Segreti e Inganni
di IsaMarie

16/03/12, ore 16:24

ahhhhhh bella mi spieghi xchè continui a piangere????? cavolo l'anello che ha regalato eddy a bella è quello dei miei sogni, poi la proposta di matrimonio è stata fatta in maniera dolcissima, ahhhhh eddy è stato veramente passionale con la sua bella, hanno fatto l'amore come piaceva ad entrambi,mettendo in partica una loro fantasia, chissà come ci rimarranno gli altri quando vedrano l'anello al dito di bella?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

16/03/12, ore 15:35

Grazie dell'avviso ed ancora in bocca al lupo per le vicende familiari di Sara spero che siano felicemente risolvibili anche se ci vorrà un po' più di tempo.
Il capitolo è una mistura perfetta tra sensualità sfrenata e dolcezza totale ed assoluta! Quando Edward credeva di aver sbagliato e deluso Bella sia con il momento della proposta che con la scelta dell'anello, avrei voluto poter spuntare dal monitor e rassicurarlo! Ma quanto è dolce quest'uomo? Anche se mi sa che non potranno permettersi ancora a lungo momenti come questo perchè ho come il presentimento che la psicopatica sia già nei paraggi pronta a compiere l'ultimo attacco a Bella e a coloro che la amano!

07/03/12, ore 11:01

Ciao amorino e scusa per il ritardo. E pensare che l'ho letta appena postata.
Allora che sire? Ho riso da matti davanti alla scenata di Edward, be certo nessuno deve provare a toccare Bella dopo i sette anni buttati nel cesso (passatemi il termine) a causa del cane rognoso e mi sembra "logico" che reagisca così, anche se in modo eccessivo, ora mi chiedo Eddino caro sa che lo psicoterapeuta della sua donna frequenta la palestra dell'agenzia? Conoscendo quanto sei sadica direi di no!
Staremo a vedere.
Bacioni maria.

06/03/12, ore 21:11

Mi è piaciuta questa chiacchierata tra ragazze. Edward geloso è troppo divertente ma mi piace come Bella lo fa stare al suo posto. Quando ci vuole ci vuole. Il prossimo capitolo sembra molto interessante visto l'astinenza di Edward... fortunata Bella!

05/03/12, ore 21:17

Devo dire che questi due mi fanno impazzire, letteralmente impazzire. Sono una coppia stupenda anche se devo dire tanto di cappello ad Alex per avre avuto il coraggio di mettere in riga Edward. Lo avrei proprio voluto vedere. Mamma mia sicuramente quando sta così c'è veramente da averne paura. Ora voglio proprio vedere quanto ci metteranno a mettere tutti alla porta per godersi la loro notte d'amore.

05/03/12, ore 14:55

ciao che bello questi discorsi fra donne, edward gelosissimo e incazzato mi piace tanto....e bella la leonessa ancora di più ...bene anch'io aspetto che gli ospiti se ne vanno per godermi un edward porcelloso! ciao bellissime

05/03/12, ore 13:57

Ha ragione Bella, ne ha da vendere... Edward non può e non deve trattarla come una sua dipendente, o peggio come una bambina. Bella è una donna e deve poter prendere le sue decisioni, ha fatto benissimo a tirar fuori le unghie e a decidere di restare in terapia con quel dottore. Edward deve imparare a gestire la gelosia, anche se mi piacerebbe molto anche vedere come se la cava Bella con la gelosia ora... un conto è immaginarlo con altre donne e un conto è lasciarlo con una bellissima dottoressa chiuso dentro una stanza.... Comunque ben fatto Bella e devo dire che per quanto riguarda la questione Leah mi riconosco più in Bella che in Alice: io sono una che dà il cuore e l'anima ma poi se un'amica si comporta male non ho il perdono facile. E' un difetto lo so, però sono fatta così.
Nel prossimo capitolo ci sarà anche questa notte infuocata promessa dal nostro "cavernicolo"?

04/03/12, ore 22:13

Ciao..allora il discorso di JAcob non riuscirà a chiudersi così facilmente e ci credo che Edward sia anche un po' incazzato...anche perchè Jacob da una parte ha ragione nel dire che Edward poteva andare a chiedere quanto meno delle spiegazioni a Bella dopo quel messaggio...però ormai le cose passate è inutile guardarci giusto? le chiacchiere tra ragazze sono state esilaranti soprattutto al racconto di Bella sul psichiatra e Edward...e qua mi collego ad una cosa...il psichiatra si chiama Alex giusto? non so perchè ma ho fatto un collegamento a Jane...forse perchè Alex assomiglia molto ad Alec...spero che sia solo un mio pensiero strano che tra loro ci sia qualche collegamento...ora non vedo l'ora di vedere come la storia prosegue...1bacio alla prossima

04/03/12, ore 13:38

Salve donzelle!
sarà stato anche un capitolo di passaggio...ma accidenti che hanno combinato?!?!?!come se non avessero avuto abbastanza problemi...se ne fanno altri?Edward si deve dare davvero una colata...va bene essere gelosi e protettivi...ma fino ad un certo punto, non può fare scenate del genere!e Bella...altro che leonessa davvero comincia ad intimorire anche me :P Certo è che anche le liti servono a far maturare un rapporto...e Edward è stato molto dolce a voler cambiare il suo ufficio...tra e mani di Bella diventa davvero un cucciolo coccoloso :3 ....ehm e non solo visto la prospettiva di quella serata ihihih
a presto ;)

04/03/12, ore 01:53

bello questo capitolo :) sarà anche di passaggio ma è stata molto carina la chiacchierata di bella con rose e ali
ali è troppo buona e forse è stata fin troppo disponibile con leah, io la vedo come bella, mi dispiace per leah e per la brutta situazione in cui si trova per colpa del cagnaccio ma questo non cancella il modo in cui si è comportata con bella in passato
oh dio ma edward così geloso è una meraviglia hahaha hanno anche avuto e superato la prima litigata seria :) e il gesto di edward del cambio di ufficio è stato davvero dolcissimo *___* awwww come si fa a non adorarlo?
girls al prossimo chap baciottiiii :))

03/03/12, ore 18:31

Le confidenze tra ragazze sono state molto carine soprattutto quando Bella ha raccontato della discussione con Edw e la sua scenata, ha fatto benissimo a mandarlo fuori dallo studio e ha farsi rispettare una volta a casa :) ed Edw è stato molto dolce a cambiare studio in ufficio *__*
Il prossimo capitolo deve essere un pò HOT visto che devono recuperare 3 giorni ahahaah
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo ;)

03/03/12, ore 12:51

Bel discorsetto l'ha messo davvero in riga o è tutta apparenza? secondo me sta già indagando sullo psicologo e lo fa seguire, comunque bella tosta bella (gioco di parole) e sono contenta che con rose abbia un rapporto così bello.

03/03/12, ore 12:34

Ahahhhahaa la fine mi è piaciuta troppo e credo che il prossimo capitolo si tingerà di rosso, vero?
E' stato interessante scoprire quanto è adorabile Edward geloso e fino a che punto Bella riesca a tirare fuori le unghie in sua difesa: non gli ha risparmiato niente,è stata proprio tosta, sono orgogliosa di lei u.u
Lui però ha rimediato il giorno dopo con il trasferimento: che dolce!
All'inizio invece mi ha lasciata stupita la visita di Leah a Bella: lei si è scusata per il suo comportamento, ma non poteva pretendere che Bella dimenticasse tutto solo perchè quella feccia umana aveva ingannato tutti. Alice è stata più buona, se così vogliamo dire, ma lei in fondo era meno coinvolta rispetto a Bella...
A sabato prossimo ragazze, un abbraccio, Paola

03/03/12, ore 11:21

Ciao,
quando ho letto del commento sul film di azione non ho potuto evitare di lasciare il mio: avete dimenticato 'spara davanti e ammazza dietro' oppure non avete visto 'commando' con Swarzy? è un mito: lui spara verso la telecamera e alle sue spalle un nemico cade! proiettili con il joystick! fantastico! credo che sia l'apoteosi del film d'azione... (assieme a quell'aborto di 'Cliffangher' con Stallone, il massimo dell'orrore recitativo)
per il resto, carine le confidenze da comari e bestialmente comica la battuta di Jasper sull'astinenza di tre giorni di Edward (radar sesso incorporato?)
Alla prossima
baciotti

03/03/12, ore 10:17

Che ridere, è vero le chiacchiere tra vere amiche di cui sai ti puoi fidare, sono sempre divertenti e salutari, ci si sente libere di esprimere veramente ogni minimo pensiero senza timore di essere prese in giro....alla fine ci si lascia con un notevole senso di benessere e rinnovata energia! Sono altresì convinta che anche i maschietti checchè ne dicano siano peggio di noi quando sono in vena di confidenze tra loro!