Segreti e Inganni
di IsaMarie

24/09/11, ore 16:03

Wow, Alice ha capito che le due storie non collimano, speriamo che si credano quando si troveranno a tu per tu. Chissà che casino a lavoro povero edward. Hnno preso davvero tutti sul serio la questione bella anche jasper è tornato a casa. E' bello che si prodighino così per la loro sicurezza. Jasper poi vabbè sempre stato un suo grande amico.

24/09/11, ore 15:15

Anche se di passaggio è stato un bel capitolo un chiarimento tra Bella e Alice ci voleva e si nota che c'è qualcosa che non quandra nella storia Alice ormai ha capito tutto e Bella gli stanno venendo i dubbi sono contenta che nel prossimo si risolve questa questione sono curiosa di leggere la reazione di Bella :)
La telefonata è stata bellissima *___*
Bravissime ragazze al prossimo capitolo :)

24/09/11, ore 15:07

Eh bhe. Direi che il dubbio di Alice era legittimo, dopo tutto... La tua migliore amica non ti ha detto niente di quel che ti è successo sei mesi prima, e ok perchè magari non si sente di parlare di certe faccende, ma non ti ha detto dell'episodio con tuo fratello sette anni fa e dei suoi sentimenti per lui. Ovvio che dato il rapporto tanto stretto ti chiedi perchè. Direi che è "automatico", spontaneo, ecco.
Quindi dico che il chiarimento ci stava.
La telefonata, poi, è stata come volare sopra il cielo. Mamma che belli che sono! *__*
E la precisazione di Edward sul termine con cui definire entrambi... ahhh, grandissimo!
Non vedo l'ora che la raggiunga, chiarimento a parte. Per quello posso anche aspettare. Li voglio insieme, punto. =D (lo so, me lo avete detto che non si separeranno più, ma ... ehhh, è più forte di me! XD )
Ah le mie fanciulle! Un bacione grande e ancora tanti auguroni a Sara!!!
Ross =)

24/09/11, ore 14:22

Prima di tutto posso unirmi agli auguri a Sara?
Adesso il capitolo: Alice è stata davvero brava, si è contenuta e ha lasciato a Bella e Edward la possibilità di chiarire una situazione non molto semplice e credo sia giusto così. E' davvero una grande amica e lo sta dimostrando ogni giorno di più.
Che dire di Edward? Grande, davvero grande perchè ha raccontato a Bella una bugia (anche se a fin di bene) ma al tempo stesso è riuscito a non farla rattristare e con le sue parole sta alimentando un fuoco che nessuno riuscirà più a spegnere.
Se ho capito bene quindi il prossimo capitolo sarà quello del chiarimento tra i nostri dei dolcissimi piccioncini! Come vorrei non dover aspettare una settimana!
Un bacio
Annalisa

24/09/11, ore 11:15

Salve mie care!che bel capitolo!anche se di passaggio come dite voi...è molto bello...il (diciamo quasi) chiarimento con Alice ha confermato ancora una volta che c'è qualcosa che non quadra in questa storia...e Alice, con il suo gene investigativo, ha già mosso gli ingranaggi...chissà cosa ha pensato...inoltre secondo me si è accorta del comportamento strano del suo Jazz...che si immola così al pazzo shopping...direi che non è normale! XD
la telefonata con Edward...è come al solito stupenda e mi lascia sempre con gli occhi a cuoricino davanti al pc...
ormai non dovrei più rimanere stupita...ma voi mi fate appassionare anche al capitolo più semplice!
a presto e buon fine settimana ;) un bacio

24/09/11, ore 11:09

Buongiorno ragazze! Prima di tutto tantissimi auguri di buon compleanno a Sara: sono con un giorno di ritardo,ma spero li apprezzerai lo stesso ;)

Secondo durante il colloquio con Alice e Bella,ad un certo punto avete per errore inserito parte della presentazione iniziale :) sarà stata una svista,ve lo fccio presente solo perchè spezza un pò con la continuità del capitolo ;)

Ok venendo a noi... Sono sempre più convinta che in quel famoso pomeriggio ci sia di mezzo Jacob: anche Alice ha avuto il mio stesso sospetto,e adesso si spiega pure perchè Bella fosse così triste nel ricordare quel giorno...mi è piaciuto tanto il confronto tra le due,era giusto che anche loro chiarissero le situazioni in sospeso!
Quanto amore nella chiaccherata telefonica tra Bella ed Edward *_* sono tanto carini,e ho riso come una pazza durante il loro 'battibecco': insieme questi due sono certa che faranno scintille!
L'ansia per il prossimo capitolo cresce sempre di più,e non vedo l'ora di leggerlo!
Buona settimana ragazze,un bacio Paola

24/09/11, ore 10:07

Sarò anche ripetitiva ma questi due mi fanno impazzire, li adoro, mai vista una coppia così e non vedo l'ora del prossimo capitolo, devo dire che le deduzioni di Alice sono come quelle che avevo avuto io fin dall'inizio ossia che Jake c'entrasse molto nella loro situazione di 7 anni prima e continuo a sospettare e non vedo l'ora che i due innamorati abbiano la possibilità finalmente di parlarsi e chiarirsi. Complimenti ragazze sempre più belli questi capitoli!!!! ;0)

24/09/11, ore 09:14

Ciao,
non credo che debba dirvelo io, visto che avete pletore di recensioni sullo stesso tono, ma questa storia è davvero bella.
E' affascinante il modo che avete per intersecare azioni ed emozioni forti.
Io sono ignorante in materia, ma trovo le reazioni di Bella, molto convincenti per il trauma subito, e questa cura fa risultare la storia più bella e intrigante.
Poi questa vicenda misteriosa, che accompagna la storia d'amore, da profondità (altrimenti sarebbero i soliti due che sospirano come due pinguini, e per pinguini intendo i condizionatori portatili).
Psss... avvicinatevi allo schermo.... di più... a circa un terzo del capitolo c'è riscritto un pezzo dell'introduzione, credo che per errore sia finito lì, io non vi ho detto nulla (fischietto e guardo per aria con fare innocente)
ok, in ultimo vi faccio i complimenti per lo stile e la scrittura, sempre chiari e fluidi.
alla prossima
baciotti

Auguri di buon compleanno a Sara, nella giornata di San Padre Pio.
Non sono fanatica dei santi! lo so perché ieri era anche l'anniversario del mio matrimonio.
a ri baciotti
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 09:25 am)

24/09/11, ore 08:56

Buongiorno ad entrambe!!!! Che bello trovare puntualissimo un vostro aggiornamento!
Allora giustamente c'è stata una bella chiacchierata tra le due amiche,mi sembrava doveroso visto il legame che le ha sempre unite. Alice non sta più nella pelle per saperne di più, finalmente Bella ed edward si sono fidanzati!!!Ma ovviamente preferisce che la parte riguardante il loro primo "intimo incontro" sia chiarita in primis dai due protagonisti.
Poi c'è l'arrivo di jasper, che sicuramente oltre che approfittarne per stare con alice è un modo per "sorvegliare" la situazione con carlisle.
E poi....la dolcissima telefonata di edward. Ma quanto sono teneri??? Fortunatamente anche se la cena è saltata si vedranno lo stesso (Bella non ti addormentare presto,ahahahah!!!) Mi sa che siamo giunti alla fatidica chiacchierata che li porterà nel passato...finalmente tireremo un respiro di sollievo così che entrambi si renderanno conto dell'inganno!!
alice intanto ha capito che per quanto riguarda il bigliettino c'è qualcosa che non va ed ha subito pensato a jacob....
OK...calma, un'altra settimana e capiremo qualcosa!!! Non vedo l'ora!! Intanto mi faccio bastare il piccolo spoiler che ci sarà mercoldeì!!
Va bene, mi fermo qua che divento logorroica, scusate!!!
Vi mando un bacione. Con affetto, Benedetta

24/09/11, ore 00:35

l'ho già detto miliardi di volte lo so ma lo ripeto...da quando seguo questa storia il sabato è diventato il mio giorno della settimana preferito :)
poi quando ci regalate un capitolo stupendo come questo sono ancora più contenta!
bellissimo, stupendo e soprattutto dolcissimo!

la chiacchiera tra amiche ci voleva assolutamente :) è servita ad alice per capire e finalmente a far aprire,anche solo per un pochino gli occhi a bella... non vedo l'ora chiarisca con edward in modo da scoprire tutta la verità!!!
maledetto cagnaccio (ogni tanto ci vuole u.u)

la telefonta mi ha proprio emozionata :) avevo il cuore a mille mentre leggevo *____* edward è dolcissimo e quello che mi piace è che bella piano piano sta riuscendo a lasciarsi andare :)
direi che edward è davvero salutare per lei XD
questa storia mi piace sempre di più...bravissime XD
al prossimo chap tesorine...besos

24/09/11, ore 00:28

e così anche alice ha il mio stesso sospetto che dietro a tutto ciò che riguarda bella e eddy ci sia jake io ne sono sempre + convinta, finalmente bella ed alice hanno chiarito, mi pice il modo in cui alice cerca di estorcere le confessioni a bella, la telefonata trà i due piccioncini è stata una chicca, lei appena ha sentito la sua voce è andata in brodo di giuggiole, e così la cena è saltata x colpa della faccenda del sindaco, spero anche che non sia intrigato nella faccenda che riguarda la povera bella, però c'è qualcosa che non mi convince x ora,e così eddy ha già mandato jaspi a casa, adesso anche carlisle ne è a conoscenza.Un bacione grandissimo ciao *___* ps: non solo criminal minds mi ha fatto scuola ma anche i csi. ciao

24/09/11, ore 00:14

a questo punto non vedo l'ora che arrivi sabato,così da scoprire chi e cosa li ha separati per tutti questi anni.

23/09/11, ore 13:16

Per fortuna le mie preoccupazioni si sono rilevate inutili!!Mi sarebbe spiaciuto se Charlie avesse ostacolato la loro storia!!
Certo che questa ragazza non ha mai tregua, il ritorno del suo aguzzino sicuramente le farà perdere un po' della sicurezza appena ritrovata..certo che come hanno detto i nostri protagonista non sarà sola ad affrontare tutto!!Sono sicura che il nostro caro Edward diventerà la sua ombra!!!Il loro amore è appena rifiorito ed è giusto che riescano a goderselo con serenità. Sicuramente giocherà a loro favore l'informatore...mai mettersi contro una moglie frustrata!!Mi sa che il caro governatore e il suo protetto passeranno qualche guaio tra un po'!!!!
Per ora sono curiosa di vedere come Bella prenderà tutta la storia, sopratutto quando scoprirà che i suoi amici sanno cosa le è successo..speriamo non se la prenda con Edward, ma accetti la sua protezione!
Quindi..a domani!!!
Renee_sme

22/09/11, ore 11:01

ciao ragazze,sicuramente era meglio una ramanzina da parte di Charlie a questa terribile notizia,mannaggia proprio adesso che le cose stavano decisamente migliorando per Bella! per lo meno,questa volta,non dovrà affrontare tutto da sola,sicuramente il nostro Edward le starà appiccicato come una piovra,e dopo gli ultimi sviluppi ancora di più e poi,ci sarà tutta la famiglia a sostenerla; molto significativo il passo che ha fatto Bella per guarire dalle sue cicatrici,mi è piaciuta questa sua "forza" nel dirlo a Carlisle,probabilmente lo ha fatto anche per gli sviluppi romantici che ci saranno tra lei ed Edward e,a dirla tutta,non vedo l'ora di leggerli!!! Molto divertente l'immagine di Ed descritta da Carlisle,mi sono immaginata la sua faccia da ebete e non  ho potuto fare altro che ridere!! come sempre avete scritto un bellissimo capitolo,mi è piaciuto molto leggere dell'aiuto inaspettato della moglie di questo farabutto! non vedo l'ora che sia sabato per leggere il nuovo capitolo e il piano di protezione per Bella,ma le faranno sapere qualcosa? siete sempre bravissime,un bacio Bà!

21/09/11, ore 18:03

La trama poliziesca di base è molto intrigante, degna del miglior libro giallo però qualche capitolo romantico di loro due insieme a questo punto (dopo 36 capitoli) è quasi d'obbligo. E' pur sempre una storia d'amore! Lavoro, famiglia, amici, mamma... vengano sempre prima di loro. Mi piace la suspance ma qualche contentino ce lo dovete dare altrimenti tirare avanti ogni settimana è sempre più dura.