Fight for memory
di pachelbel90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
15/01/11, ore 14:53

Ciao :D
Ho letto questo capitolo ieri, ma naturalmente non sono riuscita a trovare un secondo per lasciare un commento decente. Rimedio oggi~
Che dire? Questo Jude è davvero interessante: così focalizzato, pieno di disciplina, militarista, solitario~ secondo me promette anche una bella dose di bastardaggine (che non fa mai male :D) e, da qualche piccola incoerenza nei suoi pensieri, credo che cambierà un bel po'. E che forse sarà destinato ad un bel numero di paranoie, chissà xD
In realtà mi dispiace per lui: non deve essere affatto semplice crescere con dei genitori così distaccati, ci credo che è venuto fuori un po' tormentato...
E che carina Natasha♥! Forse un po' troppo disperata, ma davvero davvero carinissima. Che cosa farà ora che suo fratello è andato via? ç_ç
Immagino che il ragazzo stizzito e sbuffante, quello spaparanzato dietro, sia Robert xD

Beh, come primo capitolo promette molto bene. Io ammetto di avere un debole per le storie di guerra, quindi... aspetto il prossimo :D
Bacini,
~Vè.
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 02:55 pm)

15/01/11, ore 03:28

wow....sembra bellissima questa storia!...già non vedo l'ora di sapere il seguito! XD ...il ragazzo che sbuffa alle spalle di Jude è Robert vero?...mi piace mi piace mi piace....continuate cosi! =) alla prossima! =)

14/01/11, ore 21:20

ma che bello!! già mi piace questa storia :)
e mi piace questo Jude..ma moooolto!! XD
e immagino che quel ragazzo sia Rob ;)
a presto baci :)

14/01/11, ore 21:15

ooh che bello, un'altra storia! *_* mi ispira già tantissimo, sapete? davvero davvero tanto. insomma, questo Jude così diligente, patriottico, ma allo stesso asociale e glaciale... e poi il ragazza che ispira ribellione è Rob vero? VERO?! *__* mammamia, sono in fibrillazione, e non sto scherzando! poi voi due scrivete benissimo, e siete entrambe dei geni quindi... mi aspetto scintille e colpi di scena *fa l'occhiolino*. seguirò anche questa storia con passione *_* e vi amo entrambe xD aggiornate prestooooo

14/01/11, ore 19:46

*arriva saltellando* Eccomi qua! :D
Proprio ieri notte mi sono chiesta quando finalmente avreste postato la nuova storia...ed eccola qua!
Sospettavo che avrebbe avuto questa tematica da alcuni indizi,asd.
Nessuno meglio di voi due conosce le mie crisi di identità,quindi non c'è bisogno che giustifichi questa propensione a fare supposizioni u.u
Ma torniamo a noiiii!
Jude è un tipetto niente male.
A vederlo così sembra uno tutto d'un pezzo,ma non credo che sia così.
Non è completamente d'accordo con l'idee super rigide che ha il padre e questo è decisamente un buon segno.Questo mi fa pensare che presto cambierà atteggiamento.Soprattutto se quel misterioso ragazzo che ha sbuffato è Rob x)
“Piacere, io sono Jay!”
Jayyyy!! :D Mi piace come scelta! *annuisce convinta*
Ce lo vedo nei panni del ragazzo intellettuale in guerra!

Che altro aggiungere?
Sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia n__n

Al prossimo capitolo <33

14/01/11, ore 18:56

"Quale modo migliore per temprarsi, fisico e corpo?" è una domanda abbastanza inutile, dato che fisico e corpo sono la stessa cosa xD (4 righe sopra "convocamento" è stato scritto "convoca mento")

Comunque, l'avete scritta bene e sarò lieto di leggere i capitoli futuri :)

Facciamo un'iniezione di simpatia a Jude?

14/01/11, ore 17:59

JAY BARUCHEL <3 io amo già questa fic, lo sapete vero? *O* anche perché adoro queste cose, mi ricorda un pò Forrest Gump, un pò Across The Universe, e poi ho una certa passione per i racconti di guerra (lo so Bà, devo continuare con Soldier's Poem .-.). Però mi piace l'impostazione. Questo Jude è il personaggio che subirà più cambiamenti, già lo so...quell'altro è Rob? XD
No, comunque come dissi a Barbara, sono curiosissima per questa long, e mi interessa un sacco! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]