anche se la nuova cliente non sia proprio quella pazza di Jane che è riuscita ad intrufolarsi. Spero di no perchè ovviamente Edward avrebbe le difese abbassate e sarebbe davvero una tragedia. Sto correndo troppo vero? E' che mi rendo conto che il momento dell'incontro è vicino e ho paura dei colpi di scena...

01/05/12, ore 22:04

Ragazze che capitolone!!!! Avevamo iniziato così bene con le nuove scoperte sessuali della nostra Bella che mi ero rasserenata ed invece sono ripiombata ne baratro in un attimo. Mamma mia è più vicina di quanto credessi ed ora vuole fare del male al nostro adorato Edward???? Mamma mia noooooo, non ci posso pensare. Complimenti come sempre perchè mi regalate ogni volta un emozione fortissima....stavolta era quasi un infarto!!!! Un bacione grande per entrambe. A presto Micky

30/04/12, ore 18:41

Una luna di miele casalinga ma non per questo meno intensa a dimostrare che basta stare bene insieme e non è necessario essere in mega alberghi di lusso.
Edward sarà geloso ma poveretto, sfido qualsiasi marito a restare calmo di fronte ad "Alex". Belloccio non è sicuramente l'aggettivo giusto per descriverlo. Ti fa venire voglia di andare in terapia!

29/04/12, ore 23:14

e meno male che edward ha detto tutto a bella o quella poverina moriva di crepacuore una volta per tutta leggendo quel messaggio così dal nulla!
jane... ce l'aspettavamo :( era troppo bello per essere vero sentirne solo parlare e non vederla agire ed eccola qua... è tornata in tutta la sua stronzaggine per cercare di rovinare la vita a bella di nuovo :(
mi sa che stavolta gestire "da sola" l'attacco di panico non sarà così facile... ma spero davvero bella ce la faccia!
rose mi è piaciuta tantissimo :) e anche il risveglio dei nostri sposini :) e brava bella!!!
girls complimenti per il capitolo... mi dispiace per bella ma ho adorato in particolar modo l'ultima parte
un baciotto care alla prossima :))

29/04/12, ore 22:26

Ciao...allora che dire....questo capitolo è intriso di paura e di timore....e diciamo che la parte finale è il momento topico del capitolo (che parolone che ho usato!!! mi ricompongo!!!)...la prima parte del capitolo è stata abbastanza leggera...una giornata che è iniziata in modo perfetto è finita in modo disastroso...comunque direi che forse è stato un bene che Bella abbia scoperto tutto da EDward perchè se quella scritta l'avesse letta senza sapere che lei era vicina...Bella secondo me sarebbe morta...comunque ora sono sicura che le cose non saranno per niente faili...e direi che lei era proprio dentro al centro commerciale...magari proprio dentro al bar visto che sapeva che Bella andav dentro a Victoria Secret's...e sono ancora più sicura che il camerino che si era liberato appena loro sono arrivate nella zona camerino non fosse una coincidenza...e che fosse proprio Jane ad averlo lasciato libero...speriamo solo che i ragazzi siano riusciti ad intercettarla prima che esca ma ho come l'impressione che in realtà così non sia...mi dispiace un sacco anche per la reazione di Alice...avevo capito che era impaurita ma non così...quindi la situazione anche per lei non deve essere molto facile...mi dispiace solo che la situazione può solo che peggiorare...speriamo che tutte le supposizioni di Edward sul fatto che Jane possa fare un passo falso se perde la freddezza siano vere...se no la povera Bella e ALice dovranno vivere a lungo con la paura...per non parlare di tutti gli altri...visto che questa minaccia non escludeva proprio nessuno....staremo a vedere come affronteranno questa crisi di Bella e di come affronteranno la situazione...1bacio alla prossima

29/04/12, ore 17:55

L'inizio è stato un po' hot, devo dire che Edw ha apprezzato molto il risveglio :)
Anche Bella adesso sa di Jane, alla fine era quello che volevano e Bella adesso si deve dimostrare forte e cercare di non ricadere in depressione per colpa di lei :)
Deve dire che Jane non ha perso tempo ha subito minacciato Bella e tutta la famiglia non penso che riusciranno a prenderla nel negozio ma forse con le telecamere posso avere la certezza che sia lei. Bella è molto spaventata adesso sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Bravissime ragazze a presto :)

29/04/12, ore 16:21

E mi lasciate così??? Prima tante coccole e tenerezza...poi una Bella cazzuta e grintosa e alla fine... quella piccola vipera da dove è saltata fuori? Come hanno fatto a non accorgersi subito della sua presenza? Spero che la becchino quanto prima e che la ficchino in un posto il più lontano possibile da Bella ed Edward.
Buona domenica ragazze e alla prossima!

28/04/12, ore 20:09

E che cavolo tipareva? magari con le telecamere a circito chiuso riescono a vederle e a trovare il suo aspetto di adesso...speriamo, poverina appena cerca a rilassarsi subito quella maledetta la destabilizza