Segreti e Inganni
di IsaMarie

30/11/11, ore 15:38

Non ci sono particolari commenti a questo capitolo. Sono una coppia perfetta. Sono equilibrati, non abbiamo la solita donnetta isterica, sottomessa al macho dio del sesso che fa di tutto per compiacere il suo uomo. Qui abbiamo una donna vera, che si comporta in modo maturo e responsabile.
Edward è fantastico, è un personaggio forte, sexy, bello ma non impossibile e bastardo, e questo sta a dimostrare che anche personaggi di questo genere possono attirare l'attenzione. E' un mix perfetto.
La storia si legge bene, con apprensione per tutta la vicenda successa a Bella, con trepidazione nell'attesa del loro momento ma con serenità, senza doversi per forza incavolare sempre per il comportamento sconsiderato di uno dei due.
Il mio voleva essere un super complimento, non so se si è capito....

30/11/11, ore 11:23

Che dire ragazze...il carattere di Isabella sta cominciando a venire fuori ed è veramente tosta questa ragazza, ma al tempo stesso è molto dolce e protettiva con chi ama, un mix perfetto a mio avviso.
Edward poi fa sorridere da qianto è tenero nei suoi confronti, anche quando le deve confessare eìdelle sue indagini clandestine è di una tale delicatezza che mi commuove...è tornato ragazzo ma in lui l'uomo forte ed abituato a prendere decisioni gravi è un tratto caratteristico!

29/11/11, ore 15:00

caspiterina...non mi aspettavo questa confessione...Edward gli ha detto delle indagini...ma manca l'ultima "omissione"...ma forse è stato davvero meglio rimandare a dopo...Isy ha rischiato di avere un attacco di panico solo spendo che gli altri avevano indagato e avevano scoperto qualcosa...non oso immaginare la sua reazione quando scoprirà che l'uomo che l'ha aggredita è di nuovo in libertà...Edward si dovrà preparare bene...e secondo me sarebbe anche meglio che questa cosa venisse detta davanti a tutta la famiglia e gli amici stretti...Bella si deve sentire protetta e circondata da persone che le vogliono bene e pronte e difenderla...
a presto ;)

29/11/11, ore 11:20

Ciao amorineeee...
Allora prima di tutto, Edward..... Che tenero... coccoloso da morire, e poi sti due devono andare in giro con un estintore in tasca cavolo. E che miseria, fategli una buona dose di valeriana a sti due...
immaginavo che prima o poi Eddie sarebbe scoppiato e le avrebbe rivelato delle loro indagini e come da "copione" Bella si arrabbia non perché hanno indagato ma perché è terrorizzata che possa succedere qualcosa di brutto ai suoi cari, non vedo l'ora di sapere cosa succede alla cena a casa Cullen...
Non è che mi dareste qualche piccolissimisssima anteprima........... ^_________^
Un bacione Mery.

28/11/11, ore 21:49

si vai cosììì, tienti duro, Bella, Bella, Bella!
E partirono gli inni d'incitamento....
Ok scherzavo, carino il siparietto tra i due al ristorante ormai ci sono dentro fino al collo, e non sembra mancare poi tanto prima di finirci anche con la testa.
Edward che non riesce mentire e tenere segreti con lei è quasi commuovente, rappresenta la struggevolezza dei sentimenti per lei, le sue lacrime poi un colpo al cuore.
Purtroppo la rivelazione che il tipo è a piede libero Edward o no son sicura che la colpirà e non sarà la stessa cosa.

28/11/11, ore 19:17

Eh bhe... Sti due, come dico sempre, sono troppo belli insieme! =)
L'aria accogliente del ristorante, un buon pranzetto.. (o almeno per loro, perchè il menu non è per me.. ahimè!) E soprattutto un momento tranquillo solo loro due.
Come immaginavo Edward le ha detto delle indagini a Phoenix, ma lei non gli ha permesso di dirle del pericolo.
Se non altro, però, le parole di Edward e il suo tono le hanno fatto capire che c'è qualcosa di importante e di grave che deve sapere. Chissà che non le serva per "prepararsi psicologicamente". Speriamo!
Edward, poi, mamma mia! Gli farei un monumento alla sensibilità e all'attenzione che mette nel rapportarsi a Bella. Lo so, lo dico tante volte, ma è fantastico come ci riesce e mi piace ogni volta. Abbiate pazienza con me =D
Ohi Manu, alla fine avete proprio tardato tanto, quindi. Accidenti a sti treni...! Kiss!!

28/11/11, ore 17:57

*_* ma che carini al ristorante! sono proprio pucciosi questi due u.u
Oddio,ogni tanto Edward mi verrebbe di prenderlo a schiaffi; capisco che si senta male e in imbarazzo per quanto ha fatto in passato,ma visto che Bella lo ha perdonato e non gliene fa una colpa, non è il caso di tirare fuori l'argomento ogni due per tre e ricordarglielo continuamente,no?
Comunque,chissà come reagirà Bella una volta saputo che il suo inseguitore è libero...si farà prendere sicuramente dal panico e sono quasi certa più per i pericoli che potrebbero correre gli altri che per lei.
Finalmente la tanto attesa cena inizierà sabato prossimo! praticametne voi siete bravissime a creare un diversivo per cui goni volta mi lasciate con la curiosità per qualcosa che avverrà tra mille mila capitoli,siete monelle u.u
Ok,le tre ore di sonno mi fanno sproloquiare,quindi la taglio qui e vi auguro buona serata,baci Paola

28/11/11, ore 16:44

Ho perso il conto di quante volte posso aver sospirato durante la lettura di questo capitolo. Questi due insieme sono il miele fatto persona e spero veramente che dopo la notizia che arriverà durante la cena Bella sia ancora in grado di affrontare tutto nel migliore dei modi e soprattuitto insieme ad Edward, e spero anche che questi due finalmente riescano a stare un pochino da soli perchè ne hanno proprio bisogno!!!! ;0)

28/11/11, ore 15:05

Ben tornata Marie! Mi spiace tanto per la tua schiena e mi raccomando, tienimi aggiornata.
Per il capitolo devo dirti che ho apprezzato molto il vostro riferimento alla saga originale...io amo come alcune di voi riescano a citare in un contesto diverso adattando perfettamente la frase.
Sono felice che Edward si sia deciso a rivelarle le sue indagini...mantenere il segreto credo che a lungo andare poteva portare conseguenze al loro rapporto.
Oggi sono ancora piena di cose da fare ma il prossimo fine settimana mi scarico le foto sul PC perciò inviami magari un pm con la tua mail così ti invio la cartella. Un bacione

28/11/11, ore 14:05

tesorina innanzi tutto come è andato il weekend? xD spero tu ti sia divertita :)

oh dio che bello iniziare la settimana con questa fic *_____* e con un capitolo così dolce :)
edward sarà stato superficiale e puttaniere (sorry passatemi il termine xD) in questi anni ma da quando c'è bella ha fatto un cambiamento radicale :) e questo edward ci piace moltissimo...fin troppo xD
finalmente edward ha deciso di dirle la verità, questa cosa mi è piaciuta tantissimo...soprattutto che abbia deciso di dirglielo in un momento in cui non ci fossero zii fratelli e genitori intorno... se lo avesse saputo direttamente alla cena credo che la reazione di bella non sarebbe stata la stessa o almeno non così controllata. quindi di nuovo bravo edward!
adesso ovviamente deve dirgli la parte peggiore di tutta la storia e non so cosa aspettarmi da bella perchè anche in questo caso mi aspettavo una reazione totalmente diversa e invece son rimasta piacevolmente colpita xD
sicuramente sapere che lo psicopatico che ti ha perseguitato è fuggito non deve essere una notizia facile da gestire anche con una famiglia che ti ama e su cui sai di poter contare e un compagno che sarebbe la sua vita per te. vedremo come andrà la cena
al prossimo chap girls
bacibaci

28/11/11, ore 13:54

Mi piace sempre di più questa Bella <3<3 quando Edw gli ha confessato che sapeva quello che gli era successo pensavo che si poteva chiudere di nuovo invece si è dimostrata molto forte ed è pronta a confessargli tutto quello che è successo, adesso vediamo come andrà la cena e come reagisce all'altra notizia,spero che viene arrestato subito !!!!!
Tornando al loro rapporto mi piace sempre di più *______*
Bravissime ragazze al prossimo

28/11/11, ore 12:44

bella mi ha piacevolmente stupito,alla notizia che tutti sanno quello che le è successo, eddy invece aveva una paura folle che lei si chiudesse di nuovo a riccio, invece anche questa volta si è dimostrata ancora la + forte, però ho paura di come prenderà la notizia del pazzo scappato, che le stà dando la caccia io spero sempre che venga ucciso prima che si avvicini a lei, chissà come andrà la famosa cena?????????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/11/11, ore 11:43

Buongiorno carissime ragazze!!!

Allora....Bella è più determinata che mai a non far abbattere Edward per la vita, abbastanza superficiale, che ha vissuto in questi anni...infondo lei ha perfettamente ragione: il passato lasciamolo alle spalle, è ora si ricomincia con un nuovo inizio!!

Si è anche dimostrata forte quando ha appreso delle indagini su di lei e che praticamente tutti sono a conoscenza di quasi tutto ciò che ha subito. Sinceramente ho avuto il timore di un nuovo crollo, ma , fortunatamente, dopo una piccola crisi di panico (subito superata grazie ad Edward) non ha dimostrato altri segni di cedimento.

Ora ci spetta la tanto rinomata cena a casa Cullen. Credo che Edward abbia fatto bene a "preparare" Bella anticipandole qualcosa, anche se la vera rivelazione sarà una vera e propria mazzata per lei.

La nota positiva è che stavolta non sarà sola....Edward in primis non permetterà che qualcuno le si avvicini, a costo di farle da guardia del corpo 24 su 24.

Già fremo solo all'idea di leggere il capitolo di sabato!!!!

Un grosso bacione e buona settimana!!!

Con affetto, Benedetta

28/11/11, ore 11:07

Edward è... non ho parole per definirlo, fantastico e meraviglioso non sono abbastanza. Il suo bisogno di essere assolutamente sincero mi ha colpito davvero, quando ami una persona non riesci a mentirle, ti senti sporco e bastardo e non riesci proprio ad andare avanti. La sincerità è fondamentale e credo che quando apriranno completamente i loro cuori all'altro (hanno tante cose da raccontarsi) potranno davvero cominciare a pensare al loro futuro insieme. Per ora ci sono ancora troppe cose nascoste, serve un chiarimento.
Mi piace il fatto che Bella non abbia peli sulla lingua e che non si faccia problemi a parlare di sesso, mi piacciono le donne emancipate e il suo comportamento sarebbe stato sicuramente diverso se non avesse subito tutto quello che ha subito. Sono convinta però che quando capirà che Edward adora il suo corpo nonostante i segni riuscirà lei stessa ad accettarsi molto meglio.
Naturalmente voglio sapere tutto (tutto quello che puoi dirmi ovviamente)sul tuo fantastico week-end!

26/11/11, ore 03:21

bella e alice stanno recuperando davvero il loro rapporto e lo dimostra il fatto che bella sia riuscita a dirle di avere delle cicatrici sul corpo...è un mega passo avanti :)
sarà stupido ma io ad ogni passo avanti di bella mi emoziono...mi sono così affezionata al personaggio che mi sento orgogliosa di lei ihihihi ok so pazza lo so ma non è una novità XP
e adesso saranno anche socie *_____* che bello :) bella sta ricominciando a vivere e di sicuro questo progetto la aiuterà tantissimo e alice realizzerà il suo sogno XD immagino che a breve bella riuscirà a scrivere anche il suo nuovo libro :)
edward è troppo troppo troppo dolce con lei!
povero emmett che si è preso gli accidenti per averli interrotti ma per quanto loro stiano impazzendo dalla voglia di fare l'amore di sicuro l'ufficio non è proprio il luogo più adatto per rifarlo la prima volta soprattutto visto quanto bella si sente a disagio per tutte le cicatrici...quindi piccioncini miei calmate i bollenti spiriti e aspettate ihihihihi
però jasper è un rompiscatole!
al prossimo chap chicas
bacibaci