Segreti e Inganni
di IsaMarie

25/02/12, ore 15:20

Finalmente Jacob ha avuto quello che si meritava!
L'arrivo di Bella è stato utile a farlo sentire ancora più schifoso di quello che in realtà è: le parole di Edward non lo avrebbero mai scalfito tanto come hanno fatto quelle di Bella...
Mi dispiace tantissimo per lei, però: non meritava altro dolore, non poi da una persona a cui lei voleva seriamente bene e considerava parte della famiglia.
Spero solo che ora Edward sappia farle dimenticare questa brutta storia...
Non so che altro aggiungere perhè il capitolo va benissimo così, quindi alla prossima settimana ragazze, un bacio Paola

25/02/12, ore 13:57

certo che bella i pazzi intorno li ha tutti lei...prima sto cagnaccio malefico maledetto poi quella pazza di jane...poverina!
ma il cagnaccio...il cagnaccio finalmente marcirà in galera...e spero davvero possa sopportare una ad una tutte quelle terribili cose che si dice succedano in carcere!
io questo capitolo l'ho a-d-o-r-a-t-o davvero giuro...me lo stampo e lo incornicio xD
edward è stato fantastico...non so come ha fatto a non andargli vicino e spaccargli la faccia..ok si lo so il motivo per cui non lo ha fatto
almeno questo punto lo abbiamo chiuso :)
girls non so che altro dirvi se non che siete bravissime e questo capitolo è davvero magnifico
baciotti

25/02/12, ore 13:57

O_O E un eco rimbombò tra le montagne "FINALMENTE... ENTE...ENTE" Jake ha avuto quello che meritava, certo che è peggio di Jane questo pazzo. Lo sapevo che la mia vocina aveva ragione, era tutta colpa sua e Bella ha dimostrato tutto il suo valore affrontandolo con decisione. Edward, poverino gli prudevano le mani, ma almeno un cazzotto glielo potevate lasciar fare, giusto per togliersi lo sfizio^^.
Ora si possono concentrare su Jane, incrociamo le dita.
Bravissime.
Buona scrittura!

25/02/12, ore 11:10

Ciao,
e finalmente ci siamo! un tassello è andato al suo posto... diciamo che siete riuscite a imbastire una trama che ancora al 55esimo capitolo non da segni di cedimento (e senza tirare per le lunghe con pretestuose scene di sesso che alla fine diventano pure stucchevoli: amore si, ma si deve leggere anche di altro). davvero bravissime, complimenti. adesso manca solo l'impiccagione della pazza scatenata e un pargolo in arrivo...
al prossimo sabato, con un nuovo entusiasmante capitolo.
baciotti

25/02/12, ore 09:47

Finalmente sono troppo contenta , non me l'aspettavo che Bella fosse dietro il vetro ad ascoltare tutto . Bellisimo capitolo un bacionissimo ragazze . Cla'
Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo

25/02/12, ore 08:44

Buongiorno ragazze! Posso esprimere un commentino picolo piccolo? Sì? Preparaevi perchè sta arrivando:
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! IL MALEDETTISSIMO MAIALE SCHIFOSO HA AVUTO IL BENSERVITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E bravissima Bella che impersona magnificamente la Nemesi greca!!!! E bravissimo Edward che lo ha attirato a parlare..e poi si è trattenuto dall'ammazzarlo a pugni. Non so come abbia fatto a trattenersi, giusto per la promessa fatta a Bella e la presenza di lei! Altrimenti........ glielo avrei volentieri tenuto fermo!
Ora è fuori di piedi e dalla storia, brutto pezzo di cacca puzzolente!
...E ora godiamoci un po' di coccole, prima dell'assalto finale e della definitiva sconfitta di Jane! ...Ma lei non limitatevi a carcerarla, la voglio morta! Tanto ormai è irrecuperabile, farmaci o no...Sono spietata e satanica...ihihihihihh
Bravissime gioie!
Baci baci
Cri

P.S. Manu come va? Quando esce Bel Ami organizza che io vengo, eh?

25/02/12, ore 02:26

wow alla fine il caro amicone black ha avuto quello che si meritava, la partaccia che bella gli ha fatto è stata grandiosa, gli ha sputato in faccia tutto il suo odio ed il suo rancore, beh che ti aspettavi black un applauso x caso???????? eddy ha giocato d'astuzia, jake ci è cascato in pieno con tutte le scarpre perfino la sua fidanzata leah ha deciso di dare una mano all f.b.i, ciccio hai raccolto quello che i seminato, adesso ne devi pagare le conseguenze, io spero che crepi in prigione magari bevendo anche lui l'acqua avvelenata.UN bacione grandissimo ciao *____*

25/02/12, ore 01:02

Ragazze che finale di altissima classe per quell'infimo del botolo ringhioso. Davvero tanto di cappello, giuro.
Edward è stato veramente incredibile: al suo posto credo che chiunque sarebbe esploso davanti alla strafottenza di quel coso. Pur sapendo che non ce ne sarebbe stato bisogno. Però è stato divertentissimo vedere edward come "giocava" con il suo "topo" di fogna (anzi, di qualcos'altro che non nomino) per farlo confessare. E' stato veramente sublime!
Per non parlare del tocco di classe con l'apparizione di tutti dietro al vetro e l'entrata e il discorso di Bella. Mamma mia.... sto gongolando come un gatto ad un banchetto di cento topolini serviti su vassoi d'argento (non so se rendo) . anzi, forse gongolo molto di più! =D
Inutile dire, conoscendo il mio odio verso il "soggetto", quanto sia d'accordo con le parole di Bella e i pensieri di Edward sull'indifferenza (soprattutto) che merita il rognoso.
Ma poi le falde inquinate che hanno fatto venire il cancro quelle persone!! Ma ci rendiamo conto? Si si, guardate, io questo qui lo voglio nella cella con la pazza. anzi, murati insieme in mezzo metro quadrato.
Guarda come gongolo, guarda come gongolo, cooon ... (la canzone direbbe il twist, ma..) il rognoso in cella! Olleee!!! =D =D =D

25/02/12, ore 00:53

Oh santa paletta, non che dire!!! Avevo capito che Jacob era un gran bastardo ma cavoli non fino a questo punto. Il bluff di Edward è stato unico, e avrei voluto vedere la faccia di Jacob quando ha visto Bella e gli altri dietro lo specchio.
Ma che razza di persona è? come ha potuto fare una cosa simile alla sua gente? dalle mie parti (napoli) si dice che davanti ai soldi l'amore passa, a questo punto non posso che dire "è vero". Come detto da Edward quello che l altro prova per Bella è pura ossessione, ma non mi è chiaro comunque il motivo di tanto astio nei confronti di Edward, magari è solo una mia sensazione, ma ho l'impressione che il rancore, l'odio che Jacob prova nei confronti del caro investigatore sia qualcosa di "antico" cioè nato prima della rivelazione dei sentimenti tra Bella e Edward... Non so se mi spiego... Insomma Jacob era anche amico di Alice, e poi prima di quella famosa estate Edward non aveva mai passato molto tempo a casa, ancora prima che i due si dichiarassero lui è partito con le minacce ad Edward. Perché?
Detto questo chiudo il mio papiro e come sempre n capitolo super.
Un bacio Maria.

23/02/12, ore 19:38

Dio che emozione...........sono senza parole e a corto di fazzoletti!!!!!!!!!!!!Complimenti ragazze non vi siete smentite!!!!Kiss........Marilena

23/02/12, ore 15:03

Salve ragazze!!!!!!!!!!!!Rieccomi qua e come avevo preannunciato ho incominciato a leggere quest'altra storia!!!!!!!!!!!!Dio siete diaboliche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono letteralmente sulle spine e non riesco a staccarmi dal computer!!! cmq avevate ragine è decisamente più intensa e con argomenti diversi decisamente più adatti ad una trentenne romantica come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio e a presto!!!!!!!!

20/02/12, ore 16:45

Annientato! Black, preparati la fossa: sei finito, stronzo!
Non vedo l'ora....
Bellissimi i momenti di intimità della nostra coppiettina...
E' importante avere qualcuno che ti comprenda e che capisca i tuoi stati d'animo quando ti trovi in una situazione come quella di Bella. Troppo spesso le persone considerano questi problemi non seri, pensano che hai solo delle storie... Sei hai mal di testa di offrono una pastiglia ma se dici che non riesci ad entrare in un cinema perchè ti senti soffocare allora ti mandano a quel paese!

20/02/12, ore 10:26

E adesso lenta e giustissima vendetta contro quel maledetto bastardo cane puzzolente!!!
Si è mica capito che lo odio con tutto il cuore?
Ero in montagna ma ho letto il capitolo dal cell come sempre. Recensisco solo ora però,perchè la tastierina piccola mi fa impazzire...che palle!
Bravissime come sempre ragazze! Immaginavo che Bella avrebbe preso come un regresso il suo attacco di panico. Ma ora non le capiterà più così forte....non so perchè, ma ho idea che i loro amplessi sempre così intensi e i loro discorsi così impegnativi...portino ad un frutto entro breve! Una Reenesme....o un Edwardino piccolo piccolo bello bello con due occhioni verde giada???? ^__^
Me sognante!
A presto
Cri

19/02/12, ore 23:14

Ciao bellezze! Allora, il comportamento di Bella è del tutto normale per chi ha attacchi di panico dovuti a traumi. Edward fa benissimo a spronarla e a ricordarle che l'ama e che farà di tutto per starle vicno, perchè ha capito che lui è importante per il benessere della sua donna, ma è altrettanto logico che si faccia aiutare da uno specialista.
Che dire della scena di sesso? Fantastica e infuocata oserei dire. La cucina è un posto versatile, dove ci si può sfogare a dovere e Edward così preso e selavaggio mi fa impazzire. Mi stavo già preparando per il secondo round, ma qualcuno ha scombinato i piani. Poco male, avranno un tempo da recuperare. Amo vederli scherzare tra loro, mi fanno impazzire. Un bacione grandissimo e a presto tesorucci. Baci baci!

19/02/12, ore 22:46

Ciao tesorini... che dire capitolo WAWWWWW... Sarò anche ripetitiva ma come sempre sti due sono da infarto...... E poi da dove cavolo esce una Bella così sfacciata e disinibita???? E' vero ormai è una donna, ma cavoli nn sembra la stessa di quando hanno parlato in cucina...be certo che la cucina di Edward a quanto pare serve anche ad altro oltre che a mangiare....
Jacob... ora sono curiosa di sapere cosa succederà, se Bella vorrà affrontare l'ex amico oppure farà fare tutto ad Edward...
Un bacione e al prossimo capitolo.