Segreti e Inganni
di IsaMarie

15/09/12, ore 01:25

ciao , come sempre bellissimo capitolo (ma le vostre storie sono tutte belle ) ... Edward versione papà è davvero dolcissimo e poverini lui e bella , non hanno più tempo per stare soli soletti ....
Emmett è il solito prima si vergogna di guardare sua cognata , poi vuole fare il megalomane per il matrimonio e poi si mette pure a conversare con le nipotine che non capiscono nulla , ma è comunque l'orso dolce di sempre !
Che teneri i bimbi da Jazz e Alice ...
Peccato che la storia è quasi finita e non vedo l'ora di poter leggere l'epilogo ...
Alla prossima ,baci Rossella.
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:27 am)

15/09/12, ore 00:39

uhhhh ma che bello questo capitolo, bella ha dato alla luce le sue due principesse, mentre alice e jaspi hanno adottato due cuccioli sfortunati, che però hanno avuto la fortuna di incontrare loro due sulla loro strada, daddy eddy è parecchio geloso delle sue principesse, oddio emmy che si vergogna di vedere bella mentre allatta è uno spettacolo chi se lo aspettava da lui un comportamento del genere????? beh dire che la famiglia cullen/ swan si stà piano piano allargando che cosa c'èdi meglio di un cucciolo tutto da coccolare.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come và la schiena manu?????? ciao

15/09/12, ore 00:37

awwwww della serie i miei occhi hanno preso forma di due cuoricini. che bello quanta felicità e quanta emozione non una ma ben due bambine, alla fine è andata bene, sono felice ne hanno passate tante e la "pace" se la meritano, nonotsante immagino che due bambini portino via tutta l'energia. La seconda parte beh quando ho letto mancavano jasper e alice ho pensato subito che gli facessero una sorpresa con un bambino, ma qui ce ne sono addirittura due due fratellini, che bella cosa hanno fatto, sono felice chissà quanto avrà sofferto in quei mesi alice e jasper povera piccola adesso anche lei ha il suo bel daffare e la sua vita intensa e presto verrà chiamata mamma. che bello manca solo rosalie e emmett e i loro amici.

14/09/12, ore 23:56

non ci credo che manca solo l'epilogo. mi mancherà molto questa storia. questo capitolo è stato davvero bellissimo, ho sorriso e mi sono emozionata moltissimo. la scena di Alice e Jasper che portano i bimbi all'improvviso un po' me l'aspettavo, anche se pensavo ad uno soltanto, ma l'avete scritta in modo dolcissimo. io sono dell'idea che i figli non sono di chi li partorisce ma di chi li cresce, e non potevate trovare situazione migliore per chiarire il mio concetto.
è davvero tutto bellissimo. complimenti.

11/09/12, ore 14:34

E anche questo ultimo, spinoso capitolo si è chiuso nel migliore dei modi. Finalmente tutti i pezzi stanno andando al loro posto. Il simpatico e amorevole papà passerà il resto della sua vita in galera e noi non potremmo esserne più felici e soddisfatti.
Ci avete lasciato ad un punto importantissimo della storia, le due piccole ruffiane stanno arrivando, sperando che tutto proceda per il meglio. Credo che abbiano avuto la loro parte di sofferenza ormai, e sono sicura che il parto andrà benissimo e ci ritroveremo a saltare dalla gioia insieme a tutta questa grande e meravigliosa famiglia, finalmente felice.
Bellissimo capitolo ragazze.
Scusate il ritardo patologico.
Un bacio grandissimo, spero che la vacanza in quel di Taranto sia stata bella anche se dubito che possa essere diversamente.
Patti

03/09/12, ore 21:48

O mamma, ci siamoooooooo, si sono rotte le acque, non ci posso credere, ora si che sono in ansia per il parto, spero vada tutto bene. Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che il verdetto sia stato contro Davis, i ragazzi meritavano veramente un po' di pace ed adesso potranno anche godersi Emma ed Elisabeth (nomi per altro che anche io trovo adorabili, sarà perchè amo anche io la Austen???? Mi sa di siiiiiii ^_^)
Siete grandi ragazzi, questa storia mi fa sempre sognare.
Grazie di tutto
un bacione
Micky

02/09/12, ore 21:59

Sono contenta che il processo sia andato bene almeno Edw e Bella possono stare tranquilli.
Bella è tenerissima in piena crisi ormonale ed  Edw è stupendo con lei super protettivo e presente poi quando parla con le bambine è dolcissimo *__*
I nomi che hanno scelto mi piacciono molto :)
Le bambine hanno deciso di nascere un pochino prima e nel bel mezzo della promozione del libro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__* complimenti ragazze a presto

01/09/12, ore 23:40

Mi sento un Po stupida ma sto inserendo la recensione dal telefonino...stamattina ho letto e come ho fatto x inserirla mi ha sbattuta fuori... ed è tutto il giorno che non mi fa entrare dal PC! Quindi sarò breve. Adoro questa storia e adoro voi! Sono felice che la pagina tragica sia stata finalmente superata e adesso non ci resta che aspettare l'arrivo delle due gemelline! A presto e buon proseguimento di ferie.

01/09/12, ore 11:49

Non ho commentato il capitolo della luna di miele, ma non credo avevate dubbi che mi fosse piaciuto. Ho sempre amato questa coppia, matura, che parla, si confronta e non vive di equivoci. Siamo quasi alla fine ma è giusto così. Oramai i  segreti sono stati svelati e i nostri sposini sono felici. Apprezzo sempre le scrittrici che sanno quando è il momento di concludere senza trascinare situazioni assurde. Spero abbiate un'altra storia nel cassetto perchè oramai non trovo quasi più niente di interessante da leggere ma sopratutto spero tu stia bene e che ti rilassi con Nick.

01/09/12, ore 10:03

O_O e finite il capitolo così? io muoio fino al prossimo aggiornamentooooo
bellissimo questo capitolo girls davvero bellissimo
tutto va per il meglio :) e davvero non possiamo che dire finalmente dopo tutto quello che hanno dovuto sopportare xD
sono strafelice anche per alice anche se... far mettere i tacchi ad una donna incinta non è proprio il massimo hahah
ho adorato edward e patty xD
quindi le si sono rotte le acque e adesso? non avevano programmato un cesareo? ahhhhhh sono troppo curiosaaa
buone vacanza manu :) e un baciotto a entrambe

31/08/12, ore 23:36

e io come faccio ad aspettare due settimane! sono certa che andrà tutto bene, perchè altrimenti vi vengo a cercare ovunque voi siate, però sono curiosa di conoscere le due principesse di papà... non mi resta che aspettare, vero?
buone vacanze e a presto!

31/08/12, ore 21:27

il processo è andato + che bene, davis ha avuto quello che si meritava, quel giornalista mi stà sulle scatole, meno male che bella l'ha rimesso subito al proprio posto, sembra che le piccole siano impazzienti di venire al mondo, abbiamo scoperto che sono due femminuccie, chissà come saranno felici i loro parenti, vedo che la botique di alice e bella ha avuto un grande successo.UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/08/12, ore 17:41

Wow :-D non vedo l'ora di leggere di come diventeranno i genitori :-D sicuramente a Edward gli verrà un'infarto ;-D che figata non vedo l'ora!!!

31/08/12, ore 16:37

ciaO CArissime!!! splendido capitolo complimenti!!!!! povera bella, la mamma e la manager non le hanno dTO tregua, edward poteva stare un pochettino più vicino a lei, durante quella festicciola sulla linea di alice!!!
però ha avutro la soddisfazione di vedere davis in carcere condannato per trent'anni!!!!
simpatico il siparietto tra patty e edward, e le sgridate di bella ad entrambi, sembrava una mamma con due bambini!!!
povderetta però edward fa appena in tempo a iniziare a spiegare la situazione, che le si rompono le ACQUE!!!!
adesso devono fare una super corsa all'ospedale direttametne su un'ambulanza!!!

31/08/12, ore 14:53

Mai titolo per un capitolo fu più azzeccato, perchè ora siamo noi a dover attendere per leggere come andrà il parto: siete tremende!
Bella con gli ormoni impazziti è adorabile, ma non vi nego che a volte avrei voluto tapparle la bocca, ma poi penso che sono anche io una donna e che mi ritroverò un giorno nelle sue stesse condizioni, quindi viva la solidarietà femminile u.u
Con Edward non so più che dire, è un uomo da sposare non una ma 100 volte: beata Bella!!!
Finalmente il caso è chiuso e i nostri piccioncini potranno dormire sogni tranquilli :)
Mi raccomando, non siate troppo crudeli con Bella e buone vacanze Manu: divertiti e salutami Nicky ;)
Un bacione ragazze, Paola