Segreti e Inganni
di IsaMarie

02/07/11, ore 11:55

Ecco, lo sapevo io che c'era qualcosa di continuo e assiduo, se Bella non voleva piu sentire il suo nome.
Mi fa un dispiacere Edward, a vederlo così, che non so descrivere. E poveretto, ok che sarà stato un pò stupido a tirare un cazzotto al vetro, però capisco anche la sua frustrazione e il suo bisogno di sfogarsi.
Non vedo l'ora, come dicevo, di ammirare Carlisle all'opera! Quell'uomo è un mito! Un grande! Ha perfino contatti vicino al presidente americano. Si, si, dai, vi prego. Non possono certo fallire con agganci simili. E che cavolo! Si, Voglio un Carlisle incazzato e minaccioso. Vai Carl!!!!!! SEi tutti noi!!! Forza squali!!! Anzi, voglio i diavoli piu diabolici dell'inferno. Quel mostro deve pagare. E se la faccenda è stata nascosta da un genitore, metterei col figlio pure lui. E' comprensibile voler "proteggere" un figlio, quello si, ma lasciare libero un soggetto del genere, senza aiutarlo, senza levarlo dalla circolazione perchè non faccia danni e minacciando la vittima... NO! Non lo posso tollerare. Non è giusto. Penso che li prenderei tutti e due, magari insieme a Jake, e li murerei tutti e tre come la monaca di monza! Maledetti.
scusate lo sfogo, ma sapete bene come sono in certi casi e chi vuol fare qualcosa ai nostri o glielo fa... mi fa ribollire.
Forza sisters! Buona pausa e ci risentiamo per il prossimo post! (mamma se è lungaaaa!! Come faccio?) Baci! Ross =)

02/07/11, ore 11:29

ciao ragazze, ho trovato la vostra storia e ne sono rimasta incantata.
inutile dire che sono già arrivata a meta di frutto proibito e non vedo l'ora di mettermi in pari coi capitoli.
per quanto riguarda segreti e inganni, penso che sia assolutamente fantastica e molto diversa da tutte quelle che ho avuto la possibilità di leggere. ovviamente mi sono fatta una idea mia su tutta la questione intanto credo che chi ha fatto del male a Bella non sia tanto una persona "importante" quanto un parente stretto tipo figlio o simile, mentre per il malinteso (si certo come no) che c'è stato tra Bella e Eddy sette anni prima, verrebbe naturale pensare allo zampino di Jake che ha sostituito il bigliettino lasciato da Edward e ha poi mandato lui stesso un messaggio al suo cellulare ma onestamente spero di sbagliarmi e che l'artefice sia un altro.
per il resto non vedo l'ora che si torni tutti a casa, tanto dolce amore e chiarimenti.
siete bravissime, complimenti avrei ancora un milione di cose da scrivere ma mi fermo qui.
alla prossima
Patrizia

02/07/11, ore 11:14

Questo capitolo mi piace molto:forse per lo stile che avete utilizzato. Non so, ma mi piace particolarmente! Ancora complimenti, alla prossima!

02/07/11, ore 09:46

Buon giorno tesore mie!!!!!
Come state???

Stalking... Puah!
Jasper ed Edward hanno scoperto che Bella è stata vittima di stalking, ed è per vari episodi lei ha deciso di non farsi chiamare più Bella, ma semplicemente Isabella. Per portare la nostra protagonista al punto di non farsi chiamare più con il suo nomignolo, vuol dire che il trauma che ha subito è stato davvero forte. Cosa scopriranno adesso Edward, Jasper e Carlisle dal medico dell'Ospedale di Phoenix??? Le ricerche saranno lunghe??? La storia si concentra per la maggior parte su quest'ultime, oppure ad un certo punto si scoprirà la verità e poi la storia si concentrerà sulla storia d'amore tra Edward e Bella?????

Adesso scappo!!!! Un bacione e buona settimana!!! ;)
A Sabato 13!!!!! ^_____^
IAmAlone...

02/07/11, ore 01:49

vedo con piacere che i nostri amati detective si sono già mossi x cercare di carprire + informazioni possibili su quello che possa essere sucesso a bella, e così grazie al detective beckett sono venuti a conoscenza di nuovi e particolari indizzi, il soggetto ignoto non è andato tanto x il sottile, ha incominciato facendo lo stalking, poi è passato ai regali macabri x sfociare nella violenza + cruda, secondo me ci troviamo di fronte ad una persona mentalmente instabile, che non riesce + a distinguere la realtà dalla fantasia, anzi ti dirò di + secondo me lui si è identificato nel protagonista dei romanzi che isy scriveva basta parlare alla "criminal minds" e così anche carlisle ha agganci parecchio influenti, chissà che non sia lui a dover' scoprirequalche altro tassello del puzzle????????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: mi stò riguardando la prima serie di criminal minds, che meraviglia. ciao BUONE VACANZE

01/07/11, ore 21:44

ciao ragazze! scusate il ritardo ma è un periodaccio e faccio fatica a stare dietro a tutto! a parte questo,ragazze mi avete fatto venire il diabete,ma quanto è stato romantico questo capitolo,l'ho adorato dall'inizio alla fine!!! Bellissime le imbeccate di Alice verso Bella per spronarla a lasciarsi andare con suo fratello,freme dalla voglia di sapere; mi è piaciuta tantissimo quando ha detto che sarebbe uscita con Jacob e che lui poteva comunque chiamarla e,infine,quando Edward le ha detto che l'avrebbe sognata,cavoli ho sospirato per un bel pezzo....ragazze siete fantastiche e la vostra storia mi piace sempre di più....ci sentiamo alla prossima,credo fra due settimane giusto?,un grosso bacio Bà! buone vacanze!

30/06/11, ore 20:16

Ci voleva un bel po' di dolcezza per la povera Isy e la dolcezza è arrivata! Tanti dolci messaggini da parte dell'angelo rossiccio e dagli occhi azzurri...tanti dolci messaggi che fanno battere il cuore della piccola Isy e che le danno speranza per il futuro. Già, il futuro...Bellina non lo vede più così oscuro e tutto per merito di Edward! Ma anche per merito di Alice, di Jazz, di Rosalie e di Emmett...insomma di tutti i suoi cari amici...oppure dovrei dire della sua famiglia intera allargata? Amici così diventano una famiglia a tutti gli effetti!!!

28/06/11, ore 21:26

Capitolo molto dolce e romantico. Alice dovrebbero farla santa. Capisco tutti i dubbi di Bella e i traumi che ha passato ma è davvero dura di comprendonio come si dice dalle mie parti. Mi aspettavo che si confidasse con Alice, oramai ha intuito che sa qualcosa di quello che è successo con Edward in passato e quale momento migliore di questo per parlare? Vanno tutti avanti con mezze verità, tutti sanno e nessuno parla. Spero che al ritorno di Edward almeno qualche dubbio venga chiarito.
A proposito di Edward, ma quanto è dolce? Fantastico!
Jake va eliminato subito. Ancora non sappiamo se ha fatto qualcosa per separarli ma ci sta sulle balle sempre e comunque. Quindi puniamolo subito, tanto qualche cavolata l'ha fatta di sicuro.

28/06/11, ore 13:12

Alice non ha notato niente, almeno per ora sul corpo di Bella, ma la notte è ancora lunga confido su questo...
Intanto dico che se dopo questi messaggi non si dichiarano vanno fritti in padella tanto per dirne una!
Forza e coraggio aspettiamo ancora una sett... ihihhiih ciaooo

27/06/11, ore 14:51

Che capitolo strepitoso!!!
Mi sentivo emozionata come Bella quando arrivavano i messaggi!!!!!!!
Poi lui cosi romantico, ma far battere forte il cuore :)
Finalmente si sono lasciati un pò andare ed Alice è stata decisiva con i suoi consigli, speravo fino all'ultimo che chiedesse qualcosa.... ma almeno ha spinto Bella a seguire il suo cuore.
Continuo ancora a sostenere che Jake non mi piace per nulla, spero che l'incontro sarà breve, rivelatore e, soprattutto, il primo e l'ultimo (hihihih).
P.S. Edward in versione "geloso" è da "mangiare" (se mi passi il termine) :)

27/06/11, ore 11:24

Che dire? Bellissimo, non mi aspettavo tutti questi passi avanti in un solo capitolo! Edward è stato dolcissimo, ha saputo rassicurarla e soprattutto ha capito che è lui a doversi scoprire un pò, poi Bella (scusa ma continuo a chiamarla così, Isy non mi viene naturale) lo segue, eccome se lo segue. Non oso pensare a come sarà il loro incontro, anche se forse subentrerà l'imbarazzo: è più facile scrivere un messaggio che dire le cose guardando la persona, ma sono sicura che si chiariranno. Jake deve farsi gli affari suoi, non deve assolutamente interferire, anche se sono sempre più convinta che lo abbia fatto sette anni fà e, se è così, non vorrei essere al suo posto quando lo scopriranno.
L'idea delle lezioni di autodifesa è molto carina, forse dovremmo farlo tutte e mi immagino la faccia di Edward se, al suo rientro, Bella invece che salutarlo lo stende al tappeto!
Quindi, ancora tanti tantissimi complimenti per il capitolo che è stato davvero bello (purtroppo questa volta sono andata al mare per due giorni ma non ho avuto neanche un attimo per accendere il portatile e quindi ho potuto leggere solo questa mattina)
Un abbraccio
Annalisa

27/06/11, ore 00:28

Ciao...questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...soprattutto per l'immagine del rapporto di Bella e Alice...sembravano proprio due adolescenti...e la cosa bella è che nonostante per 6 lunghi mesi non si siano sentite è come se non ci fosse mai stata nessuna interruzione...che belle che sono...per quanto riguarda Edward non ho parole direi che si sia fatto perdonare proprio per bene...chissà nella prossima telefonata cosa si diranno...e poi non vedo l'ora che Edward ritorni a Seattle...sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno...come minimo inizierei ad uscire insieme...magari anche per Bella le cose così possono migliorare ancora di più...però sempre con calma...sempre piccoli passi...e poi son curiosa di sapere cosa si diranno Jake e Bella quando si incontreranno...per me verranno fuori altre verità che Bella ignorava..staremo a vedere....comunque ancora complimenti per il capitolo perchè è veramente bello...1bacio alla prossima

26/06/11, ore 23:36

E bravo Edw che mi si è ripreso alla grande mando il messaggio di scuse :) poi lo scambio di sms è stato bellissimo anche se Alice ha dato una grande mano con il fattore gelosia *__________* Adesso non vedo l'ora di vedere che succede quando Edw ritorna a casa *___*
Bellissimo capitolo brave ragazze al prossimo

26/06/11, ore 20:41

Ola ragazze, buona domenica! Un capitolo ricchissimo ... pur non essendoci stati contatti diretti, ma solo scambi di SMS, i sentimenti reciproci ormai sono venuti a galla e non vedo l'ora che i due si rincontrino per sapere gli ulteriori risvolti!
Baci donne e vi auguro una felice e serena settimana.

26/06/11, ore 11:10

Ohilà! Meno male che edward le ha mandato il messaggino di scuse se no almeno uno scapellotto non glielo toglieva nessuno per la telefonata interrotta in quel modo. Anche se sapete bene che lo capisco come nessuno, vista la mia "super simpatia" per un certo pulcioso pidocchio fastidioso... (ehm. ok, mi fermo se no continuo fino a domani)
Bisogna dire che tutti e due si sono un "tantino" sbilanciati! Non sono messaggi da poco, quelli che si sono inviati, viste le "dichiarazioni" fatte.
Non vedo l'ora di saperne di piu su chi c'è dietro a questa brutta faccenda che ha ridotto Bella a uno straccetto. E anche di vedere Carlisle agire non nel suo solito modo pacato e gentile, ma fermo, deciso e arrivare al sodo! Forza ragazzi!! Siete tutti noi!!
E un hurrah alle mie sisters!! Baci!!
Manuu!!! Mi manchi già!!! Credo che mi sognerò sta settimana per un bel pezzo! Tvtttttb!!! Bacio bacio!!!! R =)