Fight for memory
di pachelbel90

05/03/11, ore 00:22

Non sei molto entusiasta???? Tranquilla, ho io tutto l'entusiasmo di questo mondoooo!!!!!!!!!!!
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii L'hanno fattooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, con calma...riprendiamo fiato...ricomponiamoci...partiamo dall'inizio:
Papà Downey è sempre un simpaticone..no veramente, lo proporrei come padre dell'anno!!! Maledetto imbecille, lo odio! Lo dovrò prendere nuovamente a sprangateeee!!!!!!!
Perché l’ho baciato? Perché gli sono corso dietro solo per farlo? Perché mi è piaciuto infinitamente sentire le sue labbra bruciare sotto alle mie? Perché ho sputtanato l’unica amicizia che ero riuscito a farmi? E’ scappato. Aveva l’aria spaventata. Non volevo. Qui ho pensato: ecco lo sapevo, iniziano le paranoie e poi arriveranno anche i problemi..la vedo tragica!!
“Lascia perdere, Jay” dico, acido. “Non importa, non vorrei gli venisse voglia di scappare.” E qui è stato anche peggio, ho pensato: ok, ecco i problemi..non si parleranno più per chissà quanto!!
Ma poi..il super colpo di scenaaaa!!! Si ritrovano nuovamente insieme, nuovamente vicini..ROB CHIEDE SCUSAAA!! *-* E Jude è comprensivo ( e ci credo che è comprensivo...gli è piaciuto da morire XD )
Hai temporeggiato prima di respingermi Jude ha fatto un passo falso, Jude ha fatto un passo falso (da leggersi canticchiando tipo cantilena stupida) e Rob non si fa sfuggire l'occasioneeeee..
La parte lemon sono impossibilitata a recensirla perchè il mio unico e povero neurone rimasto si rifiuta si suicidarsi..mi ha detto che è in sciopero, deve riprendersi dalla botta ormonale che subito alla prima lettura, mi ha detto che stava per morire di autocombustione e vuole che gli aumenti lo stipendio..
Ti dico solo che ho AMATO quando Rob pensa di stare sognando ogni cosa e quando intreccia le mani con quelle di Jude *-* per non parlare dei morsi *-* wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (il neurone sta per suicidarsi, ormai ho poche speranze di trovarlo vivo domani mattina..)
 “Non mi pento di niente.” Sussurra Ok, il neurone è morto...addio neurone, sei stato un fedele amico..mi mancherai..
Bellissimo capitolo!! Bellissimo bellissimo bellissimooooo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

26/02/11, ore 16:15

Nuovo capitolo e questa volta dalla prospettiva di Jude, che si ritrova anche lui a cercare sempre più spesso il suo "nemico", e soprattutto a dispiacersi tanto per la tristezza che legge sempre più spesso nei suoi occhi.............decisamente l'inimicizia si sta trasformando e lo dimostra lui stesso "Sì, perché ormai mi è chiaro che io ho bisogno della luce nei suoi occhi.
È la mia sveglia." con questa frase dolcissima che dimostra anche come sappia vedere dove sta la verità e di chi può veramente fidarsi........."Ero invidioso di Kiefer.
Anche io avrei tanto voluto avere un amico come Robert per il quale sarei stato importante." decisamente può sembrare un pensiero brutto, ma visto l'affetto che Rob nutre per Kiefer è comprensibile che chi è stato sempre solo possa sentire questo tipo di invidia, poi magari sotto c'è anche altro, ma questo è un discorso di affetto ed amicizia profonda di cui non senti la mancanza fino a che non ti rendi conto che esistono, e secondo me in primis è questo che Jude ha provato nell'ascoltare la confessione di Robert.............."Lui non c’era, quella sera. L’ho aspettato per ore, seduto sull’erba a guardare verso il campo, sperando di vederlo; ma lui non è venuto. E così è stato per tutte le sere successive" ho come l'impressione che Robert si senta scoperto ora che ha vuotato il sacco, e non si senta più tanto sicuro a stare vicino a Jude, come se il fatto di essere una sorta di nemici lo tenessero al sicuro dal soffrire in seguito se si fosse affezionato troppo..............."È la mia domanda ricorrente. Perché combattere? Perché non fuggire? Perché continuare a fidarsi? Perché non reagire? Perché non riesco a svegliarmi? Perché penso sempre a lui?" io ce l'avrei ma poi dove sta il divertimento e l'angst per scoprirlo da solo?.............Cavolo Jude sta messo peggio di quello che pensavo se è geloso addirittua di Jay, il quale sicuramente aveva urgenze ben diverse dalle sue anche se riguardanti la medesima persona LOL........."Devo ammettere che mi fa piacere e che mi sento protetto, anche se più volte sono stato preso da leggeri brividi lungo la spina dorsale, quando il suo sguardo si posava su di me; ovviamente non penserei mai che lo faccia apposta." senso di protezione e brividi lungo la schiena per degli sguardi WOW i sintomi mi sembrano chiari, non c'è bisogno del dottore del campo XD.................Oddio e ora dalle chicchiere neutrali e non passiamo a Robert piangente con Jude che vuole sul serio aiutarlo e poi comincia il rimpiattino, o meglio l'inseguimento LOL sti ragazzi sono pieni di energia cavoli x)............"Non so se sia successo qualcosa, o se sia definitivamente crollato e stia sfogando la sua rabbia in questo modo. Vorrei che me ne parlasse, vorrei fare qualcosa di costruttivo per lui, non starmene qui, come un inutile fantoccio, senza sapere né cosa fare né cosa dire." ok e un bell'abbraccio? E non c'è nessuna allusione in mezzo, a volte basta un pò di calore umano, niente parole o altro, ma del sano contatto fisico che faccia sentire la partecipazione al dolore altrui.............."Ci sono le parole giuste da dire in una situazione come questa?
No, non credo che ce ne siano…" davanti a tragedie simili le parole sono niente, contano molto più i gesti sinceri, anche se forse Jude, emozionalmente parlando, sta ancora all'ABC e semplicemente non ci pensa......."Trovare qualcosa di più sensato da dire no, eh Jude?" infatti sta facendo tutto Robert quello che al momento andrebbe consolato, Jude ha proprio bisogno di qualcuno che lo aiuti a sputare la scopa che ha ingoiato, per non usare un altro eufemismo..........."Robert è riuscito a farmi dubitare dei miei ideali, è riuscito a farmi dubitare della verità su questa guerra, del mio governo, di praticamente tutta la mia vita.
Non mi farà dubitare anche delle sensazioni del mio corpo. Non glielo permetterò." WOW questa è la degna chiusura per un bel capitolo, ma soprattutto per una seconda parte con i controfiocchi, Jude è sconvolto deve mettere chiarezza dentro di se e Robert alla fine gli dà il colpo di grazia, però se il biondo riuscirà ad essere sincero con se stesso probabilmente farà pace con il suo cervello e con tutto quello che gli si agita dento.............
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:36 pm)

26/02/11, ore 12:51

OMG!!!! Mi hai completamente spiazzata!!!!! Non mi aspettavo che il primo passo lo facesse Robert ... sono rimasta a bocca aperta davanti allo schermo del pc per buoni 20 minuti O_O
Ora però mi sorge il dubbio che Robert abbia reagito così per un'eccessiva emotività data dalla notizia della morte del suo amico e non perchè prova dei reali sentimenti nei confronti di Jude (io spero proprio di si!)!!!!!!
Chissà cosa ci aspetta *___*

25/02/11, ore 18:38

Aw, sono contentissima per questo aggiornamento, visto che ero davvero curiosa di vedere come si sarebbero evolute le cose. E non sono rimasta delusa: decisamente il rapporto fra Robert e Jude ha fatto il suo movimento, una specie di "passo in avanti", per quanto le circostanze non siano felici (anzi).
Jude sta cambiando: più va avanti e più mostra una parte di sé sensibile e maliconica - molto più di quello che inizialmente avevo pensato - ed è bello vedere queste caratteristiche sotto l'immagine di soldato perfetto che aveva portato (o tentato di portare) fino ad ora. Mi piace che si sta prendendo il suo tempo per decidere bene che cosa pensare, così come mi piace la delicatezza con la quale realizza che sia proprio Robert alla base dei suoi dubbi (ad essere il dubbio), delicatezza che alla fine del capitolo si trasforma in una vera e propria disperazione...
Che Jude è chiaramente infatuato :D e credo ci metterà poco a collegare dipendenza-invidia-gelosia esasperante al generale interesse che prova per Rob da quando hanno parlato civilmente per la prima volta. Ed è chiaro che Robert pensi un po' le stesse cose... personalmente ho adorato il piccolo dettaglio sul 'controllo', il fatto che si preoccupi per lui e per ciò che gli è successo.
Ammetto di non aver pensato nemmeno per un secondo che Kiefer sarebbe morto. Non so, forse ero stata accecata dal dolore che aveva già provato - per via della sua storia angosciante - e non avevo considerato che ad ogni storia/situazione segue una conseguenza, che varia e diventa via via più distruttiva a seconda del dolore subito. E Kiefer aveva non solo perso tutto, dagli ideali alle proprie gambe, ma si era anche radicalmente allontanato dal mondo e dalle persone (un tempo) vicine, quelle amate; probabilmente è stato questo isolamento a peggiorare le cose.
E Robert è adorabile nella sua disperazione. Questo è stato un duro colpo per lui e mi spiace che sia arrivato quando stava riprendendo le speranze... in un certo senso Jude ha fatto bene a non dire niente (e sono riuscita ad immaginare molto bene questo Jude in difficoltà con il contatto fisico ed il ricambiare un piùomeno semplice abbraccio) perché le banali frasi di condoglianze in questi casi non servono proprio a nulla. Spero solo che Rob non si colpevolizzi e_e che riesca ad accettare la cosa, almeno superficialmente, visto che già non sta passando un bel periodo...
Ed ovviamente - mi stavo quasi dimenticando di scriverlo! xD - ho amato il loro "primo" bacio. Perché tutto lo sfogo di Robert lo ha reso ancora più confuso, perché nessuno dei due sa come reagire/comportarsi, perché Jude che si sente bruciare ed - anche per questo - si dispera è comprensibile: temo che dovrà fare un lungo cammino nel sentiero delle emozioni e dei sentimenti, visto che è cresciuto in un ambiente troppo rigido e che non sa interpretare bene ciò che prova (anzi: non lo sa interpretare affatto xD). Si vede che è ancora immaturo per quanto riguarda queste cose e che ha deciso di aprire gli occhi solo di recente. Spero che Robert lo aiuti anche in questo... ma la vedo un po' dura, visto la determinazione che Jude mostrava nelle ultime parole ;)
Ba'~ è proprio vero che sei bravissima nel gestire le parole e le frasi: hai un modo di scrivere che mi piace molto, sia perché hai una cura del dettaglio impressionante sia perché sai trattare di emozioni & reazioni piuttosto forti con una sorta di delicatezza, che riesce a renderle un po' più sopportabili. Di questo capitolo mi è piaciuta la tristezza velata, che esplode solo nella parte finale e con il pianto di Robert.
Ma la fic - in generale - continua ad essere interessante ed ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D

Bacini e bacini,
~♥♥♥

25/02/11, ore 17:11

Oddio non so da dove iniziare o__o
Mmh,vediamo...

Anche se gli costa ammetterlo,Jude è cotto a puntino.
E' geloso,pensa solo a Robert e lo cerca sempre con lo sguardo...Ormai è abbastanza ovvio u.u
Quando ho letto di Kiefer ci sono rimasta malissimo! >.< Anche se mi ero immaginata che era per lui che Rob piangeva ;___;
Jude vuole consolarlo ma non sa come fare...più o meno la situazione in cui mi trovo io ogni volta °-°...

OH MY GOD! *___________*
L'ha baciatoooo *saltella per la stanza*
Ora però chi sa quali saranno le conseguenze...em super curiosa!

Scusa l'orribile recensione,ma sono di fretta XDD

Baci! <3

25/02/11, ore 15:50

Ho pregato per il bacio sin dalla prima riga, come ad ogni capitolo, e finalmente sono stata accontentata :D waaaaaaaaaaaaaa!!!!!! *W* sto battendo le mani davanti al pc con un sorrisone da ebete, ma non facciamoci caso! xD
Ma partiamo dall'inizio (Capitan Ovvio!): Il mondo di Jude al campo di addestramento è stato stravolto da Rob, che finalmente è riuscito a fargli aprire gli occhi e a farlo ragionare con la sua testa. e Jude si è affezionato MOOOOOOLTOOOOOO!!! non solo a livello emotivo oserei dire, vista i brividi che ha quando lo vede, e la gelosia nei confronti di Kiefer e perfino di Jay (ma Jay ci sta provando?! O.o o è solo una conversazione pacifica? xD)... *sguardo eloquente*
Appena ho letto che Rob piangeva ho pensato "Oh no, è successo qualcosa a Kiefer D:" e infatti si è ucciso D: mioddio, è una cosa tristissima, e il dolore di Rob è palese D:
e quando corre via e poi si sfoga urlando/piangendo/stritolando Jude ... *WWW* è il momento che mi è piaciuto di più, ce l'ho visto proprio tanto! *W* e credevo che il bacio arrivasse in quel momento, mentre erano abbracciati, e lui era disperato, e invece mi avete fregata! xD Però è strabello uguale!!!!!! La mia parte da slasher si è svegliata da un lungo letargo! xD
E Jude, ti prego... non fare finta che non ti sia piaciuto, ti è piaciuto eccome! ti sentivi andare a fuoco porca paletta!!! non reprimere questi tuoi istinti, daiiiiii *punzecchia Jude*
Ora aspetto di leggere il prossimo capitolo :D so che non mi deluderete! baciiii

25/02/11, ore 14:45

Perchè, perchè, perchè Kiefer è morto?? :'(

Uhm...che dire? Jude sta evolvendosi in maniera forte e sta riuscendo a lasciarsi trasportare nella maniera giusta da tale evoluzione. Sono anche certo che dopo una notte di riposo e al massimo qualche giorno di riflessione, Jude completerà la sua crescita. Rob magari negherà quanto ha fatto, ma lo farà per poco e non con la forza necessaria a contrastare un innamoratissimo Jude! E penso anche che si stia avvicinando il momento in cui Jay acquisirà l'importanza che si è fatta presupporre al lettore all'inizio della storia.

25/02/11, ore 14:05

oddiooooooooooooooooo!! i miei neuroni con questo capitolo sono morti.. XD
Rob ha beciato Juuuuuuuuuuuuuude!! *________*
ma Jay avrà visto qualcosa?? O_______o
povero Kiefer però ç___ç
a presto baci :)

25/02/11, ore 13:38

Oddioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! E questa meraviglia adesso come la recensisco????? Non sei ancora soddisfatta??? Spero tu stia scherzando, cioè..è qualcosa di stupefacente!!! Mi hai fatto venire 3 infarti uno dietro l'altro e sei rsponsabile della morte dei miei ormai pochissimi neuroni...ora ne è rimasto solo uno, infatti questa recensione è un vero casino XD
Duuuunqueeee:
Soprattutto, credo di aver sviluppato una specie di dipendenza da lui, dai suoi occhi. Ziiiiiii la Rob-dipendenzaaaa!!! *-*
Perchè Rob non si fa più vedere?? Facile: anche lui ha la Jude-dipendenza e sta cercando di farsela passare!!
Il suicidio di Kiefer..una vera coltellata al cuore..mi è dispiaciuto un sacco..e povero Rob!! Era il suo migliore amico, l'ha visto tornare dalla guerra spezzato sia fisicamente sia spiritualmente e adesso questo tragico epilogo..orribile, veramente orribile!!
Ok, la scena dell'abbraccio: una delle cose più belle che io abbia mai letto..il bisogno disperato di Rob di sentire qualcosa, di aggrapparsi a qualcuno, a Jude..e Jude stesso che non sa come reagire, che lascia le braccia lungo i fianchi e le mani che toccano l'erba (io tutto questo l'ho visto, l'ho visto come se stesse succedendo proprio qui, sei veramente grande)
Ora Jude è sconvolto..dalla guerra, dalla notizia del suicidio e ovviamente da quelloche prova per Rob..è normale che abbia bisogno di riflettere..
...e poi...BOOOOOM il super colpo di scena che ha fatto fuori i neuroni di cui ti ho parlato all'inizio:
Improvvisamente però, mi sento girare di prepotenza per un fianco, ed è un attimo.
Mi ritrovo le sue labbra incollate alle mie, vedo i suoi occhi chiusi, le sue ciglia mi accarezzano gli zigomi. Ho le labbra che bruciano, le guance che bruciano. Sto bruciando.

L'ha baciatoooooooooo!!! Rob l'ha baciatoooooooooooo!!! wiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Ora però torniamo con i piedi per terra..sono felicissima ma anche preoccupata da morire!!!!!
1) pensavo che Jay li avesse beccati però poi Jude lo trova già in camera..chissà...
2) adesso come reagiranno???? dubito che prenderanno semplicemente atto della cosa e "vissero tutti felici e contenti"...mi aspetto un sacco di paranoie da entrambi!!!
Non mi farà dubitare anche delle sensazioni del mio corpo. Non glielo permetterò..........e noi ci crediamoooooooooo XD XD Al prossimo capitolo *-*

17/02/11, ore 15:33

Rob in pausa notturna sigaretta con il pensierino della buonanotte "...ma in quel momento avevo davvero voglia di ammazzare Owen. E’ stato fortunato che l’ho preso per la collottola d’istinto e non per il collo. L’avrei strangolato. Sono convinto che l’avrei fatto." chissà perchè avrà avuto questo istinto LOL ed infatti "Sono sicuro di averlo visto sorridere prima di uscire dallo spogliatoio.
Jude. Bel nome, gli si addice. No, ma che diavolo sto pensando?!" ecco il secondo pensierino della buonanotte che lo manda in confusione non solo sul perchè e per come debba combattere una guerra, ma anche sul perchè e per come gli piaccia il soldatino indottrinato che fino a ieri detestava XD......ma siiiii Robert ci crediamo tutti che non ti interessa per niente fare amicizia con Jude, beh in effetti potrebbe essere qualcosa più dell'amicizia che gli interessa, anche se ancora non lo sa XD ed infatti "Mi siedo a terra, sperando chissà perché che la sigaretta si ricomponga da sola e non sia ormai quasi al filtro." LOL vuole fare la magia della sigaretta LOL.............."Cazzo, ma cosa sono questi sbalzi d’umore?! Sembro una donna in crisi premestruale!" o forse un normale ragazzo in piena crisi ormonale x) che "Sono stupendi. Un azzurro particolare, non so definire con certezza la loro sfumatura. Magnifici." ha già notato gli occhi, ora deve solo decidersi a notare tutto il pacchetto completo LOL.....dolce Jude che cerca un punto in comune e che poi si scusa pure ottenendo una reazione incredibile da parte di Robert che "Forse non è un ragazzo irrecuperabile. Forse chi l’ha cresciuto come un potenziale assassino ha lasciato qualche lacuna. Forse posso aiutarlo ad iniziare a ragionare da solo." già ha in programma di approfondire la conoscenza, già fa programmi futuri x)..................wow stupendo il monologo di Robert con cui spiega il suo profondo odio per questa guerra, ci ha messo tutto se stesso nel raccontarsi, nella speranza di inculcare un pò di capacità di critica nella testa di Jude....ed incredibile ma vero Robert dopo una sola frase "“Se non altro è vivo, no? E’ tornato. E… Anche se non può più camminare e non potete fare tutto quello che facevate prima, è sempre lui. Potete scrivervi e tu puoi ancora andare a trovarlo. Non è detto che il vostro rapporto debba cambiare per forza.”" si sente tranquillo ed ora sta già cambiando idea sull'altro, ho l'impressione che siano appena state gettate le basi per un rapporto stupendo.
Capitolo bellissimo, mi è piaciuto anche come hai inserito notizie riguardo al contesto socio-politico in cui si svolge la storia complimenti ;).............e buon viaggio goditi Londra :P
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 06:35 pm)

17/02/11, ore 13:20

Un attimo perchè devo riprendermi. Devo asciugare le lacrime e ritrovare una normale respirazione... ok, ci sono...
Dunque, come avrete capito questo capitolo mi ha commossa. Tutta la storia di Kiefer è stata straziante, mi ha tolto ogni possibilità di essere felice per oggi (tipo i dissennatori, presente? xD). Posso solo immaginare cosa abbia sofferto Rob in quel periodo, considerando che ha i lucciconi anche a parlarne.... ç_ç
E Jude perchè si avvicina così tanto? O_O oh mamma...
E Rob che ammette che gli ha fatto piacere parlare con lui *_* ok, so da sola che il mio cervello sta correndo troppo ma... dopo il precedente dolore lasciatemi sognare ç_ç
E poi, ultimo ma non per importanza, dalle prime righe si nota una certa arrendevolezza di Rob, e mi sto disperando per questo! >_< Non arrenderti Rob! Queste frasi:
Forse perché so che dovrò partire e, per quanto cerchi di convincermi del contrario, ho paura. Se vado e sono impreparato, morirò.
mi hanno dato il colpo di grazia. Spero davvero che non sia costretto a subire tutto questo....
Un bacio a tutte e due, e Ila, divertiti a Londra!! :D fai mille foto! xD

A dimenticavo, il padre di Robert è uno stronzo! u.u

(Recensione modificata il 17/02/2011 - 01:21 pm)

17/02/11, ore 12:21

*Lacrimuccia (è riuscito a non scatenarsi nel diluvio universale) per la storia di Kiefer*

Ammiro Robert: se fosse successo al mio migliore amico, mi sarei trasformato in una lagna pazzesca e mio padre l'avrei strangolato nel sonno; lui invece ha comunque avuto la forza e lo stato d'animo di reagire, andare avanti, affrontare gli ostacoli. Ha avuto la forza di reggere il peso impostogli sulle spalle e n'è stato degno e degno ne sarà fino alla fine di questa storia, lo so per certo. Questo è uno dei motivi principali, se non IL motivo, per cui questo Robert è il mio preferito fra quelli incontrati finora.

Jude mi piace sempre un po' di più: ha saputo mostrarsi aperto e sensibile e non c'è che aspettarsi un percorso di crescita sempre più positivo capitolo dopo capitolo.

17/02/11, ore 11:08

Sono ancora alla macchia, quindi posso scrivere solo poche righe (e ci tengo a lasciarle comunque, visto che questa storia si sta facendo via via più interessante), nonostante tutte le cose che vorrei dirvi :(
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo - infatti - ed ho adorato il discorso fra Robert e Jude, non solo perché grazie a questo veniamo a scoprire qualcosa in più su Rob (che comunque mi incuriosiva molto, fin dal suo capitolo) ma anche perché, mentre lui parlava, tra loro si era instaurata una specie di atmosfera intima, assolutamente civile e quasi confidenziale. Ed ho amato il fatto che Jude non abbia detto niente durante tutto il discorso, per poi consolarlo alla meglio solo una volta finito... è una sensibilità che arriva quasi inaspettata e, proprio per questo, riesce a sorprendere (e colpire) ancora di più. Ed è buffo il fatto che, in un certo senso, sia impacciato mentre lo fa :D si vede che non è abituato a questi slanci di cortesia.
E poi... Robert che si rende conto di aver sbagliato a giudicare♥! Che Jude è in realtà una persona completamente diversa, magari, e che forse può fare qualcosa per aiutarlo... awww!
 Quindi, i presupposti per un'amicizia ci sono, oramai, e vista qualche reazione <i>non proprio ordinaria</i>, direi che si può iniziare a pensare a qualcosa in più ;D
Ottimo capitolo, ragazze!

Bacini e bacini,
~♥♥♥

17/02/11, ore 09:40

oh ma che carini si stanno avvicinando *______*
e si Rob hai sbagliato tuttoa pensare quelle cose di Jude XD *__*
ma povero Kiefer ç________ç
Buon viaggio a presto baci :)

16/02/11, ore 22:14

Waaaaaaa che belliniiiiii *-* Si stanno avvicinando!!!!! Hanno fatto un sacco di progressi!!
Robert che racconta tutto per aprire la mente di Jude (abbiamo scoperto che non è irrecuperabile e questo ci piace tanto tanto!! zizi) ..bellissimo e molto toccante!! Stava per piangereeee!!! Bellissimo che non abbia cercato lo sguardo di Jude..non voleva sapere che effetto avessero avuto le sue parole..
Quel racconto non so se mi ha fatto più tristezza o più rabbia..mandare dei ragazzi al macello..brrr..
E adesso facciamo un bel saluto alle prime timide fiammelle del grande amore:
-ma in quel momento avevo davvero voglia di ammazzare Owen
-Jude. Bel nome, gli si addice. No, ma che diavolo sto pensando?!
-Cazzo, ma cosa sono questi sbalzi d’umore?! Sembro una donna in crisi premestruale!
-Io resto ancora qualche secondo a fissare il punto in cui, fino a qualche secondo fa, c’erano i suoi occhi. Sono stupendi. Un azzurro particolare, non so definire con certezza la loro sfumatura. Magnifici.
-Mi ha fatto piacere passare del tempo con lui.
Complimentissimi!!! Super super super capitoloooo!!!
Ps: ma..ma..non ho ancora messo questa storia nelle preferite??? Rimedio subito ^^
Pps: Londra?? Bellaaa!! Ci sono stata un paio di anni fa..veramente una splendida città :)