Fight for memory
di pachelbel90

23/07/11, ore 16:24

Oddeo lo sapevo, Jude si era legato alla medaglietta di Robert come se fosse un pezzo di lui ed ora "Non dimenticherò mai di quando ho sceso le scale e sono stato costretto a dire a Robert di non trovarla.Mi ha guardato come se avesse creduto che mi ero inventato tutto.Stava perdendo la fiducia in me." sta succedendo proprio quello che mi ero immaginata appena Kelly -la strega malvagia dell'ovest- se l'è fregata per far dispetto a Jude lui teme di perdere la fiducia e quel poco che ha ottenuto da Rob :(........odio purooooooooo.......era inevitabile dopo tanto stress e tante emozioni Jude sta crollando ma "Adesso sono qui, seduto in veranda a guardare il nulla.Non riesco neanche a lavorare, non ne ho la forza.Kelly mi ha chiesto cosa avessi quando, ormai tre giorni fa, sono scoppiato a piangere apparentemente senza ragione." Kelly non si sente nemmeno un pelino in colpa?!?!?!?!? Ed ora Jude comincia a fare pensieri mooooooooolto brutti e pericolosi su Kilmer.....non è che decide di fargli una visitina per vendicarsi? Speriamo di no.........che dolce Jude con i suoi ricordi e "Tutto il resto della mia vita è stato un’ombra che cercava miseramente di coprire il passato. Kelly, povera ragazza, è quell’ombra." tutto sommato pure ammettendo con questa frase che non gliene può fregare di meno della moglie, sotto sotto l'affetto però c'è, altrimenti non sarebbe rimasto insieme a questa persona per tanto tempo.....però Rob è Rob ed i continui buchi nell'acqua con lui lo stanno logorando.......o cavoli "Sapevo di averlo deluso e di averlo fatto dubitare di me e non gli ho più imposto la mia presenza.
Non l’ho più cercato, non ho più fatto di tutto per coinvolgerlo in quello che facevo. Ho aspettato che fosse lui a cercare me. Invano.
Lui passa tutto il tempo possibile da solo. Non esce mai dalla sua camera se non è obbligato a farlo." che tristezza immane, Jude si è arreso di nuovo per paura di fare troppo male a Robert....e Robert? Cosa penserà ora di questa fantomatica medaglietta sparita? Sul serio vede diventare realtà le sue paure e non si fida più di Jude, oppure ha bisogno di far chiarezza dentro di se e trovare la fiducia in quell'uomo che lo adora, anche se lui ancora non si ricorda nulla? Quante domande ancora senza risposte......."Kelly passa continuamente uno sguardo preoccupato tra me e lui, quasi come se sapesse.A volte mi viene la ridicola idea che sia stata lei a far sparire la medaglietta, ma se fosse davvero stato così, dubito che avrebbe uno sguardo così preoccupato, che facesse continue domande. Lo saprebbe perché sto male." beata innocenza, ma Jude è ovvio che stia facendo la commedia no? Ti pare che se lei sapesse, e fidati sa *me fa opera di spoileraggio LOL*, farebbe in modo che tu te ne accorgessi? Mica è scema...lei.........e poi arriva Rob *_* a fugare in parte i suoi dubbi....lui ci aveva sperato in quella medaglietta, ed invece si è visto mancare, di nuovo, il terreno da sotto i piedi e la possibilità di tornare finalmente completo...me piange per tutta questa tristesssssssssa..........siiiiiiiii Jude bacialo per l'idea stupenda del disegno, che pure se lui è imbarazzato gradirebbe eccome XDDD............niente nemmeno il disegno ha funzionato......e quello che più temevo sta per succedere Jude parte alla cerca di Kilmer per tentare il tutto per tutto e restituire la vita al suo amore O_______________O terrore........................ma WOW che bel capitolo intenso, pieno di emozioni fortissime e di un ennesimo colpo di scena............ce la farà Jude a non rovinarsi la vita e a ripigliarsi Robert? Non vedo l'ora di leggerlo XDDD.............e noooooooooooo mi hai ricordato che sta per finire....me piange disperata ç_________ç

22/07/11, ore 23:00

Waaaaa!!!! Rob con foglio e matita!!!!!!!! T.T Una delle immagini più dolci e contemporaneamente tristi di tutta la storia!!!!!!
Povero Jude, ormai ha raggiunto il limite..Vuole andare da Kilmer!!!!! ahhhhh!!!
Cosa succederà???
Kelly lo fermerà confessando tutto??? Spero si riscatti presto o si tolga altrettanto presto di mezzo U.U
Non posso pensare che questa fic stia per finire..mi mancherà moltissimo!!!

22/07/11, ore 21:51

oddio..che vuole fare Jude?O__o non andrà ad ammazzare jay o che so io? O____o
povero Rob che non ricorda ç_____ç
MI dispiace un pò- ma solo un pò eh.. per Kelly che deve sentirsi in colpa.. u__u
Juuuude!! non fare passi avventati!! O__o
a presto baci :)

22/07/11, ore 20:44

bel capitolo!
non so che dirti, solo che mi è piaciuto moltissimo. Hai saputo rendere tutta la frustrazione del povero Jude e il suo prendere (nuovamente) coscienza come se la sola presenza di Robert basti a farlo uscire dal torpore in cui era.
E ora vuole fare giustizia .....a modo suo, però.
E comunque ....carissima .... complimentoni!

22/07/11, ore 19:27

Povero Robert,dispiace vederlo trsite e amareggiato per non riuscire a ricordare nulla ç__ç e Jude vuole cacciarsi nei guai? Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà!! Attenderò impaziente u.u
Ok,con questo capitolo ho cambiato opinione riguardo il personaggio di Kelly. Mi fa pena vederla così in ansia per Jude e sicuramente i sensi di colpa per aver nascosto la medaglietta la staranno divorando.
Alla prossima,
bacioni!!

22/07/11, ore 19:19

Non potevo andarmene senza leggere questo capitolo *-*

Adesso capisco perchè Barbara ci ha detto di nn giudicare subito Kelly ... anche lei ha una coscienza dal momento che è piena di sensi di colpa per quello che ha fatto u.u (e vorrei ben vedere) !! Spero si renda conto di quello che ha fatto e che non possiamo obbligare nessuno ad amarci!!

Sono preoccupatissima per Jude O_O cosa ha in mente?? Spero che accada qualcosa che lo distolga dalle sue intenzioni !! Proprio ora che si sono finalmente ritrovati non può cacciarsi in qualche guaio che potrebbe allontanarli di nuovo!! Capisco la sua rabbia ma andando da Kilmer nn farà tornare la memoria a Robert !!

Avete deciso di farci stare sulle spine fino all'ultimo capitolo?? XD xD

21/07/11, ore 19:07

"Però poi mi ha portato qui, in questo posto che suppongo sia casa sua, e mi ha presentato a sua moglie – che non sembra molto entusiasta dell’avermi qui – e i miei dubbi sono tornati. " anche io, come Rob, nn riesco a capire il ruolo della moglie ... anche se Barbara mi ha dato una spiegazione ... non mi fido!! xD Se l'avete messa lì un motivo ci sarà ... e come al solito non lo capirò e voi mi sorprenderete come sempre!!

----------

Lo sapevo!!! Lo sapevo che avevate qualcosa in mente !!
Come possiamo non giudicare Kelly?? *si sforza* ok, seguo il tuo consiglio e, per il momento, mi trattengo!!
Mi concentrerò sul fatto che abbiamo ritrovato Robert *-* Quanto mi era mancato !!
Mi fa una tenerazza che nn so spiegare *-* se potessi entrerei nella storia e lo soffocherei di abbracci *-*
Mancano solo 4 capitoli?? ç_ç Vorrà dire che mi consolerò con la FF Klaine (della quale mi sono innamorata *-*)

20/07/11, ore 15:16

Ho letto il capitolo ieri ma commento solo oggi perché sono un mostro. Nel farlo ho anche intenzione di concentrarmi sulla fine: Kelly.
Perché (sembrerà strano e già lo so) secondo me ha ragione! Io avrei fatto di ben peggio se mio marito, lo stesso che mi ha sposata dopo poco tempo e che si è costruito una nuova vita con me, d'un tratto mi dimenticasse e prendesse a considerare solo e solamente un misterioso ex commilitone privo di memoria, con il quale ha anche avuto una probabile - alla fine certa - relazione sentimentale! Certo, non arriverei a stalkerarlo mentre è a pescare, ma sicuramente non sarei contenta né farei finta di niente di fronte alla possibilità di poterlo perdere: lei ha sentito i loro discorsi, ha capito che cosa c'era da nascondere per il matrimonio e lo ha fatto. Ha sbagliato, ovvio, ma posso comprendere le ragioni che l'hanno spinta a comportarsi in questa maniera! Kelly è un personaggio che agisce nell'ombra perché ferita, probabilmente è una ragazza molto romantica, innamorata e delusa: mi piace perché nonostante tutte queste caratteristiche non stia lì ad inveire, ma preferisca fare finta di nulla, vergognandosi quasi dei suoi tentativi di sabotaggio; credo che sia un personaggio molto più maturo di quello che sembra. Quindi sì, io la giudico bene, soprattutto perché fino ad ora di danni ne avrebbe potuti fare mille (come proibire la presenza in casa di Robert, come minimo, visto che è una specie di estraneo) ed invece si è limitata a nascondere -e non buttare - la medaglietta.
E Jude è carinissimo. Punto, non si può dire il contrario.
Lui con le sue premure, con il suo sapere aspettare nonostate voglia altro, lui con il suo bisogno di stare con Robert senza mai forzare le cose... in questo capitolo si comporta benissimo, anche nei confronti della moglie (che purtroppo sembra aver dimenticato di avere) e del povero Robert privo di memoria. Mi è piaciuto molto come hai gestito il lento recupero del loro rapporto: fra loro una fase del genere non c'è mai stata, sono passati direttamente dall'odio reciproco all'attrazione, senza mai conoscersi prima... è un po' come se stessero facendo le cose al contrario :D
Trovo curato che Robert non lo ami. Anzi, lo trovo proprio ADATTO e sono contenta di averlo letto: è realistico che non ami Jude, non dopo tutto questo tempo e soprattutto non dopo aver perso la memoria. Non conta che una parte inconscia di lui si ricordi, la sua mente "attiva" non lo fa e non può giudicare di conseguenza - non può fidarsi (e quindi amare) di chi non ricorda di conoscere. Però è bello il fatto che voglia amarlo perché se lo merita ç_ç anch'io penso che se lo meriti, così come credo che adesso dovranno attraversare giusto un'ultima prova per riavere indietro la memoria di Robert e poter vivere felici e contenti (detta così sembra un videogioco, ma spero tu abbia capito il senso). Ma non mi illudo troppo: quattro capitoli sono tanti e le faccende da sistemare pure. Mi dispiacerà vedere questa fic finire e_e ma sono troppo curiosa per preoccuparmene adesso. xD

In definitiva il capitolo mi è piaciuto e trovo strano che tu non sia abituata a scrivere con un pov femminile, soprattutto perché non sembrerebbe :D
Bacini,
~Vè.

18/07/11, ore 20:59

Non avete idea di quanto abbia amato leggere questo capitolo!!
Finalmente (ecco, io l'ho detto xD) Robert è tornato dal suo Jude *-*
"Mi ha dimenticato nella testa ma sono ancora nel suo cuore" questa frase è meravigliosa *-*  ero riuscita a non commuovermi fino a quel punto ma quando ho letto quella frase nn sono più riuscita a trattenermi *-*
Adesso sono curiosa di sapere che fine farà la moglie di Jude ora che lui ha ritrovato l'amore della sua vita (e nn si lasceranno mai più ... giusto?? *punta un coltello*)
Di nuovo complimenti *-*

16/07/11, ore 18:40

Che belloooooooooooo finalmente il POV di Robert *me batte le mani come una scimmia impazzita XD*...........Ohhhhhhhhhhh si Robert "Da quando è arrivato quel Jay invece è cambiato tutto. Non so dire con precisione cosa abbia provato nel vederlo, ma sapevo che non era lui chi cercavo. Credo sia Jude. Deve essere lui." in questo momento ti sto giurando adorazione eterna e preparo la chiesa dove celebrerete il matrimonio appena tutto si sistema *non chiamate la neuro please fa troppo caldo per mettere la camicia di forza e poi io sono innocua....quasi.....credo LOL*..............oddeo me si emoziona tantissimo quando leggo come si è sentito Rob per il bacio di Jude all'aeroporto....voglio dire un amore così grande che travalica anche la perdita del ricordo e che con un solo tocco riesce a portare la pace *_*.....l'ho già detto in altre recensioni, ma lo ripeto qui, avete un modo di scrivere questa storia così evocativo che sembra veramente di essere con i personaggi..........nu nu nu "Non ricordo niente.
Niente di questo posto, niente di casa mia, niente di Kelly, niente di Jay e niente di Jude." tranquillo tesoro *schiva la vanga tirata da Jude XD* non fa nulla se non ricordi Jay -la serpe infida e carogna- ed è normale che non ricordi il posto e la mugliera....non li hai mai visti.....tu ti devi solo sforzare di ricordare l'amoruccio tuo x).............."Certo, non mi è dispiaciuto. Mi ha lasciato basito, certamente, e concentrato su quello che ho provato. ma mi trovo costretto ad ammettere che non mi è affatto dispiaciuto." e meno male, che sennò qui si veniva a creare un altro problema bello grosso se il trauma subito portava Rob a crearsi problemi con l'essere gay u.u.................O______________O "...potrei imparare a conoscerlo e forse potrei… farmelo piacere." tranquille lo schianto che avete sentito è solo la mia mascella franata a terra.....cioè ma non gli piace più sul serio?!?!?!?!?!? Ok il discorso di Rob su come non possa essere sicuro della veridicità delle parole di Jay -sputo in entrambi gli occhi- e Jude -bacetto sulla guancia consolatorio- non fa una piega.....poi quando dice che "ha bisogno" che Jude sia il suo Jude mi sono sciolta di nuovo............oddeo dolore tremendo quando Robert dice che non ricordandosi di Jude non lo ama più.....okkei ci sta sempre....ma se lo tenesse per se altrimenti Jude si impicca al primo albero che trova (vabbè continuo a trovare motivi per far morire Jude, ma giuro che non lo faccio apposta LOL), perchè ora è tutto felice del fatto che abbia mantenuto la promessa, sia vivo e sia lì con lui, e se scopre che se non torna la memoria Robert è poco propenso all'amore verso di lui gli piglia un coccolone.....però potrebbe anche riconquistarlo....in fondo si è già fatto amare una volta quando si conoscevano poco o nulla, potrebbe sempre ricominciare da zero........me fa pat pat a Jude per incoraggiarlo XD........miiiiii che tenero Jude che fa la guardia a Rob di notte, come se avesse paura di vederlo scomparire *_* ed alla fine me esulta perchè "Sì, credo di potergli dare una possibilità. Dio solo sa quanto io stesso ne abbia bisogno." abbiamo una piccola vittoria da mettere in saccoccia XD................"Ovviamente non ho osato chiederglielo, sia perché non credo che Kelly ne sarebbe felice, sia perché comunque non voglio neanche illuderlo troppo." consiglio non richiesto? Fregatene altamente di Kelly, è solo un ornamento che spero sparirà presto, poi se sei tu che non te la senti ok...ma non farti condizionare dalla signora in questione, che lei non ha voce in capitolo u.u..............evvai vanno a pesca insieme e da soli XD (se questo lo pensavo io la cornuta li segue per spiarli me da craniate al muro per la rabbia) e Robert è pure contento finalmente hip hip hurrà LOL.......scommetto che Jude avrebbe desiderato essere quella canna da pesca di cui Rob si è ricordato automaticamente e senza sforzo....però quando Jude lo abbraccia e lui spegne per qualche secondo il cervello il suo istinto sa che Jude non mente, deve solo lasciar perdere la razionalità ed abbandonarsi ai sensi, in tutti i sensi non solo quelli sconci XDDD............oddio Jude ogni tanto ha degli attacchi di follia LOL come quello al laghetto....ma se non sta attento Rob, che è ancora mezzo sulla difensiva, si spaventa del tutto e scappa a gambe levate LOL.........e chiudiamo col POV di Kelly che è una grandissima stronza spiona e che non ci sta a perdere un uomo che non se la fila proprio (farebbe il paio con la serpe strisciante) e così si frega la medaglietta....che carogna "Nonostante tutto però, una piccola parte di me vorrebbe che il pavimento sotto i miei piedi si aprisse e mi inghiottisse tutta intera, senza lasciare alcuna traccia di me." e magari succedesse!!!!!!! Ma prima devi risputare il maltolto, perchè ora magari Robert non crederà più a Jude.........oddeo che complicazione gli innamorati non corrisposti, prima ci ha pensato quello di Robert a combinare il guaio ed ora ci pensa quella di Jude a creare un possibile disastro.....le voglio dare gentilmente una mano per far aprire il pavimento sotto i suoi piedi x(.............bellissimo capitolo, con infervoro finale da parte mia, ad indicare, ancora una volta, come mi abbia preso alla grande.....siete fantastiche vi adoro <3<3<3

PS dici di aspettare a giudicare Kelly? Mi devo fidare? Ok le do' il beneficio del dubbio, però non modifico la recensione, perchè quello che scrivo mi esce sempre di getto ed indica le sensazioni che ogni capitolo mi da', quindi mi sembrerebbe di tradire la storia nel cambiare quello che mi ha trasmesso un capitolo mentre lo leggevo....ed ora passiamo alle cose brutte, brutte brutte (come dirette la D'Urso quando fa la deficiente....quindi sempre -opinione personale se qualcuno la ama non se ne senta offeso- xP).....solo quattro capitoli alla fine? Me comincia ad allagare casa per la disperazione.............

16/07/11, ore 16:45

Scusa scusa scusaaa!! Sono in ritardo ma la mia connessione ha deciso di fare i capricci..
Prima di iniziare a recensire apro una piccola parentesi: SOLO QUATTRO CAPITOLI??????? VOI MI VOLETE MORTA..però hai fatto bene a dirmelo, meglio saperlo da subito, inizierò ad elaborare il dolore..questa storia è veramente tra le più belle che io abbia mai letto, di qualunque fandom possibile..
Ok, mi asciugo una lacrimuccia del dolore e inizio a recensire.
Capisco Rob, non è sicuramente in una posizione facile ed è normale che voglia procedere con calma. Sono anche molto colpita da come cerchi di vedere la situazione dal punto di vista di Jude e come si renda conto che anche per lui sia tutto complicato.
Jude è pura emanazione d'amore..si prende cura di Rob, cerca di farlo sentire a suo agio e anche se soffre nel vedere così la persona che ama non si arrende, è felice di avere questa seconda possibilità. Anche lui comunque mi sembra propenso a non precipitare le cose, è molto riflessivo e molto attento.
La scena della pesca è stata struggente..Rob che monta la canna in automatico, l'abbraccio e il quasi bacio, il desiderio di poter ricordare..i brividi giuro!!!
Non inveisco contro Kelly solo perchè nelle note mi hai detto di aspettare a giudicarla..però voglio che tu sappia che, mentre leggevo, ho avuto pensieri violenti che comprendevano varie torture molto elaborate. Spero di cambiare presto opinione su di lei.
Al prossimo capitolo *-*

16/07/11, ore 12:52

Bene, sono in ritardo come non ho mai ritardato prima con questa fic, ho già un altro capitolo da leggere e in generale altre cinque fanfic da recuperare MA!, nonostante questo, ci tenevo a fare le cose per bene e commentare entrambi i capitoli decentemente, soprattutto perché - mi pare di capire - siamo quasi alla fine!
Quindi: Che carino il Jude di questo capitolo. Sì, c'è da dire che in generale mi piace il Jude di questa fic, ma qui l'ho trovato carinissimo perché mostra tantissimi sentimenti, vaga in una serie di emozioni decisamente insolite per lui ed in altre che sembrava aver abbandonato insieme al suo passato. Nei primi passaggi, ad esempio, si risente un po' del "vecchio Jude", ovvero lo stesso ragazzo chiuso e scontroso che era un tempo, quello che non voleva né sapere né parlare con altri - anche se la differenza sta nel fatto che in questo caso un po' di ragione la ha: Jay è chiaramente la persona che gli ha distrutto la vita, che gli ha impedito di essere felice come avrebbe voluto, distriggendo ogni cosa e tradendolo nella maniera peggiore. Risentirlo al telefono, scoprire che è diventato Maggiore (al contrario suo, che ha perso un po' tutto durante quel periodo) non deve essere stato semplice, anzi. Ed è con questa freddezza che risponde alla chiamata, questa rabbia mai espressa totalmente, questa voglia di ucciderlo... per poi scoprire che Robert è vivo e che Jay voleva dirgli "solo" questo.
E da qui in poi mi ha fatto una tenerezza senza pari. Lo svenimento, tanto per cominciare, a segnare che questa notizia per lui è davvero davvero forte, il suo costante ripetersi che Robert è vivo, è vivo, è vivo, che finalmente può andarlo a prendere. E quando è arrivato all'aereoporto con il sorriso aperto/perenne... davvero, secondo me sei riuscita ed esprimere tutta l'eccitazione - quasi infantile - nel rivedere una persona che si credeva persa per sempre, una persona amata ed abbandonata nel tempo. Nel caso di Jude hai anche evitato di calcare troppo sul perché lo stesse aspettando così tanto - del resto basta un articolo possessivo per ricordarsi la relazione che correva fra i due - ed hai gestito il tutto in una sorta di euforia che non gli avevo mai visto: come se la notizia lo avesse cambiato completamente. Come se la gioia sia troppa, così tanta da portarlo a dimenticarsi persino di sua moglie, di dirle che cosa sta succedendo esattamente: l'importante è solo riavere con sé Robert. Condividere un po' di quel sogno che avevano programmato insieme.
A proposito di lei: la posso capire, sai? Del resto suo marito sono due giorni che si comporta stranamente - sviene, il sorriso perenne, l'attesa - per poi sparire e tornare con un tizio mai visto prima e la notizia che vivrà con loro per un po' siccome non ha più la memoria. Non ho idea di come si comporterà, spero meglio di quanto si presuppone, ma da qui posso dire che non ha tutti i torti del caso. Mi rendo conto di essere fortunata, ho già il capitolo dopo per scoprire il seguito, altrimenti mi sarei davvero chiesta che cosa sarebbe successo adesso che Jude è diviso fra ben due persone - ed ancora non ha realizzato la cosa.
Poi c'è tutta la questione di Robert, sicuramente non semplice, anche perché pare sapere di potersi fidare solo per ciò che gli hanno detto, dubito sappia che è in casa del suo passato amante. Di sicuro è una condizione che merita approfondimento e sono certa che mi saprete accontentare andando avanti.

Bel capitolo, davvero pieno di speranza - e sì, avevo bisogno di un po' di gioia in questa storia - e di ritrovi.
Bacini e scusa ancora per il ritardo D:
~Vè.

15/07/11, ore 21:50

Robeeeeeeeeert!! *_______* almeno ha ricordato come fare la canna da pesca..è già un passo avanti.. e finalmente si ricorderà del suo Jude *______*
che belli che sono *_______*
Kelly..>__< perchè gli fa questo?per gelosia?perchè Jude le ha mentito?non la sopporto..u_u
nooo solo 4 capitoli?nooooooo ç_______ç
a presto baci :)

15/07/11, ore 18:40

No, per fortuna l'hai detto di aspettare a giudicare Kelly, perchè davvero io ho provato un impulso omicida non indifferente nei suoi confronti! xD anche se l'ultima frase lascia la porta  aperta ad una speranza di redenzione.
anche se al momento l'unica cosa che penso è ROBERTROBERTROBERTROBERTROBERTROBERTROBERT xD
Mi era mancato. Molto *______* il mio adorato Robert!!! *fangirleggia senza ritegno*
E nonostante tutta la comprensibile frustrazione di Jude, io lo trovo carino così! Che non capisce, ed è preda degli eventi. *spupazza Rob* *W*
Anche io credo che vedendo la medaglietta avrebbe ricordato, anche perchè lui lo vorrebbe con tutte le sue orze, e forse ha bisogno soltanto di un ricordo forte, che lo scuota davvero, però ovviamente Kelly l'ha nascosta... GRRRRRR *ringhia*. E Robert, si, Jude è proprio un figo! xD non ti biasimerei se ti ri-innamorassi di lui.
Poi dai, Jude lo tratta in un modo da sogno! si prende cura di lui, e non lo lascia mai solo. Quando ho letto che era rimasto nel corridoio per assicurarsi che dormisse bene mi è sfuggito un "oooooowwwww" *____* xD la trovo estremamente dolce come cosa *_*
E prima o poi si baceranno! si signore! u.u
Quella cosa della canna da pesca, il suo ricordarsi in maniera meccanica fa davvero ben sperare. forse basta che non pensi troppo ma che si lasci andare, chissà...
Bellobellobellobelloooooo!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *_____* (anche se Kelly è una guardona... però la capisco! xD)
Al prossimoooooooo <3

15/07/11, ore 17:20

Noooooo,mancano solo quattro capitoli?? Siamo già quasi alla fine della storia *si dispera*
Non dire sciocchezze,il capitolo è perfetto soprattutto nella descrizione della situazione: la frustrazione di Robert nel non riuscire a recuperare la memoria, le emozioni che prova Jude nel riaverlo accanto e Kelly che non vuole perdere Jude,nonostante sia ancora innamorato di Rob.
"In pochi secondi riesco a montare il tutto. Rimango sconvolto a fissare la canna da pesca che ho in mano, da cui pende l’esca; non so assolutamente come abbia fatto. Le mie mani si sono scollegate dal resto del mio corpo e hanno montato tutto, come se ci fossero abituate.
Un enorme sorriso mi spunta sulle labbra. So che non è molto, ma… andavo a pesca!"
Beh,dai non è molto ma almeno si è ricordato di saper pescare!! Ma quanto è tenero Jude quando corre ad abbracciarlo? *occhioni a cuoricino*
Sarà che mi trovo sempre dalla parte di quei due,però di Kelly ancora non mi fido xD Speriamo che alla fine,per amore di Jude,si decida a lasciar vivere il loro amore *sospira*
Bacioni!!