Fight for memory
di pachelbel90

28/05/11, ore 21:32

WIIIIIIIIIP che si aprano le scommesse sul duello tra Jude e Ed (se qualcuno osa scommettere su Ed potrebbe avere brutte sorprese *me fischietta indifferente XD*).........."...Ma non dirgli che la caccia è terminata: ho voglia di giocare.”" sicuro di se fino ala morte, intanto quello che si lecca le prime ferite e lui e non Jude XDDD me ride satanicamente LOL...poi trema al ricordo di Rob e il sorriso satanico si spegne nelle cascate del Niagara :''''''(......."Potrei non farlo, vorrei non farlo.
È difficile da credere persino per me stesso, ma non voglio che soffra: ha già sofferto abbastanza – per causa mia – e vorrei risparmiargli almeno quest’altro dolore, che sono certo lo annienterà.
Ma non posso. Devo dirglielo.
Perciò obbedirò all’ordine di Kilmer." ma che scema *me sbatte il cranio al muro* e io che pensavo che per un momento Jay avesse scoperto di avere le palle e di essere un uomo...ma che stronzo, scommetto che sotto sotto ci gode pure....arghhhhhhhhh è stronzo, cattivo e bastardo, sa che c'è un killer che ha intenzone di giocare con lui come il gatto col topo, impipandosene degli ordini e lui che fa? Pensa bene di dire a Jude di Rob, così da togliergli ogni speranza e portarlo alla disperazione più nera....ma quando arriva la punizione per Jay?...............ma poverino(se non si dovesse notare il poverino è sarcastico u.u) "Nonostante tutto, non credo che lo farò. È innegabile, mi sono affezionato a Jude, e soprattutto, sento di doverlo proteggere, dopo essere stato la causa delle sue pene.
Mi sento in colpa." si sente in colpa lui...e ci piange pure....e decide di dire a Jude di Harris...e mò basta ha da soffrì peggio di una carogna anche lui...lo pretendooooooooooooo *giungo le mani e chiedo perdono per lo sfogo x)*..............."...continua a fissarmi con un’espressione lievemente schifata sul volto; mi guarda come se fossi uno scarafaggio da schiacciare." me approva Harris in questo momento e cerca di imitare il suo sguardo, me sta facendo le prove davanti allo specchio LOL me scema allo stato terminale...abbattetemi XDDD.................."Sbircio nella fabbrica. Da fuori non si vede nulla, credo mi convenga entrare a dare un’occhiata." ho una leggera sensazione di deja vu...e pure stavolta temo che finisca male miiiiiiiii già sento il cuoricino di Jude schiantarsi in mille pezzi microscopici e sanguinanti :'''''''(.............."– se Jude sentisse dei rumori sinistri potrebbe cominciare a sparare alla cieca –" ziiiiiiiiii me annuisce speranzosa............"Premi il grilletto. Premilo." si dai Jude fallo, ti aiuto io...ma che dico però Jude non è un assassino, glielo ha insegnato proprio Robert, e per quanto io odi Jay non deve essere Jude a macchiarsi della morte di questo verme infame u.u.....partendo dall'assioma che io spero e prego che Rob sia solo disperso "“Non serve più che ti uccida; sei lo stesso un disertore ma… non raggiungerai Robert.”
In tutti i sensi Jude. Non lo raggiungerai." ho paura che Jude farà di tutto per raggiungerlo sul serio quando "saprà"...........oddio ma Jay è scemo? Si trasforma in una sorta di telegramma parlante e gli recita la lettera di Woody? O____O ma voi siete geniali LOL............"Nei suoi occhi però non vedo passare quel lampo di gelosia che per un attimo aveva colto me, geloso di questo Woody, che poteva stare con Robert, con il mio Robert." tu sei patologico lui no u.u e sì Robert mai stato tuo, nemmeno tuo amico, tu mai entrato nel suo campo visivo, figuriamoci nel suo interesse, fattene una benedetta ragione e crepa.........."Jude non accenna a muoversi, sembra quasi una statua di sale se non fosse per una lacrima che gli riga la guancia. Una sola lacrima." questa immagine è così struggente, così carica di emozione e sentimento che mi stanno venendo sul serio le lacrime........."Vorrei morire all’istante, raggiungere Robert, morire per primo per arrivare prima da lui." cito e non commento, perchè non riesco ad esprimere la scarica che mi ha dato...e lo sparo finale? Avrà ucciso sul serio la biscia oppure Harris dopo tutto ha seguito il verme e Jude ha sparato a lui? Tanto non me lo dite lo so quindi pleaseeeeeeeeeeee postate prima di subito LOL

28/05/11, ore 12:57

"Tutte le grandi rivoluzioni della storia sono nate da una infrazione delle regole, di quelle stesse regole che ci vengono inculcate sempre, ovunque e da tutti." *__*

"E ci va più coraggio ad affrontare un amico piuttosto che ad affrontare un nemico" - anch'io non avevo capito che compare anche in 'Harry Potter & La Pietra Filosofale'

Questo capitolo è stato...intenso. denso. crudele. forte.

jay è morto? è ferito? non è stato preso? qualunque sia la risposta, non dev'essere una bella cosa xD

Spero che la situazione di Rob non sia quella che sembri, magari riesce a comunicare con i suoi rapitori raccontandogli la sua storia (quello che pensa della guerra, il suo migliore amico ora defunto, magari anche del suo primo, vero e unico amore Jude), i quali per varie ragioni decidono di assumerlo come aiutarlo, oppure liberarlo.

No, non smetterò di pensare all' happy end ù.ù

27/05/11, ore 23:32

Aaaah te lo stavo per quotare io il passaggio della frase di HP XDDD
Comunque fra poco vado a letto, ma volevo lasciarti una recensioncina :)
mi pare un pò scontato dire che il capitolo mi è piaciuto molto, vero? xD mi è piaciuto molto. Perché non c'è un angst esagerato fino all'estremo, con esagerazioni nel dolore giusto per fare piangere. No, è tutto molto misurato, nel senso che l'autocommiserazione di Jay non serve a fare pena, ma a stabilire dati di fatto: è tutta colpa sua. Questo lo rende umano, quindi perdonabile. Sembra un pò un controsenso, ma a me Jay, ora come ora, fa venire voglia di vederlo redimersi. E lo sai che la tematica ultimamente mi sta a cuore, vero? XD Quindi spero non sia morto davvero!
E per quanto riguarda Jude...sono rimasta col fiato sospeso e mi è venuta l'ansia. Hai saputo creare la tensione qui, e non è facile, specialmente se attraverso le parole! La suspance c'era tutta.
E questo commento è veramente brutto, mi dispiace tantissimo DDD: ma ci tenevo a ribadire quanto Jay sia e rimane il mio personaggio preferito, qui! E anche, ovviamente, che sto amando tantissimo questa storia. Continuate così! &hearts
Manu♡

27/05/11, ore 21:31

allora.. da dove cominciare.. jay ha confessato finalmente.. però lo odio lo stesso u__u e se non lasciate in sospeso non sareste voi eh?ma ci piace così anche se starò con l angoscia fino al prossimo capitolo ç___ç
povero Jude ç____ç e rileggere la lettera è angoscinte ç____ç
a presto baci :)

27/05/11, ore 20:57

per cominciare: bellissima l'idea dell'unica lacrima. C'è più dolore in quell'immagine di Jude fermo pietrificato mentre una sola lacrima gli attraversa il viso di quanto forse ce ne sarebbe stato in una situazione più appariscente. Bellissimo, mi pare quasi di vederlo.
Il finale "sospeso", beh quello ci vuole, altrimenti che gusto ci sarebbe.
Bella l'idea del POV di Jay, ma ormai ci avete abituato.
Grande capitolo, complimenti

27/05/11, ore 19:15

Oddio il momento delle rivelazioniii!!!
Mi piace che Jay abbia imparato la lettera a memoria...è come se quelle parole si fossero incise a fuoco nella sua mente, impossibili da dimenticare..
I suoi sensi di colpa, come avevo intuito, lo stanno riducendo in tanti piccoli pezzi..però nonostante ciò contina a vivere anche la parte egoista di Jay quando chiama "mio" Robert o quando ammette di odiare comunque Jude..mi piace da pazzi questo personaggio e i suoi sentimenti così contrastanti..niente è bianco o nero, siamo fatti di tante sfumature.
Gli ha detto la veritààà!! Non pensavo lo facesse..ha avuto coraggio..e adesso vorrebbe morire, vorrebbe smettere di soffrire. Cosa succederà adesso?? Quel BANG alla fine l'ho amato, è come se l'avessi sentito...mi lascerà senza respirare per una settimana..che dici, potrò vivere senza respirare?? mmm..
Sempre geniale, sempre bravissima!!!
Al prossimo capitolo ^^

22/05/11, ore 18:57

Caro il mio tiratore scelto, fossi in te non ne sarei così sicura ... dopotutto ti ha già colpito una volta u.u
Ho la sensazione che Jay si farà perdonare (se è possibile) tutti i casini che ha combinato!! ... staremo a vedere!!
Ma di Rob non si sa nulla ç___ç Sono in ansia!
Una parte di me pensa che se la caverà ma l'altra pensa a voi due (xD) e crede che farà una brutta fine ç_____ç
Prevale però la parte positiva xD
A parte gli scherzi, ragazze questa FF è bellissima ... complimenti!! *__*

22/05/11, ore 13:56

In effetti credo che il personaggio di Harris - almeno com'è nel film - ti sia sfuggito un po', perché - parlando di me, ovviamente - non credo sia così pieno di odio, ma solo impegnato in quello che è il suo lavoro (e la sua missione, se vogliamo) per quanto orribile sia. Detto questo... importa davvero? La vostra è una fanfic, il personaggio è vostro per definizione, può tranquillamente tenere una caratterizzazione che non sia legata al film dal quale è preso o ispirato. E in questo non hai avuto molti problemi, no? :D
Ti dirò anche~ credo che tu sia stata molto brava nel filtrare il fatto che Harris sia un uomo solo: sua moglie è morta di parto, suo figlio è morto nella guerra che stanno combattendo, ed ora lui ha il compito di trovare ed uccidere i fuggitivi/disertori. E lo fa con una freddezza unica, si vede che è coinvolto nelle sue azioni ma al tempo stesso se ne distacca, quasi, perché non è davvero interessato al destino di chi cerca... sembra quasi un azione meccanica, non so se mi spiego (no, vero? xD)
Credo che darò la colpa di questa determinazione quasi furiosa proprio a suo figlio: perché lui è morto in guerra, mentre ci sono persone - come Jude, anche se per motivi diversi - che preferiscono scappare dall'addestramento e sfuggire così al giusto. Persone che meritano il suo odio, uomo forte nascosto dietro una maschera indistruttibile... credo che al suo posto sarei distrutta anch'io - se non peggio - soprattutto cercherei di amare questa guerra con ogni mia forza, giusto per motivare il fatto che mio figlio è morto per essa... trovarle un motivo, ecco, per il quale santificarla e dedicarle ogni pensiero: una specie di motivazione per non rendere vana la perdita (gravissima, considerando che non ha nessun altro). Non importa quanto sia mostruoso - lo è, se si legge fra le righe - trovo che sia umano e questo basta. E , probabilmente avrei sviluppato questa caratteristica dedicandogli più parole, più spazio diciamo, ma già che lo hai accennato è bene ed inoltre si lega bene a tutta la fic: il fatto di avere pov multipli permette di dare ad ogni personaggio il proprio modo di vedere le cose, così che ogni atteggiamento venga giustificato dalle azioni e dal passato di tale persona.
Per il suo disprezzo verso gli omosessuali... nemmeno mi pare chissà quanto strano, soprattutto se consideriamo gli anni in cui è ambientata questa fic: si può dire che il suo è il pensiero comune (tanto che viene sempre aiutato quando rivela l'orientamento sessuale di chi cerca) e che gli omosessuali non erano presi come innamorati ma come perversi. Credo che sia reso ancora più forte dalla cattiveria e dal rancore che riserva verso tutto, il fatto che senta tutte queste persone come marce.
Comunque, trovo resa bene la sua dedizione al lavoro - quasi ossessiva - e soprattutto il suo scontro con Jude. Io ti ripeto - indipendentemente da ciò che pensi tu, sì xD - che le scene d'azione ti vengono molto bene e che mi piace il modo in cui le sai rendere... le trovo scorrevoli :)
Certo, peccato che in questa Jude si sia guadagnato tutto il suo odio D: la cosa non premette proprio nulla di buono DD: io tremo un po' come Jay - che oramai mi fa una pena immensa, si sta macchiando della morte dei suoi amici! - e attendo pazientemente il prossimo capitolo per vedere se questa rivalità finirà male come penso (non che una rivalità del genere possa finire bene, in effetti o_O).
E credo sia tutto... sono anche contenta perché questa volta sono riuscita ad evitare il ritardo mostruoso che mi caratterizza di solito ♥

Bacini,
~Vè.

21/05/11, ore 18:17

Salve girls vengo or ora a leggere il nuovo capitolo, sappiate che sono armata....di cattivissime intenzioni se il capitolo dovesse essere da taglio delle vene XD..........
.......ma vai l'incipit di Ed Harris mi fa già amare questo personaggio, ok è omofobo fino alla punta dei capelli, ma almeno non è patetico come il "carissimo" Val LOL...ed infatti al nostro mastino puzza anche Kilmer LOL che prima o poi gli debba toccare di scovare lui? Magara dico io sadicamente e con il ghigno sulle labbrucce LOL......"...contenti come tanti nell’illusione che stiamo vincendo quando non è così, ma se si tratta di un omicidio in madre patria, qualunque sia la ragione, ne restano disgustati.
Questo è il nostro mondo ipocrita." un killer che ama il suo lavoro ed è pienamente consapevole della mentalità del paese dove vive..ma quanto mi può piacere XDDD...a parte il piccolissimo neo che deve e soprattutto vuole uccidere Jude e questo è male da parte di chiunque, quindi anche il segugio è sul mio libro nero x)...."Quel ragazzo è praticamente già morto." appunto, se osa anche solo mettere un ditino sul mio Juduccio glielo staco con tutto il braccio annesso e poi glielo annodo intorno al collo x(...già quando saprà della lettera di Woody sarà soggetto ad impulsi suicidi, che poi debba essere un omofobo guerrafondaio a volerlo uccidere, fomentato da un'altro omofobo guerrafondaio e pure represso e assassino vigliacco, non mi sta per niente bene sgrunt!!! No questo lo devo proprio mettere "Patetico. Questo è il genere di persona che sarebbe stato un amico perfetto per mio figlio. Era un sentimentale anche lui, ma mio figlio era forte.
Lui è morto in Vietnam. Sono fiero di lui, ha lottato per il suo paese fino all’ultimo, quando un vietcong è riuscito a catturarlo e gli ha sparato alla testa. Hanno rimandato il suo corpo a casa, non volevano che lo vedessi. Pensavano che la vista di mio figlio con i connotati del viso cambiati da una pallottola avrebbero potuto scioccarmi.
Ho voluto vederlo comunque.
Mia moglie ne sarebbe rimasta scioccata, non io.
Lei è morta di parto." ma che c'ha nelle vene st'omo idrogeno liquido? O___O ......"Trattengo un grido di dolore. La pistola mi cade a terra e con l’altra mano mi afferro il polso.
Ha colpito la mano con cui tengo la pistola." e certo lui si è solo difeso, lui non è un assassino LUI...doveva solo renderti inoffensivo per telare e raggiungere Rob.....oddeo Robert nooooooooooo me ne ero dimenticata per un millisecondo mentre leggevo l'avvincente confronto tra i due...me torna disperata alla follia massima :'''''''((((...........ok dopo questo capitolo non posso continuare ad odiarvi, la fine è micidiale, ora è un faccia a faccia tra Jude ed Harris, e se Jude non saprà della lettera forse la sicumera di Harris potrebbe avere un gran brutto colpo, perchè oltre a Rob anche Jude ha fatto una promessa, ed ora l'ha trasformata nella missione della sua vita...raggiungere Robert a tutti i costi per far trionfare la goistizia e l'amore *evvai ora partono i violini in sottofondo LOL*.................io giudico ed il capitolo mi piace, e mi piace anche come ti è uscito Harris...complimenti x)

21/05/11, ore 13:19

Non è la quantità che conta, ma la qualità. Jude è stato davvero bravo a sopravvivere nonchè rallentare in modo significativo un cacciatore come Ed.
Questo capitolo è molto incisivo sulla trama, proprio come tutti gli altri, e trasmette molto, fidati.

21/05/11, ore 10:13

Ad ogni capitolo mi aspetto (forse vanamente, non l'ho ancora capito) che Robert torni, con quel suo sorriso smagliante, il nuovo taglio di capelli della premiere di The Hangover xD (non chiedetemi perchè, è solo che ci sono fissata da ieri) ed un simpatico "Ehi, sono tornato, non sono  morto!" :D  Però... no, non è successo per ora. *incrocia le dita*
Questo Harris mi stava già sulle palle per il semplice motivo che doveva ammazzare Jude, ma dopo questo capitolo siamo davvero ai minimi storici! Omofobico, freddo, calcolatore, bastardo... e questi sono soltanto gli aggettivi positivi! u.u
Ho avuto seriamente paura per Jude, ma per fortuna ha saputo difendersi. Bravo che gli hai sparato! *da una pacca sulla spalla a Jude*
E ovviamente Jay è talmente palese che è stato sgamato dopo un secondo xDD ahah xD
Si, so che non dovrei ridere perchè la situazione è stratragica... ma tiè! xD Tornando seri... in poche parole Jude ha firmato la sua condanna. Harris non lo lascerà in pace finchè uno dei due non ci lascia la pelle. Ovviamente non c'è bisogno che vi dica per chi tipo (anzi, se volete far tornare Robert nel modo sopra descritto, magari proprio nel momento cruciale, con tanto di salvataggio del principe) *W* Si, se ve lo state chiedendo è probabile che io abbia visto troppi film della disney... xD
Mi eclisso, e vi rinnovo i complimenti, a tutte e due; perchè mi fate stare davvero male con questa storia, ma la amo ugualmente .-.

21/05/11, ore 09:18

a me piace il capitolo XD
ma che bastardo che è Harris.. lo odio u__u
non lo deve ammazzare a Jude perchè deve andare dal suo Rob ç_____ç si sono sicura che sia vivo.. :)
Jay..odio pure te u__u potevi arrivare qualche minuto prima.. ora harris ne farà una questione personale ç_____ç
a presto baci :)

20/05/11, ore 18:35

bell'esempio di omofobo, il sig. Harris!!!
Proprio un gran bastardo! Però ha un buon cervello, ragiona logicamente; sarà un osso duro!
Posso dirti (posso?) che è un capitolo un po' meno emozionante degli altri? Più che altro direi un po' meno intenso. Però a volte un capitolo di congiunzione ci vuole, ed è utile anche allentare a un certo punto, un pochino la tensione. Non preoccuparti se è breve; non potevi farlo più lungo inserendo cose che non c'entrano giusto per "allungare il brodo".
Per cui: va bene così!

PS: ma il personaggio di Jude (pur essendo Jude eheh) per caso non è stato un po' ispirato dal personaggio interpretato da Jake (Gyllenhall, si intende) in Jarhead? Pure lui ottimo tiratore, di origine inglese, figlio di un soldato, ci trovo delle somiglianze

20/05/11, ore 18:14

Non fa assolutamente schifooo!!! E' un bellissimo capitolo e ho apprezzato immensamenre che fosse dal punto di vista di Harris!!! E' un capitolo molto diretto, senza fronzoli, molto da "cecchino professionista". Jayyyy!!! Non potevi arrivare qualche minuto prima???? Adesso quell'essere malefico si è impuntato e lo vuole ammazzare per conto suoooo!!! E comunque...non mi va che Jay dica che Rob è morto!!! ROB NON E' MORTO (almeno per me non lo sarà fino a quando non mi scriverete esplicitamente il contrario)!!! E se Jude avesse sentito quelle parole??????? ODDIOOO!! Non ci voglio neppure pensare...
Un applauso a Jude che nonstante il dolore per ciò che sta passando è riuscito a ferire Harris ^^
Complimentissimi come sempre :)
Al prossimo capitolo!!

17/05/11, ore 12:10

Perché sono così in ritardo? O_o
Non ne ho idea, così come non ho idea del perché ho iniziato questa recensione in un modo così stupido. Comunque, sono finalmente qui ♥ e visto che non ho moltissimo tempo per commentare, mi metto subito a dirvi che cosa penso - e ho pensato - di questo capitolo (e sono contenta che la mia infatuazione fangirlesca per Val sia nota al pubblico generale, visto che in questo modo non rischio figure orribili).
Perché a me Val piace, lo ammetto. E magari non faccio testo - perché è vero: probabilmente mi piacerebbe in ogni caso xD - ma posso dire con sincerità che questo Val in particolare mi piace; credo sia per via del lavoro che c'è dietro: non è il solito cattivo che si può incontrare nelle fic, infatti, ma c'è uno studio più approfondito nel suo personaggio, cosa che lo ha reso molto più profondo di quanto sembra, e questo si nota bene leggendo i capitoli con il suo pov...
Perché lui ha una storia che lo ha reso tale - che è appunto il suo demone personale - e voi avete la premura di non abbandonarla per poi riprenderla a caso quando se ne ha bisogno: c'è sempre, alleggia nella sua vita, nelle sue scelte, nei suoi pensieri. Al tempo stesso, ho apprezzato che queste Ombre - come le chiama lui stesso - non siano descritte né rese come eterne pur essendo così forti ed oscure: Val continua nel suo processo di autodisciplina e controllo, ma una piccola parte di lui (abbastanza inconscia, direi) si sta quasi staccando da tutto questo, iniziando a considerare il bisogno di "salvare" questa coppia innamorata e così sfortunata, nella speranza di trovarci un suo lieto fine (quello che ha negato a se stesso, per intenderci).
Per non parlare poi del fatto che è una persona razionale, nonostante tutto: avrà tutti quei problemi, tutte quelle ossessioni, ma al tempo stesso sa essere straordinariamente freddo nei suoi ragionamenti. Quasi lucido nelle sue manie: mi è piaciuto molto tutto il suo discorso su Jay e ancora di più il modo in cui ha capito - ed è arrivato - alle intenzioni di Jude.
E comunque ho trovato interessante il modo in cui si "divide": da una parte non sopporta Jude - lo trova un depravato, lo trova colpevole, gli complica la vita - ma dall'altra non riesce nemmeno a tollerare Jay che lo ha tradito così profondamente. Da questo punto di vista lo posso capire benissimo: Jay è perverso almeno quanto Jude, pure se non ha avuto ciò che voleva, ed ha anche tradito chi lo riteneva "amico" per via di un sentimento ugualmente "sporco". C'è dell'ipocrisia dietro, perfettamente giustificata dal fatto che Jay è umano ed ha sbagliato in quanto tale... ma già sta scontando per ciò che ha combinato e ciò non sembrerà mai abbastanza, per quanto il suo animo già si rode dai sensi di colpa.
Tornando a Val, capisco perché non può sopportarlo: una persona con dei principi morali così radicati sicuramente non sopporta la mancanza di lealtà che si può trovare in lui, e Val infatti lo vuole vedere soffrire ancora di più, perché il rammarico non basta nel suo caso.
Comunque, mi pare molto diviso anche per quanto riguarda Harris: in una riga lo trova inquietante, in quella dopo gli piace, in quella dopo ancora è contento che se ne sia andato così velocemente perché aveva paura di fermarlo... le sue convinzioni per la prima volta si stanno capovolgendo e questo emerge soprattutto grazie ad Harris, figura che ho trovato in un certo senso carismatica, ma che ancora non ho inquadrato perfettamente. Sicuramente mi è piaciuto molto il loro breve colloquio ed ora sono curiosa di sapere se lo vedremo in azione o meno.
E la fine. Ecco, anche a rileggerla ed anche avendo vaghi spoiler per qualche capitolo, ho sentito un po' una morsa allo stomaco: la lettera di Woody. E i sensi di colpa di Val. E Jay che deve ritrovare Jude e dirglielo. E Jude che ne soffrirà tantissimo e Robert! Oh, Robert! Ed ecco che tutto diventa un delirio - e mi spiace, perché mi stava uscendo abbastanza bene come commento - e non so che altro dire di sensato se non che attendo il prossimo capitolo.
LO VOGLIO♥! Ne ho bisogno!~
E Bà, scusami se non mi sono fermata nemmeno un secondo per farti i complimenti per come è scritto, da una parte è perché credo che tu sappia già quanto adoro il tuo modo di scrivere, quanto mi piace la tua maniera di rendere vive le frasi (e sì, abbiamo già parlato molto spesso del tuo modo di scrivere, ma che Vè sarei senza le solite ripetizioni?) e quanto stia amando questo giro di vite, questo sentirsi sempre colpevoli per scelte che potevano non essere prese: è un discorso intricato, che mi porta sempre a chiedermi dove si arriverà.
Quindi... attendo ♥

Bacini,