Fight for memory
di pachelbel90

14/05/11, ore 20:40

Ecco ... ho le lacrime agli occhi nuovamente!!
Cerco di guardare il lato positivo ... se Robert è stato rapito, forse, ancora non lo hanno ucciso. ç_______________ç No, non c'è niente di positivo in quello che ho letto ç__________ç solo tanti punti interrogativi ... non resta che aspettare!!
Cmq hai ragione, Val e Jay non si possono odiare del tutto!! O almeno io li compatisco perchè mi fanno pena.

Non riesco a non pensare al povero Robert ç____ç

Vi odio ç_ç xD xD

14/05/11, ore 18:26

Un inizio molto dinamico, con Val che pensa e pensa...comunque sia quando pensa a Rob gli darei una testata sui denti...gay represso e frustrato, nonchè invidioso del coraggio altrui u.u...per i pensieri invece sulla punizione di sponda di Jay...è proprio fuori strada, sai che gliene frega di essere deriso quando anche lui ha perso Rob? Posto che poi lui non l'ha mai avuto nemmeno come amico, ma questo è un altro discorso...well ora vado a gustarmi lo scompliglio della diserzione di Jude x)....."Faccio un passo verso di lui, pensando a vari scenari possibili – anche se, mi vergogno ad ammetterlo, la prima cosa a cui ho pensato è stato che avessero ritrovato un cadavere in avanzato stato di decomposizione – ma poi respiro e razionalizzo che sarebbe tecnicamente impossibile una cosa del genere." e anche lui trema per il suo di scheletro nell'armadio, ed in questo caso si tratterebbe proprio di uno scheletro vero u.u.............."Sta andando da lui. Vuole raggiungere Downey." beh anche uno con il cervello di una formica ci arriverebbe, e n'dove potrebbe mai andare sennò?......."E questo non posso permetterlo, anche se una piccola, sbagliatissima, parte di me lo vorrebbe; vorrebbe che quei due riuscissero a incontrarsi e a scappare lontano." per una volta dare retta al cuore no eh? Ma quando, uno che uccide l'uomo che ama per lo stesso motivo per cui lo ama, non la conosce questo genere di pietas...ora come minimo farà partire la caccia all'uomo più spietata mai vista negli ultimi anni x(..............più vedo come Jude e Rob pensano a Jay, a come lo ringraziano e più vorrei mandargli un piccione viaggiatore con il nome del loro Giuda, e vedere il modo in cui si vendicano...no dico stanno soffrendo come anime in pena a causa sua e lo venerano quasi...ma vaffa un pò quello che ti pare Jay u.u............me sorride sadica "Non mi basta, voglio che Jay soffra di più, voglio che soffra come ho sofferto io." si forse può bastare Kilmer a far vedere i sorci di tutti i colori dell'arcobaleno alla sottospecie d'uomo *non so come fare la faccina...ma considerate un ghigno satanico XD*.....Val non sa cosa siano i sentimenti però sa riconoscere l'onore in Jude "Come ho già detto, credo sia un uomo d’onore: sapeva che avremmo sospettato di Jay, e lui lo considera un amico, perciò suppongo non gli abbia detto quale direzione avrebbe preso, per proteggerlo." strano che non l'abbia visto in Robert...uhm forse gli ricorda troppo Tom?...............WOW ora arriva anche Ed Harris (altro attore che stimo all'ennesima potenza) e sembra che sia il signore incontrastato della caccia all'uomo, ora voglio proprio legere la descrizione che ne fa Kilmer....vabbè io voglio punire a morte Jay ma così punite anche me...cioè non lo vuole far arrestare?!?!? Lo vuole far addirittura uccidere?!?!? O___O ma perchè non dà retta a quel pezzetto di anima che ancora gli è rimasta e che tifa per Rob e Jude :'(?..........."“In Vietnam.”“E allora perché sono stato chiamato?”" beh immagino lo stupore, visto che si presume che chi diserta va dalla parte completamente opposta della zona di guerra...ma questo non è un caso come gli altri.........oddio sto tremando ora che leggo la punizione per Jay...che è successo che spinge Kilmer a voler fermare il mastino? Ho quasi paura a leggere...ma sono in apnea, quindi se non ci voglio schiattare su questo capitolo devo andare avanti.......oddeo tanto valeva che morivo prima di leggere la lettera di Woody, che tanto sto per collassare ugualmente...........NOOOOOOOOOOOOOOO siete cattive, cattive e ancora cattive...ma fatelo ammazzare a sto punto Jude, che campa a fare? :''''''''''''([questa sono io che sto annegando il pc nelle lacrime]..........e c**** Val si è stata tutta colpa tua oltre che di quell'altro emerito stronzo di Jay...in questo momento sto odiando tutti e tutto x( e tu fai bene a scappare in un altro continente, perchè se ti pigliassi ora.....puntini di spospensione, ma tanti sai...........comunque tornando al capitolo, Jay lo odio sempre e comunque, manco lo calcolo, a parte per vederlo soffrire fino alla morte....Val lo odio, però mi piace il personaggio, la sua profondità psicologica forgiata sulla non accettazione della sua natura che lo porta ad essere quello che è, ma anche a riconoscere onore e amore e ad essere in qualche modo pietoso.........comunque, anche se ti/vi odio ancora ho adorato veramente questo capitolo, è stato gestito proprio bene e sì amo anche io alla follia Ed Harris, come già detto...kiss (anche se non ve lo meritate proprio u.u) e al prossimo chappy x)
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:56 pm)

14/05/11, ore 15:12

Puoi scappare finchè vuoi, ma sappi che ti braccherò, proprio come Harris con Jude, e non avrò pace! e a Ilaria ci penserò in un secondo momento, perchè non sarà risparmiata neanche lei! *sguardo di puro odio per entrambe*
Vi odio, vi odioooooooo!!!!!!
Il mio amato Robert... Robert... ç_______ç avevo capito da quando Jay legge la lettera.... Muaaaaahhaaaaaaaaaaaa!!!!! ç__________ç Perchè siete così cattive?! Perchèèè??? Cosa vi abbiamo fatto di maleeee?????!!! ç__ç
E poi boh, Val dimostra di essere perfino umano e non riesco ad odiarlo completamente, nonostante sguinzagli dietro a Jude il miglior cecchino che esista sulla faccia della terra, con l'unico obiettivo di ucciderlo (nonostante una parte di lui vorrebbe farlo arrivare sano e salvo da Rob ç_ç) ç_______ç
E Jay... forse è uno di quelli che ha sofferto di più in tutta questa storia, perchè è solo con se stesso, non può parlarne con nessuno, e sono sicura che tutti questi sentimenti finiranno per corromperlo, facendolo uscire di testa.
Jude... povero piccolo Jude, è scappato per ritrovare il suo unico e vero amore, e adesso Rob è non si sa dove in Vietnam, forse morto, forse  no, sicuramente abbandonato dalla sua nazione. Ho paura della sua reazione, e ho paura che vorrà raggiungerlo...
Avete il mio odio, ora e per sempre.

14/05/11, ore 11:25

sono scioccata.. e non so che dire O_____o
cioè Jude che scappa per andare da Rob e va bene.. ma che Rob sia disperso o addirittura morto ferito o chissà che altro no!! ç______ç O___o
Ed Harris mi piace sì anche se un pò mi inquieta O_____o
Kilmer secondo me si rivede in Jay.. li odio u__u
si scappate!! XD
a presto baci :)

14/05/11, ore 11:14

"L’ombra di mia moglie si chiama Val, la mia si chiama Tom, quella di Jay si chiamerà Robert" è un passaggio stupendo secondo me.

Sì, brutto i****a, sta andando da Downey e io lo sapevo che l'avrebbe fatto perchè lui a differenza tua ha il coraggio di andare contro l'ignoranza degli altri in nome dell'Amore e della Verità.

Certo che Ed Harris fa paura pure a me *scappo a nascondermi sotto il letto*

*piango per Rob, mi spiace per Jay, e sì Barbara scappa in un altro continente xD*

14/05/11, ore 00:13

Ok..va bene..della pugnalata ne parliamo dopo...ora devo riprendermi e quindi preferisco scrivere dopo riguardo a quella lettera..
Passiamo a Val e Jay.
Val è molto più complesso di quanto pensassi e forse (ma solo forse) non è così irrecuperabile..e se tutta questa faccenda gli facesse aprire gli occhi e affrontare i suoi demoni?? E' possibile che la soggezione che Val prova per Harris (ottima scelta *-*) sia la paura di essere "smascherato"? Frase preferita di tutto il capitolo: E questo non posso permetterlo, anche se una piccola, sbagliatissima, parte di me lo vorrebbe; vorrebbe che quei due riuscissero a incontrarsi e a scappare lontano.
Jay: ok, ora lo ammetto anche a me stessa..sono già 2capitoli che non lo odio più..e in questo mi ha fatto una immensa tenerezza!! Per quanto ovviamente il suo tradimento resti imperdonabile, anche lui sta subendo una sofferenza veramente indicibile, la sua coscienza lo sta mangiando da dentro..è come se potessi vedere il buio che si espande dentro di lui al ritmo di una cantilena "è tutta colpa mia, è tutta colpa mia, è tutta colpa mia.."
...
.....
.......okok...va bene...passiamo alla lettera.....che questa non fosse una storia allegra era abbastanza chiaro, non li immagino certo correre in un prato di margheritine presi per mano...mi sto anche preparando psicologicamente ad un finale tragico all'ennesima potenza e visto come sta andando la storia non ci starebbe male, non mi stupirei e non vi odierei..cioè, vi odierei per qualche secondo e piangerei per ore ma sono sicura che diventerebbe una delle fic più belle mai scritte (lo è già così, figuratevi con un finale tragico). Detto ciò io tendo a vedere il mondo come un bicchiere mezzo pieno quindi...questa fic non può finire maleeeeee!!! Quei due si sono salvati a vicenda, devono salvarsi ancora una volta..vi pregoooo!!!!
...okok..ora passo VERAMENTE alla lettera...bella serata vero? forse un po' nuvolosa, ma non troppo...
OKOK..facciamo un bel respiro: ROB NON E' ANCORA MORTO..io non smetterò di sperare fino a quando non mi scriverete il contrario U.U Il mio Rob!!! Sarà disperato..e conoscendolo (si può conoscere il personaggio di una fic?? grazie al vostro talento SI!!) sarà disperato per Jude, per non poter più mantenere la sua promessa..le possibilità di tornare a casa sono veramente scarse!!! Woody è stato un amore a pensare ad avvertire Jude e a conservare il ciondolo!!

Non so veramente cosa altro scrivere se non i soliti complimenti: sempre meravigliose, sempre grandi, scene e pensieri descritti alla perfezione..vi adoro e non c'è veramente altro da dire. Qualunque sarà il finale, questa fic è già un capolavoro.
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi sviluppi..Jay come si comporterà?? Riuscirà a feramare Harris?? E Val cosa altro ha in mente??
Buonanotteeeeeeee *-*
ps: non ho riletto la recensione, sto morendo dal sonno (tutta colpa della ceramica protocorinzia XD)..quindi chiedo umilmente perdono nel caso il mio scritto non avesse alcun senso XD

13/05/11, ore 23:53

lo sapevo....lo sapevo che sarebbe finita col succedere qualcosa del genere. Che Rob sarebbe finito o prigioniero o ferito o tutte e due le cose insieme .....mo' sono cavoli!
Venedo più seriamente alla storia: mi è piaciuta molto l'idea di averla scritta secondo il POV di Val; mi è piaciuto leggere i suoi pensieri le sue considerazioni. E lui odia Jay perché gli ricorda una parte di se stesso che non accetta; brutta storia questa. Ma penso che, alla fine, ne usciranno tutti migliori. Almeno lo spero.
Ed Harris piace molto pure a me.
Alla prossima

13/05/11, ore 23:48

Dato che altrimenti finirò per rimandare all'infinito commento subito,senza alcuna esitazione. Anzi,devo scusare per non aver commentato gli ultimi due capitoli,ma dato che avevo saltato il primo ho deciso di non commentare nemmeno il secondo per coerenza...
Ma veniamo a noi!
Sono.Letteralmente.Sconvolta. D:
Talmente sconvolta che non riesco nemmeno ad avercela con voi ç__ç
Dato che Robert è dato disperso,sperrò fino all'ultimo che sia ancora vivo e che riesca a tornare dal suo Jude,il quale non oso immaginare come verrà ad apprendere questa notizia visto che non potrà mai - per ora almeno - leggere la lettera.
Boh...non so che dire.Ci sono rimasta troppo male T__T
Devo comunque darti ragione riguardo Jay e Kilmer. E' impossibile non avere dei "sentimenti" altalenanti nei loro confronti...

Via,mi congedo.
Al prossimo capitolo! <3

03/05/11, ore 21:12

Sono quasi sicura che Robert mandava le lettere sotto falso nome a Jay e lui ha fatto di nuovo la spia .... altrimenti come avrebbe potuto sapere della pistola?
Sono contenta che ora che Jude se ne è andato sarà solo come un cane ... se l'è proprio cercata col lanternino.
Confido in Jude, sono sicura che se la caverà .... dopotutto è stato addestrato fin da piccolo e sa come muoversi!!

Chissà come sta Rob ç___ç Sono in ansia per lui!

02/05/11, ore 12:58

In effetti credo che tu dia il meglio di te nelle scene d'azione: trovo che sei davvero capace di rendere le parti - anche le più frenetiche - dove i personaggi sono in movimento o stanno facendo determinate cose, ad esempio il Jude che - a metà capitolo - elude la sorveglianza per rubare una pistola o quando alla fine "evade" dal campo. Ed è una qualità non da poco, ovviamente, visto che generalmente le fanfiction si basano più sull'introspezione o sul romanticismo che su queste cose :D
Comunque, giusto per essere un po' lineare: sì, sono in ritardo - anche se ho letto appena postato - e sì, sono finalmente arrivata per commentare. Ed intendo saltare i soliti complimenti su questa storia - che sta prendendo una piega via via più intensa e che più va avanti più migliora - giusto perché non sto facendo altro che ripetermi capitolo dopo capitolo. Sappiate semplicemente che la amo. ♥
In particolare ho adorato la parte iniziale: credo che il dolore di Jude sia reso perfettamente sia nelle sue parole che nelle sue azioni, anche se ammetto che preferisco quando agisce - ovvero nella parte finale - che quando piange perché crede di non potercela fare da solo; naturalmente mi rendo conto che questa sua preoccupazione viene dal trauma appena subito, e che purtroppo continua a tormentarlo in ogni momento del giorno e della notte viste le continue discriminazione, ma da lettrice so che Jude può sopravvivere benissimo contando sulle sue sole forze - del resto sono pochi i mesi in cui ha imparato ad aprirsi con altre persone - ed ho amato vederlo riuscire in questo.
Certo, c'è da dire che adesso è un disertore e che questo non porterà altro che problemi - Robert stesso se ne preoccupava, un paio di capitoli fa - ma non si può negare che lì dentro non sarebbe andato avanti a lungo, nonostante la ora amorevole presenza di Jay.
Non so quanto questa mia opinione sia contraria a quella degli altri lettori, non ho letto le recensioni, ma Jay è un personaggio che davvero prende a piacermi; adoro come lo state gestendo, come la sua "redenzione" venga messa sì, in secondo piano, ma che al tempo stesso sia osservata - c'è, pure se non ci si concentra mai su di essa - e non lasciata al caso: lo rende un personaggio molto contorto, persino sulla superficie, ed è un bene che Jude non sia nella condizione di notarlo, perché appare evidente che ha una grande colpa dalla quale farsi perdonare (e che secondo me non riuscirà mai a perdonarsi da solo).
Il suo atteggiamento nei confronti di Jude è quasi materno all'inizio del capitolo, ho trovato il gesto di accarezzargli la schiena di una dolcezza infinita, ed ho interpretato le sue parole come una forma di scusa - certamente non dette con cattive intenzioni ma, anzi, per "rassicurare", nonostante la reazione dell'altro.
Senza contare i suoi incubi, che giustamente lo stanno rodendo durante i sogni. Comunque mi tranquillizza sapere che stava cercando di tenere fede alla promessa di Robert, di provare - nel possibile - a sistemare le cose, occupandosi e preoccupandosi un po' di tutto.
Ma dal momento in cui Jude ha scoperto che Kilmer leggeva le lettere - mossa purtroppo prevedibile, ma che mi ha rattristata indipendentemente da questo - era chiaro che non avrebbe potuto fare più niente, ed è (paradossalmente) solo una fortuna che Val le abbia anche prese in giro, altrimenti la reazione sarebbe stata addirittura più estrema e disastrosa D:
E per quanto riguarda le "apparizioni" di Robert, non mi preoccuperei troppo (inizialmente lo stavo un po' facendo, del tipo: Aaah, impazzisce D:) perché, per quanto siano insolite, mi sono anche parse simboliche, salvatrici, e di certo accentuano la disperazione di Jude. Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai chiuso il capitolo, con Jude che cerca di non sorridere per l'adrenalina e al tempo stesso vede Rob fiero di lui. Quel Ti amo sussurrato un po' al vento.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, giusto per vedere che cos'altro sarete capaci di inventarvi e quante nuove emozioni riuscirete a condensare nei personaggi.
A presto, ♥

Bacini,
~Vè.

ps: i blocchi insensibili di cemento → ok, magari ti sembrerà una stupidata, ma ho adorato la parola "insensibile" in questo contesto. A prima lettura credevo fosse un tipo di cemento particolare - tipo armato xD - ma poi mi sono resa conto che è un aggettivo messo per indicare qualcosa di completamente diverso. E - unito al fatto che amo questi dettagli - ho amato alla follia la costruzione della frase. Niente, per dirtelo ♥

30/04/11, ore 20:59

Mi cominciate il capitolo con la sofferenza mista alla tenerezza...la sofferenza di Jude per l'aggressione fisica e psicologica appena subita, e la dolcezza per il pensiero di tenerla nascosta al suo Robert, per non farlo soffrire e per non farlo sentire in colpa per non averlo protetto...me sospira triste..."Jay sospira ed inizia ad accarezzarmi la schiena..." Jay è meglio che si tenga le mani in tasca oppura vado io di persona a spezzargli uno per uno i suoi miseri ditini x(...."Owen mi impedirà di dormire tranquillamente a lungo, ma questa risposta di Jay peggiorerà la situazione." Jay come si muove fa guai, ora è meglio che chiuda anche quella fogna altrimenti, dopo avergli spezzato le dita, torno e gli trancio la lingua senza l'uso di anestesia x( e x(..............."Riesco a fatica a rimettermi in piedi, ancora con l’asciugamano di Robert sulle spalle. Il suo profumo e la sua medaglietta sono le uniche cose che mi spingono ad andare avanti." il potere e la forza della propria mente stimolata da odori ed oggetti cari come la propria vita, probabilmente senza l'asciugamano di Rob e la medaglietta a cui aggrapparsi Jude sarebbe totalmente annichilito, così invece ha un appiglio, seppur minimo, a cui aggrapparsi per tentare di andare avanti..........."Ma lui non lo merita, Jay è l’unica persona che ho vicino, il mio unico amico qui e forse anche fuori." se gli mando un teleramma con il nome di chi ha fatto la spia può essere considerata delazione? Ma sapete che c'è...non me ne frega niente, potessi avrei già scritto il nome di Jay a caratteri di fuoco per far conoscere l'identità dello stronzo, più stronzo che esista...ma come non si vergogna a fare il buon samaritano...dopo lo sconforto degli scorsi capitoli che mi aveva reso apatica, il mio odio e la mia furia si stanno risvegliando LOL vado a cercare il guinzaglio per metterli a cuccia x).........."Sarei solo." proverbio trito e ritrito...ma meglio soli che male accompagnati x(.........."Se quando questa guerra sarà finita lui non sarà tornato da me, allora ci penserò di nuovo. Per adesso, finché non avrò la certezza che mi ha lasciato, devo tenere duro. Se non per me, per lui." meno male che Robert ha pensato bene di fargli promettere di resistere, alrimenti Jude così fragile come si ritrova ad essere ora che è solo e con anima e coscienza totalmente a nudo che la stronzata l'avrebbe fatta sul serio :'(..........."Chissà di cosa parla.Non importa. Ho i miei problemi a cui pensare." ecco qulle parole sarebbero la punta dell'iceberg dei problemi di Jude e Robert...........beh ma in quel campo di addestramento hanno concenrato tutti gli omofobi del mondo? Pure il dottore? Ma non si rende conto dello stato pietoso di Jude? Ahhh certo non ci avevo pensato, quella è la giusta punizione per le sue devianze e la sua perversione...stronzo, si che è stronzo il dottore sgrunt....."Ho davvero abbandonato le speranze senza neanche accorgermene?" e che piffero è più pessimista di me...ok la situazione non è rosea, ma un pò di ottimismo non guasterebbe, va bene che se uno si prepara al peggio, quando poi arriva il meglio è meglio meglio...però così si tritura le palle prima ancora di averla avuta la tragica notizia...........mamma mia che malinconia leggere i pensieri di Jude dopo che si è procurato la pistola -mossa molto sbagliata e pericolosa temo u.u-, e poi il modo in cui comunica con Robert, cavoli quanto deve sentirsi solo e spaventato, non tanto da Owen ora che ha un'arma, ma dalla prospettiva che possa perdere Rob e non solo a causa della guerra, ma anche della lontananza :''(...............Muahahahahaha -preciso che è una risata sarcastica- "Beh, tanto non farà la spia, è l’unico amico che ho." due affermazioni sbagliate in una sola frase, Jay è il re degli spioni, e più che esserti amico ti considera un "compito" da assolvere per far felice e farsi notare dal suo amore impossibile bleah che verme.........."Devo averlo massacrato obbligandolo a starmi dietro." gli sta bene a Jay, che almeno sputi un polmone o due durante l'allenamento, magari schiatta di fatica *me ghigna satanicamente menre gliela tira XD*......e alla fine il mistero delle lettere mai giunte è svelato...anche se non va bene che Jude abbia dubitato nu, nu, che possa aver pensato il peggio ok ci sta, ma il dubbio non va bene...a morte Kilmer XDDD........"Vuol dire che le hanno aperte e lette per sapere se le scriveva lui. Vuol dire che si sono messi ad aprirle, all’inizio, a leggerle, che si sono fatti gli affari miei per impedirmi anche solo di avere sue notizie." ingenui entrambi se pensavano il contrario...........non ci credo, non pensavo Jude avesse le palle per disertare, ed invece scoprire che Kilmer lo ha privato di Robert per la seconda volta gli da il motivo giusto per farlo.....l'ultimo periodo con Jude e la sua visione di Robert che gli danno forza e sostegno è di nuovo stuggente e fortemente emozionante...chiusura di capitolo slpendida...Jude ha scelto la strada più pericolosa e difficile, ma finalmente ha ritrovato la libertà che solo Rob ha saputo dargli e che tornerà completa quando si ricongiungeranno...........complimentoni mie care XP
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:54 pm)

30/04/11, ore 18:13

Jay, ma piuttosto taci -.-" (rif. “Per molti di noi qui è difficile stare qui senza avere nessuno sfogo di nessun genere… soprattutto sessuale…”)

Per il resto, ammiro la forza interiore di Rob e Jude, vorrei trucidare quelle bestie e Jay sta passando brutte notti, ma non gliel'ha chiesto nessuno di fare ciò che ha fatto (con questo non intendo attaccarlo^^ dico solo che aveva a disposizione mille altri modi per sfogare la sua frustazione, sebbene la storia non sarebbe diventata bella come ora. Quindi, mi sento di ringraziare Jay)

29/04/11, ore 23:30

Che dire? Stupendo *-*
E' veramente un capitolo intenso..scritto veramente bene!! Mi sentivo nella testa di Jude..è stato a dir poco straziante!!
Jay: nell'altro capitolo ho detto che non si doveva abituare alla mia magnanimità, del resto questa situazione è per la maggior parte colpa sua, però neanche in questo riesco ad odiarlo completamente..sta aiutando Jude, lo fa sentire meno solo. Però è come se uno rompesse di proposito il bicchiere del suo amico e poi si prodigasse per rimettere insieme quei cocci..è paradossale!!! Posso sperare in un capitolo dal suo punto di vista? Sono molto curiosa!!!
Jude che passa dall'apatia al furto e infine alla fuga..tutti questi passaggi psicologici mi sono piaciuti da morire!!
Mi ha fatto malissimo quando scopre che Rob gli ha scritto ma le lettere sono sempre aperte, DERISE e infine stracciate..ha anche scoperto che Rob ha ucciso un uomo e si sente in colpa..e lui non può fare nulla per consolarlo.
La scena della fuga è meravigliosa, vede Rob!!!!!
“Sono fiero di te, Jude”
“Ti amo, Rob…”

Cioè..posso piangere??? Piangooo!!! T.T
Ovviamente adesso sono piena di interrogativi: riuscirà a fuggire abbastanza in fretta?? Come si evolverà ora la situazione??
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!! Complimentissimiiiiiii *-*

29/04/11, ore 22:27

OH NO! nononononononononononono! NOOOO!!!
Jude, che cosa hai fatto?!??? adesso ti daranno la caccia, ti braccheranno, e spero veramente che tu possa scappare perchè sennò la vedo davvero male...
ohmiodio, ancora non ci credo!
ha disertato, è veramente fuori di testa! D:
e lo sapevo che Kilmer gli leggeva le lettere, cazzo! Lo sapevooo!!!! >____< odio profondo per quest'uomo >_<
Jay... io non ho parole,... adesso si comporta come un amico, ma in realtà è il peggiore dei traditori. e la cosa peggiore è che Jude non ha ancora nessun sospetto su di lui...
Tutta la parte del tormento di Jude, delle sue ansie, e del suo dolore è bellissima, dico davvero.
"Ho sempre dei problemi con le introspezioni"... Ilaria, seriamente... taci! xD
O_O adesso voglio sapere cosa ha intenzione di fare il nostro disertore O_O

""

29/04/11, ore 22:09

mamma che angoscia che mi è venuta ç_____ç povero Jude ç_____ç mi chiedo come Jay con i sensi di colpa che ha come faccia a stargli vicino..
che bastardo Kilmer a leggere e strappare le lettere di Rob per Jude..
e Jude riesce a scappare.. ç_____ç speriamo bene ç____ç
a presto baci :)