Fight for memory
di pachelbel90

16/04/11, ore 17:20

Complimenti ragazze!
Questo capitolo che da un lato è in grado di devastarti perchè, dopotutto, è una FF e quindi ti affezioni inevitabilmente ai protagonisti, dall'altro è in grado di farti riflettere molto e così ti ritrovi a chiedere come può un ragazzo affontare tutto ciò ... e sapere che nel mondo molti nostri coetani vivono quotidianamente certi drammi ti fa venire i brividi !!
La chiudo qui e vi rinnovo di nuovo i miei più sinceri complimenti!!
Grazie per questo meraviglioso racconto.

Silvia.

16/04/11, ore 11:35

Quadrifoglio Tayback....mhuahuhauhauhauahuahaua xD xD xD XD

Sperando di aver riso per una battutina ironica davvero esistente.....ops! ho letto l'ultimissima riga e...no, non c'era nessuna battuta xD

Rob, stai vivendo una prova di vita davvero crudele :'(, ma cerca di resistere *__* per Jude <3 e per noi :P xD xD

16/04/11, ore 09:48

Aiuto..capitolo da brividi...
Per recensire credo che avrò bisogno di riportare alcune frasi..le mie facoltà mentali in questo momento sono a dir poco azzerate!!
-"Si, mi ha decisamente dato una buona ragione per iniziare a volergli bene" ......MA ANCHE NO, cioè..è vero che così ha conosciuto Jude ma non riesco comunque a farmene una ragione..quel rifito umano è troppo orribile e basta!!! Se fossi stata Rob non sarei riuscita a pensare questo.. XD
-“Che stai facendo, idiota?! Ci stanno attaccando, così ti farai ammazzare! Scriverai dopo al tuo ragazzo, adesso prendi quel dannato fucile e spara!”  Sia lode al mitico Woody-angelo custode che cerca di riportare Rob alla realtà!! E' ovvio che questa situazione l'ha traumatizzato più di quanto lui pensi..cioè, uno che si mette a scrivere una lettera mentre gli sparano addosso è mooolto traumatizzato!!!
-"E’ morto. Cazzo. Mi viene da vomitare." Ha visto la morte..e se fosse stato lui?? . . .
-"una pallottola che mi sfiora la spalla mi risveglio dal mio stato catatonico." E' stato colpitooooo!!!! Nooooo!!! Il mio Rob!!!! Per fortuna non è nulla di grave, anzi, forse l'ha svegliato così tanto che forse riesce a non farsi ammazzare..
-"Mi sono preso l’autorità di togliere la vita ad un uomo." Questa frase mette i brividi..mi piace moltissimo come l'hai costruita, non avevo mai preso in considerazione questo aspetto.."prendersi l'autorità di togliere la vita"..Secondo me è questo il punto centrale del capitolo. Rob che pur di mantenere la promessa fatta a Jude diventa ciò che lui detesta: un vero soldato americano che "si prende l'autorità di togliere la vita"..veramente agghiacciante!!
-"devo solo accontentarmi di sperare che Jay mantenga la promessa e si prenda cura di lui." Questo pensiero mi ha farro salire il sangue al cervello1!! Si sta fidando di quel maledetto moccioso spione che non è altro che la causa di tutto questo dolore!!!! Rooob Jay non è tuo amicoooo!!!! Gli hai dato inconsapevolmente picche e lui vi ha denunciatiiii!! Rooob!!!! Cavolo quanto vorrei poterglielo dire..ma forse lì, in quel posto orribile, è meglio che pensi che Jude è con un vero amico e quindi al sicuro...
-La lettera è qualcosa di struggente, amore puro...Rob ha BISOGNO di condividere con Jude ogni pensiero ed ogni lacrima per evitare di perdere completamente il senno.."Io non posso fare di più che stare attento per mantenere la mia promessa. nel frattempo, abbi cura di te.Ti amo."
...e adesso mi metto a piangere...
Bravissime come sempre, siete grandi ^^
Al prossimo capitoloooo!!!

15/04/11, ore 21:07

AH, è bellissimo ....davvero. Un bellissimo capitolo.
E fa pensare,molto. E trovo strazianti, veramente, i pensieri di Robert dopo che ha ucciso un uomo. Anche se lo ha fatto per non venire ucciso a sua volta.
E il punto in cui dice "tutti quei corpi devastati a terra, ricoperti di sangue, trasfigurati dall’orrore come nel peggiore dei quadri di Picasso", è da brivido (vi riferivate a Guernica, immagino)
Bello, bello veramente, molto profondo: complimenti.

PS: però il Sergente Quadrifoglio Tayback nel film Tropic Thunder era un misero mistificatore. Quando ho letto questo nome nella fanfic mi è venuto quasi da ridere

15/04/11, ore 20:05

E come volevasi dimostrare centra sempre il padre di Rob..ma io lo ammazzo >___<
ho consumato un pacco di fazzoletti.. ç______ç
povero Rob per poco non si fa ammazzare per scrivere al suo Jude.. ç____ç
e meno male che c è Woody.. :)
a presto baci :)

15/04/11, ore 19:40

Nooooooo, c'è Quadrifogliooo!! E ha le mani!!! xD che bello. Un colpo di genio, ve lo dico! xD
Comunque, questi capitoli di Rob al fronte sono angoscianti .-. da un lato vorresti essere li con lui ad abbracciarlo, ma poi realizzi che è nel bel mezzo di una guerra, e quindi rinunci all'idea, ma... ç_ç
Povero Rob!! Sigh! ç_ç Pensa sempre e solo a Jude, e manca poco si fa anche ammazzare per fargli avere un possibile ultimo ricordo di se (in quel momento ho temuto davvero che lo ferissero, lo ammetto .-.) ç_ç Però per fortuna c'è Wody che l'ha presa sotto la sua ala, e lo fa rimanere ancorato a questa angosciante e terribile realtà.
Bene, se volete scusarmi io vado a pestare a sangue il caro Robert Senior >_< lo sapevo che era stato lui cazzo! Lo sapevo! >_< odia talmente tanto quello che non ritiene più msuo figlio (genitore degenere) da mandarlo in prima linea, senza che abbia finito l'addestramento... lo odio ogni istante di più, ma non posso fare a meno di sperare che rinsavisca, magari in un momento di bisogno del figlio.... no, ok, non ci credo neanche io D: chi voglio prendere in giro? D:
Resisti Rob, e sfoga tutto il tuo dolore; quella è solo la prima di molte altre persone purtroppo. E' così, è la guerra: uccidi o vieni ucciso, e tu hai promesso a Jude che saresti tornato.
Adesso mi piacerebbe leggere di Jude (soprattutto per sapere se gli arrivano le lettere o se Kilmer le brucia non appena arrivano al campo d'addestramento. Maledetto anche lui .-.) ç_ç

13/04/11, ore 18:07

Ti do (vi do) il diritto di trucidarmi per essere così schifosamente in ritardo .___. E' dall'9 - giorno dopo l'aggiornamento - che dico: "Mi sono scordata di aggironare.Ora lo faccio..." E poi qualche forza sovrannaturale me lo fa dimenticare D: (Ilaria darà sicuramente la colpa al mio povero Harry u.u Unico neurone sopravvissuto nel mio cervello XD) Boh...Sarà che questo capitolo mi ha intimidito...E' scritto così bene che la prima cosa che ho pensato è stata "di sicuro scrivo una stronzata,è il caso che rimandi"...Cosa che sto comunque facendo,quindi potevo anche risparmiarmi il ritardo u.u
Come ho già detto,è scritto benissimo. Le immagini mi scorrevano davanti agli occhi come se le stessi guardando al cinema. Anche i pensieri e le emozioni di Rob sono rese alla perfezione. Sua madre è meravigliosa (♥) e sono contenta che abbia incontrato Woody,almeno non è completamente solo e abbandonato a se stesso in un campo di omofobi. Sono ancora estremamente preoccupata per lui u.u Ho una strana sensazione :| ...Ma lasciatemi parlare e delirare XD Attualmente sono in una fase distruttiva,farei finire male qualsiasi storia XD...Non potete negare che qua un finale angst ci starebbe a pennello...Ma perché vi dico queste cose?? D: E' proprio per questo motivo che non ho commentato il primo giorno u___u' Coooomunque. Spero che le sue lettere arrivino a Jude ♥ * * Soprattutto spero che gli arrivino al momento giusto e non,magari,a guerra finita...C'è anche questa possibilità D:
Basta. Me ne vado. Ho sconclusionato abbastanza.

Al prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 13/04/2011 - 06:07 pm)

10/04/11, ore 15:46

Aspettavo di vedere meglio come procedeva la storia, prima di commentarla di nuovo, ed oggi, insomma, ho deciso di farlo xD Intanto il capitolo precedente mi ha letteralmente uccisa (come? No, nel paradiso delle fangirl c'è la rete wi-fi gratis ed eterna e soprattutto che non cade \o/ non lo sapevate? SAPEVATELO ù___ù). Cioè, la scena era di un drammatico totale, cioè, la corsa di Jude verso Robert...e poi l'abbraccio e... DDDD:
E adesso il POV di Robert. Che per di più si ritrova a pensare costantemente a jude, cosa che non puoi fare a meno di fare ma che fa malissimo, io continuo a credere che dimenticare sia una semplice tecnica di sopravvivenza, ma si sono promessi che non si sarebbero dimenticati mai... BWAAAA >_< sadiche fino alla fine, voi due D:
E chissà cosa ci aspetta dopo... OMG.
Cooooomunque.
WOOODYYYY *scuoricina* con quel suo mascellone e l'aria da Rocky *^* lol, forse lo adoro perché ho visto solo Natural Born Killers o_ò
E uhm, per fortuna che Rob si è già fatto un amico, col modo in cui lo trattano lì non è da dare per scontato. E cioè, lo capisco abbastanza bene per quanto riguarda il ritrovarsi in un ambiente nuovo, quello che aggrava ancora di più la situazione è che sia anche completamente ostile, e per di più pericoloso. Dèi, non poteva capitare in un posto peggiore ç_ç
E anche senza Jude. Senza padre, senza madre. Può solo affidarsi alle lettere. Mado, che deprimenza e_______e
E vediamo se almeno un pò si abitua... o magari fa cambiare idea a qualcuno di loro, sarebbe già qualcosa... anche se la vedo molto male per lui, e anche per Jude... D'AAAAAAH DDDDDD':
Aspetto i prossimi capitoli, ormai ho ansia di sapere che succede!!! &hearts
Manu.

09/04/11, ore 22:45

Finalmente sono riuscita a leggere !!!! Non vedevo l'ora *_*
Mi sarei aspettata di tutto dal padre di Robert ma che addirittura lo chiudesse in camera a chiave no!! O_O
Spero proprio che Robert riesca a cavarsela e che Woody *trema pensando all'attore* gli possa dare un pò di sostegno .. tutto solo, lontano da Jude non credo che resisterà molto ç_ç
Dico la verità ... faccio molta fatica ad immaginarmi l'attore di Natural born Killers gentile con Robert .... io ho paura solo a vederlo attraverso lo schermo ... figuriamoci se me lo ritrovassi davanti *si nasconde sotto il letto*
Chissà come sta Jude ç___ç che nessuno me lo tocchi o entro nello schermo xD

Ragazze ve lo riscrivo anche qui: siete bravissime!!! *___*
Un bacio!!

09/04/11, ore 20:11

La cosa più strana è che leggendo questo capitolo, ho avuto come l'impressione di star iniziando una nuova storia, come se lo scorso fosse la conclusione di un atto - ed in effetti lo è stato - e questo l'inizio di un altro; è introduttivo, perché viene presentato un nuovo scenario e dei nuovo personaggi, ma per fare questo si prende il suo tempo, allentando i ritmi ansiogeni degli ultimi capitoli. Ma non ho assolutamente trovato questa scelta come una cosa negativa: Robert di certo meritava il suo spazio, così come la sua nuova situazione, ed ho apprezzato di vedere subito tutto questo nuovo sviluppo. E, lo ammetto, sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che il suo atteggiamento - ed il suo modo di prendere la cosa - sia stato così "positivo": è una reazione che il Robert dei primi capitoli non avrebbe di certo avuto e in questo ho visto chiaramente il suo cambiamento.
Perché di cambiamento si tratta. Inizialmente, infatti, mi era parso un po' immaturo con i suoi ideali e le sue convinzioni e non perché siano delle idee stupide, ma perché bruciano con l'ambiente che era costretto a vivere e sicuramente non lo avrebbero aiutato ad affrontare una svolta simile. Mi piace che adesso - ovvero da quando si è innamorato - sia cresciuta in lui l'idea di lottare... non perché sono favorevole alla guerra ovviamente (non sono un mostro ŏ_ŏ), ma perché il combattere significa - per lui - la possibilità di sopravvivere; come lettrice è quello che voglio: ovvero che Robert riesca a tornare a "casa" sano e salvo. Sì, è un pensiero cinico, ma questa è pur sempre una fanfic e a me viene naturale di schierarmi dalla parte del protagonista (anziché pensare al valore politico/storico che c'è dietro tutte queste situazioni) xD
Comunque, dicevo: questa presa di coscienza lo ha fatto "crescere": da idealista è diventato una persona - uomo - che sa mettere da parte i suoi principi in favore delle proprie responsabilità, dove queste ultime sono rappresentate da Jude. Che non è stato il solo a "cambiare" per merito dei loro sentimenti, ma è avvenuto anche il contrario e questo mi ricorda tantissimo la mia idea di relazione: dove ci si scambia interiorità e caratteristiche, dove ci si completa a vicenda e dove ci si sorregge, indipendentemente da tutto. Niente mi toglierà dalla testa che Rob tornerà vivo proprio per merito di Jude e di ciò che prova per lui ù_ù
Quindi , sono contenta del cambiamento che è avvenuto. Anche se è già stato intralciato dall'atteggiamento degli altri soldati - purtroppo informati e assolutamente contrari alla cosa - che sicuramente non renderà più facile l'inferno che sta vivendo e che dovrà sopportare ancora a lungo. Il discorso su Jay, come pure quello su Jude, l'ho già fatto nella scorsa recensione e per una volta non ho voglia di ripetermi, aggiungo solo che ho trovato l'angoscia di Rob come qualcosa di sentito ed anche piuttosto doloroso. Mi è dispiaciuto tantissimo, lui si è accorto di ogni sensazione che Jude stava provando e che lo ha visto "cadere" (e sono contenta che anche lui si stia facendo le stesse domande che mi sono fatta - e mi sto facendo, chiaramente, sia mai che non mi ponga domande xD - io, mi fa sentire meno curiosona, anche se sono convinta che a Jude sta andando tutto malissimo e che andrà sempre peggio D:) e arrendersi alla separazione; è per questo motivo che ho colto le lettere di Rob non solo come un personale sfogo ma anche come "voglia" di dare ancora un po' di forza al proprio fidanzato lontano: in queste Rob nasconde la sua paura, si limita a raccontare quasi cinicamente tutto quello che ha intorno, si limita ad annunciare che tuttosommato sta bene, nascondendo le lacrime, nascondendo la paura, nascondendo tutto... ed una parte di me sa che Jude coglierà comunque tutte queste angosce attraverso le righe - perché ha imparato a conoscerlo - ma non posso che commuovermi di fronte al tentativo D: hanno ancora così bisogno l'uno dell'altro e si amano così tanto D:
Questi sono i motivi principali per i quali ho colto il loro rapporto come completo sotto ogni punto di vista.
E non sono nemmeno la parte che mi è piaciuta di più del capitolo! La mia preferita è, infatti, il discorso fra Robert e la madre - personaggio che mi era già piaciuto in precedenza, ma che qui forse da' qualcosa in più - che ho trovato ben resa, profonda e dai mille significati. Lei è una donna debole, purtroppo, sia per la posizione che le donne rivestivano in quei tempi che personalmente (ovvero come persona), ma rimane comunque una madre e, proprio per questo, è pronta ad accettare suo figlio nonostante tutto, è pronta ad avere paura per lui, mentre non è assolutamente pronta a perderlo a questo modo. E non importa se non ha la forza né la sicurezza per opporsi al marito, ciò che conta è il suo sostegno, sono le sue parole attraverso una porta che non può essere sfondata.
E l'ho trovata così bella proprio per la tua capacità, mia cara Bà♥, di rendere visive le scene di questo tipo, l'ho vista scorrere di fronte ai miei occhi e mi ha commossa per la potenza che aveva con sé. Anche se mi sono chiesta che tipo di punizione può darle il marito... si parla di violenza? In questo caso, Downey sr è davvero uno dei personaggi peggiori dell'intera storia.
Naturalmente le chiamate che stava facendo non convincono neanche me, nonostante una piccola parte del mio cuore di panna continua a sperare che un po' di bene per quel figlio rinnegato si nasconde nel suo cuore. Ma sì, spero sul nulla D:
Di Woody non so ancora se fidarmi o meno, invece. Sembra uno dei pochi con del sale in zucca - ovvero che in guerra si rende conto che è importante sopravvivere anziché giudicare i propri alleati - ma... ma ha quella faccia lì e non riuscirà mai a sembrarmi del tutto positivo xD
Attendo i prossimi sviluppi, naturalmente, curiosa di scoprire che cosa può succedere e quanto macabra può diventare la situazione di Robert, attendo di vedere come agirà in guerra e quanto potrà cambiare ancora di fronte tutti gli orrori che sarà costretto a vedere. E sì, oramai sono intrigata ed interessata a tutto, ogni sfumatura, persino curiosa di sapere che cosa inventerà Kilmer per disciplinare Jude.
Quindi vi lascio qui, con tanti bacini e tanto amore. ♥

~Vè.

09/04/11, ore 19:56

E dopo la tragedia della separazione ecco gli arresti domiciliari per Robert fino alla partenza...della serie al peggio non c'è mai fine :'( .................WOW "... rischierei di uccidermi. E non posso. Ho promesso a Jude che non sarei morto." che forza d'animo, ha fatto una promessa e la manterrà a costo di morire nel tentativo x) -umorismo macabro, me bastard inside xP-................"Non appena pronuncio, seppur mentalmente, il nome di Jude, mi accascio a terra, le lacrime che minacciano di uscirmi dagli occhi.Ripenso al nostro ultimo saluto, alle sue parole, ai suoi occhi lucidi, alle sue labbra sulle mie." riformulo, più che forza d'animo è disperazione e voglia di tornare da Jude ad ogni costo, ed io ricomincio a piangere stile Cascate delle Marmore in piena attività :'''''''''(............."Mi sento il cuore diviso in due pezzi. Una parte è qui con me, morta, l’altra è da Jude, e pulsa ininterrottamente, anzi, a velocità doppia, perché deve compensare la metà non funzionante." oddeo che immagine dolorosa e stuggente "Sto piangendo, di nuovo." ed io con lui ora sono passata in modalità Cascate del Niagara.............ed ecco che subito pensa ad Owen e a quello che potrebbe fare a Jude ora che non c'è più lui a tenerlo al "guinzaglio", oddio non è che quello che gli potrebbe fare sarebbe peggio della separazione da Rob, ma certo non sarebbe bello da sopportare nell'attuale situazione, con Kilmer che non muoverebbe un dito o che ritorcerebbe le cose contro di lui, pure Jude sta messo parecchio maluccio, non partirà subito per la guerra, ma quello che lo aspetta da solo al campo è una guerra di diversa natura..............."...– forse però alla persona che ci ha venduti si- ...Almeno c’è Jay; si prenderanno cura a vicenda, lo so." ecco due cose contrapposte nella stessa frase, una dose di Owen a Jay la farei provare molto volentieri anche io sgrunf................"Mi avvicino piano alla porta, cercando di non seguire il filo delle mie fantasie che già immagino Jude fuori dalla porta, sorridente." sarebbe bello ma avrebbe sicuramente la polizia militare alle calcagna e Dawney Sr. con la doppietta puntata alla sua schiena....................."“Non posso aprire, tuo padre si è portato le chiavi via. Si è chiuso nel suo studio e sta facendo delle telefonate con qualcuno a Tan-an; vedrai che farà in modo che ti mettano in un buon reparto, dove non si combatte tanto.”" seeeeeeeee nelle favole, sicuramente starà cercando il plotone più in prima linea così che la possibilità di liberarsi del figlio "checca" che disonora la famiglia sia la più alta possibile doppio e triplo sgrunf..........."“Sai che l’amore, in qualsiasi forma sia, è sempre giusto. Non hai fatto niente di sbagliato.”Appoggio la fronte contro la porta. Non avevo bisogno di sentirmelo dire, lo so che non c’è nulla di sbagliato nell’amore tra me e Jude, però avevo bisogno di qualche parola di conforto.
“Sì mamma, lo so.”" povera santa donna, consola il figlio con il pericolo di punizioni e rappresaglie e gli dice proprio quelle parole che possono dargli un poco di sollievo, almeno sa che la sua mamma lo ama..............."Continuo ripetere mamma, come quando un bambino ha paura di qualcosa e pronunciando a voce alta quel nome sia come un modo per esorcizzare la paura, perché la mamma ti difende sempre.Forse è per questo che lo sto ripetendo, perché voglio essere difeso, voglio sentirmi al sicuro, proprio come un bambino." cucciolo, alla fine la mamma è sempre quella che ci difende dalle cose brutte e ora lui ha bisogno di uno scudo enorme, almeno emotivamente parlando visto che sta pora donna non lo può difendere dalle pallottole o dal dramma della separazione da Jude :(..............."“Sì tesoro, io starò bene; tu torna, fallo per Jude.”“Lo farò anche per te.”" tale madre, tale figlio...non è che per caso il padre si scopre essere qualcun altro? No perchè uno come Robert non si capisce come possa essere uscito da quell'essere indegno, ma forse ha preso solo dalla madre u.u................"Devo essere forte e Jude diventa il mio mantra." bella questa frase, ed anche la lettera, però ho paura che il trucco del mittente falso non servirà, ho come l'impressione che gli apriranno tutta la corrispondenza e che inceneriranno le lettere di Robert e così non potrà avere nemmeno il sollievo delle sue parole e della sua grafia su carta, oddeo che tristezza che mi faccio da sola sto per entrare in modalità diluvio universale on............e finalmente, si fa per dire, è arrivato il campo di battaglia per Robert ed all'angoscia si unice il timor panico...............Robert arriva, comincia a guardarsi intorno e subito pensa "Ripenso a Jay, sperando che tenga fede alla sua promessa." e a me viene da dire un ma anche no, cavoli *me invoca a gran voce tonante una punizione di qualsiasi divinità per la serpe*..............."Scrivere è l’unico modo che ho per averlo vicino." povero tesoro perso nell'inferno in tutti i sensi............bellissima anche la lettera che scrive a Jude appena arriva al'accampamento, unico neo il continuo dirgli di fidarsi dell'invertebrato vigliacco :(, ma daltronde chi penserebbe che un essere tanto insignificante come Jay possa aver fatto quello che ha fatto? Non certo un cuore privo di malizia come quello di Robert '-'(non so che faccina sia ma mi è spuntata così LOL)................."Sono in coda, dietro a un soldato gigantesco, nero come il carbone, che parla di gamberi con il povero malcapitato che si è trovato vicino a lui nella fila. Ringrazio ardentemente che abbia scelto quello della fila davanti e non me, perché non avrei saputo cosa rispondergli; forse non lo avrei nemmeno ascoltato." immagino che un pizzico di Forrest Gump fosse d'obbligo XD.........e te pare che la "fama" non lo aveva preceduto? Che il babbino o il caro Kilmer abbiano provveduto a mettere i manifesti tanto per rendere l'inferno ancora più infernale? Tutti al muro che poi ci penso io...........e finalmente il capitolo si chiude con una nota positiva un nuovo amico di nome woody all'orizzonte e la prospettiva di poter costruire un ponte epistolare con il suo amore.................bel capitolo, zeppo più che di avvenimenti di emozioni ed è quello che mi pace sempre di più :)
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:53 pm)

09/04/11, ore 15:03

la scena di Rob e della madre mi ha straziata mi sono scese le lacrime ç_____ç povero Rob ç_____ç
Woody è un angelo sceso dal cielo per Rob in mezzo a quei bastardi u__u
e il pensiero di Rob va a sempre a Jude.. poveri così lontani ç______ç
a presto baci :)

09/04/11, ore 12:22

"[...] un soldato [...] nero [...] che parla di gamberi [...]" --> Forrest Gump? ;) :D

Woody sembra un raggio di sole inviato dal cielo in soccorso di Rob *__*

Non accetto che sua madre non sappia ribellarsi al marito, però è stata comunque brava; non ci sono abbastanza parole per commentare la sofferenza di Rob per la mancanza di Jude ed è terribile Tan-an

Sopravviveranno entrambi, lo so <3

08/04/11, ore 23:47

avrà dei secondi fini, Woody? mi è venuto questo dubbio.
non è un brutto capitolo, nell'insieme, tutt'altro. La parte in cui lui parla con la madre è da lacrimoni, per il resto il tutto sembra come sospeso in attesa che accada qualcosa. E del resto ci vuole un po' di sosta, altrimenti poi succede tutto troppo in fretta e ci vuole tempo per assaporare completamente la storia.
Ora vi saluto

08/04/11, ore 23:37

Eccomiii!!! Oggi recensisco in fretta perchè non sono nel mio pc che ha simpaticamente deciso di svenire e l'ho dovuto portare in assistenza XD
Alloraaaaa: un applauso alla mamma di Rob *-* dolcissimaaaaa!!! L'avevo giudicata male..è solo spaventata dal marito...
Le lettere *-* dolcissime *-*
Woody, speriamo sia un personaggio positivo!! Spero tanto di sì!! Oddio sanno già perchè è lì..speriamo non gli succeda nulla!! Così come spero che non succeda nulla di orribile a Jude!!!!!!
Ora devo scappare, scusa per la brevissima ed orribile recensione..ma ormai è chiaro: ADORO ogni sillaba di questa fic!!!
Al prossimo capitolooo ^^