Bloodlines
di ThisIsLeisure

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/14, ore 14:06

ah, ecco che cosa sta succedendo allora! La situazione tra i vampiri, comunque, non mi sembra molto grave, alla fine mi sembra un semplice litigio su delle scelte, quindi credo che il problema principale sia dato dagli angeli, che dobbiamo invece ancora conoscere... sono curiosa, non vedo l'ora!
Comunque la sorella di Alex mi piace molto, la sua storia è davvero triste però! Le altre figure, al momento mi viene spontaneo definirle più complicate che altro, forse con l'unica eccezione di Priam che mi sembra un tipo molto espansivo! Speriamo solo che Alex riesca a risolvere la situazione e che non gli accada niente di grave, nè a lui nè a Cate!

06/01/14, ore 13:54

Aaron mi piace, mi sembra molto simpatico, di tanto in tanto appare un po' strano, per così dire, ma da quel che ho capito io tutti i vampiri si comportano così in presenza di umani... comunque, certo che la famiglia di Alex è numerosa, non vedo l'ora di conoscerla, sia le persone, pardon i vampiri simpatici sia quelli che magari lo saranno meno, se ci saranno!

06/01/14, ore 09:38

che dolce che è Alex! Certo che però quel vampiro si fa anche più mene di Edward Cullen! Perdonami per il linguaggio "terra terra", per così dire, però in effetti è vero! Infatti, ogni volta che ho letto i suoi pensieri preoccupati ho riso perchè è troppo simpatico, invece che preoccuparmi! Comunque questo capitolo mi ha colpito molto anche per come è scritto. Finora mi sono lasciata più prendere dalla storia però oggi ho notato che hai un modo di scrivere semplice ( in positivo, si intende) però anche molto pulito, senza termini complicati ma comunque chiaro! Beh, che altro dire? La telefonata con lo zio mi è piaciuta, all'inizio l'ho considerato un tipo un po' severo però evidentemente deve essere preoccupato e preoccupazione e severità molto volte sono l'una il seguito dell'altra... wow, che poetica che sono! Un giorno sfiderò Alex a una gara, chissà che non vinca xD comunque, tornando a fare i seri... sono felice che Cate abbia accettato, lei e Alex mi piacciono davvero molto come coppia, stanno così bene insieme!

05/01/14, ore 23:32

Ok, io ritiro tutto! Capisco che Alex è innamorato, ma quale persona intelligente e sana di mente se ne va via da un paese perchè c'è la guerra - azione anche giustissima e comprensibilissima - e poi ci ritorna - altra azione comprensibile se è intenzionato a farla fermare - portando con sè la persona che ama!? in teoria, si cerca sempre di tenere al sicuro le persone che si amano e poi sono queste a mettersi in mezzo alle situazioni e nei casini! Comunque capisco che Alex la voglia con sè e effettivamente il fatto che Cate vada a Barcellona deve essere un avvenimento importante ai fini della storia, quindi sono supercuriosissima di scoprire quale sarà la sua risposta e quali saranno le conseguenze! Intanto, spero che il viaggio risolva i problemi di Cate con il padre ( quell'uomo, quanto è complicato! Può anche essere che sia dispiaciuto ma io non tornerei mai indietro se poi sarei nuovamente costretta alla vita di prima!) e che permetta anche a noi lettori di conoscere lo zio di Alex, una figura che - da quando è stata nominato - continua a interessarmi!

05/01/14, ore 23:21

Carlos è proprio forte, lo adoro! Comunque, secondo me Barcellona è più interessante da vedere, anche se io non ci sono mai stata! Per il resto, credo che anche Madrid sia bella! Comunque... sembra che Alex nasconda un bel segreto in Spagna! Speriamo solo che non sia nulla di troppo grave, anche se alla fine sperare non servirà a nulla visto che la maggior parte delle volte che la gente nasconde un segreto è proprio perchè la situazione è grave!

05/01/14, ore 22:23

Carlos è simpaticissimo! Certo come prima impressione sapere che ha molte ragazze non è tanto a suo favore, ma per quel che mi riguarda non ha importanza! Anche lui sembra avere una situazione difficile con la sua famiglia a quanto pare, anche se dopo tanti anni immagino che la cosa incomincia a perdere importanza, no? Comunque a lui non sembra importare molto!

05/01/14, ore 22:13

che dolce Alex! Comunque, sono felice di sapere che Cate sta bene, anche se ne ero certa! La trasformazione in vampiro è preoccupante, comunque sono sempre più curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia!

05/01/14, ore 22:07

è proprio vero che le giornate inziate bene finiscono male! Voglio dire, io non sono il tipo di persona che crede a queste cose e sinceramente penso che siamo noi a decidere - almeno per il 90% - come va una giornata però è vero che qualche volta la situazione può sfuggire di mano! Comunque, a parte questo discorso, lo sapevo che sarebbe andata a finire così! Per fortuna che Cate ha trovato il coraggio di scappare, ora che è da Alex starà sicuramente bene, anche se ci dovesse voler del tempo!

05/01/14, ore 22:02

sì, decisamente Alex è un tipo vecchio stampo! Però è anche un vampiro quindi lo si può pure perdonare! E poi è così giusto! Voglio dire, quando lui ha detto che non è giusto che Cate sposi Luca lei lo ha definito un gentiluomo e sicuramente Alex è molto gentile però io credo che l'aggettivo più adatto sia che è una persona giusto nei valori! Ah, sicuramente il padre di Cate si arrabbiera tantissimo, infatti temo molto la sua reazione quando parlerà con la figlia!

05/01/14, ore 21:52

Mi sono sempre piaciute le figure dei professori! Se sono bravi possono insegnarti molte cose utili, infatti non mi stupirebbe se poi in futuro questo professore si dovesse rivelare utile, oltre che gentile e intelligente! Il padre di Caterina, invece, decisamente non mi piace, i genitori come lui li ho sempre odiati, anche perchè persone così possono solo peggiorare! Per quel che riguarda la matrigna, invece... beh, lei è una matrigna e non c'è altro da dire!

05/01/14, ore 21:46

ah, quindi Caterina sa che Alex è un vampiro! Beh, meglio saperlo che non saperlo, anche se lei sicuramente lo avrebbe capito comunque! Intanto Alex mi sembra un tipo anche intelligente, oltre che buono!

05/01/14, ore 21:40

Ciao! Caterina mi piace molto come personaggio, sembra davvero essere migliore delle persone intorno a lei, e sicuramente lo è anche per davvero! Alexander è simpatico e poi la sua poesia era bellissima! Luca, invece, proprio non mi piace, ma credo che questo sia ovvio, comunque sono lo stesso curiosa di scoprire qualcosa di più su di lui!

11/02/11, ore 21:00

Afrika mi ha insospettita fin dall'inizio, non mi sorprende che abbia giocato un brutto tiro ad Ale per portare avanti la guerra. quello che non capisco, e che secondo me ti meritava scrivere qui prima dei dialoghi, è tutto il contesto generale.. la situazione è caotica e credo serva un po' di chiarezza sulla posizione (logistica e di schieramento) dei vari personaggi. credo che dovresti fare capitoli più lunghi e soprattutto con la parte narrativa più ampia. comunque brava, la storia continua ad appassionarmi un sacco e aspetto trepidante il seguito ^^

11/02/11, ore 20:55

questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, forse perché non ho ben capito il nesso con la storia. cioè, dice tutto e niente.. comunque il sogno e la frase in latino fanno effetto, in senso positivo =)
ora vado a leggere il successivo!!!

11/02/11, ore 20:25

afrika è una traditrice lo sapevo!
qnd una persona passa da una parte è difficile che ritorni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]