Fight for memory
di pachelbel90

14/03/11, ore 14:43

C'è una cosa che non riesco a comprendere; nella frase "Lo sto facendo soffrire; dopo tutto quello che ha passato, non mi sto comportando poi tanto diversamente da suo padre, o da Kiefer stesso." non capisco come mai Jude abbia coinvolto nel suo pensiero anche Kiefer.

No Jude tu non puoi resistere a Rob :D e sfogarsi fa bene, è terribile che sia "entrato in coma" per così tanti anni, ma sono molto molto felice di come assieme abbiano superato le proprie barriere

<3 <3 <3 <3 <3 <3 (cit)"Non voglio fare sesso con te voglio fare l'amore con te" è stupenda <3 <3 <3 <3 <3<3

Non c'è nulla da dire sul loro incontro d'amore <3 <3 <3 e il pensiero dei ciondoli è stato davvero bellissimo *__* <3 <3 <3

Se uno dei due muore strapiango :'(

12/03/11, ore 00:30

Il nostro caro Jude sta messo proprio male nel post sesso con Robert, non accetta quello che è successo e soprattutto non accetta che gli sia piaciuto e anche tanto LOL...............me poi ghigna satanicamente pensando al povero Jay che divide la stanza con lui e all'infarto che gli piglierebbe se solo sospettasse quello che è avvenuto quella notte *me sadica LOL ma me ama tanto i due tesssori XD*................"Mi alzo, un po’ più sereno – per quanto possa esserlo dopo stanotte – e mi dirigo verso il bagno, stupito del fatto di non essermi svegliato in tempo, come mio solito. Non ho nemmeno sentito la campana." e ci credo prima l'attività fisica extra e poi il tormento post attività fisica, un pò di sonno era il minimo x)e poi scusa Jude come prima volta abbastanza raffazzonata e con pochi preliminari ti aspettavi una passeggiata senza conseguenze? Speriamo solo che Jay non sospetti............"Non posso stargli vicino, lui è la tentazione. Devo stargli lontano, devo." che dicevo prima che a Jude era piaciuto tanto? Appunto, lui non vuole stare vicino a Rob non perchè gli faccia schifo quello che hanno condiviso, ma perchè teme che non ne possa fare più a meno XP tanto è vero che occupa i suoi pensieri in continuazione e si fa inebriare dal suo profumo, il soldatino di piombo si sta sciogliendo lentamente al calore della vicinanza del suo Robert XD.........e poi che fa? La paura lo fa comportare da stronzo e gli fa ferire Robert, fidati biondo quella che hai visto è poprio una lacrima, perchè a dispetto di tutto Robert ha una grande sensibilità e tu dovresti smettere di essere così rigido, di aver paura ed avvicinarti ad un altro essere umano che per inciso a te ci tiene, poi se le cose vanno male, fattene una ragione la vita è un susseguirsi di alti e di bassi (naaaaa a sta stronzata non ci crdo nemmeno io XD)............"Una sera mi aveva preso da parte, non appena ero uscito dalla doccia e mi aveva chiaramente detto che non aveva nessuna intenzione di rinunciare a me." vedi impara da chi ha un pò più di coraggio per lottare per le cause in cui crede.........."Lancio un’occhiata a Robert; ci sta guardando, precisamente sta guardando il braccio di Jay sulla mia spalla. Non riesco a decifrare la sua espressione." ti aiuto io si chiama gelosia e invidia verso chi ti può abbracciare senza essere rifiutato........ed ora che Robert va in camera da Jude si fa molto interessante, soprattutto per il povero Jay, oltre che per i due piccioncini ancora in fase amanti/nemici a causa della cocciutaggine di un certo inglese biondo x)..........."Sono stufo di dormire, voglio svegliarmi. Sono stufo di essere una macchina ben oliata, voglio rompermi, cadere, crollare a terra." finalmente santa polenta, forse Jude apre i suoi occhioni blu e decide che una possibilità a sto povero cristo di Rob gliela può anche dare u.u...."Non voglio lasciarmi andare solo per paura di soffrire, per paura che possano scoprirci, ed è più facile nascondere queste insicurezze dietro a una facciata di falsità che risponde al nome di omofobia, piuttosto che mostrarle per quelle che sono in realtà: semplici paure." suoniamo le campane Jude ha finalmente deciso di chiamare le cose con il proprio nome e di chiarire i propri sentimenti, alleluia x)........ma wow che intensità la parte in cui Robert sperimenta con Jude le sensazioni reciproche che si trasmettono, fa sentire le famose farfalle nello stomaco *O*....per un momento ho temuto veramente che facesse l'idiota e lasciasse che Robert se ne andasse, fortunatamente ha spento il cervello e dato ragione al suo cuore..........“Ti prego, ho bisogno che mi guardi. Non vivo più senza i tuoi occhi.” oddeo muoio all'istante per la tenerezza, voglio anche io il mio Robert personale che mi uccida ogni giorno così XD
"Sollevo la testa, sorpreso, fissando però un punto oltre la sua spalla, non osando voltarmi per cercare i suoi occhi.
“Non voglio fare sesso con te.”
Silenzio. Sento il suo cuore battere velocemente, proprio come sta facendo il mio, allo stesso identico ritmo, l’uno contro l’altro.
“Voglio fare l’amore con te.”
doppio oddeo, muoio per la seconda volta nel giro di un minuto, se continua così non arrivo integra alla fine del capitolo.............marò che bella la scena d'amore, perchè sarebbe riduttivo chiamarla lemon o scena di sesso, è troppo intensamente dolce con Robert che alla fine ha paura di perdere di nuovo Jude e Jude che finalmente è maturato........mi sto per commuovere :)....................avete finito di stendermi con il finale, cavolo quanto sono amore puro insieme, le promesse che si scambiano, le confessioni, le dichiarazioni è tutto un calore che fa bene all'anima...............vi adoro per questo capitolo e mi scuso per come ho sclerato per tutta la recensione LOL.............e soprattutto mai scusarsi per i capitoli fiume, sono il mio pane XD ed ora tremo per quello che mi sfornerete dal prossimo capitolo in poi :P
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:38 pm)

11/03/11, ore 23:05

Oh, il nuovo capitolo! Non avete idea di quanto lo stavo aspettando~
E voglio iniziare dicendo che, secondo me, Jude non era "poco ispezionato" nello scorso; essendo la fic scritta seguendo un alternarsi di punti di vista differenti, è naturale che quando si ha il pov di uno, l'altro appare come misterioso... e questo non vuol dire che lo sia davvero: è chiaro che mentre uno dei due pensa ed agisce in prima persona, anche l'altro fa lo stesso - contemporaneamente - pure se noi lettori non possiamo leggerlo.
Ho davvero davvero davvero apprezzato tutta questa introspezione - del resto, si sa che amo il genere e che praticamente ci marcio sopra :D - ma non consideravo la "svolta" precedente come un fattore negativo o come qualcosa di poco curato da parte vostra... e sinceramente mi spiace avervi fatto capire il contrario. Non volevo criticarvi né soprattutto offendervi ): ho solo scritto ciò che pensavo, forse nel modo sbagliato.
E mi spiace perché questa è una delle fic che attendo puntualmente ogni settimana e della quale divoro ogni capitolo, per ragioni diverse, perché sa essere sempre più intrigante, perché mi sono affezionata ai personaggi e più vado avanti più mi "innamoro" di alcuni.
Sto seriamente adorando Jude, per fare il primo degli esempi; la sua storia è forse quella che mi incuriosiva di più, visto che comportava lo "svegliarsi" ed il prendere coscienza di sé come persona (e non come macchina), temi difficili da gestire - non senza cadere nel banale, almeno - ma che avete saputo affrontare gestendo questo mutamento poco alla volta, facendo in modo di far corrispondere ogni nuovo pensiero ad un'azione esterna. La sua non è una crescita "mentale", la definirei piuttosto come una sorta di maturazione personale... perché lui non è una tabula rasa sulla quale scrivere nuove parole: ha già degli ideali e dei contrari, ha vissuto per tutto questo tempo e, anche se non ha mai scelto di testa sua, non lo si poteva definire propriamente Nullo. Addormentato, , è decisamente questa la definizione che calza meglio. E la sua maturazione personale (quella che ha comportato allo svegliarsi ed abbandonare quello stato precendente, quasi apatico) è stata lo scegliere diversamente.
E queste sono scelte e verità che ha raggiunto - quasi scoperto - grazie a Robert.
Per questo ho trovato così realistico il fatto che si sia fatto tutte queste paranoie. Del resto, non si può chiedere sicurezza - e/o coerenza - in campo amoroso/sentimentale ad una persona che non ha mai provato sentimenti chiari ed indipendenti (come invece Robert ha sempre fatto).
E ma anche perché ho paura di essere deluso da lui, così come lo sono stato da tutte le persone per cui ho provato qualcosa è una condizione che riesco a capire e nella quale mi rivedo, non avete idea di quanto, che so essere un problema serio quando si deve affrontare un nuovo tipo di relazione. Il fatto è che non si può battere l'indecisione, per quanto lo si provi, e mandare via gli altri è molto più facile che dover accettare di poter soffrire di nuovo, forse ancora di più.
Non giustifico Jude per il suo atteggiamento... dico solo che riesco a comprenderlo. Che ha senso. Anche se leggere di questo Rob ancora più sconfitto, sempre più abbattuto dalle situazioni e dal dolore, che addirittura arriva a piangere (o a lasciarsi sfuggire una lacrima, anche se credo sia la stessa cosa. Sempre dolore è) per quanto sta soffrendo mi ha dispiaciuta, per non dire che mi ha un po' distrutta.
Rob è il contrario di Jude. Lui ha deciso di correre per questo amore, di combattere per riuscirci, mentre l'altro prova disperatamente a scappare. Ad allontanarsi da quello che non conosce e che sa poter diventare troppo pericoloso. Ed è così dannatamente giusto il fatto che abbia ceduto dopo tutte quelle avances e che abbia finalmente accettato di amarlo a sua volta!
Da questo punto di vista ho amato quando ammette che Robert lo fa vivere e che è proprio questo a fargli paura; con questa ammissione che c'è il suo crollo - ed il suo pianto disperato - quella che si può davvero interpretare come una resa.
Ma arrendersi non è sempre negativo. Arrendersi a QUESTO di certo non lo è stato.
Non so come spiegarlo... ma è come se il sentimento, da furia incrollabile - quale era nello scorso capitolo - sia diventato in questo qualcosa di più "dolce"; è molto più sentito, perché più razionale, prende i suoi tempi e riempie gli spazi vuoti fra i due personaggi. Li unisce, questa volta definitivamente, e al tempo stesso chiarisce ciò che era rimasto in sospeso. Secondo me siete riuscite a rendere perfettamente la differenza fra "Passione improvvisa" ed "Amore", proprio scrivendo queste due lemon così diverse fra di loro e così credibili, pur usando gli stessi due personaggi. Il cambiamento che c'è stato è evidente.

Poi c'è il salto temporale, quel "due mesi dopo", che ho trovato intimo oltre ogni dire. Il dettaglio del letto e delle coperte, di quelle dolci effusioni, mi hanno dato l'idea di quotidiano... come se ritagliassero del tempo per loro stessi durante quelle giornate infernali. Li ho trovati come una coppia "a tutti gli effetti" ed ho sentito il loro reciproco affetto proprio perché ora sono in grado di condividere le diverse paure. E ovviamente per le confessioni che finalmente riescono a scambiarsi. Sono contenta che Jude si sia aperto e che abbia finalmente ammesso che in realtà prova qualcosa ed è contento di provarla: ha iniziato a vivere e ha scoperto che non è così male. Forse è solo un peccato che ci abbia messo così tanto tempo per capirlo :)
E - lo ammetto - sono contenta di vedere che i miei dubbi erano infondati, che nessuno li ha beccati (anche se penso che Jay abbia capito qualcosa e non sono sicura che sia bene o male xD) e soprattutto che sono riusciti a chiarirsi. Certo, dal prossimo capitolo ci saranno problemi sicuramente più grossi, ma conto che potranno amarsi ancora, anche se non fisicamente, il ché è già tanto. Perché in qualche modo si può dire che la loro relazione non è semplicemente la crescita di uno e il conforto di un altro, ma è una sorta di speranza nel clima orribile che troveranno in guerra. E sì, forse sono la solita romantica, ma in quelle catenelle non vedo semplicemente una dichiarazione d'amore ma anche una vera e propria ancora di forza per quando non ci saranno più serate insieme.

E ok, basta. Mi ero ripromessa di scrivere qualcosa di più sensato ed articolato, ma più di questo non sono riuscita a fare (giornata orrenda, lasciamo stare), mi spiace ):
Attendo il prossimo capitolo!
Bacini♥♥♥,
~Vè.

11/03/11, ore 19:03

Wow. Cioè...wow.
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso.
Mi ha emozionato tantissimo.
Sono felicissima che abbiate preso questa decisione,perché sei riuscita a rendere le emozioni di Jude in un modo impeccabile e sarebbe stato un delitto privare i lettori di questo capitolo! Penserai che sto esagerando,ma sappi che lo ritengo una delle cose più belle che abbia mai letto.
Robert è fantastico. E' innamorato perso e non vuole rinunciare a lui per nessuna ragione. Quando gli dice che non vuole fare sesso ma l'amore è "awwwwwwwwww ♥♥♥"
Non esiste termine migliore per definirlo XD
Jude invece è...beh. Non so veramente che dire al riguardo. L'unico aggettivo che mi viene in mente ora è "perfetto",e con questo intendo dire che è perfettamente delineato in ogni su sfaccettatura.

Non so che altro dire. Attualmente sono in uno stato adorante nei tuoi confronti x)
Complimenti!

Al prossimo capitolo ♥

11/03/11, ore 18:27

Eccomiiiiiiiii!!!! *entra di corsa nell'angolo recensioni* ce l'ho fatta. ci sono. uuuhhh
O______O oh cavolo, Robert ci è andato giù pesante *trollface* Jude ha avuto il ciclo ingenti perdite di sangue O_O mio dio... sesso violento mode:on, proprio! xD poi tutte queste paranoie... Jude, basta! ti è piaciuto, eri indecente a dir poco, o ora smetti di tirartela e torna da lui u.u xDDD
Secondo me Jay ha capito tutto (perchè se si cercano con lo sguardo ogni secondo sono PALESI), e magari ci sta anche male ed è geloso per uno dei due... o forse di tutti e due... lo capisco! xD
D: Jude bastardo che mente spudoratamente per ferirlo ed allontanarlo da se D: aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! Laaaawwwww!!! >__<  ti prenderei a schiaffi! mi fai stare male Robert!! >_<
Continuo a pensare che Jay lo sappia, e che quel braccio sulla spalla non sia casuale, e soprattutto l'occhiata che gli rivolge quando Rob bussa alla loro porta.
Finalmente! E' così che si fa Jude! Lascia libere le emozioni, lascia battere il cuore e correre i pensieri. u.u E dai che riesci a guardare quegli occhi bellissimi e dolcissimi!! infatti, non era poi così difficile no? beato te che puoi, ragazzo! xDD
Se ne va O__O oh cazzo, Rob se ne va a Jude rimane imbambolato. Cazzooooooo!!!! qualcuno gli dia un calcio negli stinchi e lo faccia alzareeee!!! *tira un sospiro di sollievo*  Lo rincorre *__* siii *_*  Bacioooooooooo *___________*
e poi il colpo di grazia finale:
"Non voglio fare sesso con te" [...]  "Voglio fare l'amore con te"
ACSAGVBUIABVUIABVBAQUBVAQOBVUCBYIVCQPSICBDGVOFBUQOBVAQBVOBAQU9GFVQ :Q__ non so se avete compreso... *W*
E poi fanno l'AMORE (perchè quello è, e si vedeeeeeee!!! *WWWW*), e io avevo una paura matta che li scoprissero, ma fortunatamente no :D è andata beneeee!! :D
E passano due mesi e loro si amano sempre di più, e se lo dicono finalmente apertamente *W* però devono partire tra non molto D:
vi prego, se mi volete un briciolo di bene non fateli soffrire troppo D: (e con questo non vi sto istigando all'angst più puro, sia chiaro... xD). Ma come è finito il fluff? DD: HO TIMOREEEEEEEEEEE!!! D:

aaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHAaaaaaa

11/03/11, ore 15:37

I miei neurono sono mortiXD *_______*
bellissimi questo capitolo!! *____*
Povero Jude che si pente e va in paranoia ç______ç
E Rob che si preoccupa se Jude ha pensato ad altri ragazzi è dolceeee!! *______*
ma Jay?avrà capito qualcosa?spero di no!!
Oddio bello il gesto delle collanine *_____*
dobbiamo preparare i fazzoletti?ç____ç
ok vado a comprarne a pacchi..:)
a presto baci :)

11/03/11, ore 15:28

Oddio *-*
Vi ricordo che sono senza neuroni (colpa vostra) quindi se questa recensione non avrà senso non prendetevela con me! Oggi, tanto per variare un po', inizio dalle note:
-sapevo che prima o poi qualcosa sarebbe successo..beh armiamoci di fazzolettini *corre a svaligiare un tir per il rifornimento all'ingrosso*..
-capitolo lungo, sì..ma MAI mi sentirai lamentarmi per questo, io AMO i capitoli lunghi *-* se sono così belli non vorrei mai smettere di leggere *-*
Ora passiamo alla storia:
La prima parte la intitolerei "Jude in paranoia" T.T Si penteee, noooo!!! Il mio Jude non si è veramente pentito, è solo tremendamente spaventato da tutto questo.. Meglio vivere nell’incubo che svegliarsi e vivere pieno di dubbi. Cioè frase stupenda, sono tutte le sue paure..è tutto racchiuso in queste poche parole. Bellissimo, sul serio.
“Perché non riesci a guardarmi negli occhi?”Povero Rob, è ferito...Jude lo tiene a distanza nonstante gli avesse detto che non si sarebbe pentito..questa frase l'ho sentita, era reale, e quella voce mi ha quasi spezzato il cuore..e la cosa peggiore è che Jude ne è consapevole, sa che gli sta facendo male!! Aiutooooo..ora piango!!!
Ok, Rob che si presenta alla porta non me lo aspettavo!!! Grande Rob, nella vita ci vuole spirito di iniziativa!!! Mmm..Jay mi sembra un po' troppo curioso e la cosa non mi piace PER NIENTE! *diffidenza mode on*
Che cariniiii *-* si sono detti chiaro e tondo che per entrambi tutto questo è una novità..ed è un bene in effetti, partono alla pari: entrambi spaventati, entrambi pieni di dubbi..
“Cos’hai sentito prima, quando Jay ti ha messo il braccio intorno alle spalle?” chiede, avvicinandosi di più a me e circondando le mie spalle con un braccio. Rabbrividisco. “Niente.” “E ora cosa senti?” Sospiro, continuando a guardarlo negli occhi. “Brividi.”Allora, qui stavo per svenire..sono meravigliosiiiiiiii!!!! Rob è geloso e Jude rispondendo a quella domanda ottiene una risposta a molti dei suoi dubbi, ora è consapevole che SOLO Rob gli fa venire i brividi *-*
“Baciami, Jude.” Bravo Rob, non puoi sempre prendere tu le redini della situazione!!! Bisogna che Jude dia una prova della sua determinazione!! Dopo qualche tentennamento finalmente Jude si decideee *lancia in aria tanti coriandoli* era oraaaa!!!! Per un attimo ho avuto paura che non ne avesse il coraggio..per fortuna mi sono sbagliata ^^
“Voglio fare l’amore con te.” Che cosa meravigliosaaa!! e si nota..la differenza fra questa volta e l'altra si nota MOLTO..Bellissimo, veramente bellissimo *-* Carinissimo e dolcissimo quando intrecciano le mani, ora quel gesto ha ancora più significato (e già la prima volta secondo me è stato importante). E questa volta Jude non cambierà idea, ha capito che non può fare a meno di Rob!!
Le collanine con le iniziali sono veramente meravigliose!!! E la promessa di restare vivi..una promessa difficile da mantenere..ma adesso hanno qualcosa per cui vale la pena vivere!! Si sono salvati a vicenda, hanno qualcuno con cui parlare, confrontarsi, consolarsi..mi piace che il loro rapporto sia così profondo, così "terapeutico" (lo metto tra virgolette perchè ovviamente non è il termine adatto ma è quello che si avvicina di più al concetto che vorrei esprimere ma la mancanza di neuroni mi impedisce di esprimermi meglio).
Il "Ti amo" è stato meraviglioso, ma ancora più bello è stato il fatto che Jude finalmente si sia liberato della maschera che porta e abbia svelato a Rob il suo modo di rapportarsi con la realtà che lo circonda.
Tu non ti addormenterai più La promessa finale di Rob è stata bellissima, molto dolce.
Direi che mi sono dilungata abbastanza ahahah XD
Al prossimo capitolo ^^ non vedo l'ora :)

11/03/11, ore 15:08

Ragazze avete fatto benissimo a rendere Jude confuso!! Non sarebbe stato da lui correre da Robert e dichiarargli il suo amore!!
Devo dire che in questo capitolo, non so perchè, credevo di trovare Jay nella veste di traditore ....  in particolare quando Rob è andato a cercare Jude nella loro camera!! Credevo che avrebbe fatto 2+2 e avrebbe spifferato tutto ai quattro venti impedendo a Jude e Robert di chiarirsi e vivere il loro sentimento! E invece mi sono trovata a leggere di una bellissima storia d'amore che mi ha emozionata!! *_* Mi brillavano gli occhi mentre leggevo!!
"Preparate i fazzoletti, che dal prossimo, basta con tutto questo fluff" ... è arrivato il momento della loro partenza, vero???  *prepara il fazzoletto*

08/03/11, ore 21:14

Cioè, ma come siete riuscite ad inserire all'interno di un capitolo tutte queste emozioni?? Se continuate così ci avrete sulla coscienza!!
Quando ho letto la lettera del padre l'odio mi ha pervasa ... Ma come si fa?? Povero Robert!! Mi sono sentita male io per lui ç___ç
E poi quando Robert descrive il comportamento di Jude dopo il suo bacio ho pensato: "Ecco .... Chissà adesso quanto ci metteranno a chiarirsi ç____ç" e invece ...  non faccio in tempo a formulare questa ipotesi che succede quello che deve succedere *__* !!
Ma può essere che mi spiazzate ogni santissima volta ?! O__O Arriverà il giorno in cui prevederò le vostre mosse?? Mi sa che quel giorno è ancora molto lontano xD
Vado a riprendermi dalla lettura di questo capitolo!!
Baci ragazze!! :-*

06/03/11, ore 20:59

Ammetto che non mi sarei mai aspettata un capitolo così.
Infatti ho avuto un colpo apoplettico!
Ma è il caso che parta dal principio,prima che mi perda in discorsi sconclusionati su quello che hanno fatto questi due XD
Sospettavo che Robert avesse ricevuto la notizia in un modo così orrendo.
Non ho parole al riguardo ù-ù Persone così non dovrebbero esistere.
Comunque. Venendo a conoscenza di questo,abbiamo anche appurato che era doppiamente fragile quando ha baciato Jude. Quindi la prima cosa che ho pensato è stata "vai,ora si è pentito - visto che gli manca da morire - e ci fanno attendere una vita" ...E invece si è scusato e l'ha baciato due secondi dopo! Per un attimo mi è venuto anche da ridere,perché mi sono immaginata subito la reazione di Jude XD
E poi è iniziata quella scena. Dio,Ila,ti devo assolutamente ritrovare una corona! XD Anche a costo di andare a Genova solo per mangiare da BK! Bwahahah...Stò iniziando con i discorsi sconclusionati! XD
Comunque. Questo capitolo è perfetto e non si accettano discussioni u.u

Al prossimo capitolo,women <3

06/03/11, ore 00:17

Che cavolo, non si può avere la febbre per due giorni in santa pace che postate millantamila storie strabelle (più che Barbara guarda male Ilaria). Non si fa, mie care u.u
Voi avete idea di QUANTO avevo sperato che succedesse una cosa del genere?! *_* no, credo sia impossibile xD è stato bello. punto.
anche perchè è successo in un momento in cui entrambi avevano bisogno della presenza dell'altro, ma in cui non sono ancora innamorati, e quindi è se possibile ancora più interessante perchè mi sto tipo scervellando su come potrebbe proseguire la storia e... mio dio, sto delirando, è la febbre... no, non prendiamoci in giro, è colpa vostra! xD
Cmq... spero davvero che non li scoprano mai, e che tra loro non cambi niente, anzi, che inizino ad innamorarsi davvero *___*
aaaaawwwwwww. mi mancava una sana lemon xD
Strabella come al solito. Vi venero! *_*

05/03/11, ore 17:31

Capitolo che ho trovato decisamente inaspettato, per molti motivi.
Il primo è lo scoprire come il padre di Robert ha deciso di dire a suo figlio della morte del suo migliore amico; non poteva trovare modo peggiore e quella lettera fredda ed impersonale ha fatto male persino a me che sono solo una lettrice. Sono felice che abbia bruciato la lettera di risposta, anziché mandargliela.
Da queste cose capisco ancora di più la sofferenza di Rob, la sua confusione, la sua paura... è difficile controllarsi quando si è scossi da tutte queste cose. Lui è in un posto che odia, fra persone che detesta, con un padre che non ne vuole sapere di aiutarlo o semplicemente di rendergli un po' più facile la permanenza forzata da lui stesso. E poi c'è Jude.
Che ha baciato per errore, perché preso dall'emozione e dallo sconforto. Forse è per questi sentimenti così forti - e negativi - che si ritrova a considerare Jude sotto un punto di vista completamente differente (dal suo ultimo pov, almeno), proprio perché ha bisogno di qualcuno che lo stia ad ascoltare e lo comprenda. Del resto, è del tutto solo nel campo e - a parte Jay e soprattutto Jude - non si è avvicinato a nessun altro.
Mi piace che la loro relazione sia così turbolenta, così piena di odio e cose non dette.
Ma - e devo dirlo - di questo capitolo mi arriva inaspettato anche il sesso. Inaspettato perché mi pare che abbiano bruciato mille tappe in un solo minuto, perché tutto capita velocemente, all'aperto (ma mica qualcuno li ha beccati? D:), e soprattutto senza troppo tempo per pensare alle conseguenze - che arrivano proprio nelle ultime righe. Mi auguro che parleranno al più presto di ciò che è successo, perché questo rischia di incasinare ancora di più il loro rapporto (e soprattutto di peggiorare la permanenza al campo .__.) e anche perché - con il carattere contorto di Robert e quello appena nato di Jude - vedo più incomprensioni che altro. x'D
Inutile dire che sono curiosa di vedere come gestirete questa svolta così improvvisa.
Ma - a parte questo - della lemon ho adorato il modo di Jude di evitare lo sguardo di Robert, perché si vergognava. Immagino che nella sua testa vorticasse l'idea di non permetterglielo - così come aveva chiuso lo scorso capitolo - ma che il suo corpo abbia deciso diversamente xD e sì, ho adorato anche i morsi: mi ha colpita questa mancata dolcezza... è sesso, ma quasi furioso, per via della nuova tensione sessuale era appena sbocciata e quella conflittuale che c'era sempre stata.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere gli sviluppi♥.
Bacini,
~♥♥♥

05/03/11, ore 12:40

Avremo pietà per le autrici :D

Povero Robert, non si meritava quel padre degenero! Per il resto... ;D

05/03/11, ore 09:19

aaaaaaaaaah!!lo dico io che non devo leggere ste scene appena sveglia.. ma poi chi ce la fa a non leggere XD ecco i miei neuroni sono morti XD *_______*
odiiiiooooooo!! *_______*
che bello che JUde ha ceduto a Rob..che belliiii!!*___*
non è un granchè?invece è una meraviglia *________*
scusate ma di prima mattina io deliro XD
a presto baci :)

05/03/11, ore 00:23

Ennessimo POV di Robert x) ed io amo i POV di Robert LOL
Oddeo ma è questo il modo di dare una notizia del genere? "Complimenti Rob stai diventando una perfetta macchina da guerra, ah si poi mi dimenticavo il tuo eroico amico si è dimostrato un vigliacco e si è iniettato un embolo baci papi".....no dico ora gliela inietto io una bolla d'aria al colonnello, direttamente nel suo cervello bacato sgrunf.......doooooooollllllllllllccccccceeeeeeee e triste Robert con la sua risposta che può solo essere virtuale visto il coglione che si ritrova per genitore, me piange, me vuole coccolare Rob, anzi meglio me vuole scuotere Jude e spedirlo a passo di marcia a coccolare Robert :'(............"Voglio Jude. Voglio Jude con me, adesso. Mi ascolta sempre, mi dice sempre qualche parola, poche, ma che mi fanno stare almeno un po’ meglio. E’ l’unica persona che ho vicino. Era. Che cazzata, che ho fatto. Non so neanche perché." si, si vai da lui, che anche lui lo vuole, non far caso alla scopa che ha ancora nel gozzo, vedrai che se gli insegni si rilassa, anche lui non è che a casa ha una situazione proprio rosea, si deve abituare all'affetto, e tu ne hai tanto da dargli, così come lui ne ha tanto per te................o cacchiolina sto delirando, ma mi fanno così tenerezza XD............"Perché l’ho baciato? Perché gli sono corso dietro solo per farlo? Perché mi è piaciuto infinitamente sentire le sue labbra bruciare sotto alle mie?
Perché ho sputtanato l’unica amicizia che ero riuscito a farmi?" la vuoi scritta o disegnata la risposta XD?..............."E’ una settimana che non fumo. Non sono mai andato dietro quel capannone dietro al recinto, da quando ho baciato Jude.
Ho paura di ritrovarcelo, ho paura di dover affrontare le conseguenze di quello che ho fatto. Ho paura di avere la conferma di aver perso anche lui." e che ca....spita però Robert, le palle per baciarlo le hai trovate no? Be ora ritirale fuori per affrontare le conseguenze e magari per cercare un chiarimento, così magari non ti dovrai sentire più così solo..........."Rimane fermo immobile, i suoi occhi fissi nei miei, bellissimi come sempre.
No, ignorate l’ultima infelice uscita." ma non ci penso nemmeno ad ignorarla, e non ci provare nemmeno tu, ora ti fai uscire il fiato e metti tutto a posto, e questo è un ordine del Generale Supremo muahahahaha mi è venuto il delirio di onnipotenza, abbattetemi prima che sia troppo tardi LOL..............."Commette un grave, gravissimo, errore: si volta a guardarmi mentre si inumidisce le labbra con la lingua. Inizio a vedere annebbiato. La sua figura si sfuma davanti ai miei occhi e mi ritrovo inconsciamente a chinarmi verso di lui e baciarlo di nuovo." hihihihihi così si fa Jude, si povoca bellamente e si attende la conseguente reazoine *me ghigna in modo mefistofelico*......"“Come se ti dispiacesse.” Commento, acido." bravo Rob anche tu hai capito tutto *il ghigno mefistofelico aumenta, mi stanno spuntando anche un paio di cornetti sulla fronte LOL*.............."Tanto mi sto immaginando tutto, posso scommetterci, quindi sono libero di fare tutto quello che voglio. Certo, farmi un sogno erotico su un commilitone non è il massimo della raffinatezza, ma Jude è… Jude." tranqui boy che, fotunato te, è tutto vero LOL *ora sono corredata anche di coda e forcone XD*...........WOW che capitolo, prima tutti i pensieri confusi e dolorosi di Robert, poi la lemon di un'intesntità stratosferica e per finire la chicca finale, quella dolcezza che non ci si sarebbe mai aspettati di vedere in Jude espressa nelle parole e nei gesti........ma io vi adoro girls alla follia, veramente lo giuro x).......spero che il mio sclero totale abbia chiarito che le autrici non avevano minimamente bisogno della mia pietà, voi abbiate pietà di me e continuate a scivere a questi livelli please *rinfodera ghigno, corna, coda e forcone e fa occhietti da cucciolo smarrito XD*
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:37 pm)