When you crash in the clouds
di crazyfred

21/10/11, ore 20:17

Ciao Fede!!Leggo ma poi non trovo subito tempo per commentare, sorry. Odio Charles, il suo atteggiamento è imperdonabile, capisco Tyler che è scattato. Come hai scritto anche tu nelle note finali il padre l'ha attaccato sulle persone a cui lui tiene di più, non mi è piaciuto il gesto del regalo. Non è che facendolo ora a Tyler cambi qualcosa, anzi ha solo peggiorato le cose. Il modo in cui ha parlato di Allie poi, per fortuna che lei è forte, non dev'essere piacevole sentire quelle parole. Spero che nel corso della storia Charles riesca a migliorare un po' perchè così non lo tollero. Il capitolo è stato davvero bello e intenso, la tua storia mi prende sempre di più.

21/10/11, ore 17:32

Eccomi, perdona il ritardo!!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo! *suonano le campane*
Allora... cominciamo con: taaaanto odio per Charles >.< Spero in una "redenzione" nel corso della FF... Forse non è un uomo così terribile, ma come padre è davvero carente... L'insulto ad Allison avrebbe fatto esplodere anche me, non solo Tyler.
Mi è piaciuto l'atteggiamento di Tyler, soprattutto nel finale. Dimostra di essere cresciuto, più maturo...

Brava come sempre!  A presto!

19/10/11, ore 22:12

Ciao :D
Allora questo capitolo era abbastanza pieno di emozioni, diciamo che la storia di Michael mi mette sempre un po di tristezza e il padre di Tyler invece mi fa incazzare in una maniera....
Quella scenetta che stava recitando, patetica era dir poco, anche se Allison ci ha saputo fare, quella battuta se gli fosse preso un infarto non mi sarebbe dispiaciuto LOL
Però dio mi ha fatto una tenerezza, sapere che la stavo prendendo in giro cosi, ad un certo punto ho anche pensato potesse comportarsi bene...ma ovviamente mi sbagliavo la stava solo prendendo in giro.
Che pena, quell'uomo, e povero Tyler che deve avere a che fare con lui tutti i giorni e da una vita, quel regalo O.O cioè ma che stronzo, la scusa del "ho pensato ti potesse fare piacere" oddio suonava ancora piu patetica di lui -.-
Caroline, sta sempre in mezzo e mi dispiace, sono contenta che l'abbia mandata via quando stava per scoppiare, come la lascia nell'angolo è bruttisimo, dovrebbe rifiutarsi anche lei ma capisco che è  suo padre è piccola, tante cose non le capisce e gli vuole bene.
Non so se ha fatto bene a far restare Allison infondo lui sapeva che avrebbe potuto insultarla, so che lui ne aveva bisogno ma poteva diciamo evitarlo, comunque sia, non doveva permettersi assolutamente di trattarla in quel modo, dio che cattiveria ha quell'uomo in corpo, quella ragazza ha solo 17 anni ha passato Dio solo sà cosa ci mancava solo uno sporco e ricco che non sà nemmeno cosa vuoldire guadagnarsi da vivere altro che lavoro per i suoi figli ma perfavore...
Lei è stata una delle persone piu gentili del mondo con lui, non mi sono mai sentita tanto male come in quel momento quando la insultata in quel modo, povera mi ha fatto tanta pena, non se lo meritava ç_ç
Tyler ovviamente l'ha difesa con onore, io amo quel ragazzo si sarà pianto addosso ma ha un carattere bellissimo infondo, romantico, dolce, forte se lo vuole è adorabile <3
Ho adorato questo pezzo ". L’abbracciai ai fianchi e la attirai a me in modo da averla più vicina che potevo e far sì che mi guardasse bene negli occhi. “Passerà anche questa” le dissi, massaggiandole energicamente le braccia. “È già passata” rispose e sorrise, seppur sommessamente. Se la sua era la verità ne ero contento; era tanto forte la mia Allie, una guerriera. Speravo ardentemente che non lo dicesse per farmi stare tranquillo." bellissimo <3 li amo troppo non vedo l'ora facciano ancora passi avanti.
E gli fa onore ciò che gli ha detto quando è rimasto solo, anche se non lo capirà mai cosa significa purtroppo per lui, gli lo augurerei.
Lo sono sono cattiva con lui ma non posso farci nulla mi dispiace
un bacio <3

19/10/11, ore 22:11

wow, che capitolo *-* ammetto che sono successe molte cose che non mi aspettavo, prima fra tutte il comportamento del padre di tyler nei confronti di allison. molto bello, e pieno di attesa questo capitolo. ora non ho proprio idea di come la storia proseguirà, non resta che aspettare il prossimo capitolo:) complimenti *-*

krispattz

19/10/11, ore 18:18

Vabbè insomma ogni volta che penso che siano lì lì per aggiustarsi le cose, tu ce ne fai sempre una sotto il naso. Credo ci sia una sola parola per definire  Charles e nn volgio essere volgare, ma a nuon intenditore poche parole. Che poi mentre leggevo della giacca insomma... sono talmente isterica che mentre leggevo ho lanciato per aria un paio di cose. Cioè è inconcepibile che nn solo gli abbia regalato a solo 1 anno dalla sua morte l'oggetto più sacro che conoscesse del figlio, ma gli dice apertamente che lo controlla così come aveva già fatto in passato. ora dico io ma a che pro dirgli una cosa del genere porprio il giorno di natale?? Per non parlare dell'ipocrisia con cui si comporta con Allison, giudicandola senza conoscerla. però devo dire che per quanto fragile interiormente questo personaggio si presente sempre più forte ad ogni capitolo. Eppure nel Charles del film qualcosa di buono infondo, ma molto infondo lo si intravedeva.... vabbè senza fare paragoni aspetto di leggere il seguito tanto ormai ho imparato che posso farmi mille fisime mentali,m Tu le sconvolgerai sempre!!!
Vabbè l'unica nota dolce è il tenero abbraccio che si scambiano quei due, nonostante tutto( e puoi smentire) sembrano pronti ad affrontare tutte le sfide del destino insieme, uno la forza dell'altro, al di là di qualunque etichetta li leghi, e credo che sia la cosa più affascinante di entrambi questo sentimento ,che è amore o forse no, talmente incondizionato che a volte ti sembra di leggere una favola. Eppure riesci sempre a farci tornare coi piedi per terra, e la cosa per me è positiva, dà quel tocco di concreto che manca a molte altre sotrie che ho letto.
E dopo questo sproloquio, che sembra più una sfogata, credo di poter anche smetterla.
Tornerò a tormentarti al prossimo capitolo...che arriverà presto non è vero???!!!!
vale

19/10/11, ore 12:26

mamma mia che stronzo che è stato Charles  è stato già odioso nel film qui è ancora peggio -.- prima si è dimostrato educato con Alli e poi gli ha dato della puttana -.-
tay ha fatto benissimo a rispondergli in quel modo e a non piegarsi alle sue assurde richieste di allontare Alli da loro che porta solo problemi -.-
Spero che questa situazioni non crei problemi tra lui e Alli :)
Bravissima fede al prossimo

19/10/11, ore 10:19

good morning ^ ^
okk dall'altro capitolo avevo il presentimento che il padre di Tyler conoscesse già Allison, addirittura avevo pensato che in qualche modo avesse frequentato il locale dove lei lavorava, invece no, quello che mi chiedo è questo, se lui sapeva perfettamente che lavoro faceva Ally perché non andare più a fondo e scoprire che su padre era un dei suoi dipendenti? Ho un'idea di come si evolveranno le cose ma non la scrivo voglio vedere se ho ragione muahah
Non so se per il personaggio di Charles ti sei ispirata al personaggio del film e seguirai "l'evoluzione" che ha avuto nel film, per me il tuo Charles è semplicemente una persona che non è in grado di esprimere realmente quello che prova, ho visto uno sprazzo di sincerità nel perché ha scelto proprio quel regalo, lui ama i suoi figli semplicemente non è in grado di esprimere questo amore, un po' come Allison non sa se è in grado di amare Tyler come lui meriterebbe.
Al prossimo capitolo :)

18/10/11, ore 21:23

Uh mamma che capitol triste e doloroso, povero Tyler quante ne deve passare, mi spiace che i rapporti con suo padre vadano così male, spero solo che le cose con Allison ora non si complichino perché mi dispiacerebbe si sono trovati così bene insieme quei due. Charles è quanto di più spregevole esista l'hai reso ancora peggio del film e mi piace molto come sta venendo questa storia.

18/10/11, ore 19:22

Charles non è un porco,ma uno stronzo sì! e ti giuro che avrei voluto scrivere di peggio,ma non volevo essere volgare...il modo in cui si è rivolto ad Allison è stato orribbile,ma ancora peggio il gesto che ha fatto con Tyler:cosa pensava che con quella giacca lui lo perdonasse? o che in questo modo avrebbe fatto capire che lui si interessa a suo figlio? per me è stato solo un modo per lavarsi la coscienza,e non vivere più con il peso di non aver fatto quel regalo a Michael quando lui glielo aveva chiesto.
Tyler è cresciuto tanto,e questo suo essere uomo adesso mi piace tanto.
Allison è una roccia,è tosta la ragazza quando vuole,ed è giusto che non si lasci scalfire dalle accuse degli altri.
Ma questi due quando avranno un pò di tregua?! un bacio Fede,Paola

18/10/11, ore 17:50

bravo tyler U_U e che cacchio! charles pensa solo al lavoro e alle apparenze ma mai a quanto le sue parole e i suoi gesti feriscano le persone che gli sono intorno , molto probabilmente se ne è anche un po' pentito , visto lo sguardo disperato che aveva quando tyler è rientrato nel suo ufficio però dire quelle cose ad allison solo per provocare tyler è stato un colpo davvero basso ... spero per lui che non abbia veramente intenzione di mandare la polizia a casa di diane perchè la pagherebbe davvero cara U_U chissà cosa succederà nel prossimo O_O ... non mi resta che aspettare T_______T ueueueueueueeeee xD alla prossima ;) baciiii ... bel capitolo cmq U_U =D :*

18/10/11, ore 16:32

sei riuscita a rendere Charles Hawkins ancora più insopportabile di quanto non fosse già nel film...immaginavo che sapesse già qualcosa sul passato di Allie ma sbatterglielo in faccia così...per non parlare del regalo "perfetto!

13/10/11, ore 11:25

gemeeeeeeeeee finalmente posso commentare...cavoli che capitolo lungo,ne ho approfittato ora perchè poi inizierò a studiare quindi non so che tempo avrò per il pc...e dire che questo è uno dei capitoli più belli è poco per me...sarà l'atmosfera del natale ,sarà il risveglio nè troppo dolce,nè terribile che ci hai regalato...ma anche la confusione di tyler ed allie in cui mi rivedo al cento per cento...io sono miss confusione e penso troppo proprio come il nostro amato tyler...è stato davvero strano leggere del loro rapporto così,se leggo pensando al capitolo in sè è piacevole,se leggo pensando a quanto sono masochisti e a quanto male si faranno dopo se non prendono in mano le redini della situazione e chiariscono,ho un leggero senso di ansia...come hai detto tu per quanto possono andare avanti così???allie è troppo ferita e ha paura posso capirla,però io come sempre sono dalla parte di tyler...lui ci mette tutto se stesso,e gli costa definirsi amici di letto,quindi perchè allie non prova ad aprirgli il suo cuore ancora di più??più male di quanto si faranno già essendo combinati così,non potrà fare...il regalo è stupendo,non una cosa sdolcinata,ma una cosa che richiama se stessa ed è quello che dovrebbero fare tutti,non devi calpestare te stesso e la tua vita solo perchè ami un altra persona...heineken è pure la mia birra preferita XD BRAVI!! cmq ora charles nella stessa stanza con tay e allie...bene aspetto con ansia cosa succederà...un bacione geme

12/10/11, ore 17:09

gift... che dire, come al  solito il regalo sei tu a farlo a noi comuni lettrici! E che regalo anche quello fatto da Tyler a Ally... una collanina davvero originale per essere un classico gioiello.Eppure mi sa che nonostante l'estrema tenerezza qui qualcosa bolle in pentola, mi sa che Tyler per quanto masochista non reggerà ancora per molto questo rapporto così malsano ma allo stesso tempo così giusto e necessario. Cercando di dare un senso alla cosa, mi viene solo da pensare che ally cmq qualche passo avanti lo sta facendo, capitolo dopo capitolo. Quindi l'unico "?" è quanto male se la caveranno col nostro "vecchio" papà?
aspetto a gg il prossimo capitolo ;)
vale

10/10/11, ore 00:05

Hi :)
Bellissimo, dolce ed interessante capitolo!
La mattina che si sono svegliati nel letto, i pensieri di Tyler erano così pieni di dolcezza, lui l'adora in una maniera assurda :') farebbe praticamente tutto per lei, la reazione di Alisson mi ha lasciati un pò spiazzata all'inizio, ma non perchè non avesse un motivo per aver fatto una cazzata anche se io non la considero tale, ma perchè era molto lucida e consapevole la sera precedente quindi non aveva molto senso, comunque sia Tyler riesce sempre a calmarla.
Amo le coccole che si fanno, quando dormono abbracciati e anche quando si lasciano andare e fanno l'amore  *sigh* awwwwww sono cosi teneri insieme, lui mi fa tantissima tenerezza  per via di lei anche se so che non lo fà apposta  ma comunque mi dispiace che  non voglia lasciarsi del tutto andare con lui, lui bene o male ci soffre un pò, però sò che non è una situazione facile, per nulla proprio, lei è confusa, vive con la madre anche se secondo me, l'unico problema sono le paura di Alli e il fatto che non vuole ammetterlo perchè ancora nemmeno se ne rende del tutto conto che lo ama, sa che è importante ma non sà se riesce a gestire questa nuova cosa.
Quando gli ha augurato buon natale e lui gli ha detto quelle bellissime parole e quel bacio il mio cuore :''')
Poi devo ammettere che in effetti poteva anche non andarsene, ma ha fatto una buon cosa ad andare a parlare prima con la madre, quanto è dolce sto ragazzo?! lo spero anche io che lei prima o poi lo ammetta e si possa dargli il suo cuote :(
L'angolo sigarette e il regalo GAH!!!! Ho adorato il fatto che lei ha cercato di fare la dura ma non ce la fà, l'importante è che lui lo sà, era un regalo con un bellissimo significato, davvero stupendo <3
Per finire, il fatto che lui l'abbia voluta dal padre, perchè lei gli dà forza OH MIO DIO *painge*
li amo troppo quei due, non vedo l'ora che diventino una vera coppia anche se sò che la strada sarà lunga.
Spero Charles non faccia troppo lo stronzo, menomale che cè Tyler ;)
un bacione xx

09/10/11, ore 14:24

bellissimo come sempre *-* speriamo allison se ne accorga presto di chi ha vicino. come al solito, scritto benissimo. non vedo l'ora di un altro aggiornamento :)
baci, krispattz