Fight for memory
di pachelbel90

15/07/11, ore 16:18

4 venerdì e si concluderà la mia storia preferita :'( :'( :'(

Cmq, dovrebbe essere facile scrivere POV di una donna...sei femmina pure tu ;) :D

Mi è piaciuto. Questo capitolo, mi è piaciuto. Ogni personaggio che compare è fantastico.

Secondo me, Robert nella sua confusione valuterà la potenza del sentimento e si lascerà andare con Jude. Jude farà due più due e capirà chi è il colpevole della sparizione della medaglietta, ma non si arrabbierà: questo episodio lo farà rinvenire sulle sue responsabilità verso Kelly; anche Rob sarà tibutante al proposito.

Poi però lei capirà e amerà Jude così tanto, e in quel modo così magico e speciale, da permettere a Rob e Jude di incoronare finalmente il loro puro sogno d'amore

10/07/11, ore 20:10

Inizia a tremare biondina! Robert è tornato, e puoi scommetterci che non passerà molto prima che Jude si liberi di te! *risata malefica*
Jude che perde i sensi durante la telefonata di Jay fa molto ragazzina innamorata... ma giustamente Jude lo è, quindi! xD
Ma certo che è vero!! Rob è vivo, ha mantenuto la promessa che ti ha fatto, e non ti ha cercato per il semplice motivo che non sa neanche chi è. Però ti ama!!!! ç_ç
E comunque io continuo a ripeterlo: Susan ha capito tutto.  Spero non porti a futuri casini...
Leggere i flash back di quando erano felici, pucciosi, innamorati e aaawwwanti dopo tutto questo angst è stato bello *W* spero che Rob si rimetta, e che possa ri-innamorarsi di Jude, proprio come è successo anni prima *W* *incrocia le dita*
Ci credo che Rob è strano e spaesato, non ha la benchè minima idea di cosa lo circonda! Ne soprattutto di CHI lo circonda! Però si fida di Jude, e sono sicura che non è solo per quello che gli ha detto Jay, ma anche per una sensazione a pelle. Per istinto. In fondo i sentimenti e i ricordi sono ancora dentro di lui, rinchiusi dal suo inconscio da qualche parte.
Belli quando si rincontrano *______* aspettavo questo momento da troppi capitoli, non potete  immaginarlo *___* e se lo porta a casa!! siiiiiiiiii *W*
Kelly, sinceramente... stai zitta! xD non mettere bocca in cose non di tua competenza, e fila in cucina a preparare qualcosa, che Rob avrà fame! xDD Aspetto a gloria che se ne vada, davvero! u.u
Ha mantenuto la promessa *W*
E voi non siete poi le cattive che volete far credere, signorine u.u vi abbiamo smascherate ormai u.u xDD

09/07/11, ore 21:11

c'è che ora Robert è quasi come un bambino (che angoscia saperlo ridotto così).
C'è che prima o poi riacquisterà la memoria e saranno cavoli, amari anche! perché cosa ci farà Kelly fra loro due? come reagirà.
Però bella la scena del loro incontro e di come Rob si fidi comunque di Jude anche se non se lo ricorda più ....perché ci sono cose che la mente cancella ma il cuore no.
Dolcissimo questo capitolo veramente commovente, ed è bellissimo il POV di Jude, quando rivede Rob, lo abbraccia, lo bacia.

09/07/11, ore 16:03

Dunque ero rimasta appesa al filo del telefono di Jude...ed ora non vedo l'ora di scoprire l'effetto della bomba.....
.....bene la reazione iniziale del biondo è tutta un programma se potesse lo farebbe fuori via cavi telefonici il Jay rompi maroni...ma please Juduccio lascialo parlare...sii paziente vedrai che non te ne pentirai u.u........"Lui mi ha rovinato la vita. Non me ne importa niente di lui." magari però del regalo di Natale un po' "ammaccato" ed in anticipo che sta per farti ti importa fidati...su su dai listen x)......"Alla fine, però, non so perché, non riattacco. Forse perché credo che, se mi ha chiamato dopo tutto questo tempo, vuol dire che ha da dirmi qualcosa di serio, altrimenti se ne sarebbe stato alla larga da me." uomo saggio e perspicace XD......"Se piange, lo vado a cercare e lo pesto a sangue." noto con piacere che l'incazzatura è ben lungi dall'essere stata sotterrata..se vuoi ti do' l'indirizzo XD...........e no ehhhhhhh O____O ora che torna Rob mica vorrete togliere di mezzo Jude con un infarto vero? Perchè ditelo che gli volete male a questi due amorucci...ma che vi hanno fatto di male? Miiiiiiii almeno lui è solo svenuto e tac divano telefono stile teletrasporto dopo che Kelly ha confermato che non ha preso un colpo di sole e che Rob E' VIVO XDDD........."Maggiore? Quella merda leccano il culo e pugnalando alle spalle è diventato Maggiore?!" ehhhh che ci vuoi fare amore? E' proprio così che si fa carriera...ma fregatene ti sta portando Robert a sto punto potrebbe essere anche il Presidente in persona e a me non fregherebbe nulla perchè.sta.tornando.con.Robert.VIVO *me fa la danza della vittoria -anche se c'è ben poco da festeggiare, ancora, vista l'amnesia....però magari quando Rob lo vede sbam torna tutto in un secondo e rimane solo da sbarazzarsi, carinamente certo, della "dolce" (si è ironico u.u) sposa di Jude (mi sa che sto esagerando con i filmini romantici e gli incisi LOL)*............e dai Jude ca...volo "Sento una fitta al cuore. Il mio Robert non si ricorda di me. È per questo che non mi ha mai cercato. Mi ha dimenticato. Io non ho dimenticato lui, ma lui ha dimenticato me." non cominciare a farmi l'offeso...primo lui è stato ferito, catturato e torturato, non ha passato il tempo in un Villaggio Valtur...secondo pure tu non è che sei così innocente visto che hai la tua "cara sposa" (valanghe di ironia) a farti rinvenire dai colpi....quindi piantala col melodramma e gioisci per la lieta novella -oddio sto virando su note religiose è il caldo giuro non sono io che sono fuori LOL-........."Non si ricorda niente. Niente e nessuno ma mi ha cercato lo stesso.
Mi ha dimenticato nella testa ma sono ancora nel suo cuore. Sta tornando da me.
Ha mantenuto la promessa." visto Regina del Melodramma? Ed ora preparati al suo ritorno,e magari fai anche un bel discorsetto a quella che spero diventerà presto la "sposa fantasma" -hei mica intendo che la deve far fuori eh...solo che deve evaporare dalla sua vita x)-....."“Sta tornando…” mormoro, fissando il muro, ignorando le domande di Kelly." ecco bravo ignorala, falla cominciare ad abituare XD.........."...ma sono rimasto seduto sul divano con un enorme sorriso stampato in faccia." e ci credo povera stella....e povera la moglie...ora mi comincia a fare un po' di pena, praticamente finchè Jude credeva che Robert fosse morto aveva una chance di conquistarzi 1/4 di millimetro di posto nel cuore di Jude, ora che invece Rob torna alla vita il cuore di Jude torna blindato solo e sempre per lui....spe che vado ad aiutarla a fare le valige LOL e le pago anche il biglietto della corriera per qualsiasi posto dove voglia andare, se le serve anche l'avvocato per il divorzio...mi ipoteco la casa pur di far tornare Rob e Jude insieme LOL (non fateci caso è sempre il caldo *se se fanno i due neuroni e mezzo sani e superstiti in mezzo a quelli che già indossano la camicia di forza a mezze maniche XD)*..........."Mi metto stupidamente a saltare per la hall dell’aeroporto, trattenendo a stento le urla, mentre i passeggeri in partenza mi guardano come se fossi pazzo." Jude se non la pianti ti presto una delle mie camice di forza sai u.u? Fai l'uomo serio che sennò mi spaventi il povero Rob x)........"... fumando una sigaretta dietro l’altra, preso dall’ansia." e qui la ff si conclude perchè prima che l'aereo atterri Jude crepa per un tumore al polmone fulminante *me gli frega le sigarette e comincia a fumarle al posto suo per l'ansia di leggere dell'incontro imminente o.O*.............OMG l'incontro tra i due..o meglio lo scontro di Jude con il corpo rigido e leggermente spaventato di Robert è da lasciare senza fiato...Jude è fuori dalla grazia di Dio per la felicità, sa di star spaventando l'altro ma non può farci nulla il cuore comanda e il corpo obbedice...e sarà vero che Jay avrà edotto un poco Robert, ma la fiducia che gli accorda subito, il non fuggire via urlando per quel pazzo che lo assale è chiaro indice che lui nel suo cuore sa chi ha di fronte, deve solo ricordarlo anche al cervello, quindi quando dentro di te sai che una cosa è giusta la fai anche se magari ti spaventa e non ti convince del tutto...ed è quello che fa Rob affidandosi completamente a Jude....ho una lacrimuccia solitaria che scende ed il cuore che macina mille battiti al secondo....."Esitante, mi segue, aggrappandosi subito con entrambe le mani al cruscotto. Di cosa ha paura qui?" probabilmente dei fantasmi che popolano il suo io....due anni di vita vissuta come in un black out, trovarsi improvvisamente catapultato in una realtà diversa da quella che tutto sommato conosceva e forse gli dava un pizzico di sicurezza, con una persona che potenzialmente non conosce....c'è parecchia roba da digerire e di cui aver timore......."...anche guidando al limite di una multa per eccesso di lentezza, siamo arrivati troppo presto." poteva simulare un guasto, prenderlo in braccio e farsi la strada a piedi allora XD, benedetto uomo gli devo spiegare tutto io LOL.........."“Chi è quello? Da dove salta fuori?”" ehi ehi ehi donna cosa sono ste maniere? Modera il tono sai...primo Jude può portarsi a casa chi vuole, secondo lui non è un "chi vuole" qualsiasi, quindi a cuccia, torna ai fornelli e lascia in pace i due amorucci che hanno due anni e la memoria di Rob da recuperare tze u.u..........."Adesso. Adesso è un tipo tranquillo. Non dimenticherò mai la scintilla ribelle che aveva negli occhi quando ci siamo conosciuti." e aspetta che gli torni la memoria e scopra dell'esistenza della simpaticissima signora Law...allora si che potrebbero sorgere dei seri problemi O.o -a questo punto sorge a me il dubbio che il ritorno di Rob sia solo lo zuccherino per addolcire le palate di angst che seguiranno da qui in poi....please ditemi che mi sto sbagliando :(-............"Subito dopo, mi ci appoggio con la schiena e mi lascio scivolare fino al pavimento, ancora sorridendo.
Ha mantenuto la promessa." bellissima la chiusa del capitolo *_*, ma del resto lo sono sempre le chiuse ed i capitoli...me ama sul serio *_*
Mi accorgo che oggi ho sclerato di brutto e molto più abbondantemente del solito, chiedo venia, però, a mia parziale discolpa, devo anche dire che il capitolo mi ha ispirato molto...perchè sappiate che solitamente più mi piace quello che leggo e più parto per la tangente XDDD....me passa collirio così la fulgida può scrivere presto il seguito XD
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 04:06 pm)

09/07/11, ore 14:20

È tornato, ma senza memoria. Però il fatto che non sia rimasto scioccato da Jude che lo abbracciava e baciava di continuo, è una cosa positiva. Significa che forse sta più o meno iniziando a ricordare qualcosa...

Beh, mi permetto una mini parentesi sulla NdA: questa Kelly c'è perchè l'ha cercata lui. Da un certo punto di vista, mi pare sia stato pure egoista, ma questa è una mia riflessione...

Tornando alla storia, la perdita di memoria non può influire sulla personalità di Robert, soprattutto quando la recupererà. Quindi, stavolta si può finalmente dire: happy end

E penso lo si possa dire anche se la storia è ancora 'in corso'

08/07/11, ore 18:09

Aaaaaaawwww che capitolo!!!
Mi è piaciuto moltissimo *saltella allegramente*
Ok,adesso cerco di calmarmi...ma come faccio? Finalmente Robert è tornato da Jude e...boh,potrei urlare di felicità *_*
Oh,bravo Jay hai fatto la cosa giusta! Fortunatamente non ha cambiato idea e ha affidato Rob alle cure di Jude.
La parte dell'aereoporto e del loro incontro è stupenda; emozionalmente parlando è molto intensa.
"Il cuore prende a battere di nuovo troppo velocemente.
Robert.
Non riesco più a ragionare.
Le mie gambe si muovono fuori dal mio controllo quando inizio prima a camminare velocemente, poi a correre verso di lui.
Non mi accorgo neanche di quando ho coperto tutto lo spazio che ci divideva, mi accorgo solo di avergli gettato le braccia al collo, mi accorgo di sentire il suo profumo, mi accorgo di accarezzare i suoi capelli.Mi accorgo che è lui, che è qui, che, dopo due anni, finalmente sento di nuovo la consistenza del suo corpo contro il mio." Devo ammettere che mi ha lasciata con gli occhi lucidi *_*
Sììì,Judy si prendera cura di lui (sfortunatamente con Kelly tra i piedi)
Alla prossima,
bacioni!!

08/07/11, ore 17:58

E così Jay ha fatto la scelta giusta.. bene!! :)
anche a me avrebbe preso un colpo come a Jude XD che tenero che è Rob *______*
Kelly..sempre che deve rompere le scatole.. <_< abbattetela XD
a presto baci :)

08/07/11, ore 17:06

Posso finalmente lasciarmi andare ad un sospiro di sollievo? Sono felice perchè sono fiera di Jay che non ha ceduto ai cattivi propositi e ha riunito Rob e Jude e sono felice perchè Rob sembra tranqillo..
Kelly sta già rompendo e la sto odiando molto!! Eri un rimpiazzo tesoro, rassegnati U.U
Che amore Judeeee!!! *-* Sta sorridendo da quante ore? quasi 24? Lo adorooo!!! Il suo amore è vivo ed è ritornato..
Adesso dobbiamo fare i conti con un bel po' di cose: Rob sarà sempre così calmo? Kelly romperà ancora per molto o si sbrigherà a togliersi dalle scatole? Jude riuscirà a sbloccare la memoria di Rob?
Amo questa storia sempre di più e amo da impazzire voi..siete bravissime, ho VISSUTO il loro ritrovarsi all'aeroporto..avevo le lacrime agli occhi *-*
Al prossimo aggiornamento!!

05/07/11, ore 12:17

Io inizio dicendovi che non capisco più Jay x'D
E questo non vuol dire che mi piace meno - perché continua a piacermi, in quanto personaggio molto combattuto e complesso - o che io sia arrivata ad odiarlo, ma semplicemente che mi sfugge il motivo alla base del suo comportamento, probabilmente perché totalmente differente da quello che assumerei io in una situazione simile.
Soprattutto non comprendo com'è possibile per una persona fissarsi così tanto sull'idea di un'altra - che poi non si è mai davvero conosciuta - tanto da meditare sul mentirgli per diventare il suo "salvatore". Sono passati anni da quando si sono rivisti l'ultima volta e capisco se è andato avanti nutrendosi del suo senso di colpa, ma è il concetto di fondo che non riesco a comprendere: Robert è sicuramente un bel ragazzo - per essere riduttive, ma va beh xD - ma oltre questo non ha mai fatto nulla per Jay. Non c'è un motivo preciso per il quale sia diventato la sua ossessione sentimentale e lo sia rimasto per tutto questo tempo.
Perché fin quando si tratta di una cotta durante il periodo giovanile lo capisco, fin quando è ossessione - e senso di colpa - perché si crede di averlo mandato a morire anche, ma il concetto di rivolerlo ancora una volta è una specie di follia che mi lascia perplessa, e non tanto per l'egoismo che si nasconde dietro.
Così come il non voler chiamare Jude perché "lo ha tradito". Il punto è che non credo sia così: Jude pensa che Robert sia morto. Robert era morto per tutti, anche per Jude, e lui aveva ogni diritto di rifarsi una vita... non si può rimanere fedeli ad un morto o presunto tale, è una violenza per chi rimane. Ma questa non mi viene neanche nuova né mi sorprende: è dai primi capitoli che Jay si ritrova a giudicare Jude perché si tratta del vero compagno di Rob - e in tutto questo tempo gli ha detto davvero di tutto, proprio in nome della sua gelosia/invidia. L'unica differenza credo sia dovuta al fatto che qui mi sia sembrata particolarmente fuori luogo.
E malgrado questo sono felice che Susan abbia insistito in maniera così velata per avere notizie di Jude. Sono felice che abbia scelto di fare la cosa giusta, di riordinare le cose come si era prefissato. Ed il Robert spaurito perché senza ricordi mentre guarda la porta in attesa... mi ricorda un cagnolino! Mi riempie di tenerezza *_* e mi fa sperare per questo ritorno di Jude...
Anche se immagino che dovrò aspettare anch'io, un po' come lui, per sapere di questa telefonata e della decisione di Jude stesso (che razza di nome è Jude? → TROLOLOL).
E Kelly mi pare particolarmente nervosa quando sente parlare del periodo militare del marito, che abbia capito qualcosa? O sia semplicemente paura per quello che rappresenta per Jude? Del resto conosce i suoi incubi, sa che cosa rappresenta per lui... decisamente è un personaggio che mi incuriosisce e del quale mi piacerebbe sapere.
I complimenti su quanto questo capitolo mi sia piaciuto o su quanto mi spiace per il mio ritardo li lascio da parte, giusto perché mi annoiavo da sola nello scriverli (e a questo punto ci siete abituate, no?) e perché mi parevano scontati.

Bacini,
~Vè.

04/07/11, ore 16:36

Per un attimo ho davvero temuto che Jay facesse tornare a suo favore la perdita di memoria di Rob. Insomma, poteva tenerselo tutto per se, realizzando finalmente i suoi desideri perchè è evidente che è ancora innamorato di lui, ma fortunatamente ha fatto la scelta giusta.
non vuole commettere lo stesso errore, e non vuole portarne il peso.
Susan secondo me ha capito questo suo conflitto interiore, ma ha fatto finta di niente, spingendolo a chiamare Jude, che poi è ovviamente l'unica persona che possa aiutare Rob, per il semplice motivo che è l'unica persona che abbia mai amato davvero. La più importante. Probabilmente quella per cui non si è arreso ed è sopravvissuto tutto questo tempo.
E Jude... adesso sono curiosa di sapere come reagirà alla notizia. Io credo che inizialmente non vorrà parlare con Jay, ma appena sentirà il nome di Rob... beh, spero corra li da lui. E spero che possa aiutarlo a ricordare.
Ovviamente però c'è sempre Kelly in mezzo alle balls! >_<
voglio sapereeeeeee!!!! *sclera*
scusate per la recensione penosa, ma ho tipo TROPPE cose arretrate, e vorrei anche postare D: scusate D:

04/07/11, ore 13:48

A cercarlo è stato Jay, Jude ha una moglie e Robert non fa che guardare la porta nella speranza che lui entri !!
La mia faccia al momento è tipo questa O__________O ma quanti colpi di scena??!!!
Il più sconvolgente è Jude sposato!! Per me c'è qualcosa sotto!! secondo me  hai sottolineato "vedova di guerra" per un motivo ... magari Jude lo ha fatto per aiutarla !! non so cosa sto scivendo ma la mia mascella tocca il pavimento per quanto sono sorpresa!!
Sorvolo sul fatto che Jay volesse far credere a Robert di essere il suo fidanzato T__________T anche se, dopotutto, sarebbe stata una bella storia ... Rob crede a Jay, conducono una vita "normale" e poi il destino vuole che Robert e Jude si rincontrano per caso e appena lo sguardo dei due si incontra tornano a provare i sentimenti provati un tempo!! *si schiaffeggia* La finisco qui!! MA nn è copa mia!! è colpa di Klaine che nn so che mi ha combinato oggi xD xD Aiuto!! XD XD

02/07/11, ore 17:35

Era ora che tornaste con questa storia…mi avete lasciata con Jude sempre sposato e devastato, purtroppo….e soprattutto con Rob smemorato e a pezzi…ed ora voglio scoprire se è sul serio Jay che lo sta cercando e se è lui come si comporterà…………
…………..”“Mi dispiace Maggiore Baruchel…” ecco lo sapevo che era lui (vabbè dietro piccolo spoiler XD) e ha fatto pure carriera…ed ha pure il coraggio di essere rimasto nell’esercito…un verme senza spina dorsale come lui tze….ora come minimo per non farsi sputare in faccia da me deve fare il possibile, l’impossibile e l’inimmaginabile per far tornare la memoria al nostro amore e farlo poi ricongiungere con Jude tesoro…altrimenti gli scateno contro il mio stormo di piccioni personale e lo faccio sommergere di guano x(…………”Quasi mi immagino questa ragazza, mentre freme e si preoccupa; se vuole diventare un medico è bene che non si faccia prendere così dalle emozioni.” ma sentilo lo sbruffoncello…parla quello che all’inizio dell’”avventura” –si fa per dire- se la faceva sotto per ogni minima cosa…della serie anche le formiche credono di essere dei giganti o.O……………..ma dai?!?!?!?!? “Potrei andarlo a prendere, e fargli credere di tutto. Potrei fargli credere di essere ricco, o famoso, o un eroe… o il mio compagno.” chissà perché non mi stupisco che questo genere di pensieri meschini gli siano passati per il cervellino minuscolo e bacato che si ritrova…attento Jay che i piccioni stanno per partire…….”Ma sotto sotto, potevo illudere solo uno sciocco come me.
Certo, volevo trovarlo, per mettere a tacere il senso di colpa che mi divorava le viscere; ma non solo per quello.
Volevo essere io a trovarlo, nessun altro.
Volevo essere io il suo salvatore.” la sindrome da crocerossina gay col complesso del supereroe che salva il suo bello e gli fa credere tutto quello che gli pare….penso che sostituirò i piccioni con uno stormo di falchi pellegrini da caccia x(……….”So che si è sposato. Perciò lui non dovrebbe avere Robert. Non dovrebbe, non gli è stato fedele.” ecco l’ennesima scusa inesistenze per giustificare il suo comportamento schifoso….ma riesce ancora a guardarsi allo specchio? Non gli viene voglia di sputarsi, prendersi a schiaffi e a calci da solo? Che mezzo uomo…e non perché è gay, ma perché non riesce ad accettare la realtà dei fatti ed è pronto a far soffrire non tanto Jude, di cui potrebbe anche fregargliene meno di zero, ma Robert l’uomo che dice di amare….secondo lui se lo piglia, gli mente e poi lui si ricorda tutto non sarebbe devastante scoprire il modo in cui è stato manipolato? E’ questo che vuole per lui –Rob- menzogna e sofferenza? Se così fosse è un mostro….”Ma Jude… Jude lo ha tradito. Non lo ha cercato, lo ha dato per spacciato, e si è dimenticato di lui. si è rifatto una nuova vita.
Rialzo la testa, lo sguardo concentrato, fisso davanti a me, risoluto.
No, non lo chiamerò.” verme e bastardissimo….pure io biasimo Jude per il matrimonio, ma io lo posso fare lui no….ma Jay è l’ultimo che può arrogarsi il diritto di nascondere il ritorno di Rob vista la parte che ha avuto nel disastro….la vicinanza e la collaborazione con Kilmer l’hanno fatto diventare più viscido di quello che già era………..”lascio indietro tutto, tranne il senso di colpa, che mi segue perennemente.” è il minimo dovrebbe arrivare un camion e passarti sopra due/trecento volte….scusate per questi attacchi di violenza, ma ho la bile in sovra più dopo questa prima parte di capitolo….se avessi Jay qui davanti lo prenderei a testate nei co****** che non ha e non ha mai avuto sgrunt……….
………….”Mi sento tremare le ginocchia, e ora come ora vorrei soltanto attraversare quei miseri metri che ci separano e correre ad abbracciarlo.” non ti azzardare sai giuda schifoso, tieni le tue manacce lontane da Rob, che già ne ha passate tante porello e non merita il tuo tocco viscido x(……………oddeo non ci credo il pio –si fa per dire- bimbino che giurava che avrebbe rimediato ora dimostra tutta la miserezza del suo io, tutto il suo egoismo…crearsi una vita di menzogne con Rob perché lo ama….ma si può considerare amore questo? L’amore non dovrebbe essere anche generosità? Sto cominciando ad andare seriamente fuori di melone…il che già di mio lo sono parecchio, ma questo capitolo mi sta facendo sclerare da matti…………..”Devo tentare però. Io lo voglio con tutto me stesso, l’ho sempre voluto.
Anche se il volerlo mi fa sentire una merda.” novità del giorno Maggiore Baruchel lei è una merda e di ratto di fogna anche x(…………”Lui annuisce, poi si mette a guardare verso la porta, come se pregasse di vedere entrare qualcuno; qualcuno che di certo non sono io.
Sta cercando Jude.
E io, io non sono Jude. Non lo sono mai stato. E soprattutto non lo sarò mai.” fa male eh? Scoprire che nonostante l’amnesia lui nel suo profondo sappia benissimo chi è che ama e che vuole per sempre con se…..quanto ci sto godendo ora…e sogghigno anche……”Indietreggio.
Tutti i miei timori e i miei dubbi hanno finalmente una risposta.
Jude. Robert si ricorda di Jude.” siiiiiiiiii me esulta ghigna e righigna per come Jay debba sentirsi ora…l’eroe megalomane sconfitto dal ricordo più bello che Rob possa mai custodire nel suo cuore hihihihihi –risata tipo iena tanto per rendere l’idea XD-……………..santa Susan a cui chiedo umilmente scusa per aver insinuato nella recensione precedente che potesse aver interessi intimi per Rob…..dicevo santa Susan che con le sue parole fa tornare un minimo di integrità in quel cumulo di letame ambulante che è Jay…ed infatti “Vorrei tanto essere come lei.” kui stesso riconosce che schifo di persona senza speranza sia sempre stata e sia ancora………”…so però che questa sarà una delle ultime volte in cui avrò quegli occhi piantati nei miei. Perciò me li voglio godere il più possibile.”iIn questo però lo capisco alla grande…sentirsi addosso quegli occhi, vederseli puntati come fari e poi dover farne a meno….è da incubo O.o………….muwahahahaha “So che ha il telefono, le mie fonti mi hanno informato; e le conoscenze che possiedo mi hanno anche permesso di ottenere il suo numero.” sembra di sentir parlare il nipotino di don Vito Corleone LOL……….”Robert e Jude… hanno perso due anni. Per colpa mia.” O_O mai frase fu più vera sob e contro sob……………e che bel modo di chiudere il capitolo però –si sente l’ironia?-……certo che se a quel “sono Jay” aveste aggiunto “Robert è vivo” allora vi avrei urlato contro come una matta….qui mi limito a radermi a zero le unghie a forza di mangiarmele per la curiosità XD
Scusatemi tanto per la recensione altamente sclerotica…ma il capitolo mi ha preso così tanto –e questo dimostra quanto sia lontano dall’essere orrendo-, mi ha trasmesso talmente tante emozioni che mi ci sono trovata coinvolta mio malgrado e questo coinvolgimento emotivo profondo mi ha portato ad esaltarmi come una folle XD….questo però a mio avviso dimostra quanto siate brave a scrivere, perché siete capaci di coinvolgere ed emozionare chi vi legge a tal punto da far quasi confondere una fan fiction con la realtà…chapeau……spero di leggere presto il seguito <3

PS tenerissimo il modo in cui fate stringere a Rob le sue piastrine di riconoscimento mentre aspetta inconsapevolmente che Jude lo venga a salvare dall’oblio…lui fa quel gesto come a stringere la loro medaglietta e ad aggrapparsi all’unico amore della sua vita *_* ho adorato quel passaggio, come ogni frase riferita a lui in attesa dell’arrivo dell’unica persona di cui veramente gli importa *_*
PPS “Cooomunque… Jay… io continuo ad amarlo profondamente! *___*
Se farete altrettanto, bene. Altrimenti meglio che lo tengo tutto per me!” ma carissima è tutto tuo…magari un po’ ammaccato e sporco di cacca di piccione ma è tutto tuo LOL

01/07/11, ore 21:35

vai tranquilla che il capitolo non è affatto brutto, anzi..... mi è piaciuto molto. Ho molto apprezzato il ritorno di Jay e il fatto che lui, dopo molti dubbi, alla fine lasci perdere il suo egoismo e cerchi di fare di tutto per rimediare al danno fatto. Il che non lo rende meno grave ma almeno non peggiora la situazione. Alla fine è realmente amore quello che prova per Robert al punto di rinunciare a lui se questo può aiutarlo.

01/07/11, ore 18:00

e così Jay ha trovato Rob.. forse così si sentirà meno in colpa.. però è un capitolo bellissimo!! XD
dolce Rob che aspetta l ingresso di Jude da un momento all'altro..almeno di lui non si è scordato *_______*
un urrà per Susan che convince Jay a chiamare Jude!! XD
e ora..muoio di curiosità!! ;)
a presto baci :)

01/07/11, ore 17:34

Prima di tutto devo farti i complimenti per il capitolo: mi è piaciuto moltissimo!! Come sempre realistica nelle descrizioni,soprattutto la parte riguardante il conflitto interiore di Jay. Dopo averli separati,ora vuole approffittare della perdita di memoria di Rob per stare con lui? Per fortuna decide di chiamare Jude!! Chissà come si sentirà in colpa quando riceverà la notizia ç___ç

"Robert, sta cercando Jude. Ha sempre lo sguardo in direzione della porta di ingresso, come se si aspettasse di vederlo entrare da un momento all’altro."
Come poteva dimenticarsi di Jude? Aaaawwwwwww!!! *_*
Leggendo la parte finale mi stavo mangiando le mani dalla curiosità!!! *impazzisce*

Alla prossima,
un bacione!!