Segreti e Inganni
di IsaMarie

10/09/11, ore 18:34

Il finale almeno mi ha fatto ridere, stavo per piangere di commozione e stavo gia cercando i fazzoletti in borsa.
Odddddiiiooo che cariniiii(dtto così sembra che parlo di gattini XD)
spero solo che non succeda niente a lavoro che pregiudichi la serata o addirittura la carriera di edward sembra roba seria, speriamo.

10/09/11, ore 18:10

Sono felice che i nostri piccioncini abbiano deciso di dare prima libero sfogo al cuore che alla mente ... per i chiarimenti ci sarà tempo, ma un angolo di felicità ci doveva essere per questi due poveri cuori tormentati! Suppongo comunque che con la cena inizieranno i chiarimenti e non credo che saranno tutte rose e fiori...
Buon domenica e al prossimo fine settimana.

10/09/11, ore 16:26

Fialmente! Squillo di fanfare e di trombe! Edward si è fatto avanti ufficialmente ed ha chiesto alla sua innamorata di stare assieme a lui1 E lei ha accettato con entusiasmo! Le mie care autrici avevano avvertito che era il loro cap. preferito finora...e devo dire che ne avevano ogni ragione...è bellissimo!!!!!!!!!

10/09/11, ore 15:49

Edward mi fa sospirare...è così dolce!
Dico io...ma dove si era nascosto il vero Ed?
Sotto quintali d'indifferenza! Questo è il vero Ed...dolce, protettivo, sincero e galante! Un vero tesoro!
mi sa che la piccola isabella ne dovrà un bel po' di spiegazioni alla mamma! Mamma che l'ha salvata col suo sesto senso ed una mazza da baseball bella grossa...che forza Renée!

10/09/11, ore 15:24

Certo che Ed quando esplode è una vera e propria bomba atomica!
Ha pestato Jacob quasi ad ammazzarlo se non lo fermavano prima e poi di fronte ad Isy! Poco saggio...ma il nervoso accumulato da Ed era troppo e si è convogliato tutto su quello scemo di Black! Senza sapere poi del livido lasciato da costui sul braccio di Isy...forse un po' la lazione se l'è meritata!
Ne vedrò ancora di fuochi d'artificio!!!

10/09/11, ore 14:41

bello bellissimo meraviglioso non vedo l'ora che venga sabato ciao a presto baci

10/09/11, ore 11:36

Buongiorno ragazze!
Allora,già il titolo di questo capitolo mi aveva fatto sorridere,perchè finalmente Edward e Bella si rivedono,ma poi quando lui le ha fatto una sorta di dichirazione per chiederle di essere la sua ragazza,mi si stavano paralizzando i muscoli facciali a furia di sorridere!!! E' stato tenerissimo,dolcissimo e quando si è imbarazzato un vero cucciolo *_*
Bella è pazza di lui,totalmente e incondizionatamente innamorata di lui :D infatti ha subito accettato di essere la sua ragazza!
Charlie alla fine mi ha ricordato tantissimo quello di Twilight,ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il chiarimento tra i due e soprattutto come andrà la cena,già mi immagino qualcosa di super romantico,conoscendo Edward ;) un bacio ragazze e a sabato prossimo,Paola

10/09/11, ore 07:20

oh mio dioooooo *___* questo capitlo è qualcosa di straordinario *____* per il momento è in assoluto il mio preferito xD
stupendo...bellissimo...dolcissimo...dio quanto è dolce edward *___* finalmente vi giuro temevo non arrivasse più sto momento xD
è ridicolo lo so ma mi sento emozionata :)
povera bella adesso interrogatorio parte II ma almeno l'argomento di cui parlare è mooolto mooolto piacevole
uhhh charlie c'ha poco da rompere...mo che sti due possono finalmente avere un pò di pace (nel limite del possibile) certo non sarà lui a rompere uff u.u
vanno a cena fuoriiiii *___* ripeto stupendooo xD
bravissime ragazze xD questo capitolo è bellissimo stupendo e straordinario xD spero ce ne siano tanti altri cosii xP
baciiiiii xD

10/09/11, ore 03:42

Ciao carissime! Allora ...da dove iniziare? Wow che capitolo!! Di una dolcezza infinita che fa venire la pelle d'oca? Edward é di un romantico che va oltre l'immaginazione (ma ne esistono ancora di uomini così???) comunque sono anche felice che adesso bella sia la sua fidanzata,credo che questa certezza sia per lei fondamentale perché dopo tutto l'inferno subito avere anche la sicurezza e stabilità nel rapporto con l'unica persona che abbia mai amato sia motivo di forza e volontà per una totale ripresa. Ma ovviamente il merito assoluto va alle autrici che rendono possibile tutto ciò. Siete grandi ragazze!!!!! Un bacione grandissimo da benedetta

10/09/11, ore 02:01

Dopo mesi di silenzio mi rifaccio viva (finalmente, direte voi, e vi devo dare ragione, ragazze; sono imperdonabile, ma questo è stato un periodo frenetico e non ho potuto concentrarmi molto sulla lettura). Passando alla storia; state procedendo bene. Mi piace la caratterizzazione che avete conferito ai personaggi, li state arricchendo, sfaccettando, e nonostante ci siano ancora alcune cose che non mi convincono (de gustibus, perchè qui di sostanza ce n'è e si vede anche. Penso che Isabella Swan sia un personaggio che dobbiate ancora imparare a gestire completamente; probabilmente è una mia impressione, ma la sua personalità andrebbe limata). Detto questo, volevo aggiungere che nonostante sia scostante sia con le recensioni che con le letture, vi seguo. E vi apprezzo, per la ricchezza della trama, perchè questi Edward e Bella insieme sono un'accoppiata avvincente (separati un po' meno), perchè siete originali, mai banali e scontate. A presto, Elisa.

10/09/11, ore 01:18

donne, questo non è un capitolo è il capitolo, wow alla fine eddino carino non ha resistito, ed è dovuto correre dalla sua bella x dargli il suo personale buongiorno, ma che romaticone, certo che sia renèe che charlie sono davvero dei pettegoli, gli hanno spiati dalla finestra mentre i due piccioncini si stavano baciando, poi x completare l'opera sono arrivate pure esme ed alice, adesso tutti sanno che i due si sono fidanzati, chissà come mai charlie ha regito così???????? spero solo che sia così x via dell'indagine, che stanno svolgendo sul passato di bella.UN bacione grandissimo ciao *___*

10/09/11, ore 01:12

Ciao tesorine mie...
oddio ma quanto è dolcioso Edward?? Spero tanto che Charlie non si arrabbi con Edward, si è vero era un dongiovanni di prima classe, ma ora ke bella è tornata tutto è risolto, poi se gli racconta di sette anni prima forse capisce...
elementare Watson, ero sicura che si trattasse di stalcking, ed ho indovinato ora vediamo se ho ragione anke su Jake... non vedo l'ora di sapere cosa sia successo quel pomeriggio...
bacioni e grazie ancora manu sei un amore..

10/09/11, ore 01:04

eccomi qui all'una di notte a leggere il vostro capitolo fresco fresco :P
cavoli è davvero da carie ai denti!ahaha no scherzo, anche se molto dolce...è bellissimo!il capitolo più bello finora secondo me...mamma mia anch'io voglio abbracciare Edward così...stasera il nome Edward mi perseguita...per quanto sono soddisfatta della mia vita sentimentale (lasciamo perdere) mi sono vista Pretty Woman con 2 occhi sbrilluccicanti...senza contare che il protagonista si chiama Edward! *_* ok la smetto...ritorniamo alla storia...beh che dire...è stato davvero emozionante..non oso pensare alla cena
a presto

09/09/11, ore 09:28

Ciao raga sn mancata a qlk commento scusatemi.... se potete... u.u cmq io già nn vedo l'ora di leggere il prox cappy, xkè finalmente ci sr l'incontro tra eddy e bella. ogni cap ke passa sn sempre + dolci e romantici e alla fine anke se nn l'hanno dikiarato esplicitamente all'altro loro si amano cm nn mai. eddy x bella è stato davvero una manna dal cielo, la miglior cura possibile e credo ke continuando di qst passo le cose andranno sempre meglio nn sl x loro 2 come coppia ma anke x bella, x poter ri-iniziare a riprendere la propria vita. mi piacerebbe davvero sapere, una volta a confronto cs sialoro veramente successo.... xkè c'è cmq qlk incongruenza, un malinteso xkè nn mi spiego cm sia possibile ke 2 xsone ke fanno l'amore e ke si amano poi si lasciano cs di punto in binaco e neanke di xsona diciamo.... e poi sxo ke jake nn si farà vedere x un bel po'. mi sa ke bella deve raccontare 1 bel po' di cose a renèe. le racconterà ogni cosa? vedremo
al prox cap manu e sara
baci fabi
xd

08/09/11, ore 18:55

ciao ragazze,capitolo molto introspettivo questo,Bella ha avuto modo di pensare molto e devo dire che mi ha fatto piacere leggere i suoi pensieri...finalmente una Bella senza tanti sensi di colpa,che sa quello che vuole e quello che non vuole e soprattutto che non vuole più avere a che fare con Jake,grande notizia,anche se non credo che il suo personaggio si perderà nella nebbia!! Bellissimo il momento con Edward,l'ho riletto due volte da quanto mi è piaciuto...non immagino quante volte rileggerò il capitolo zuccheroso dei due piccioncini! bello e divertente il personaggio di Renèe,grandissima persona!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,siete sempre bravissime e fantastiche,un bacio Bà!