Segreti e Inganni
di IsaMarie

19/02/11, ore 12:59

e così dopo aver' parlato con charlie sia alice che eddy sono andati dai loro genitori, tutti sanno adesso che alla piccola bella è successo qualcosa di brutto,secondo me è successo tutto x colpa di jake, lui li ha fatti separare, è sempre lui ha abustao di bella.UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/02/11, ore 12:15

ciao,è la prima volta che recensisco una vostra storia,devo dire che questa è molto intrigante e scritta bene....perchè non mettete spoiler in questa? una poveretta come me,alquanto curiosa,fa fatica ad aspettare una settimana per l'aggiornamento! a parte gli scherzi,mi piace il modo in cui avete descritto i personaggi,le varie personalità...cavoli siete riuscite anche a farmi odiare di più il cane,infatti la mia mente contorta pensa che lui in tutta questa brutta storia c'entri qualcosa...ovviamente parlo per pura e semplice antipatia nei suoi confronti! Mi piace sempre Edward innamorato di Bella,mi piace il suo volerla proteggere a tutti i costi,cosa volete sono un'inguaribile romantica! Vi auguro un buon fine settimana,ciao alla prossima

19/02/11, ore 12:09

Oh mamma.. povero Edward. Mi è dispiaciuto un sacco vederlo in quella condizione. Poi, nonostante quello che crede di Bella, riguardo all'equivoco, intendo, si capisce proprio quanto la ami ancora, forse più di prima. E' stato un momento, che per quanto triste, per quanto bello, cioè toccante.
Alice, purina, è un tesoro mai visto. Quanto ci sta male per l'amica! Si vede proprio quanto sono attaccate l'una all'altra.
quanto a jake, che non mi toglie nessuno l'idea che ci sia di mezzo lui dietro all'equivoco, in questo momento vorrei accanirmi molto pesantemente su di lui.. E la cosa potrebbe essere molto ma molto dolorosa per il signorino: primo perchè io non sono certo un peso piuma; secondo, (me sorride magligna a 1000 denti) perchè vorrei infliggergli ogni genere di tortura immaginabile.. ^___________^
Potrà essere stato una spalla per Bella, come dice lei nel cap precedente, ma credo che sia più falso lui di qualunque cosa.
Per la serie, Tanya o Jessica al maschile! (per lo meno per come vengono dipinte loro in tante storie, cioè le str..eghe di turno).
Poi adesso mi lasci anche con una bella curiosità...! Cavolo, come faccio? Io DEVO sapere che cavolo succede tra quei due! Specie perchè immagino, in parte!
Bellissimo questo cap, proprio bello. E non dire, Manu, che sono esagerata quando mi complimento, perchè non è così. Lo meritate e lo penso. Bacione! Ross =)
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 12:24 pm)

19/02/11, ore 11:59

E sono tornata in pari anche qui!!! Cavoli, questo capitolo è veramente intenso, la rabbia di Edward e il tumulto dei suoi sentimenti sono percepibili in una maniera impressionante ed è straordinario come vengano fuori tutti insieme, in un miscuglio eterogeneo in cui le insicurezze e la forza dei suoi sentimenti si muovono sullo sfondo di una passione e di una sofferenza che coinvolgono chi legge e lo lasciano senza fiato. Una delle più belle descrizioni dello stato d'animo di Edward mai lette in una fanfiction, bravissime!!!
PS il computer ha inviato tre volte questa mia recensione, ho provveduto ora a cancellare le altre due copie
(Recensione modificata il 19/02/2011 - 12:05 pm)

19/02/11, ore 11:52

Buon giorno ragazzeeeeeeeeee!!!
Allora: come va??? La settimana è andata bene???

Finalmente sabato, finalmente un nuovo capitolo! Un POV EDWARD...
Alice ha chiamato Edward per dirgli cosa si erano dette lei e Bella, e per comunicargli che sarebbe rimasta a dormire a Casa Swan... Ci sono tantissime cose da scoprire. Edward, sapendo cosa era successo durante la chiacchierata tra sua sorella e Bella, una rabbia gli ha invaso il corpo. Mi sembra anche scontato. C'è stato qualcuno che ha fatto del male alla piccola Bella. Ed Edward vuole scoprirlo, e penso che lui sia il primo a voler sapere cosa è realmente successo a Bella in quei pochi mesi, in cui era completamente sparita dalla circolazione..
Finalmente i ricordi stanno venendo a galla, però portando dolore nel cuore di Edward...
Finalmente stiamo leggendo cosa è successo sette anni fa, anche se in minima parte.
Beh, che dire?!??! ODIO quel cagnaccio! ù.ù Sempre davanti alle scatole deve stare?!!? -.-'''
E poi chi gli dice che Bella è sua?!?! Odio le persone che ritengono di avere dei diritti su persone che non sono loro.. -.-''' Mah!
Cosa succederà a casa Swan adesso?!?!?
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitoloooo!!!! *_____*
Il prossimo sarà un POV BELLA, oppure un POV EDWARD, che sarebbe la continuazione di questo capitolooo?!?!?!

Un bacione grandissimo e a sabato con il prossimo aggiornamentooo!!!!!! ^______^
IAmAlone...

19/02/11, ore 11:06

quindi se ho capito bene edward e bella 7 anni prima si sono lasciati per qualche fraintendimento, visto che tutti e due si piacevano
giusto?
me super curiosa ;)
braveeeee
bacioni
vera

18/02/11, ore 13:46

anche questa storia è molto bella, io vi seguo già con frutto proibito
e devo dire che nn vi smentite mai
siete bravissime!!!
un bacio
vera

15/02/11, ore 20:42

questa storia mi piace sempre di più. bravissimeeeeeee bacioni

14/02/11, ore 15:23

Che bel capitolo!!! (mi dispiace essere ripetitiva ma quando ci vogliono i complimenti bisogna farli ;) ).
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo cerco di trovare qualche inizio che mi faccia capire qualcosa in più sul mistero di Bella e soprattutto su cosa sia successo con Edward.
Da quello che forse ho intuito e che Bella, non solo ha delle ferite "interne", ma ha anche delle traccie ben visibili sul corpo del suo incubo.
Forse un'aggressione o un'incidente???? (Solo i capitoli futuri ci sapranno dire....)
Ho trovato Alice molto dolce quando ha deciso di aspettare nello sposarsi per rendere Bella partecipe dei preparativi ed Emmett versione "secchione" mi ha fatto morire dalle risate :)
Adesso non vedo l'ora di un'incontro tra Bella ed Edward anche se credo che non sia questione di breve.

12/02/11, ore 17:18

Bè ci sono un bel po' di punti in più, sembriamo noi le detective invece che Edward, Aveva bisogno dell'autodifesa, e ha il corpo rovinato. Non so se è l'intuizione più semplice quella vera, ma è molto brutta. Carina la storia di Emm e Rose.

12/02/11, ore 16:17

Ho letto molto attentamente questo capitolo ... il rapporto ritrovato tra Bella e Alice è fantastico. La sofferenza della malattia di Alice ... e poi la reazione di Bella ogni qualvolta veniva fuori l'argomento Edward è molto significativa ...
ma devo dirvi onestamente che un punto ha catturato la mia attenzione, impedendomi in parte di apprezzare tutta la gioia del loro incontro... nel momento in qui si parla di Carlisle, del suo lavoro da chirurgo plastico ... quindi Bella non ha solo l'anima ferita ma anche il corpo ... ma che diamine le è successo???? Mi fa pensare che sia stata vittima di una tortura ....

12/02/11, ore 15:42

Buon pomeriggio carissimeeeee!!!!
Come state??!?! Finalmente è arrivato sabato, e con lui anche un vostro nuovo capitolooo!!! *_____*
Allora: Alice e Bella hanno parlato tra loro, con le loro vecchie abitudini che avevano quando stavano insieme nella casa per l'università.
Quando Alice ha parlato di Carlisle ed Esme, Bella ha detto che era un chirurgo plastico e... "Chissà se anche con il mio povero corpo avrebbe potuto… no, ma che andavo a pensare? Nessuno avrebbe mai dovuto vedere com’ero ridotta!" Cosa è succeso al corpo di Bella???
L'incontro tra Alice e Jasper mi è piaciuto un sacco!!!! *________________*
Ci deve essere per forza qualcuno in mezzo alla storia tra Edward e Bella, eh!!!
Edward pensa che Bella non lo amava, e Bella pensava che Edward non ricambiasse i suoi sentimenti! =.='''
E' impossibile! C'è per forza qualcuno in mezzo!! Continuano a pensare l'uno all'altra e soffrono entrambi... Beh, mi chiedo se prima o poi scopriremo cosa c'è veramente sotto!!!
Ma quante cose ancora ci sono da scoprireee?!?!? o.O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloO!!!! ^___________^
Un bacio e a sabatooooo!!!!! <3
IAmAlone...

12/02/11, ore 14:02

Oh Alice... e jasper.. hanno una delicatezza incredibile. Sono troppo carini quei due! Li adoro indiscutibilemente.
Emmett.. mpfh.. ah ah! Oddio.. orso allampanato! XD Troppo forte!! Sono curiosa della reazione di Bella quando lo vedrà così muscoloso!
Acc.. chissà che cavolo è successo tra Edward e Bella? di quale equivoco sono vittime. Io ribadisco che mi sento troppo dentro la sensazione che Jake sia stato un bastardo di prima categoria e non me la toglie nessuno.
Ma a rprosito del pensiero di Bella riguardo ad una visita medica che vorrebbe evitare: addosso, cos'ha? Lividi? cicatrici? Fra l'atro non riesco a ricordare se ha detto di essersi ridotta così da sola o no.. Va bhe.
Ahi.. i sensi di colpa e la commozione forse sono stati un pò forti per lei.. poverina, non smette più di piangere. Non sarà un attacco di panico, ma è chiaro che se riesce solo a piangere senza fare o dire altro, vuol dire che più o meno inconsciamente si sta anche sfogando un pò per la situazione che vive.
Mamma mia.. Oh, raga. SEMPRE BEST!!! =)
Bacionissimi dalla vostra fan n° 1!!! Ross =)

12/02/11, ore 13:31

ritrovare un'amica fa sempre bene, parlare dei tempi passati molto di piu' e' come ritornare a casa dopo un lungo viaggio-ciao

12/02/11, ore 12:59

le notizie sono state fatali x bella, e così emmy era lo smilzo di casa, lo sai che faccio fatica ad immaginarlo così???, e così bella prova gelosia verso eddy???? mh scommetto che il loro allontanamentomè tutta opera di jake, non sò xchè ha agito così, ma gli auguro solo che tutto il male che ha fatto gli si ritorca contro, chissà che altro ci riserverete????? UN bacione grandissimo ciao *______* BUON SAN VALENTINO ANCHE A VOI