Unholy Confessions
di Lady Numb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/01/12, ore 06:58

Tra 10 minuti mi tocca prendere il treno per andare a scuola, ho passato tutta la notte a leggere l'intera FF.
Io.. non ho parole, sul serio.
Adoro il modo in cui scrivi, mi fa sentire a casa.. ed adoro come sia andata a finire.
Zack e Nat son perfetti, e Jess è davvero adorabile..
Spero continuerai con una seconda parte della FF, magari con qualche altro marmocchio per i neosposini, non so, qualcosa del genere insomma.. giusto perchè sviluppo un insano attaccamento alle parole e alle FF.
Grazie. Grazie per aver scritto tutto questo, grazie sul serio.
SilentMoon.

30/01/12, ore 02:03

Sei fottutamente bravissima!dio c*ne se lo sei!la trama lo svolgimento della storia l introspezione dei personaggi..sei stata fottutamente brava nell articolazione degli avvenimenti..lisci e sequenziali con un filo preciso e ben definito..dio santo quasi mi verrebbe da dirti che mi sembri una mamma tanta è la dolcezza materna che c è nella tua descrizione delle scene con jess..
Assurdo..son arrivata a leggere fin qua e mi hai travolta..forse an he perché a me manca la dolcezza che hai tu nello scrivere,odio i bambini e Il tutto compensa le mie mancanze e intolleranze Ahahah sono le 2del mattino tra 6ore devo svegliarmi per andare all università ma tutto Il resto ora può aspettare viene prima la tua dannata ff che mi ha..boh..scusa per le parolacce ma non ho parole..continuo la lettura ma rranquilla he torno presto a riempirti di dolci parolacce AHAHAHAH

30/01/12, ore 01:35

Ed eccola di ritorno tra i comuni mortali! XD
Imprevedibile come sempre..mi stava venendo un colpo.
Seriamente, a parte il tema della morte di Jimmy vissuto da lei in prima persona, pochi giorni dopo il fatto, ci mancava, e quindi è bello leggerlo.
Brian che si catapulta da lei è fantastico(all'inizio avevo pensato ad un certo pazzo psicopatico che risponde al nome di Charlie, sai, conoscendoti...)Però anche questa versione mi piace tanto.
E a questo punto mi chiedo: E dopo, cosa succede??? XD Penso che le cose sarebbero proseguite più o meno allo stesso modo! XD
Ma continuerò a farmi i miei soliti flash mentali! =)
Che dire...brava come sempre e.....quando aggiorni???
Ahahahaahh scleri a parte, bacione grande, Simona! <3

27/07/11, ore 22:10

E' una delle fanfic più belle che abbia mai letto!
Zacky è così dolce e cuccioloso e Brian, beh Brian è un figo nel panni di fratello protettore xD
Adoro Natalie, ha un forza dentro di sè enorme, insomma si è cresciuta Jessie da sola!
Ah, riguardo Jessie, è un bambino assai fortunato con una padre e uno zio così ^^
Complimenti davvero adoro la tua storia, e la smetto di delirare ok ;)
Storia assolutamente nelle ricordate, lo merita :D
Ps: ho sbagliato a mettere la recensione nel capitolo 1, ma non potendola spostare l'ho modificata dicendoti che non l'ho fatto a posta, sono una stupida lo so xD

Un bacione.
Acclaim
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 10:12 pm)

16/07/11, ore 16:15

Prima di tutto, scusamiscusamiscusami per il ritardo osceno in cui recensisco, spero comunque che tu veda quello che ti scrivo.
Questa storia l'ho veramente amata, è originale e hai sempre trovato un modo per mantenere l'interesse acceso. I personaggi sono sempre stati descritti benissimo e sono tutti fantastici. Magari esistessero delle persone così :)
Ovviamente, una delle cose che ho più adorato erano le reazioni di Brian, faceva sempre morire dal ridere e sapeva essere comunque adorabile :3
Tutto ha quel sentore di "undying love"
Quando tornerai a scrivere qui ti seguirò sicuramente, sperando magari di non perdere tempo come ho fatto questa volta. Sarebbe troppo carino avere anche un seguito di questa, del loro futuro :)
Quindi, per terminare, mi scuso ancora per il tempo perso e mi congratulo infinitamente con te per aver creato dei personaggi così originali e attraenti, sei veramente brava <3
A presto :3

01/07/11, ore 13:14

Questa è stata una fan fiction a dir poco stupenda, me ne sono innamorata fin dal primo momento  con quell'inizio così innovativo. Non c'è stato un solo capitolo nemmeno una frase che mi abbia annoiata, la FF mi stimolava e incuriosiva e ogni volta che finivo un capitolo mi affrettavo a leggere il successivo.  Mi è piaciuta tantissimo l'introduzione dei flashback e il momento in cui hai collocato questi è stato azzeccato. Questa è stata un'idea molto originale e creativa.  La descrizione di alcune scene ha trasmesso al lettore le emozioni  che hai voluto comunicare.
A Brian, a mio parere, donava molto il ruolo di fratello protettivo e ogni volta che si verificavano quelle scene in cui Zack e Nat venivano sorpresi dal fratello, mi divertiva vedere Brian che tentava di uccidere Zack.
Zack è stato assolutamente perfetto nei panni di padre, secondo me hai fatto un' ottima scelta. E' bellissimo il rapporto che c'è tra il padre e Jess e la maturità di Zack nel prendersi le proprie responsabilità.
Sono stati belli anche i momenti di comicità, che lasciano al lettore la libertà di poter immaginare come si verificano.
Il racconto è stato molto scorrevole e sei riuscita ad arrivare al succo senza troppi giri di parole.
Complimenti davvero!

29/06/11, ore 12:35

Ma per caso fai la scrittrice ?? Wow, sei spettacolare. Commento solo questo capitolo perché è il mio preferito ma credimi che è uno storia eccezzionale. Prima di tutto, scrivi da dio e poi la trama è fantastica. Se proprio proprio devo fare una critica direi solo di cambiare il saluto che zack fa a jess, poichè gli dice sempre : Ciao cucciolo ! ...Ma è comunque dolcissimo *_*
Vorrei chiederti un favore, ti prego, continua a scrivere, magari fai il continuo o qualcosa di simile, non mi volevo più staccare da questa storia, l'ho già letta 3 volte. La parte in cui lei morde il labbro sotto è quasi eccitante! xD
Passa a vedere la mia storia se ti va ;)

19/06/11, ore 15:18

Che sorpresa fantastica! Davvero, non me l'aspettavo! Quando ho visto l'aggiornamento ho pensato di essermi sbagliata! Comunque sono contenta che ci sia stato un altro capitoletto, anche se era un flashback!
Mmm... nouva storia in arrivo? Non vedo l'ora!

19/06/11, ore 10:06

Che sorpresa!! Davvero!!
Be dai poverina! Lo avessi letto prima della fine sarebbe stato straziante, invece adesso no perché so come va a finire e credo che siano davvero carini insieme. Lei è un personaggio fantastico, io la amo! E credo che anche se ci lascia le penne qualcuno, quel progettino ch mi dicevi potrebbe andare in porto!

19/06/11, ore 00:06

questa è stata una vera sorpresa! Mi mancavano i flashback!
Bello anche questo, non avevo mai pensato a Dear God come canzone che descriveva la ''storia'' di Zacky e Natalie!
Sono curiosissima di leggere le novità che hai in mente, sono certa che sarà un altro capolavoro :3
Alla prossima! :)

18/06/11, ore 21:31

Sarò sincera, ci mancava proprio un flashback solo con Natalie che pensa e ripensa ai ragazzi. Fà tanta tenerezza li sul letto che ascolta il cd e ripensa ai suoi due chitarrista. Davvero bello... e comunque è vero, non ci avevo mai pensato Dear God per loro è perfetta. Sia dal punto di vista dell'uno che dell'altra! (Oh romanticissimo Matt che scrive capolavori...) Che bella sorpresa che ci hai fatto, te l'ho già detto, sai come farti amare! Oh che bello una nuova fic con i chimici...si si ci piace tanto...saranno secoli che non leggo qualcosa su loro...XD...Bene, a questo punto presumo che sia finita, anche se questo seguito, con una certa signorina Baker ci affascina...Arin sarà mio!...ehm...si...A presto!!! <3

14/06/11, ore 21:27

*_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________* che belloooo *O* ahahah una bimba in mezzo ad un gruppo di uomini ahahahahah sarebbe una punizione perfetta per Brian ahahahahah xD oh Gesus.....xD gemello *O* belli i bambini *O* con le manine,belli soprattutto quando sono degli altri e quando iniziano a rompere si restituiscono alla madre XD belli!

14/06/11, ore 18:39

ok...ho amato questa storia dall'inizio...brian fratellone protettivo, zacky innamorato (doooolce lui), la presenza di jimmy....la forza di nat, la simpatia delle gemelle dibenedetto (che personalmente adoro)...tutto...mi e' piaciuto il tuo modo di scrivere e descrivere...davvero...una storia stupenda!!
aspetto un tuo prossimo racconto:)
ciao a presto!!!

14/06/11, ore 15:08

bello *___* poi hanno regalato la batteria a Jess(hanno fatto beneXD.Quando Zacky ha chiesto difare un altro figlio ho pensato:'eh bravo il nostro Zac,furbo!' XD e Brian quando fa il fratello geloso è fantastico :)
detto questo bellissima storia spero che ne scriverai un'altra perchè mi piace molto come scrivi :)

14/06/11, ore 14:25

Nooooooo! E' finita!!!!! E le lacrimucce scendono! Dovrò proprio farmene una ragione... Ma che teneri! Un altro piccolo Jess! Magari! Almeno, però, stavolta Nat non dovrà scappare via... Poi, adesso che Jess ha una batteria tutta sua è diventato un piccolo Rev in miniatura! ;) Le famiglie si allargano! Che bellezza!  Tutto va come deve andare e come ha pensato Nat non si potrebbe mai essere più felici di così!
Mi sobno davvero divertita ed emozionata a leggere questa storia e devo dire che mi mancherà un sacco, ma so che tanto non ci lascerai sole per molto!
Un in bocca al lupo per tutto e un bacio enorme! Alla prossima fic!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]